Cari amici questa settimana voglio condividere con voi alcune informazioni e riflessioni molto interessanti. Tutto è iniziato mercoledì scorso quando un amico della Stazione Celeste mi ha girato una informazione di Ananda Bosman. Chi è Ananda Bosman? Per me che ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente è impossibile darvi in poche parole una sua definizione che lo rispecchi, diciamo che è un ricercatore e un canale spirituale di origine norvegese (qui vai al suo sito) noto in certi ambienti soprattutto per aver promosso la diffusione della musica a 432hz, (vedi qui un suo video).
L'informazione trasmessa da Ananda evidenzia un fenomeno anomalo avvenuto il 25 maggio, martedì scorso, quando i sismografi di tutto il mondo si sono messi a registrare un segnale coerente tra loro, qui potete leggere la comunicazione di Ananda tradotto in italiano e diffusa in internet da diversi siti. In sostanza i sismografi sparsi in tutto il pianeta hanno disegnato dei grafici molto simili tra loro, come se delle scosse di alta frequenza si fossero propagate simultaneamente su tutto il pianeta, la cosa particolare di questo fenomeno è che esse non sono state percepite dall'uomo, almeno ad un livello conscio. Come potete leggere dal pdf, Ananda sostiene che questo fenomeno è generato da raggi cosmici che stanno investendo il pianeta e secondo Ananda tutto ciò fa parte di quel processo di trasformazione che, chi frequenza stazione celeste conosce molto bene, e che ci sta portando verso una nuovo mondo/universo, o per meglio dire, verso un nuovo paradigma della realtà.
Questo particolare fenomeno si è protratto fino a venerdì scorso, come potete vedere da due diverse rilevazioni da me archiviate e che potete scaricarequi. Nel primo pdf c'è una rilevazione effettuata venerdì sera (purtroppo per una mia svista sono riportati solo una parte dei grafici, ma vi garantisco che anche gli altri erano simili) nell'altro pdf c'è la rilevazione di sabato alle 15,50 e in cui troverete uno scenario completamente mutato: quasi tutti gli strumenti hanno smesso di "ballare". Le rilevazione grafiche dei sismografi aggiornate in tempo reale potete vederla in questa pagina web:http://aslwww.cr.usgs.gov/Seismic_Data/heli2.shtml in questo momento, mentre vi sto scrivendo, continua a permanere una situazione normale come quella rilevata sabato.
Cosa è successo in questi giorni alla terra? Se tra chi sta leggendo c'è qualche esperto che potrebbe darci una interpretazione scientifica del fenomeno lo invito a contattarci. Esistono delle teorie scientifiche a riguardo, per lo più di ricercatori Russi, che affermano che vi sia una correlazione tra l'attività magnetica del sole i raggi cosmici che investono il pianeta e le attività sismiche, vulcaniche e i cambiamenti climatici, (vedi qui, qui). In particolare vi segnalo la lettura di questo interessantissimo articolo a carattere scientifico, che evidenzia attraverso dati storici la correlazione esistente tra attività sismica e terremoti e come essi avranno un loro picco nel 2013-2015. Inoltre in fondo all'articolo troverete un'altro grafico interessantissimo, sulla velocità di spostamento del polo magnetico, l'articolo è in inglese, se c'è qualche volenteroso che ha voglia di tradurlo per renderlo fruibile sul sito agli amici che non parlano inglese è benvenuto.
Quindi forse i vulcanologi per capire cosa è accaduto, dovrebbero volgere il loro sguardo anche verso il sole e lo spazio, lo stesso Ananda ci dice, che il Sole funge da antenna parabolica che intercetta i raggi cosmici per proiettarli verso la terra, e guarda "caso" anche l'unico articolo che troverete questa settimana tra gli aggiornamenti è una canalizzazione di Steve Rother (l'autore di Segnali di Luce) che parla proprio del Sole e delle sue interazioni elettro-magnetiche con la terra. Anche la stessa Barbara Marciniak del resto nella Via del Risveglio Planetario parla del Sole come di un catalizzatore del processo di trasformazione che ci sta investendo. (Leggi anche questa newsletter del novembre 2008 che tratta questo argomento.)
Il 2010 è un anno davvero particolare, è dall'inizio dell'anno che la terra non smette di tremare, provate a fare una ricerca su google news con la parole "scossa di terremoto" (magari anche in diverse lingue) troverete che nel mese di maggio scosse più o meno forti si sono verificate quasi quotidianamente in tutto il mondo, molte delle quali, anche se deboli, proprio in Italia. Pensate che attualmente il numero di terremoti registrati nel 2010, ha già superato quelli avvenuti nel 2009 e a questi vanno aggiunti anche i vulcani: oltre a quello islandese dal nome impronunciabile, sembra se ne stia risvegliando un'altro sempre in Islanda (leggi qui) e altri due stanno eruttando proprio in questi giorni in Guatemale ed Equador (leggi qui). E tutto questo sembrerebbe essere solo l'inizio dato che in quell'articolo si stima che ci sarà un crescendo che avrà un picco tra qualche anno.
Naturalmente non vi sto dando queste informazioni per fare il catastrofista di turno, ce ne sono già abbastanza sulla rete, chi mi conosce e conosce Stazione Celeste sa che qui viaggiamo su ben altre frequenze, del resto tutto ciò che sta avvedendo concorda con quanto Kryon, il "Gruppo", ilCrimson Cricle, la L/L Reseach, la Marciniak e tanti altri messaggeri spirituali, ci dicono ormai da diversi anni, ovvero che la terra (e noi insieme a lei) sta subendo una trasformazione e per questo necessita di assestamenti, e i fatti e i dati ce lo confermano, e dico questo con il più grande rispetto verso tutti coloro che hanno sofferto, che stanno soffrendo o che soffriranno a causa di tutto ciò.
Pensate che in previsione di di questo periodo turbolento ci sono individui e gruppi in tutto il mondo, e anche in Italia, che si stanno organizzando, chi si sta spostando a vivere in nuovi territori più "sicuri", chi sta iniziando ad accantonare scorte, addirittura su un sito come macrolibrarsi si vendono kit di sopravvivenza, la mia non vuole essere una critica a macrolibrarsi, se li vendono forse perché c'è chi li compra...... insomma nulla di nuovo, un film già visto... Rimango però sempre un po' sorpreso quando vedo che ci sono anche persone con una coscienza spirituale a fare questo, secondo me, chi ha questa consapevolezza prima di compiere azioni del genere dovrebbero innanzitutto chiedersi cos'è che li muove: la paura di morire (o di vivere) o l'amore per la vita (e la morte)... e quindi agire di conseguenza.
In questi giorni mi sono domandato se tutti questi assestamenti possano avere una qualche effetto sul nostro equilibrio psico-fisico, tutte queste scosse che si propagano su tutto il pianeta, anche se non le percepiamo, sono comunque delle frequenze vibratorie che vengono trasmesse al nostro corpo, e poi, noi europei, ci siamo anche respirati la polvere del vulcano islandese, è proprio di qualche giorno fa la notizia che le polveri di quel vulcano erano ricche di particelle cariche elettricamente (leggi qui), ed essendo i processi che regolano il nostro corpo di natura elettrochimica, è certamente plausibile una loro influenza sul nostro organismo, del resto se cambia la Terra è naturale che cambi anche il nostro corpo che è fatto della stessa sostanza.
Queste mie riflessioni sono emerse proprio in questi giorni perché mi è capitato spesso di avere dei vuoti di memoria, c'è stato un momento in cui ho iniziato a preoccuparmi perché non mi era mai successo di non riuscire a ricordarmi per diversi minuti di una cosa che avevo fatto solo qualche ora prima, il vero stupore però c'è stato quando una mia amica mi ha detto che anche a lei stava accadendo la stessa cosa accompagnata però da uno stato confusionale generalizzato, a quel punto mi sono allertato ed ho iniziato a chiedere a un po' di persone se nell'ultimo periodo si sentivano strani, 6 su 10 mi hanno riferito di accusare ultimamente diversi sintomi.
Ora, visto che grazie alla news-letter ho l'opportunità di comunicare con tutti voi, possiamo capire insieme se questo è veramente un fenomeno generalizzato, quindi mi piacerebbe porre a tutti voi la stessa domanda.
Pertanto chi negli ultimi giorni, settimane o mesi, sta accusando, o ha accusato un qualche disagio a livello psichico, fisico o psico-fisico lo invito a condividere la propria esperienza nel quaderno della news-letter cliccando qui.
Grazie per la vostra attenzione.
Saluti & Sorrisi :)
Pietro)*
Nessun commento:
Posta un commento