Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 5 giugno 2010

Recent Earthquakes in Italy (INGV)

 

 

Recent Earthquakes in Italy (INGV)


2010/06/05, 06:20:50 - Magnitude(Ml) 2.6 - Adriatico centro-sett.

Posted:

Lat 42.383, Lon 16.579, Depth 10 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2010/06/04, 18:44:53 - Magnitude(Ml) 3.9 - Adriatico meridionale

Posted:

Lat 42.37, Lon 16.591, Depth 10 Location Map ShakeMap
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2010/06/04, 05:32:41 - Magnitude(Ml) 2.4 - Madonie

Posted:

Lat 37.898, Lon 14.098, Depth 8.2 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

Ancora un altro spirale nel cielo! Australia w Giugno 5th / video!

 

 

News Stefano

 

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=nl&tl=it&u=http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1089109/pg1&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhjTIZobQjZAkbSKglEFls1AVb9cQw

UFO… Australia…

 

News Stefano

http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fnews.ninemsn.com.au%2Fglance%2F1064452%2Fspiralling-ufo-over-australia&sl=en&tl=it

Spirali…in Australia

 

News Stefano!

http://www.youtube.com/watch?v=N74l1XHVOTc&feature=player_embedded
e   L'ipnosi regressiva e lo sbarco in Normandia
http://www.youtube.com/watch?v=jiWgyCT9_04

Strage di Bambini

 

News Stefano!

http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2010/6/4/NIGERIA-Strage-di-bambini-da-marzo-a-oggi-morti-111-piccoli-minatori/90844/

NEWS FRANK

NEWS FRANK

Aggiornamento # 26

Da CM e S333 attraverso Hazel

3 giugno 2010 - 13:09:35

Ok, noi siamo qui per fornire un aggiornamento. Abbiamo scelto questo bambino per portare questo messaggio per un motivo. Candace ha avuto un mucchio di cose da fare in questi ultimi giorni e noi desideriamo che riposi, perché ha un compito ancora incompleto che deve essere finito per noi.

Desidero occuparmi dapprima del tempo meteorologico. Ci saranno molte aberrazioni presto a causa della furia delle energie in arrivo che sono state fatte fluire sul vostro pianeta. Si tratta di prendere due piccioni con una fava. Prima di tutto questo va ad assistere in parte la Madre (Terra) per la sua nascita e in secondo luogo sta per provocare delle distruzioni dovute al rischio di aumento delle tempeste e maggiore attività delle terra. Avrete già notato l' intensità delle tempeste che assaltano varie parti del pianeta e la natura spiccatamente anormale di alcune delle distruzioni che si verificano. Questo è destinato a continuare.

Posso confermare che un sacco di anime stanno attualmente lasciando il vostro pianeta e il processo di setacciamento è a buon punto. Può sembrare strano che non ci siano segni riconoscibili in atto nel mondo fisico. Un mucchio di cose sta di fatto succedendo, se date un' occhiata più da vicino.

I segni ci sono tutti. Dovrebbe essere più evidente per voi, che qualcosa di grosso sta arrivando. Allarmi di inondazioni, allarmi di tsunami, allarmi di uragani, saranno dati tutti questi avvisi. Sappiate che questo è solo l'inizio. A molti di voi sono stati deliberatamente provocati dei sogni, dal vostro sé superiore e dalle vostre guide, su ciò che è a venire. Alcuni se ne ricordano, altri no. Quello che ricordate ha lo scopo di acclimatarvi alla serietà di ciò che si profila. Ripeto i segni ci sono. Li state cercando, cari?

Siete tutti in attesa del grande movimento, ma siete a conoscenza di svariate altre attività che predicono tutte assieme le gravi aspettative.

Così come è la Madre? So che questo rimane nella vostra mente. La Madre sta facendo come meglio può, come una donna in preda alle doglie. Vi state chiedendo perché non ha ancora dato quella grande spinta. Ci sono alcune complicazioni al momento con questo parto, e noi ce ne stiamo occupando attentamente. Tutto è in mano nostra, anche se è opportuno preoccuparci. Dovremmo farla riprendere a breve. Io non sto scendendo nei dettagli per ora, ma vi assicuro che lei si muoverà in una grande e inaspettata maniera. Vorrei ribadire che il mio preavviso di stare in allerta permane? L' agitazione si fermerà per un poco e poi lei darà la grande spinta. Questo amato bambino (Hazel) chiede che cosa voglio dire. Be', quando una donna sta partorendo non è eccentrica a volte? Beh, la Madre non è diversa.

Le luci si sono abbassate piuttosto nel mondo dei "dark" che non sono ancora disposti ad ammettere la sconfitta, ma è stato fatto capire loro chiaramente quale sia il loro destino. Sì, ci saranno molte decreazioni, che è molto triste, ma necessario.

Alcuni di loro continuano a fare i loro giochetti irregolari con noi. Stanno complottando per eseguire ogni sorta di atti nefandi come ultimo tentativo di mantenere la presa o di distruggere voi, cioè il pianeta e i suoi abitanti. Li abbiamo barricati però. Non avranno mai successo.

Ora vorrei affrontare alcune delle vostre preoccupazioni. In primo luogo, vorrei esaminare la situazione dei recenti demoniaci tentativi di Israele di annientare coloro che cercano di aiutare i miei cari innocenti. Questo non è stato né un incidente, né un atto di autodifesa. E' stato un piano ben preparato e premeditato per impedire l' assistenza umanitaria di raggiungere le coste di Gaza. Prendiamo atto che c' è stata una protesta internazionale.

Bene, questo è solo per l' informazione pubblica, perché sia chiaro che qualcosa sarà fatto. Voi, della mia schiera, quando aprite i vostri assonnati occhi? Essi sono pronti a conquistare il vostro pianeta e non si fermeranno davanti a niente. Hanno volutamente cospirano per realizzare questi atti di terrorismo con la banale scusa della autodifesa. Sono tutte bugie. Dicendo questo, ci sono pochi paesi che vorrebbero legittimamente vedere Israele punito con le sanzioni per i loro crimini contro gli innocenti. Purtroppo nel circuito maggiore della politica internazionale, questi paesi hanno un piccolo e molto basso rango.

Ci sono tanti paesi in questo mondo che si trovano sotto i pollici israeliani (Nt. le grinfie israeliane). Ma non a lungo, miei cari, perché stiamo iniziando una serie di eventi che butteranno giù una volta per tutte questa nazione di ladri e bugiardi. Non preoccupatevi, perché la mia gente innocente in mezzo a questi serpenti sarà salvata. La verità verrà detta, vi dico, sarà detta.

Non abbiate la sensazione che la giustizia non sarà resa, perché loro riceveranno nella giusta quantità ciò che essi hanno causato ai miei figli. Questa è adesso una questione tra me e loro, miei cari. Loro sono pienamente consapevoli di questo. Le montagne di Israele cederanno e la terra si aprirà in un boato fragoroso, così che il sangue sul loro suolo sia purificato. Non una virgola della malevola energia creata da questi figli di Satana è autorizzata a suppurare e contaminare il nuovo mondo. Siate, figli miei, nella consapevolezza che tutto sarà portato al giusto compimento.

Desidero occuparmi in breve della discordia che ho notato fermentare tra voi, a seguito dell' ultima puntata di Monjoronson. Ho affrontato in parte questo argomento con Lucia e aggiungerò qui che l' attenzione deve adesso essere portata alle attività che sono imminenti e che le energie devono essere conservate per questo. Non c' è bisogno di delusioni. Un messaggio che si occupa di questo sarà portato da Me o da Esu a tempo debito.

Vi prego di notare che durante il periodo di stasi riceverete una formazione adeguata per quanto riguarda ciò che è previsto per il dopo stasi e di come noi intendiamo che una squadra vada ad affrontare gli imprevisti e i problemi del dopo stasi. Tutto sarà chiaro e, per la verità, noi avremo un' idea più chiara di come affrontare poi meglio certe cose . Capisco le vostre preoccupazioni, ma sappiate che c' è molto da fare prima di allora, e avrei preferito che foste preparati e attrezzati per affrontare ciò che è immediato. Non ho mai e mai vi abbandonerò, perché in questo siamo insieme e riceverete tutte le indicazioni e assistenza necessarie durante il periodo della stasi e anche successivamente. In questo momento abbiamo bisogno di ottenere che la Madre vada avanti così che gli eventi necessari per condurci alla stasi si possano manifestare.

Fidatevi di me, figli miei , abbiate fiducia in me. Io sono Christ Michael Aton e vi chiedo, siete a posto?


S333

Discorso ai "dark".

Miei fratelli "dark", dal momento che siamo sbarcati su questa pianta sacra che voi avete dissacrato, siete in guerra con noi. Voi avete provato a togliere di mezzo molti di noi e avete combattuto con mezzi ripugnanti e gracili inutili macchine. Avete vinto? Io dico di no, siamo ancora uccel di bosco, no? I vostri cordoni della borsa sono in procinto di essere tagliati e la maggior parte di voi sta cadendo verso il vuoto.

Questo non è affatto un appello per rinunciare, perché avete avuto le vostre ampie possibilità ed avete ciononostante rifiutato la mano del Padre. Si tratta semplicemente di una marcata dichiarazione che il vostro tempo scade con il parto dalla Terra. Presto ascolterete e sentirete il ventre di questo pianeta ruggire, singhiozzare, ruttare e vomitare. Voi sentirete i movimenti come non avete mai fatto prima. Le ceneri pioveranno sulle vostre dispiaciute teste e saprete che la voce del cielo ha parlato e la redenzione non è più possibile. Le energie che bombarderanno saranno così forti che si sentirete letteralmente come steste bollendo. Sarete così impauriti che voi a quel punto chiederete di essere decreati. Sarà con grande tristezza che saremo obbligati a farlo.

Sconcertante video “Israele lo invia per errore (?) ai media” Gaffe internazionale


OnLine il Video-farsa su YouTube. L’ufficio stampa del governo israeliano ha inviato per errore alla stampa un video che "commemora" l’arrembaggio. Creato da Latma Tv, il video è su YouTube, si intitola “Flotilla- We con the world” (Flotilla- Noi inganniamo il mondo) ed è la parodia di “We are the world”.


Il governo israeliano ha inviato per e-mail il link a una serie di giornalisti, tra cui quelli di BNO News, e poi ha precipitosamente chiesto scusa, ma il Video sta facendo il giro della blogosfera. L’ufficio stampa del governo manda ai giornali il filmato “Flotilla – We con the world” parodia della popolare “We are the World” con l’assalto, offese anche ai paesi esteri. Tre ore dopo, il comunicato: “Questo video è stato diffuso per sbaglio, non riflette la posizione ufficiale dello Stato di Israele”.

Fonte News ed integrale from AgiNews 18:00 4 Giu.2010

News e Video da RepubblicaTv.it & da Corriere.it 4 Giu.201o

Notizia integrale da Repubblica.it 4 Giu.2010


http://www.youtube.com/user/LatmaTV

MA CHE GENTE SIETE ?


DI MARINA PETRILLO
mir.it/servizi/radiopopolare/blogs/alaska

(AP via HuffPost)

C’è da mettersi le mani nei capelli. Come testimonia la spillcam, il petrolio continua a fuoriuscire forse peggio di prima, la BP prova a incappucciare la falla mentre le sue quotazioni in borsa crollano, Sarah Palin dice che è colpa degli ambientalisti, gli animali muoiono, MotherJones fotografa le insegne delle botteghe e dei negozi in Louisiana (“chiuso per colpa della BP”), Obama cancella il viaggio in Australia e Indonesia per tornare nel Golfo, si è aperta la stagione degli uragani, i commentatori di sinistra lamentano che il disastro oscuri la sua presidenza, mentre scienziati di tutto il mondo ed esperti degli abissi marini sono chiamati a dare il loro parere, fianco a fianco con deputati repubblicani che siedono nei CdA della compagnie petrolifere. E mentre noi ricicliamo le bottiglie di plastica, la macchia di greggio potrebbe arrivare all’Atlantico. Ma potrebbe esserci un simbolo più chiaro della fine di un’epoca e dell’urgenza di cambiare modo di vivere?



Watch live streaming video from wkrg_oil_spill at livestream.com

Jacqueline Leo, direttrice del Fiscal Times, posta per HuffingtonPost su come la BP abbia comprato i risultati di ricerca di Google in modo da comparire sempre per prima nelle ricerche su “perdita di petrolio”, “petrolio nel golfo”, “perdita sulla costa della Louisiana”, “pulizia del petrolio” (ma non “disastro da petrolio”) spingendo verso le pagine secondarie i risultati delle associazioni non-profit (vi traduco quanto più possibile di questi post nel podcast qui sotto)

Anderson Cooper della Cnn trasmetteva ieri sera dopo il suo sopralluogo in mare nel Golfo. Maureen Miller, della sua redazione, anticipava che la BP ha il coraggio di dire che l’avvelenamento dei pulitori sulle spiagge potrebbe non essere dovuto alle sostanze chimiche che stanno maneggiando ma a un “avvelenamento da cibo”.

Rick Outzen per Daily Beast racconta come mentre tanti pescatori senza lavoro aspettano con le mani in mano, la BP paga i turisti ricchi perché li aiutino con le loro motobarche superveloci.

James McKinley Jr posta per il New York Times su cosa sta accadendo all’industria della pesca nel Golfo.

James Cameron, che per Abyss e Titanic ha lavorato con le troupe di sommozzatori più esperte del mondo, dice che la sua offerta di aiuto è stata rimbalzata dalla BP.

Nel frattempo, dopo che la sega dalla lama di diamante si è incastrata nel condotto, la BP è riuscita a liberarla e sta usando un paio di forbici giganti. Sì. Deve tagliare il tubo per provare a “incappucciarlo”, in attesa che siano completati i pozzi di sfogo (per agosto?). generosamente paga lei le barriere di sabbia con cui la costa della Louisiana sta cercando di proteggersi.

La dimensione delle punizioni civili per la BP – cioè le multe – dipende da quanto petrolio versano in mare, perciò è di assoluta importanza calcolare esattamente quanto petrolio sia stato disperso. Kate Sheppard qui. nel frattempo è investita da una valanga di richieste private di risarcimento, racconta Andrew Clark.

Elisabeth Rosenthal esamina il problema della fede nel governo-che-tutto-ripara.

Finlo Rohrer cerca di capire quanta rabbia ci sia negli Stati Uniti, dalle iniziative individuali contro la Bp alle 350 mila persone che protestano su Facebook.

Ecco la puntata di oggi:

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Per scaricarla sul tuo computer clicca qui.

Marina Petrillo
Fonte: http://mir.it/servizi/radiopopolare/blogs/alaska
Link: http://mir.it/servizi/radiopopolare/blogs/alaska/?p=2608
da : www.comedonchisciotte.org

The Promise

Ufo News

 

News Stefano!

 

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=nl&tl=it&u=http://www.upi.com/Odd_News/2010/06/03/Advocates-say-UFO-landing-proved/UPI-26121275592732/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhjY-YbnRUk-UnyMYxYvInW23_F4mg

venerdì 4 giugno 2010

2012: Martin Luther King parente, contattista, porta UFO / ET messaggio di cambiamento dimensionale nel 201

 

 

News Stefano!

 

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http://www.examiner.com/x-2912-Seattle-Exopolitics-Examiner~y2010m6d3-2012-Dr-Martin-Luther-King-relative-contactee-brings-UFOET-message-of-dimensional-shift-in-2012&rurl=translate.google.it

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3327

News Frank!

wm.escatologia.it@gmail.com

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3327
03.06.2010

Amati figli, vivete rivolti al Signore. Cercatelo sempre nell'Eucarestia, poichè solamente Lui è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Siate del Signore e solamente Lui dovete servire con amore e fedeltà. Non site del mondo. Voi siete nel mondo, ma la vostra vita appartiene al Signore. Egli vi ha creato a sua Immagine e Somiglianza ed aspetta il vostro coraggioso sì alla Sua chiamata. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Il disprezzo per il sacro crescerà ogni giorno di più. Gli uomini rigetteranno ciò che è di Dio ed abbracceranno false dottrine e false ideologie. Il demonio causerà grande confusione nella Chiesa. Ancora vedrete orrori. Molti perderanno la fede e si allontaneranno dalla vera dottrina. I falsi profeti semineranno discordia e confusione. Il demonio ingannerà con falsi segni e prodigi. Il Brasile sarà obiettivo di grandi attacchi del demonio. Allontanatevi da ogni menzogna ed inganno del demonio. Restate con la verità di Mio Figlio Gesù. Siate attenti. Ascoltatemi per non essere ingannati. Io sono la Vostra Madre e sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Piccole riflessioni in attesa dei cambiamenti....





















Su internet gira ogni tipo di informazione. Saper discernere è un compito arduo poiché il discernimento da cosa deriva? Abbiamo dei modelli, dei parametri una educazione religiosa oppure atea, insomma partiamo sempre da un punto con il quale andiamo ad identificare l'informazione. Questo significa che manchiamo di oggettività.

Il mio "parametro" è questo, leggo, mi informo e credo a tutto ma nello stesso tempo non credo a niente. Inizio a fare il gioco dei puntini da unire. Quindi prendo tutte le informazioni che mi sono arrivate, collego tutti i puntini e vedo che immagine mi rimandano e da lì inizio a farmi un'idea su come stanno le cose, con la consapevolezza che sarà sempre una piccola parte di un insieme più grande.

Poi ci sono delle informazioni che vanno dritte al cuore, non c'è bisogno di commentarle, sono così pulite, così innocenti e nello stesso tempo grandi......

Noi, alla fine, siamo come il ripieno di un sandwich, in mezzo a due fette di pane che sono la rappresentazione della polarità, e allora, prima di farci del male, dobbiamo avere il coraggio di denudarci, essere solo il ripieno, polo negativo e polo positivo non ci sono più, siamo nudi davanti alla porta della " neutralità " , dobbiamo solo entrare, senza se e senza ma, entrare e basta..... altrimenti prima o poi saremo azzannati e che fine faremo?........

giovedì 3 giugno 2010

Ufo e segni nell'erba: fascicolo in Procura Sequestrato video del presunto atterraggio

 

News Stefano!

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=104802&sez=NAPOLI

News Frank!

Salve!

E’ un onore rivolgerci a voi. Sentiamo che c’è un filo comune tra noi, quello dell’Amore per l’Umanità e per il nostro caro Pianeta Terra, che è in pericolo per via dell’attuale tragedia ambientale che si sta consumando nel Golfo del Messico. Questo imponente evento non soltanto interessa gli Stati confinanti con il Golfo, ma a causa delle correnti del Golfo, presto raggiungerà la Florida, percorrerà la costa orientale del Maine e può essere portato alle coste dell’Inghilterra, dell’Europa Occidentale e dell’Africa Occidentale. Si tratta di un problema mondiale di proporzioni gigantesche. La stabilità stessa dell’ecosistema del Pianeta e milioni di persone, animali, piante e risorse idriche sono a rischio.

Le prospettive sono fosche. Rick Steiner, un biologo marino su MSMBC, il 28 maggio 2010 ha dimostrato come il petrolio stia sgorgando da un tubo da 21 pollici di diametro, ad una pressione stimata di “4-5 tonnellate per pollice quadrato, nella sede dello scoppio del condotto difettoso nell’oceano".

Michio Kaku, professore di fisica, il 27 maggio 2010 ha detto alla MSBNC: “Non abbiamo idea di cosa stia realmente succedendo laggiù. Siamo in territori inesplorati; non abbiamo mai fatto nulla a questa pressione, a questa profondità, a questa temperatura”.

Semplicemente, non c’è un modo umanamente possibile per sigillare lo squarcio nella crosta della Terra che riversa il greggio da 5000 piedi sotto la superficie del Golfo del Messico. Ci vorranno diversi mesi per avere un potenziale aiuto ben predisposto, e nel frattempo la Zona Morta si espande.

Noi possiamo avvolgere il nostro pianeta con i raggi risanatori dell'Amore, e sì, questo è sicuramente un buon momento per cercare aiuto al di fuori della nostra dimensione. E questo ci porta alla ragione per cui vi stiamo scrivendo. Abbiamo una soluzione per questo disastro e vorremmo il vostro aiuto.

Siamo una comunità, illuminata dall’esistenza della Federazione Galattica di Luce, una forza cosmica di bene nell’universo, che attraversa galassie ed universi in missioni della Fonte Creatrice. Anch’essi sono “Uno” con la mente cosmica di Dio/Dea, come anche noi abbiamo la capacità divina di essere. Possono viaggiare in molte dimensioni e linee temporali, ed hanno l’incarico di rispettare la Legge Universale dell’Amore. Sono qui per contribuire all’elevazione della Terra e all’evoluzione dell’umanità nelle vibrazioni superiori di questa Età dell’Oro. Onorano tutta la Vita, e sono angosciati per l’emorragia del nostro Pianeta, e vorrebbero aiutarci a fermarla.

I Galattici hanno una tecnologia avanzata che con il nostro permesso può facilmente e rapidamente sigillare il buco nella crosta della Terra a quelle profondità e pressioni senza precedenti, fermare la distruzione e la morte, ripulire il petrolio sopra e sotto l’acqua, riportare le acque, le coste, il fondale del Golfo e gli animali alla condizione originaria.

Essi sono qui per collaborare con noi e noi dobbiamo avere la rivelazione della loro presenza dal nostro Presidente per co-creare questa trasformazione. I nostri leader sanno di loro da decenni. JFK (Kennedy) stava per annunciare la loro presenza negli anni 60. L’aperto riconoscimento del contatto con extraterresti benevoli e la collaborazione avrebbe portato Pace sul nostro pianeta, energia libera e cure miracolose nella medicina. Ma come sapete, ci sono molti esseri su questo pianeta che traggono profitto dalla guerra, dalle malattie, dalla morte e dai combustibili fossili, così l’avidità di pochi tiene i molti all’oscuro e sotto controllo.

La Federazione Galattica di Luce viene in PACE, ma i nostri leader non dimostrano di scegliere la pace. La verità sui “visitatori benevoli” extraplanetari è stata occultata e negli ultimi sessant’anni è stata promossa la disinformazione. I nostri leader temono che le masse non potrebbero affrontare la verità. Hanno creato una scatola, e così lo status quo continua. Non ne abbiamo avuto abbastanza di questo dramma?

~~~~~~~~~~~~~~~~~

E’ con grande coraggio ed umiltà che siamo qui davanti a voi a chiedervi di far sentire la vostra voce in una

Dimostrazione Mondiale

Giovedì 3 giugno 2010

Per favore chiamate ed inviate una mail al Presidente Obama alla Casa Bianca 202-456-1111 o lasciate un messaggio suwww.whitehouse.gov/contact

"Let the Galactic Federation of Light help us to save the Gulf of Mexico" [Lasciate che la Federazione Galattica di Luce ci aiuti a salvare il Golfo del Messico].

Fate sentire la vostra voce ADESSO!

Sommergete le linee telefoniche con questo messaggio:

"Work with the Galactics to stop the bleeding in the Gulf now" [Lavorate con i Galattici per fermare l’emorragia nel Golfo adesso].

E poi continuate a mandare messaggi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Attualmente i Galattici stanno facendo del loro meglio per contenere questa perdita, ma devono ricevere un “riconoscimento diplomatico” per collaborare pienamente e pacificamente con noi. Non possono farlo senza il permesso ufficiale.

Comprendiamo che questa è una richiesta straordinaria. Vi chiediamo di sospendere la vostra incredulità quanto basta a visualizzare il Golfo riportato alla vita. Per favore aiutateci a portare Pace e Restauro totale alla regione del Golfo adesso.

3 giugno - Chiamate la Casa Bianca 202-456-1111

Chi siamo?

Siamo una comunità di Operatori di Luce che per sei anni sono stati spiritualmente guidati ed hanno collaborato con il commando Ashtar e parecchi Maestri Ascesi in varie missioni di guarigione per il Pianeta e tutti i suoi regni.

Il nostro Scopo è l’Amore, esprimerlo, viverlo e diffonderlo.

Esprimiamo una profonda gratitudine per il contributo della vostra scelta di libero arbitrio e della vostra voce in questa missione. Questa dimostrazione pacifica di invitare i nostri Fratelli e sorelle Galattici è un notevole passo verso la pace planetaria e l’armonia per Tutti.

Che cosa avete da guadagnare?

Pace nel mondo, nuova tecnologia avanzata, un oceano inquinato riportato alla vita, i mezzi di sostentamento della gente ripristinati, gli animali e le zone umide restaurate e brulicanti di vita, ed un nuovo rapporto con una famiglia amorevole di un nuovo vicinato da conoscere.

Che cosa avete da perdere?

Il quadro non è bello!

http://www.youtube.com/watch?v=paKeBYIEjsA

http://www.ashtarontheroad.com/calltosavethegulf.html

Potete accendere una candela nell’oscurità e fare la differenza. Per favore divulgate in modo da poter FAR DIVAMPARE una grande consapevolezza per la Pace, l’Equilibrio e l’Armonia sul nostro Pianeta.

Con Amore, Compassione, Perdono e Gratitudine,

Susan, Fran ed Elise

www.ashtarontheroad.com

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 5165 (20100602) __________
The message was checked by ESET NOD32 Antivirus.
http://www.eset.com

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 5166 (20100602) __________
The message was checked by ESET NOD32 Antivirus.
http://www.eset.com

LETTERA APERTA DI UN INVALIDO VERO

Di Giandiego Marigo

Facciamo un gioco, che tanto gioco non è, perchè io ci sto pensando sul serio ed ancora per descrivere il mondo e parlarvi di politica scelgo una storia che passi dal personale, che mi scavi dentro e che si muova partendo da lì, perchè ritengo che sia l'unico modo di essere veri in politica ed ho premesso in questo percorso la necessità d'una misura d'anima.
Partiamo quindi ed alla via così:
Si sta diffondendo l'opininone che non serviamo a un cazzo, che siamo un peso per questo stato e per i giovani di questa nazione, che siamo noi...gi invalidi civili ad essere il vero problema e lo dimostrano nella pratica, anche! Visto che siamo l'unico punto nevralgico, sul quale sembra importante intervenire per riequilibrare le sorti di questa nazione.
Bhè sto pensando di dare una mano, levandomi dalle palle, ma sto meditando di farlo facendo un poco di rumore...perchè no?
Potrei iniziare io, ma sono convinto che presto si unirebbero in molti...uno sciopero della fame sino a morte ed a questo aggiungere uno sciopero della parola, perchè non sia mai che si pensi lo si faccia per manie di protagonismo, o per farsi notare e rilasciare interviste.
Spiego quindi qui i motivi di questa ipotesi, perchè se mai dovesse partire sarebbe silenziosa
La mia storia di esclusione e di emarginazione, la vicenda che mi ha portato qui sino alle soglie della disperazione comincia da lontano ed è complessa...quindi chi volesse affondare i propri denti in polpa buona troverrebbe da mordere...quindi fatelo ed io non perderò il mio tempo a raccontarvi questa storia ridicola e penosa...comunque so già che moltissimi stigmatizzebbero ed altrettanti potrebbero giudicare...ma i più, temo, si disinteressebbero semplicemente perchè non fa notizia...e chi se ne frega.
Fatto sta che sono stanco di essere inutile, di essere un peso, di dipendere da qualcuno e di dover ringraziare per questa sopravvivenza miserabile, per questo galleggiamento ai limiti, per questo vedermi affondare ogni giorno ed ogni ora senza poter fare nulla che mi riporti in carreggiata...e forse diciamolo, a questo punto nemmeno mi interessa più tanto della vostra careggiata...della vostra normalità preconfezionata e venduta in kit di montaggio.
Ho pensato che il mio essere stanco potesse diventare utile a qualcuno sino dire qualche cosa quindi sono orientato a questo sciopero della fame contro il Governo della Vergogna.
Contro un potere che decide di colpire i deboli ed esaltare i forti...contro un governo che ha perso il senso stesso del suo ruolo e della sua missione, che usa un falso rigore morale per rappresentarsi diverso dalla desolazione che invece è, che usa il polso d'acciaio con i deboli ed il guanto di velluto con i forti.
Contro un ometto buffo talmente preso da sé stesso da dimenticare il senso della pietà e della compassione, perso nella vanità assoluta e nel rimirarsi in infiniti specchi...che rimanda al suo popolo la sensazione di essere interessato unicamente al proprio tornaconto.
Oggi si decide di graziare la casta e di colpire invece i deboli, si decide di andare a prendere i soldi ai pensionati ed agli invalidi civili...colpevolizzandoli, diffondendo una disinformazia che porta alla convinzione dell'esistenza di milioni di invalidi che ritirano pensioni esagerate sulle spalle dei contribuenti. Dalli all'untore! A quando scatenerranno il loro giovanotti rasati, quelli che già hanno scatenato contro i culattoni e gli extracomunitari, gli zingari ed i barboni???Adesso li forniranno di un ultreriore obbiettivo i vecchi e gli invalidi? Ora nessuno qui dice che non esista il malcostume dei falsi invalidi...ma resta un fatto innegabile che un assegno di invalidità valga 248 Euro...sia chiaro questo
Mentre viene taciuto oggi come oggi come gli invalidi veri siano stati i primi a pagare lo scotto della crisi, la stragrande maggioranza di loro ha perso il lavoro ed ancor meno dei 55enni normali ha prospettiva di ritrovarne, perchè questa crisi oltre a giustificare allentamenti ed annullamenti dei diritti, oltre a motivare dismissioni e spostamenti in paesi più accoglienti, oltre a tacitare qualsiasi protesta in difesa del posto di lavoro e a rendere chi di solito ha poca voce completamente afano, bhè oltre a questo scioglie le aziende dall'obbligo al rispetto delle assunzioni, appunto, di invalidi ( le liste della legge 68)...che senso avrebbe infatti assumerne uno o più se si stanno mandando a casa i validi???
Io non lavoro da un anno e mezzo, ma debbo sentire che l'assegno miserando di 248 euro che mi danno pesa sulle casse dello stato ed è causa del disavanzo nel debito pubblico...non quindi le auto blu in numero quadruplo rispetto agli States...in un paese che è infinitamente più piccolo, non le pensioni dei parlamentari e dei manager...a sette cifre, a fronte certamente di un contributivo altrettanto importante???Nossignori. Non il fatto che gli stipendi Parlamentari siano gli unici che ancora hanno un adeguamento automatico...e non al costo della vita ma uno a tantum annuale del 10%...non i costi della politica quindi o la corruzione ormai endemica e cronica in questo paese e che costa secondo la corte dei conti 50.000.000.000. di euro l'anno o ancora l'evasione ed il sommerso che ne costa secondo l'Agenzia delle Entrate 200...io con i miei 248 euro al mese, sono il problema vero ed è intervenendo su di me che si risolveranno gli squilibri.
Scandaloso ed umiliante che lo pensi il mio governo , ma ancora peggio che l'Europa gli dia corda e plauso.
Sono stanco, davvero...i pochi amici che mi sono rimasti lo sanno. Lo sa mia moglie che m'è rimasta accanto sin qui trasformando la sua vita in un inferno di privazioni, assistendo insieme a me al degrado ed all'abbruttimento, inesorabile ed inarrestabile. Ho perso tutto e non ho più nulla da perdere se non la vita e sono un vile, molti l'hanno risolta in modo definitivo quando era il caso di farlo. Io no, mi sono trascinato sin qui, perchè sono un vigliacco ed ho sempre avuto paura di scelte definitive...Certo lo spirito e l'anima e la coscienza tutte cose in cui credo...nell'uno e nel fatto che ogni storia è scritta da noi stessi laddove si puote...tutto vero, ma sono stanco e questo esaurimento inizia a pesare anche sulla vita degli altri...di quelli che mi circondano e non è giusto. Si badi non sono attaccato alle cose materiali io l'ho capito che non contano...ma la dignità...il sentirsi utili ed importanti...il servire quello mi manca e rischio di non averlo mai più ed allora se gli operai vanno sopra i tetti e rischiano del loro perchè non farlo anche noi “Gli invalidi civili”
Io per esempio sono un cardiopatico con una invalidità all'80% e non me l'ha regalata nessuno sto al Nord, nel Lodigiano dove semmai te la riducono piuttosto che non regalaterla, quindi , forse un poco di digiuno mi farebbe persino del bene aiutandomi a dimagrire...
Ed essendo un 80% vero. Potrei persino levarmi dalle palle in fretta liberando così questa nazione dal mio peso incombente...potremmo farlo tutti noi Invalidi di questo paese e liberare Tremonti dall'ambascia di farlo lui...aiutuiamo questa nazione a riprendersi! Invalidi suicidiamoci!...Sarà un bene per tutti. So di avere espresso concetti forti, ma perdonatemene ed abbiate ancora tolleranza per un uomo molto stanco, d'altra parte se siete arrivati sin qui nella lettura questa “intelligenza spirituale” l'avete già dimostrata ed accettere i sensi di questo mio ringraziamento. Ho giocato? Forse, ma la storia che vi ho raccontato potrebbe accadere domani o forse dopo...ed è vera sino all'ultima parola.

fonte : http://veritaedemocrazia.blogspot.com

Stargate nel Golfo di Aden


I terremoti artificiali secondo l'ingegner Pierre Grésillaud

Nell'articolo “Armes sismiques, l'hypothese des codas”, pubblicato sull'edizione francese di "Nexus", l'ingegnere civile Pierre Grésillaud si chiede se l'uomo sia capace di causare dei terremoti su bersagli precisi. Pur non addivenendo a conclusioni apodittiche, l'autore ritiene che diversi sismi di questi ultimi decenni possano essere di matrice artificiale.

Grésillaud scrive: "Già nel 1988, gli Armeni si interrogarono sulle cause dello spaventoso sommovimento tellurico che devastò Erevan, capitale dell'Armenia, allorché quel paese, che apparteneva ancora all'U.R.S.S. conobbe delle tensioni con Mosca, in un periodo in cui i Sovietici compivano operazioni militari.

Tutti ricordano anche il catastrofico evento tettonico di Sumatra del 26 dicembre 2004: l’energia sprigionatasi generò un enorme tsunami; anche allora si sospettò una genesi non naturale. Infatti un precedente terremoto di magnitudo Richter pari ad 8, occorse sull'altro lato della faglia appartenente alla placca neo-zelandese, non distante dalle Isole Macquerie, il 23 dicembre 2004. Stranamente, il fenomeno passò inosservato agli occhi dei sismologi che lo considerarono una mera coincidenza temporale. L'anno precedente, il 26 dicembre 2003, si era verificato il distruttivo sisma di Bam, in Iran, di magnitudo, 6,5, il cui ipocentro ebbe la malvagia idea di trovarsi 3 km sotto la città.

Bisogna rammentare anche la terribile scossa che devastò una parte della provincia cinese del Sichuan il 12 maggio 2008. Di magnitudo 8, causò 80.000 morti e stravolse totalmente i luoghi colpiti.

Indizi di un sisma artificiale sono i seguenti:

- Vicinanza dell'epicentro a zone che non erano state mai interessate da sommovimenti di notevole magnitudo

- Centri di ricerca sotterranei a qualche decina di chilometri (come a L'Aquila, n.d.t.)

- Fenomeni atmosferici prima del sisma

- Distribuzione asimmetrica delle repliche (scosse di assestamento) attorno all'epicentro e lungo la faglia principale

- Anomalie rilevabili nei sistemi di misurazione relativi alla magnetometria ionosferica di H.A.A.R.P.

Il sisma che colpì il Cile il 27 febbraio 2010, di magnitudo 8,8, era stato preceduto da un terremoto 7,7 con epicentro a sud del Giappone, nelle Isole Ryukyu, arcipelago dove è ubicata la base statunitense di Okinawa".

Fonte: P. Grésillaud, "Armes sismiques, l'hypothese des codas", in "Nexus" n.68, mai-juine, 2010

Si ringrazia il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta per la segnalazione

http://www.tankerenemy.com/

Attacco all'aiuto umanitario a Gaza

Cari amici,
Il mondo è sotto shock dopo l’attacco israeliano contro una flotta umanitaria diretta a Gaza. E’ l’ora di aprire un’inchiesta approfondita e imparziale -- e mettere fine all’occupazione di Gaza. Firma la petizione e inoltra questo messaggio:

Agisci adesso!


Il sanguinoso raid israeliano contro le navi che trasportavano aiuti umanitari verso la Striscia di Gaza ha scioccato il mondo.

Come ogni altro Stato, Israele ha il diritto di difendersi ma questo è stato un ingiustificato e deplorevole atto di violenza per difendere un altrettanto ingiustificato deplorevole atto di violenza— il blocco di Gaza, dove due terzi delle famiglie rischiano l’emergenza alimentare.

Le Nazioni Unite, l’Unione Europea e quasi ogni governo e organizzazione multilaterale hanno chiesto allo Stato d’Israele di togliere il blocco e, adesso, chiedono l’apertura di un’inchiesta sul raid contro la flotta. Tuttavia, senza le pressioni dell’opinione pubblica, i leader mondiali potrebbero limitarsi a semplici parole di condanna – – come hanno spesso fatto in passato. Facciamo sì che la protesta del mondo sia impossibile da ignorare. Firma la petizione per chiedere un’inchiesta internazionale imparziale sull’assalto, la punizione dei responsabili e la rimozione immediata del blocco di Gaza – – clicca per firmare la petizione e inoltra il messaggio a tutti quelli che conosci:

http://www.avaaz.org/it/gaza_flotilla/?vl

Appena avremo raggiunto 200.000 firme, consegneremo la petizione alle Nazioni Unite e ai Capi di Stato mondiali – e continueremo a farlo via via che le adesioni aumenteranno e i leader dovranno prenderne atto. In momenti critici come questo, una massiccia mobilitazione internazionale può dimostrare ai potenti che brevi commenti e comunicati stampa non bastano – gli occhi del mondo sono su di loro e chiedono giustizia.

Mentre l'UE decide se intensificare i suoi rapporti commerciali con Israele, quando Obama e il Congresso degli Stati Uniti dovranno decidere la spesa militare del prossimo anno a sostegno di Israele, quando i Paesi vicini come Turchia o Egitto dovranno decidere le loro prossime azioni diplomatiche – facciamo sì che la voce del mondo sia impossibile da ignorare: è l’ora della verità e della giustizia sul raid israeliano contro la Freedom Flottilla, è l’ora che Israele si adegui alle leggi internazionali e metta fine al blocco di Gaza. Firma adesso e inoltra il messaggio:

http://www.avaaz.org/it/gaza_flotilla/?vl

Quasi tutti condividiamo lo stesso sogno: vedere Israele e Palestina coesistere l’uno a fianco dell’altro come due Stati liberi. Ma il blocco e la violenza messa in atto per difenderlo impediscono che quel sogno diventi realtà. Queste sono le parole di un giornalista israeliano ai suoi compatrioti apparse sul quotidiano Ha'aretz, "Non stiamo più difendendo Israele. Stiamo difendendo l’occupazione. E l’occupazione di Gaza si sta trasformando nel Vietnam d’Israele."

Migliaia di pacifisti in Israele hanno protestato contro il raid e il blocco in diverse manifestazioni ad Haifa, Tel Aviv e Gerusalemme – unendosi alle molte altre dimostrazioni in tutto il mondo. Indipendentemente da chi per primo abbia aperto il fuoco (l’esercito israeliano sostiene di non aver iniziato la violenza), il governo israeliano ha inviato un commando armato per assaltare una flotta di navi in acque internazionali che portava medicine e rifornimenti alimentari a Gaza.

Questo attacco è costato la vita a molti. Queste vite sono perse per sempre. Ma forse, insieme, possiamo fare sì che questa tragedia sia il seme di una svolta – se lanciamo un forte appello corale in nome della giustizia e della pace.

Con speranza,

Ricken, Alice, Raluca, Paul e tutto il Team Avaaz

L'Angolo di Alessandro. "La Porta Alchemica dei Cieli".

La Porta Ermetica o Alchemica o Magica o dei Cieli, è un monumento edificato tra il 1655 e il 1680 da Massimiliano Palombara marchese di Pietraforte (1614-1680) nella sua residenza, villa Palombara, sita nella campagna orientale di Roma sul colle Esquilino. 

Epigrafi scomparse della villa  

VILLAE IANUAM TRANANDO RECLUDENS IÀSON OBTINET LOCUPLES VELLUS MEDEAE. 1680

Oltrepassando la porta di questa villa, lo scopritore Giasone (cioè il pellegrino alchimista) ottiene vello di Medea (oro) In gran copia 1680.

Giasone é l' alchimista certamente ma più precisamente, nei termini dell' Arte, é il mercurio che é materia e artefice dell' opera. E' l' anima, manas o sé inferiore che é ciò che va digrezzato ovvero liberato dalla componente materiale, essendo esso miscela di luce e tenebre, e reintegrato nella luce (vello aureo).
Vi é il mercurio volgare e vi é il mercurio dei filosofui che si ottiene, appunto, con una sublimazione di quello volgare o comune o profano.
Nel 1680 evidentemente il marchese ottenne lo stato perfetto e finale dell' iniziazione.

AQUA A QUA HORTI IRRIGANTUR NON EST AQUA A QUA HORTI ALUNTUR

L'acqua con la quale i giardini sono annaffiati non è acqua dalla quale sono alimentati.

Questa acqua é la corrente celeste delle piogge simbolizzate dal drago. Si tratta dell' influsso spirituale comunicato dall' iniziatore. Infatti é estranea e "straniera", trascendente, rispetto alla forza vitale che alimenta i "giardini" ovvero l' individualità naturale immanente mossa dalla brama.

CUM SOLO SOPHORUM LAPIS NON SALE ET DATUR SOLE SILE LUPIS

Accontentati (sile) del solo sale e del sole.

Con la cultura profana o la sola dottrina iniziatica senza pratica occulta rituale non avviene il risveglio o sorgere del sole (Sé), non avviene la sublimazione della pietra che non ascende e il sole vien fagocitato dal lupo ovvero il principio oppositivo. Il lupo nei miti nordici era il demone delle tenebre che divorava il sole al tramonto. Sembra alludere o ad una mera sterilità e impotenza a generare la liberazione o addirittura ad un aborto iniziatico nel senso dell' "arte nera". Quei probanti sviati che finiscono per seguire la "mano sinistra". 

QUI POTENTI HODIE PECUNIA NATURAE ARCANA EMITUR SPURIA REVELAT NOBILITAS SED MORTEM NON LEGITIMA QUAERIT SAPIENTIA

Colui che svela gli arcani della natura al potente (alla persona influente), cerca da se stesso la morte.

Si tratta del segreto ermetico. Anticamente la sua rivelazione veniva punita con la morte. Si suppone che le corporazioni e gli ordini pagani sopravvissuti clandestinamente all' inquisizione avessero al loro interno il costume di perpetuare l' antica legge dei pitagorici. D' altronde chi rende cosciente il potente, ovvero il principe del mondo, della sua natura ingannevole lo uccide, e con esso la sua manifestazione in sé stesso che é l' individualità vivificata dalla brama vitale, nella morte iniziatica.
Gli "arcani della natura" sono gli "arké" o principi occulti ovvero immanifesti della manifestazione o natura. Rivelare i misteri alle potenze equivale ad annientarle.
E questi misteri non sono che il risveglio del Sé che dissipa le tenebre dell' ignoranza o inconsapevolezza come una torcia e si parla infatti di dadofori o portatori di torce nei misteri. 


HOC IN RUBE, CAELI RORE, FUSIS AEQUIS, PHYSIS AQUIS,

SOLUM FRACTUM, REDDIT FRUCTUM, DUM CUM SALE NITRI,

AC SOLE, SURGUNT FUMI SPARSI FIMI. ISTUD NEMUS, PARVUS

NUMUS, TENET FORMA SEMPER FIRMA, DUM SUNT ORTAE SINE

ARTE VITES, PYRA, ET POMA PURA. HABENS LACUM, PROPE,

LUCUM, UBI LUPUS NON, SED LUPUS SEPE LUDIT; DUM NON

LAEDIT MITES OVES, ATQUE AVES; CANIS CUSTOS INTER

CASTOS AGNOS FERAS MITTIT FORAS, ET EST AEGRI HUJUS

AGRI AER SOLUS VERA li SALUS, REPLENS HERBIS VIAS URBIS.

SULCI SATI DANT PRO SITI SCYPHOS VINI. [2] INTROVENI,

VIR NON VANUS. EXTRA VENUS. VOBIS, FURES, CLANDO FORES.

LABE LOTUS, BIBAS LAETUS MERI MARE, BACCHI MORE. INTER

UVAS, Sl VIS, OVAS, ET QUOD CUPIS, GRATIS CAPIS. TIBI PARO,

CORDE PURO, QUICQUID PUTAS, A ME PETAS. DANT HIC APES

CLARAS OPES DULCIS MELLIS, SEMPER MOLLIS. HIC IN SILVAE

UMBRA SALVE TU, QUI LUGES, NUNC SI LEGES NOTAS ISTAS,

STANS HIC AESTAS, VERA MISTA; FRONTE MOESTA NUNQUAM

FLERES, INTER FLORES SI MANERES, NEC MANARES INTER FLETUS,

DUM HIC FLATUS AURAE SPIRANT, UNDE SPERANT MESTAE

MENTES INTER MONTES, INTER COLLES, INTER GALLES, ET IN

VALLE HUJUS VILLAE, UBI VALLUS CLAUDIT VELLUS. [3] BONUM

OMEN, SEMPER AMEN ETIAM PETRAE DUM A PUTRE SURGUNT

PATRE, ITA NOTAS, HIC VIX NATUS, IN HAC PORTA, LUTO

PARTA, TEMPUS RIDET, BREVI RODET.

In questa villa dalla rugiada celeste, dai piani arati e dalle acque correnti, il suolo dissodato dà frutto;

La rugiada celeste é quel nugolo di goccioline che costituisce le "particelle di luce" perse nel mondo.
I "piani arati" e le "acque correnti", sono gli stessi iniziati che, con lavoro e irrigazione, devono dissodare la materia per far germogliare in essa la vita superiore (frutto).

mentre che, nel salnitro e pel sole, dallo sparso letame s'alza fumo. 

Il letame é la materia (le scorie dell' opera) dall' azione del salnitro e del sole il fumo é l' anima che si libera come per una mistica distillazione.

Questo bosco, di poca entità, conserva sempre identico il suo aspetto; mentre sono nati spontaneamente i tralci delle viti, i peri e i meli sinceri. 

E' la materia prima di natura vile (piccola Sophia o natura inferiore tenebrosa) ma produttiva e laboriosa e utile all' Opera e immutabile in sé stessa (conserva sempre identico il suo aspetto) da cui si sviluppano diverse generazioni di "seità" (uva, pere, mele) che occupano un diverso posto nei "cieli".
Dalla piccola corporazione (poca entità), fedele alla tradizione (conserva il suo aspetto), sono sorti buoni iniziati per lavoro interiore autonomo e propria virtù (nati spontaneamente).

Vicino al lago v'e un boschetto, dove spesso scherza non già il lupo, ma la lepre ; scherza senza offendere le miti pecorelle e gli uccelletti. 

Questo scherzo é l' allegoria ironicamente ingannevole della "gaia scienza" rivolto da chi é "lepre" e non "lupo" ovvero nonostante il suo status spirituale é vittima e non carnefice. Allude all' inquisizione. 
Se si aguzza l' ingegno si vedrà che le "pecorelle" sono il "gregge" cristiano e gli "uccelletti" un' allusione al clero ispirato dallo Spirito santo simbolizzato dalla colomba. Questo alludere ad una loro natura infantile riporta al loro carattere di scarsa intelligenza delle cose divine. Si tratta di non pretendere troppo e di evitare un inutile linguaggio aggressivo verso chi non può capire per il suo scarso progresso spirituale.

Il cane custode de' casti agnelli, mette in fuga le fiere; 

Il maestro veglia sul probando e allontana da lui i pericoli del mondo sottile.

e la sola aria di questa campagna ridà la salute all'infermo. 

L' infermo é il probante che "guarisce" dallo stato caduco e miserabile della materia col farmaco universale dell' iniziazione la quale introduce nel mondo sottile che rivifica l' anima nei piccoli misteri.
O anche l' egregoro corporativo.

Questa tenuta riempie d'erbaggi le vie della città. I solchi coltivati danno, per la sete, coppe di vino. Entra, uomo modesto! Che Venere stia lontana! A voi, ladri, chiudo le porte. Bevi allegramente, a profusione, vino puro, a mo' di Bacco. 

Che Venere stia lontana é un' allusione anche troppo cara alla castità o alla temperanza del probando che deve uccidere la brama. I ladri son coloro che senza lavoro o dignità vorrebbero rubare i frutti iniziatici.
Questo vino non é la bevanda delle taverne ma il sacro nettare di Dioniso che é Dio dei misteri.

Gioisci (a stare) tra i vigneti e prendi liberamente ciò che più ti aggrada. A te preparo schiettamente quanto mi chiedi. 

I vigneti simbolizzano la corporazione che genera viti portatrici di uva e vino obevanda inebriante dell' illuminazione. Schiettamente vuol dire senza segreti. Vien dato al degno sia quanto a verità sacre e quanto a riti.

Qui le api producono a dovizia dolce miele, sempre tenero. 

Le api operose sono il lavoro dei piccoli misteri che preparano lo stato finale.

Salute a te, che piangi all'ombra della selva! Ora, se tu comprendessi questo, che qui l'estate é mista alla primavera, non piangeresti mestamente. 

L' estate é la stagione del sole e dunque il Sé mentre la primavera della natura, il sé inferiore. Esse si mischiano ovvero identificano. Il probante ancora soffre dello stato di sofferenza e anelito perché non "comprende" ovvero non é epopte ovvero avente vista e luce superiore. Egli ancora soffre dell' "ombra della selva", delle ombre del mondo sottile intermedio, quella selva da cui si intravederà la luce. Pensate all' affresco del Botticelli con Ermete, le Grazie e le altre figure ermetiche e soprattutto alla foresta oscura.

Se tu restassi qui, in mezzo ai fiori, non staresti a piangere, perché qui spira l'effluvio dell'aria. 

Il riferimento ai "fiori" allude ai Campi Elisi. Pensate allo "Spirito che soffia dove vuole".

Perciò le anime melanconiche sperano tra i monti, tra i colli, tra i sentieri e nella valle di questa villa, dove l'ovile recinge le pecore. 

Vi sono aspiranti che anelano l' iniziazione e sono "malinconici" per la mestizia dello stato di estraneità al mondo. Essi bramano restando nell' atrio.

Ti faccio buon augurio: Che sia sempre così! Ma tu, appena ti sarai levato, segna qui, su questa [soglia di] porta, che il fango (la malta) ha generata [la porta del casino], - perché le pietre (i minerali) nascono dalla putrefazione, - che il tempo scherza noncurantemente, ma che in brev'ora tutto distrugge.

Affrettati a "segnare" non appena "levato" ovvero il sole del Sé si sarà levato a fissare o stabilizzare (pietra) questo stato perché é un lavoro molto lento e i pericoli lo distruggono in poco tempo. La putrefazione corrisponde al nigredo, é lo stato in cui ci si spoglia dello spirito oppositivo e i "minerali" nascono ovvero se ne liberano il probando guada il fiume delle passioni e si fissa agli anelli della porta luminosa.


TRIA SUNT MIRABILIA DEUS ET HOMO MATER ET VIRGO TRINUS ET UNUS

Tre son le cose mirabili: Dio e uomo, Madre e vergine, trino e uno

Qui i dogmi cattolici vengono reinterpretati per  significare il primo la dualità apparente di Sé divino e sé umano, il secondo la materia prima o natura plastica e il candidato qualificato all' iniziazione, il terzo la "trinità" spirito, anima e corpo dove gli ultimi due principi costituiscono l' individualità fenomenica del sé umano mentre il primo l' essenza o natura occulta del Sé divino.



CENTRUM IN TRIGONO CENTRI

Il centro (è) nel trigono del centro.

Il centro o Sé si trova nel punto sacro dove la materia (triangolo capovolto) incontra lo spirito (triangolo volto verso l' alto) e ne sorge la terra simbolizzata dal cerchio sormontato dalla croce.

 Epigrafi sull'architrave  
??? ?????

(RUACH ELOHIM) Spirito divino

Si tratta dello Spirito degli Déi (elohim), il principio che costituisce la loro natura immortale, quella luce intelligibile che trascende le ombre del mondo che loro trasmettono ai degni dando così il mezzo del loro annientamento. E' Nettare e Ambrosia, é Ankh di immortalità.


HORTI MAGICI INGRESSUM HESPERIUS CUSTODIT DRACO ET SINE ALCIDE COLCHICAS DELICIAS NON GUSTASSET IASON

Il drago esperio custodisce l'ingresso del magico giardino e, senza (la volontà di) Ercole, Giasone non potrebbe gustare le delizie della Colchide.

Il guardiano della soglia, il drago del giardino delle Esperidi, é la natura inferiore animale, l' individualità alimentata dalla brama. Se questa non viene soppressa dall' eroe semidivino e solare Ercole (Sé) l' anima Giasone) non conquisterà il vello ovvero la veste luminosa della resurrezione, la perfetta integrazione nel Sé che diventa pienamente cosciente.

Epigrafi sulla soglia  

SI SEDES NON IS

Il motto può essere letto da sinistra a destra ("Se siedi non vai") e da destra a sinistra ("Se non siedi vai").

Se siedi tra gli Déi fuggi la mutevolezza e se non operi il lavoro alchemico la terra che va arata non darà frutto.


EST OPUS OCCULTUM VERI SOPHI APERIRE TERRAM UT GERMINET SALUTEM PRO POPULO 

È opera occulta del vero saggio aprire la terra, affinché germogli la salvezza per il popolo.

La terra é la materia e la sua apertura é nel gergo ermetico sinonimo di sublimazione. E' il risveglio che é salvezza del popolo ovvero liberazione ma anche mezzo di operazioni occulte utili anche in senso materiale.

Epigrafi sullo stipite della porta 
 
FILIUS NOSTER MORTUUS VIVIT REX AB IGNE REDIT ET CONIUGIO GAUDET OCCULTO

Nostro figlio, morto, vive, torna re dal fuoco e gode del matrimonio occulto.

Il "figlio" é semplicemente l' anima resuscitata nel Sé
e diventata re dalla prova del fuoco che é l' identità con esso o matrimonio occulto.

SI FECERIS VOLARE TERRAM SUPER CAPUT TUUM EIUS PENNIS AQUAS TORRENTIUM CONVERTES IN PETRAM

Se avrai fatto volare la terra al di sopra della tua testa, con le sue penne tramuterai in pietra le acque dei torrenti

La sublimazione che trascende l' ego razionale (testa) permette con la sua natura spirituale (simbolizzata dalle penne) l' ottenimento del principio stabile (pietra) dalla materia (acque).

DIAMETER SPHERAE THAU CIRCULI CRUX ORBI NON ORBIS PROSUNT

Il diametro della sfera, il tau del circolo, la croce dell'orbita non giovano ai ciechi

La formazione progressiva della croce - T + ovvero il tracciamento di una linea da sinistra a destra e dal basso verso l' alto indicano ascensione mentre la croce é l' indiamento o interiorizzazione nel centro verso cui le quattro braccia son dirette e si uniscono.
I ciechi sono i profani e gli indegni che sono nelle tenebre dell' illusione della natura e non giova loro perché o uccide il profano nell' iniziazione o rende pazzi gli indegni o nemici coloro che tentano di varcare la soglia senza dignità iniziatica o senza iniziazione o assistenza del maestro.

QUANDO IN TUA DOMO NIGRI CORVI PARTURIENT ALBAS COLUMBAS TUNC VOCABERIS SAPIENS

Quando nella tua casa neri corvi partoriranno bianche colombe, allora sarai chiamato sapiente

Questo é il passaggio dal nigredo (corvo) all' albedo (colomba) che é stato di sapienza nel senso di illuminazione del sé inferiore ad opera del Sé superiore, é il nascere del secondo o comunicazione o manifestazione di esso nella ancora persistente distinzione tra i sue.

QUI SCIT COMBURERE AQUA ET LAVARE IGNE FACIT DE TERRA CAELUM ET DE CAELO TERRAM PRETIOSAM

Chi sa bruciare con l'acqua e lavare col fuoco, fa della terra cielo e del cielo terra preziosa

Allude all' unione degli opposti. Si tratta dell' identità finale in cui acqua e fuoco (i due sé) coincidono.

AZOT ET IGNIS DEALBANDO LATONAM VENIET SINE VESTE DIANA

Azoto e Fuoco sbiancando Latona, verrà Diana senza veste

Azoto e fuoco sono il Sé e Latona é la madre di Diana o Dea della luna o anima. La nudità di Diana allude alla purezza spirituale o al suo stato immanifesto.

ERUZIONE MASSIVA SUL SOLE

 

News Frank!

ERUZIONE MASSIVA SUL SOLE

La sonda SDO ha appena osservato un’eruzione massiva sul Sole, una delle più grandi da

parecchi anni a questa parte” dice Lika Guhathakurta della NASA "..il filmato non solo è drammatico, ma ci ha permesso

di risolvere un annoso mistero della fisica solare"

Non più tardi di una settimana fa, gli scienziati della NASA che lavorano con la sonda SDO avevano rilasciato i filmati più entusiasmanti che mai si siano potuti vedere: ora si ripetono.

“La sonda SDO ha appena osservato un’eruzione massiva sul Sole, una delle più grandi da parecchi anni a questa parte” dice Lika Guhathakurta della NASA “il filmato non solo è drammatico, ma ci ha permesso di risolvere un annoso mistero della fisica solare.”

Karel Schrijver, della Lockheed Martin Solar and Astrophysics Laboratory prosegue nell’analisi: “Possiamo vedere un miliardo di tonnellate di plasma magnetizzato mentre viene sparato nello spazio, con i detriti dell’esplosione che ricadono sulla superficie del Sole. Questi sono i nostri migliori dati finora.”

Segue l’intero articolo a questo link ; http://www.segnidalcielo.it/eruzione_massiva_sole.html

altri terremoti in arrivo? Dolbyjack!

MASSACRO ISRAELIANO: OPERAZIONE STRATEGICA STUDIATA




MASSACRO ISRAELIANO: OPERAZIONE STRATEGICA STUDIATA

CAUSE ED EFFETI: IL PERCHE' DEL NUOVO MASSACRO ISRAELIANO

Né “errore” né “sbaglio” né “pazzia”: Operazione strategica studiata. Paralizzare la negoziazione con i palestinesi, destabilizzare la politica di Obama con il mondo musulmano, rompere la sua strategia “negoziatrice” in Medio Oriente, complicare l’alleanza strategica di Washington con la Turchia, motorizzare il fallimento delle negoziazioni diplomatiche sul programma nucleare iraniano all' ONU e accellerare un risultato militare USA-Israele contro l’Iran, Siria, Libano e Gaza, sono gli obiettivi centrali che hanno guidato l' operazione di sterminio militare di Israele contro la flotta internazionale solidale con Gaza.

Di Manuel Freytas


La stampa internazionale del sistema concorda in una valutazione: L’operazione militare d’Israele contro la Freedom Flotilla ha complicato la politica regionale della Casa Bianca su tre fronti: le negoziazioni di pace con i palestinesi, la relazione con gli alleati arabi, e l’alleanza strategica con la Turchia.

Questo nuovo scenario, irrigidisce e complica di più la difficile relazione del governo Obama con i falchi di Tel Aviv e alza qualsiasi tipo di speculazione sull' “obiettivo occulto” del nuovo sterminio militare israeliano che ha commosso il mondo.

Per gli esperti, nel decidere di attaccare la flotta solidale turca, i falchi del governo e dello stato maggiore israeliano non potevano ignorare né non considerare le ripercussioni e il rifiuto internazionale che avrebbe creato.
La brutalità dell’operazione militare ebraica, per nuda e cruda, non s'incastra come un atto “improvvisato” o un “errore” per nessun analista strategico. La maggior parte degli esperti militari (anche se non lo dicono pubblicamente) pensano che sia stata un' azione studiata e pianificata orientata verso obiettivi politici.
L’attacco, come primo emergente, ha obbligato gli USA a difendere e proteggere l’impunità dello Stato ebraiconell’ONU schierandosi nuovamente come il suo “protettore”.

In sintesi, la nuova operazione di sterminio militare israeliano complica , in primo luogo il fronte alleato arabo regionale (principalmente l’Egitto, Giordania e Arabia Saudita) che deve pronunciarsi ed adottare posizioni dure contro Israele mentre critica la Casa Bianca per la protezione dello stato ebraico.
A sua volta, l’attacco pregiudica e mette a rischio il rilancio del dialogo di pace o di “avvicinamento”- come lo hanno chiamato- tra i palestinesi e gli israeliani.

Su un terzo fronte, l’attacco israeliano ha turbato l’alleanza strategica degli USA con la Turchia (un alleato centrale di Washington nella regione) che negli ultimi mesi ha dato una svolta decisiva alleandosi con l’Iran in materia politica e programma nucleare.
E per concludere, questi tre fronti emergenti complicano la politica di avvicinamento con il mondo musulmano lanciata da Obama lo scorso anno, e indebolisce la strategia di indebolimento e di isolamento “democratico” dell’Iran attraverso alleanze con partner arabi della regione.
In breve, l’operazione israeliana ha paralizzato la negoziazione con i palestinesi, creando una frattura nella politica di “dialogo” di Obama in Medio Oriente, ha complicato l' alleanza strategica di Washington con la Turchia, ha obbligato la Casa Bianca a difendere le posizioni militariste e belliche dello Stato d’Israele nell’Onu.

Questa realtà strategica emergente dall’attacco contro la Flotilla è la prova inconfutabile che l’operazione è stata accuratamente montata per produrre questo effetto dai falchi del governo e dell’esercito israeliano.

L’interno della “lobby”

E nuovamente, l’azione militare israeliana si pone all' ”interno” che divide le acque tra i “duri” e i “moderati” della loggia imperiale sionista di Washington e Tel Aviv.

Dietro la pianificazione e l’esecuzione, ci sono, due posizioni divergenti di fronte all’Iran e il Medio Oriente (la questione strategica centrale), che divide l’ ”ala destra” della lobby (i falchi sionisti di USA e Israele) dell’ ”ala liberale” della lobby (Obama e i sionisti “progressisti” di Washington e Tel Aviv).
Mentre il “progressismo” imperiale che amministra la Casa Bianca con Obama lancia linee di “dialogo e negoziazione” in Medio Oriente, i falchi israeliani (con Netanyahu stabilisce una fine sintonia con i conservatori militaristi USA) avanzano nei loro piani di “ri-colonizzazione” e di espansione militarista contro il mondo musulmano.
Mentre la Casa Bianca di Obama sviluppa la sua strategia nell' isolare e sconfiggere l' Iran sul piano della “guerra diplomatica”, i falchi israeliani, in sintonia con la lobby ebraica conservatrice di Washington, avanzano nella loro decisione di “ri-colonizzare” i territori occupati e di lanciare operazioni militari contro l’Iran, Siria, Gaza e Libano, ed evitare che continui l'avanzamento di potere militare e nucleare di Teheran.
Lo sconto non è di fondo ma di “forma”. La lobby sionista liberale (con Obama) vuole approfondire le linee delle negoziazioni “multilaterali” in Medio Oriente, inclusa l’apertura di una linea diretta con il regime di Teheran e la conformazione di un fronte arabo alleato, per isolare i falchi “militaristi”, sia di Teheran che di Tel Aviv.

Iran nell’orologio dei falchi


Ma questo “obiettivo” dell’ala “progressista” ebraica-nordamericana si trova di fronte ad un problema centrale: La clessidra con l'Iran funziona in modo diverso per i falchi di Washington (destra conservatrice del Pentagono e del Complesso militare Industriale) e per i “destrosi” di Tel Aviv (Netanyahu e i falchi militaristi israeliani).

Per i falchi di Tel Aviv e di Washington, lo sviluppo del potere economico- nucleare- militare dell’Iran è direttamente proporzionale ad una minaccia all’esistenza dello Stato d’Israele e alla sopravvivenza degli interessi capitalisti- imperialisti-militari degli USA e l’asse sionista nella regione del Medio Oriente ed in tutto il pianeta.
Per i falchi di Tel Aviv e del Pentagono, Barack Obama è un “infiltrato comunista” quello che protegge Al Qaeda e negozia con i terroristi islamici, secondo una sintesi dei "dossier" cospirativi che circolano negli uffici dei repubblicani e dell’ultra destra conservatrice sionista degli USA.
Questi stessi “dossier” nutrono il pensiero e l’azione dei falchi israeliani che chiudono le file con il governo di Ntanyahu.

Dall’inizio dell’anno, alti funzionari e capi militari ebraico-americani alimentano una nuova scalata bellica con le loro dichiarazioni su un possibile attacco di Israele come risposta agli avanzamenti dichiarati dal governo dell' Iran nel suo programma nucleare.
Attraverso costanti avvertimenti, lo stato maggiore militare israeliano lancia chiari segnali della sua disponibilità a lanciare un “fatto compiuto” (operazioni simultanee e sincronizzate) contro l’asse Iran, Siria- Libano- Gaza, per coinvolgere Washington nel conflitto.
Sul terreno tattico (e mentre si ritarda l'esito militare con le negoziazioni ferme sul fronte diplomatico) l' Iran e l’asse sionista USA-Israele si preparano ad una meta essenziale: Potenziare la loro difesa e coprire tutti i punti deboli di fronte ad operazioni di attacco e di contrattacco aereo con missili che potrebbero coinvolgere la Siria, Libano e Gaza.
L’ipotesi della “tripla guerra”- come segnalano gli esperti- si trova già nel simulatore dei falchi ebraico-statunitensi, mentre si consumano e si complicano le negoziazioni sul fronte diplomatico con un nuovo rifiuto di Teheran all’ultima proposta nucleare degli USA e delle potenze.
Destabilizzare la politica falsamente “dialogica” di Obama con il mondo musulmano, rompere la sua strategia “negoziatrice” in Medio Oriente, accellerare il fallimento delle negoziazioni diplomatiche sul programma nucleare iraniano all’ ONU e velocizzare lo svolgimento militare USA-Israele contro l’Iran, Siria e Libano e Gaza, sono gli obiettivi centrali che hanno guidato l’operazione di sterminio militare di Israele contro la Freedom Flotilla.

Fonte: http://www.iarnoticias.com/2010/secciones/medio_oriente/0021_la_hora_de_los_halcones_02jun2010.html
Tradotto e segnalato per Voci Dalla Strada da VANESA
link articolo

http://eliotroporosa.blogspot.com/2010/06/massacro-israeliano-operazione.html

Terremoti: sisma di magnitudo 2.8 in provincia di

 

Terremoti/ Due lievi scosse di magnitudo 2.7 e 2.8 nel potentino
Virgilio
Due lievi scosse sismiche stamattina nel potentino, con epicentro tra i comuni di Vaglio Basilicata, Brindisi Montagna e Potenza. ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Terremoti: sisma di magnitudo 2.8 in provincia di Potenza
Libero-News.it
Roma, 2 giu. - (Adnkronos) - Un evento sismico e' stato avvertito dalla popolazione nella provincia di Potenza. Lo comunica il Dipartimento della Protezione ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Terremoti: due scosse in mattinata a Potenza e provincia
Blitz quotidiano
Due scosse sismiche sono state avvertite questa mattina a Potenza e in provincia: la prima, alle 6,52 – secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

Cina: almeno 30 morti per alluvione nel sud

 

Cina: almeno 30 morti per alluvione nel sud

Il Secolo XIX - ‎2 ore fa‎

(Adnkronos/Dpa) - Sono almeno 30 le vittime delle forti piogge e frane nel sud della Cina, nella regione autonoma di Guangxi Zhuang, e altre 18 risultano al .

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/esteri/2010/06/03/AM0XlSkD-alluvione_almeno_morti.shtml

Terremoti: Cina, scossa 5.3 in Tibet

Terremoti: Cina, scossa 5.3 in Tibet

ANSA - ‎9 minuti fa‎

(ANSA) - SHANGHAI, 3 GIU - Una scossa di magnitudo 5.3 ha colpito la provincia di Qinghai nelTibet cinese. L'epicentro e' stato localizzato a 7 km. di ...

Cina, sisma di magnitudo 5.3 TGCOM

tutte le notizie (12) »

Invia articolo

 

Quando capiterà a Noi Italiani… come ci comporteremo? Vogliamo Aiuti…è sicuro… ma stiamo preparando qualcosa…che ci aiuti in modo personale… e che possa alleggerire la sofferenza altrui?

Ripeto…non vi costa nulla preparare una valigia con cose necessarie… e se avete possibilità…conservate due pieni di carburante  per la vostra auto….

magari i vostri parenti lontani…vi daranno ristoro… oppure per portare feriti in ospedale… Tutto questo accade per un motivo… il menefreghismo verso il prossimo deve essere estirpato…

Mi accorgo che molti prendono alla leggera questi avvertimenti…

Allora facciamo questo… al momento avete i vostri cari… preparate per loro … ogni cosa buona che possa servire… e se potete pensate al di fuori dei vostri affetti… siamo uguali… tutti uguali…

Forza… siamo ancora in tempo …per dare amore…prima che accade il nefasto… è ritengo che nefasto non è…serve solo a scuotere la nostra coscienza.  Dolbyjack

mercoledì 2 giugno 2010

terremoto

 

News Stefano!

ML 3.3
Region  NORTHERN ITALY
        Tusco-emilian Apennine
Date time       2010-06-02 at 19:29:40.1 UTC
Location        44.51 N ; 11.47 E
Depth   30 km
Distances       10 km E Bologna (pop 374,890 ; local time 21:29 2010-06-02)
6 km SW Budrio (pop 16,344 ; local time 21:29 2010-06-02)
5 km S Granarolo dell'emilia (pop 9,114 ; local time 21:29 2010-06-02)

NEWS FRANK

NEWS FRANK

Stato di urgenza e messaggio corto
Da CM/S333 Attraverso Tyrion
1 giugno 2010

( sito www.abundnathope.net

Solo per dire, ho avuto questo strano tipo di ronzio nelle orecchie per quasi un
minuto nella mia testa, fino a quando ho detto OK, yeah, l' ho preso, ora metterò in linea ciò che si vuole ottenere attraverso di me;

Mi auguro solo che qualcosa si manifesti presto, non ne posso proprio più di aspettare di vedere le cose accadere.

Il cambiamento deve venire! E con questo intendo roba VISIBILE, cose che tutti possono vedere!

CM/S333:

Hey Tyrion, siamo CM ed io, S333.

Siamo entrambi in massima allerta.
Noi NON vogliamo dire che il Big One sia appena a poche ore, al momento, ma che la pressione è aumentata molto e che è ancora in crescita.
Alcuni altri eventi potrebbero anche eventualmente manifestarsi un po 'prima del previsto e anticipato.

Ma, ancora, non vogliamo dire qualcosa di specifico in questo momento, perché
come abbiamo detto più volte, anche NOI non sappiamo tutto completamente
o come accadrà alla fine nella realtà.

Ma, come dato di fatto, la pressione di cui sopra è molto più alta rispetto ad alcune ore fa, e questo è parte dei segnali che usiamo per prevedere la probabilità degli eventi che si verificheranno tra breve.

Sp. Per favore, SIATE PRONTI AD AGIRE, siate in stato di allerta!

Le cose possono accadere in qualsiasi momento.

Fine del contatto, è stato S333 con Christ Michael, Figlio Creatore Sovrano Figlio di Nebadon.

CM & S333

Saluti, Tyrion

************************************************************************************************************************************

Stato d'urgenza
Da CM attraverso Hazel
1 Giugno 2010 - 14:36:07

Candace: Sono stata chiamata da S333 quasi 5 ore fa e non mi sono resa conto di essere coinvolta in un'altra situazione di channeling con un gruppo di persone. Quindi non c' era il movimento per gli altri. Ho anche un rapido pezzo proveniente da Esu. CM è stato coinvolto con quello che stavo facendo oggi, prima, come è stato Monjoronson con Daniel Raphael.

CM:

Ho lanciato questa notte un avvertimento attraverso un altra persona di un movimento imminente. Vi metto in massima allerta. La Madre (Terra) è pronta a muoversi e può farlo in qualsiasi momento. La frequenza delle sue contrazioni è ora in rapido aumento e lei mostra segni dell' imminente sollevamento.

La vulnerabilità rimane nelle zone del Pacifico del Sud attorno alla estesa linea di faglia identificata da voi qualche tempo fa. Per favore notate tuttavia che ci sono una serie di movimenti sotterranei, a questo punto, che interessano altre aree indebolite del "cerchio di fuoco" e lei può scegliere di esplodere in uno di questi luoghi. In questo preciso momento i nostri strumenti non possono individuare l' area dove i maggiori movimenti possano verificarsi .


Se lei si muove come stiamo anticipando, questo potrebbe tradursi in una sollevazione di grandi masse, così vi preghiamo di prendere tutte le precauzioni come vi abbiamo consigliato negli aggiornamenti precedenti. La perdita di vite rischia di essere pesante e tutti sono pronti per avviare le evacuazioni, se necessario.

Vi preghiamo di diffondere questo avviso a quanti più possibile. La probabilità di un movimento massiccio, a questo punto, è grande, quindi per favore prendete sul serio questo avvertimento. Rifugiatevi ora sotto la mia Luce perché il destino della Madre (Terra) è in moto.

Christ Michael