Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 31 maggio 2010

OBAMA: LA MAREA NERA E' DA "STATO DI GUERRA"

 

 

lunedì 31 maggio 2010

OBAMA: LA MAREA NERA E' DA "STATO DI GUERRA"

Il Presidente BP va messo agli arresti immediati per crimini e danno biologico all'umanità, la compagnia sequestrata...

Provare indignazione per l'uomo, per quello che fa, per come tratta il suo ambiente è ben poca cosa.
E' l'ignoranza, la prepotenza, la cultura dello sfruttamento per il solo profitto che lo ha accecato.
E si lascia che continui in questa spirale dell'ecocidio.

Mi alzo tutti i giorni cercando di sapere che cosa è stato fatto nel Golfo del Messico, è la prima notizia che cerco di sapere. Mi immedesimo che cosa sia abitare là in quelle coste, in quelle terre... inondate dalla marea nera! La pena che vivono giornalmente quegli abitanti a cui viene distrutta la vita. La sciagura per tutti quegli animali muti che vivono nel loro habitat ora infestato da petrolio e solventi. La contaminazione della corrente del golfo che interesserà tutti. Quella marea nera ci inghiottirà inesorabilmente.

Poco è stato detto sul disastro generato e quello che genererà.
Si fa finta quasi di niente! Dovremmo capire le conseguenze di ciò che non possiamo vedere. Invece, tutto è molto silenziato rispetto alla catastrofe ambientale. Una sciagura di portata mondiale trattata nel solito clichè da spettacolo. Tutto continua nella rimozione dei fatti... ma così non sarà! La contaminazione di quell'ecosistema infestato e distrutto dal nostro disastro collettivo... mai più sarà come prima.

Obama, l'America è responsabile verso il mondo!! I vertici della tua burokratia, di quelle compagnie dovrebbero essere messi a processo per crimini e danno biologico verso l'umanità, da subito! Il Presidente BP messo agli arresti immediati... la compagnia sequestrata... La portata di devastazione è da stato di guerra! Obama non sono sufficienti le citazioni alla Truman. Questo è paragonabile a un attentato terroristico! Peggio! Il comando gerarchico di una filiera in mano a incompetenti, incapaci di gestire possibili incidenti. Speculatori che mettono a rischio l'ecosistema per una valvola difettosa. Obama, questa marea nera sarà la tua fossa politica... il mondo ti sta guardando. Avrai il coraggio di fare quel che deve essere fatto? O il tuo progetto messianico, di cambiamento politico, finisce qui! Usato come ogni cosa... è d'altra parte nel nostro DNA. Ogni persona rappresenta solo complessi sistemi di potere che dettano l'indirizzo.

Di fronte a questo disastro, tutto si muove come prima. Una indifferenza totale. Una ignoranza vergognosa tipica dell'uomo sapiens! Tutti instupiditi dallo spettacolo quotidiano, da uno Stato privato di senso etico... che depreda i suoi cittadini... manipolati nelle finzioni democratiche. Ha prodotto luoghi abitati da pericolosi zombi feroci e insaziabili... tutti presi solo dal far denaro: le loro coscienze ridotte a pattumiera per residui infetti. Questo è il risultato del vostro PIL!
Una sciagura ambientale causata dall'uomo tra le peggiori, come quella di Chernobyl, di Bhopal, per non parlare di quelle di guerra.
Sono arrivato a non sopportare più l'uomo questo essere ignobile, dannato. Nulla è più pericoloso di questo individuo che ha ridotto tutto solo a merce da acquistare e vendere, un mondo da contaminare, da razziare... E' un dolore unito a rabbia per impotenza. Solo davanti allo schermo della realtà. Vedere tutto e non poter far nulla... se non dimenticare tutti i consumi generatori di questa feroce deriva. L'unica protesta è l'astinenza, ma quanti hanno la forza di praticarla?

No, questo uomo che delinque sistematicamente non è più sopportabile... è la vergogna... non se ne può più far parte. Stiamo distruggendo con la nostra intelligenza ogni cosa. Ciò che ci differenzia dai nostri simili è divenuta la nostra vergogna.
Dove sono le religioni? Cosa hanno fatto? Quale sensibilità hanno mai mostrato verso l'ambiente? Dove sono gli Stati con le lo loro criminali filiere di burokrati? Dove sono i sindacati? Siamo soli in balia di un manipolo di prepotenti che con il denaro manovra ogni cosa.

Ben venga un alieno che ponga fine a questo essere uomo misero, generatore di questa delinquenziale tortura lenta continuamente perpetrata su altri esseri viventi, su altre forme di vita. Questo agire diabolico può essere solo destinato all'autosterminio!

Ogni empatia è persa nella generazione sconsiderata di consumi. Ognuno di noi è responsabile di tutto, anche di quella devastante marea nera. Ma non c'è né la voglia, né la cultura per un ritorno di coscienza.
Una società drogata che scoppia nella sua ignorante opulenza e nel suo degrado etico... insensibile all'altro. La vita di zombi è irrimediabilmente persa, è senza ritorno. E' un mondo che vive sulla pubblicità! Sull'inganno! Su organizzazioni malavitose! Sul crimine sistematico! Sulle guerre, sulle stragi... Sulla speculazione finanziaria. Essere uomo oggi è essere un delitto. Chi procrea genera mostri disumani... i dinosauri del terzo millennio... pronti per l'estinzione. (Parma, 30/05/2010)

Luigi Boschi

http://www.luigiboschi.it/?q=node/32890

http://eliotroporosa.blogspot.com/2010/05/obama-la-marea-nera-e-da-stato-di.html

Nessun commento:

Posta un commento