Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 13 giugno 2009

VOYAGER - SCIE CHIMICHE NEL CIELO: SEGRETO MILITARE ? 2/3

un grazie particolare a tuttotubeforyou il quale ha postato questa serie di video.

VOYAGER - SCIE CHIMICHE NEL CIELO: SEGRETO MILITARE ? 1/3

un grazie particolare a tuttotubeforyou il quale ha postato questa serie di video.

VOYAGER - SCIE CHIMICHE NEL CIELO: SEGRETO MILITARE ? 3/3

un grazie particolare a tuttotubeforyou il quale ha postato questa serie di video.

Palesi evidenze...

Signori i video sotto riportati, parlano da soli, di esonerano autamaticamente da qualsiasi tipo di commento, quello che però posso dirvi è che, se ne avete bisogno riguardateli più volte, ma soprattutto, non abbiate paura di informarvi, da qualsiasi fonte.
Saluti a tutti da Nessuno.

Scie chimiche Provincia di Caserta 5 giugno 2009

Ringrazio ArgonautaMente per la realizzazione del video completamente montato da lui e per la collaborazione nella ripresa di foto e video che testimoniano questo scempio proprio nella Giornata mondiale per l'ambiente.

2012 - dipende solo da noi [ testimonianza di TIWAZ ]

Ringrazio SollMent dato che questo video proviene dal suo canale youtube, in contemporanea chiedo anche scusa allo stesso SollMent per non aver avuto il consenso di pubblicare il video sul mio blog, mi riservo quindi di eliminare immediatamente il video qualora questa richiesta mi pervenga dallo stesso SollMent e/o da altre persone mensionate in questo video.
Signori/e chiedo scusa ma la tentazione di pubblicarlo subito dopo averlo visto è stata troppo forte.
Provvederò come detto ad eliminarlo se doveste richiedermelo.
Nessuno

giovedì 11 giugno 2009

Presente più espanso

Il presente, come lo percepiamo? Come una cosa che viviamo solo nel momento in qui compiamo una determinata azione? Come ad esempio adesso in questo presente, state leggendo queste righe di questo post, questo è il presente che siamo stati sempre abituati a vedere... Ma se ci fosse un altro o meglio ancora altri presenti? Che semplicemente non abbiamo visti perché nessuno ci ha mai detto della loro esistenza o ancora perché semplicemente non ci abbiamo mai fatto caso.. Non fraintendetemi, non voglio dire che c'è ne sono fisicamente altri, ma solo che quello che c'è che tral.altro è quello che noi da sempre vediamo, lo vediamo in modo limitato.. Proviamo a guardare un pò più in la del nostro naso, pensiamo al passato, al medioevo ad esempio, tutti lo conoscono come il periodo governato dalla chiesa, precedente all'era industriale e diviso in ceti sociali.. Non ci si doveva preoccupare di quando o dove si nasceva, ma da chi si nasceva, se eri figlio di un contadino, appartenevi ad un certo ceto sociale, la plebe.. Se eri figlio di un barone, appartenevi al mondo aristocratico. Indipendentemente da come, dove o quando si nasceva, già si aveva un certo futuro, perché solo quello potevi vivere.. Se noi apportiamo questo tipo di discorso su tutta la storia dell'essere umano, se riusciamo a capire le realtà delle persone che ci hanno preceduto, noi potremo capire perché abbiamo una certa visione del mondo in cui viviamo e soprattutto possiamo capire quale contributo possiamo dare alla nostra specie per un ulteriore progresso, un ulteriore passo avanti... Quando pensiamo al passato, non pensiamo solo ad un determinato evento, ma pensiamo anche a come quell'evento ha avuto effetto sulla vita delle persone. La prima impressione è che questa sia una cosa difficile da fare, ma non c'è niente di più sbagliato, per vedere le persone di quell'epoca cosa pensavano e cosa provavano basta pensare a noi stessi in quel periodo e pensiamoci a cose saremmo stati realmente in quel periodo pensando però che il nostro carattere (nel caso del medioevo ad esempio) era smorzato dalla chiesa tiranna che dettava leggi a quell'epoca. Quando viaggiamo, con qualsiasi mezzo lo facciamo, diamo un occhiata al nostro mezzo e cerchiamo di capire tutta la storia che ci è voluta perché quel determinato mezzo fosse inventato, pensiamo alle idee che hanno portato a quella creazione, alle necessità che hanno chiesto che quel mezzo fosse creato, non limitiamoci a pensare solo che la macchina ad esempio serve solo ed esclusivamente per spostarsi da un punto A ad un punto B. Felice serata, Nessuno.

martedì 9 giugno 2009

Coincidenze

Rieccoci, vogliamo parlare di coincidenze? Se si, bene siete nel posto giusto...
Spesso, molto spesso nella vita ci imbattiamo in delle coincidenze, a volte molto importanti altre volte meno, ma comunque esse siano ci portano a qualcosa di più o meno buono a seconda dei punti di vista, ciò che vale per tutti senza dar conto ai vari punti di vista è che queste coincidenze ci portano a vivere sicuramente delle esperienze.
Ma andiamo un pò più a fondo, cosa sono queste coincidenze che si presentano così, senza preavviso alcuno. Sono solo coincidenze che ci sono capitate per caso? A cui magari non facciamo nemmeno caso, che riteniamo stupide o poco importanti per prestare loro qualche minuto di meditazione magari anche mentre si guida o si lavora...
Oppure sono "coincidenze" che hanno un qualche significato, che si sono verificate per un qualche scopo in particolare? E se queste "coincidenze" avvenissero per far sì che noi viviamo una data esperienza? che magari ci fa crescere interiormente o che ci porta a conoscere una persona nuova...
Bene lettori, sappiate che non esistono coincidenze e "coincidenze", esistono solo ed esclusivamente le seconde e cioè quelle che hanno un motivo, una causa ed un perchè...
Il fatto stesso che voi vi troviate a leggere queste righe può esser dettato da queste coincidenze, e ancor prima, son capitate a me personalmente che mi hanno portato a scrivere ciò che state leggendo esattamente in questo istante.
Guardatevi intorno, concedetevi un attimo per respirare senza pensare a quello che state facendo o che dovete fare, vedrete che si presenteranno anche a voi queste coincidenze come del resto accade da sempre, l'unica cosa che però dovete fare, è farci caso, prendete coscienza che questi fatti accadono davvero che queste coincidenze esistono davvero e vedrete che esse si presenteranno con una frequenza sempre maggiore, e quando questo avverrà, vi troverete cresciuti, spiritualmente senza nemmeno che ve ne rendiate conto...
Vi presento un consiglio che sarete voi a decidere di seguire o meno.
Quando vi svegliate al mattino, non alzatevi immediatamente, concedetevi qualche istante per vedere cosa farete nel corso della giornata fino al vostro rientro in casa, cercate di "pianificare tutto" e poi, mentre vivete quel giorno, vedete se succede qualcosa che sconvolge anche in minima parte i vostri piani. Se essi vengono scossi, cercate la coincidenza che li ha scossi, vi metto in guardia, può essere una qualsiasi cosa, dal dimenticarsi di accendere il cellulare alla macchina che non parte, dalla sveglia che non suona allo sbagliare a prendere la chiave per entrare in casa, ogni minuzia può essere presa in considerazione. Sappiate che ci son state persone che hanno studiato a fondo queste coincidenze scomponendole in parti infinitesimali.
Saluti a tutti, voletevi bene.

Presentazioni

Salve a tutti, mi presento, io sono nessuno autore del blog...
Il motivo per qui questo blog nasce sono molteplici e pochi allo stesso momento.
molteplici, perchè ce ne sono tanti in quanto il mondo in cui viviamo, è sempre una riscoperta e secondo alcuni, è stato riscoperto talmente tante volte da giungere alla conclusione che solo poco di ciò che ci hanno mostrato, che abbiamo visto ma soprattutto abbiamo voluto vedere è vero...
Mentre sono poche, perchè tutto questo noi già lo sapevamo, non è molto chiaro a tutti come questa affermazione possa essere veritiera, ma è proprio così, le informazioni che cerchiamo disperatamente ogni qualvota ci troviamo dinanzi ad un ostacolo sono già presenti all'interno di noi stessi, basti pensare a quando (capita a molte persone) facciamo una cosa per la prima volta ma la facciamo bene e in modo del tutto naturale...
Vorrei far presente che questo blog, si occuperà di argomenti prettamente spirituali, a volte, in casi di emergenza, potrebbe occuparsi di argomenti più terreni.
E anche dei nostri fratelli di altri pianeti.
Saluto tutti voi che se vorrete, diventerete lettori di questo blog che altro non fa che mettere in luce argomenti nascosti o semplicemente che non vogliamo vedere.
Vi lascio però con un messaggio, quando succede qualcosa che non vi piace, non reagite con ira o con odio, agite mi raccomando, sempre e soltanto con amore sia verso se stessi che con gli altri.