Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 2 giugno 2010

Aggiornamento # 25 Da CM e S333 attraverso Hazel

 

News Frank!

Aggiornamento # 25
Da CM e S333 attraverso Hazel
31 maggio 2010 - 15:35:20
( sito www.abundnathope.net
CM
Questo è un breve aggiornamento per farvi sapere che i nostri piani di riserva sono stati preparati ed attivati.
Ci aspettiamo che in qualunque momento ci siano presto i rapporti presentati dai vostri mezzi di informazione di strani avvenimenti occorsi in campo politico e bancario. Vi preghiamo di essere vigili su questi rapporti in quanto non ci sarà necessariamente una comunicazione delle informazioni diretta e può essere necessario trarre deduzioni o conclusioni.
Siamo ora pronti per "andare avanti tutta" e sto attualmente dando alla Madre (Terra) l' attenzione personale di cui ha bisogno. E' in fase di spinta e presto avrà quell' ulteriore slancio per dare quel grande salto. Lei ora è più sicura di prima che coloro che in qualche modo danneggia a causa dei suoi movimenti verranno salvati o evacuati, e portati in salvo a bordo di una astronave o dove sia sicuro.
Sappiamo che il nervosismo sta crescendo, non solo tra questo gruppo, ma anche tra molti altri, in molti luoghi del pianeta. La maggior parte sente le modifiche in corso a livello di anima. Si sta formando e preparando come un' onda che fa un gran giro intorno e così molti hanno la sensazione che un grande cambiamento è in corso. Questo sta causando a livello fisico enormi disagi che si manifestano in vari modi.
Voi, nostri lavoratori della Luce, siete consapevoli di ciò che sta avvenendo sul pianeta in questo periodo e ci aspettiamo che stiate preparando voi stessi per affrontare e risolvere gli inevitabili problemi. Le energie si stanno manifestando sempre più nella vostra sfera di realtà e se non siete consapevoli nell' affrontarle sarete sopraffatti. Chiediamo ancora una volta che rimaniate centrati e fedeli a questa causa e di non lasciarvi distrarre. Nessuno conosce il momento esatto in cui la terra si alzerà con le relative turbolenze, ma certamente non è lontano. Stiamo misurando ogni suo movimento. Non possiamo conoscere, noi stessi, esattamente il momento della grande spinta, ma avremo una idea precisa molto vicino a quando sta per accadere. Non possiamo tuttavia avere la possibilità di avvisarvi però. Se diventa necessario, a Candace sarà dato un avvertimento improvviso e lei potrà suonare il campanello per voi, piccoli.
Ora che tutti i provvedimenti sono al loro posto le ( alla Terra) stiamo mettendo l' urgenza e l' invitiamo a stringere i denti e spingere perché questo parto può essere davvero a buon punto.
Rimante in linea, amati figli miei, perché non ci vorrà più molto tempo ancora. Vi passo ora al mio compagno S333. Io sono Christ Michael, e sto dando l' approvazione a queste parole.
S333
Sì cari, la marea sta girando alla grande. L' allegra corsa dei "dark" è quasi finita. I giorni dell' accaparramento dei penny ( Nt. 5 centesimi, ironico) stanno per concludersi. Siamo ancora più presenti sul pianeta e ci stiamo prendendo cura delle questioni finali prima del cambiamento di zona. Abbiamo incontrato molte difficoltà con i "dark", ma ora siamo sicuri che le nostre misure controlleranno la loro opposizione. Uno per uno loro vengono spogliati e rimossi.
Abbiamo una grande sorpresa per voi, ma dovrete aspettare e vedere. Sì, sta tutto per accadere insieme ora. Come la Madre spinge nel suo modo in questo parto, si inizierà a vedere la prova della nostra presenza qui. La vostra prossima prova sarà con il vento di cambiamento che sta per spazzare sopra il vostro pianeta. Queste non sono solo parole cari. Abbiamo tutti lavorato assiduamente sul pianeta per garantire che tutti i meccanismi siano in atto per affrontare le varie evenienze, per quando la Madre comincia la nascita sul serio. La scena è ormai completamente impostata e, a meno che ci sia bisogno di modifiche all' ultimo minuto, siamo ora in attesa della Madre. Chiedo a tutti voi di darle l' incoraggiamento per spingere ora, più ha sostegno più in fretta si alza e più velocemente arriverà al punto in cui il grande evento si verifica, che creerà rapidamente la sequenza di avvenimenti necessari per avviare la "stasi" , a lungo attesa.
Siamo negli ultimi giri di questa corsa e per favore non lasciate che la vostra forza sia minata. Fortificatevi voi stessi come il ritmo cresce, nei giorni e nelle settimane a venire, così anche la vostra resistenza fisica, emotiva e spirituale.
Sono S333 e dico tenete duro, tenete duro, le montagne russe possono incominciare in qualunque momento , adesso.

Nessun commento:

Posta un commento