Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 3 giugno 2010

News Frank!

Salve!

E’ un onore rivolgerci a voi. Sentiamo che c’è un filo comune tra noi, quello dell’Amore per l’Umanità e per il nostro caro Pianeta Terra, che è in pericolo per via dell’attuale tragedia ambientale che si sta consumando nel Golfo del Messico. Questo imponente evento non soltanto interessa gli Stati confinanti con il Golfo, ma a causa delle correnti del Golfo, presto raggiungerà la Florida, percorrerà la costa orientale del Maine e può essere portato alle coste dell’Inghilterra, dell’Europa Occidentale e dell’Africa Occidentale. Si tratta di un problema mondiale di proporzioni gigantesche. La stabilità stessa dell’ecosistema del Pianeta e milioni di persone, animali, piante e risorse idriche sono a rischio.

Le prospettive sono fosche. Rick Steiner, un biologo marino su MSMBC, il 28 maggio 2010 ha dimostrato come il petrolio stia sgorgando da un tubo da 21 pollici di diametro, ad una pressione stimata di “4-5 tonnellate per pollice quadrato, nella sede dello scoppio del condotto difettoso nell’oceano".

Michio Kaku, professore di fisica, il 27 maggio 2010 ha detto alla MSBNC: “Non abbiamo idea di cosa stia realmente succedendo laggiù. Siamo in territori inesplorati; non abbiamo mai fatto nulla a questa pressione, a questa profondità, a questa temperatura”.

Semplicemente, non c’è un modo umanamente possibile per sigillare lo squarcio nella crosta della Terra che riversa il greggio da 5000 piedi sotto la superficie del Golfo del Messico. Ci vorranno diversi mesi per avere un potenziale aiuto ben predisposto, e nel frattempo la Zona Morta si espande.

Noi possiamo avvolgere il nostro pianeta con i raggi risanatori dell'Amore, e sì, questo è sicuramente un buon momento per cercare aiuto al di fuori della nostra dimensione. E questo ci porta alla ragione per cui vi stiamo scrivendo. Abbiamo una soluzione per questo disastro e vorremmo il vostro aiuto.

Siamo una comunità, illuminata dall’esistenza della Federazione Galattica di Luce, una forza cosmica di bene nell’universo, che attraversa galassie ed universi in missioni della Fonte Creatrice. Anch’essi sono “Uno” con la mente cosmica di Dio/Dea, come anche noi abbiamo la capacità divina di essere. Possono viaggiare in molte dimensioni e linee temporali, ed hanno l’incarico di rispettare la Legge Universale dell’Amore. Sono qui per contribuire all’elevazione della Terra e all’evoluzione dell’umanità nelle vibrazioni superiori di questa Età dell’Oro. Onorano tutta la Vita, e sono angosciati per l’emorragia del nostro Pianeta, e vorrebbero aiutarci a fermarla.

I Galattici hanno una tecnologia avanzata che con il nostro permesso può facilmente e rapidamente sigillare il buco nella crosta della Terra a quelle profondità e pressioni senza precedenti, fermare la distruzione e la morte, ripulire il petrolio sopra e sotto l’acqua, riportare le acque, le coste, il fondale del Golfo e gli animali alla condizione originaria.

Essi sono qui per collaborare con noi e noi dobbiamo avere la rivelazione della loro presenza dal nostro Presidente per co-creare questa trasformazione. I nostri leader sanno di loro da decenni. JFK (Kennedy) stava per annunciare la loro presenza negli anni 60. L’aperto riconoscimento del contatto con extraterresti benevoli e la collaborazione avrebbe portato Pace sul nostro pianeta, energia libera e cure miracolose nella medicina. Ma come sapete, ci sono molti esseri su questo pianeta che traggono profitto dalla guerra, dalle malattie, dalla morte e dai combustibili fossili, così l’avidità di pochi tiene i molti all’oscuro e sotto controllo.

La Federazione Galattica di Luce viene in PACE, ma i nostri leader non dimostrano di scegliere la pace. La verità sui “visitatori benevoli” extraplanetari è stata occultata e negli ultimi sessant’anni è stata promossa la disinformazione. I nostri leader temono che le masse non potrebbero affrontare la verità. Hanno creato una scatola, e così lo status quo continua. Non ne abbiamo avuto abbastanza di questo dramma?

~~~~~~~~~~~~~~~~~

E’ con grande coraggio ed umiltà che siamo qui davanti a voi a chiedervi di far sentire la vostra voce in una

Dimostrazione Mondiale

Giovedì 3 giugno 2010

Per favore chiamate ed inviate una mail al Presidente Obama alla Casa Bianca 202-456-1111 o lasciate un messaggio suwww.whitehouse.gov/contact

"Let the Galactic Federation of Light help us to save the Gulf of Mexico" [Lasciate che la Federazione Galattica di Luce ci aiuti a salvare il Golfo del Messico].

Fate sentire la vostra voce ADESSO!

Sommergete le linee telefoniche con questo messaggio:

"Work with the Galactics to stop the bleeding in the Gulf now" [Lavorate con i Galattici per fermare l’emorragia nel Golfo adesso].

E poi continuate a mandare messaggi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Attualmente i Galattici stanno facendo del loro meglio per contenere questa perdita, ma devono ricevere un “riconoscimento diplomatico” per collaborare pienamente e pacificamente con noi. Non possono farlo senza il permesso ufficiale.

Comprendiamo che questa è una richiesta straordinaria. Vi chiediamo di sospendere la vostra incredulità quanto basta a visualizzare il Golfo riportato alla vita. Per favore aiutateci a portare Pace e Restauro totale alla regione del Golfo adesso.

3 giugno - Chiamate la Casa Bianca 202-456-1111

Chi siamo?

Siamo una comunità di Operatori di Luce che per sei anni sono stati spiritualmente guidati ed hanno collaborato con il commando Ashtar e parecchi Maestri Ascesi in varie missioni di guarigione per il Pianeta e tutti i suoi regni.

Il nostro Scopo è l’Amore, esprimerlo, viverlo e diffonderlo.

Esprimiamo una profonda gratitudine per il contributo della vostra scelta di libero arbitrio e della vostra voce in questa missione. Questa dimostrazione pacifica di invitare i nostri Fratelli e sorelle Galattici è un notevole passo verso la pace planetaria e l’armonia per Tutti.

Che cosa avete da guadagnare?

Pace nel mondo, nuova tecnologia avanzata, un oceano inquinato riportato alla vita, i mezzi di sostentamento della gente ripristinati, gli animali e le zone umide restaurate e brulicanti di vita, ed un nuovo rapporto con una famiglia amorevole di un nuovo vicinato da conoscere.

Che cosa avete da perdere?

Il quadro non è bello!

http://www.youtube.com/watch?v=paKeBYIEjsA

http://www.ashtarontheroad.com/calltosavethegulf.html

Potete accendere una candela nell’oscurità e fare la differenza. Per favore divulgate in modo da poter FAR DIVAMPARE una grande consapevolezza per la Pace, l’Equilibrio e l’Armonia sul nostro Pianeta.

Con Amore, Compassione, Perdono e Gratitudine,

Susan, Fran ed Elise

www.ashtarontheroad.com

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 5165 (20100602) __________
The message was checked by ESET NOD32 Antivirus.
http://www.eset.com

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 5166 (20100602) __________
The message was checked by ESET NOD32 Antivirus.
http://www.eset.com

Nessun commento:

Posta un commento