Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
sabato 6 marzo 2010
Neve gialla nell'Estremo oriente russo
Neve gialla nella regione dell'Amur, nell'Estremo Oriente Russo: forti venti in Mongolia hanno mescolato le nuvole con un fronte di polvere e sabbia, quindi hanno attraversato la Cina settentrionale, facendo capolino in Russia, dove hanno «colorato» di giallo i fiocchi di neve. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti, citando l'ufficio meteorologico locale. «Questo tipo di precipitazione non è dannoso per gli abitanti dell'area e quindi non saranno compiute ulteriori analisi», ha spiegato Elena Pechkina dello stesso ufficio.
Fonte: Unità.it
Ringraziamo la redazione del blog "Italiani imbecilli" per la segnalazione.
Terremoto Southwest of Sumatera, Indonesia
2010/03/05, 23:42:26 - Magnitude(Md) 2.1 - Zona Trapani-Capo S. Vito
Posted:
Lat 38.022, Lon 12.507, Depth 5 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
2010/03/05, 16:06:00 - Magnitude(Mb) 6.5 - Southwest of Sumatera, Indonesia
Posted:
Lat -4.03, Lon 100.81, Depth 22 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
venerdì 5 marzo 2010
Indonesia/ Sisma di magnitudo 6.5, senza allarme tsunami
News Stefano!
Indonesia/ Sisma di magnitudo 6.5, senza allarme tsunami
17:52 - CRONACA- 05 MAR 2010
A circa 350 km da Padang
Giacarta, 5 mar. (Apcom) - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,5 è stata registrata oggi intorno alle 23 (ora locale, le 17 italiane) in Indonesia, al largo della costa di Sumatra. Non è stato dato alcun allarme tsunami. L'epicentro è stato localizzato a 165 km a ovest di Bengkulu e a 345 km a sud di Padang, località situate sull'isola di Sumatra. (fonte Afp
Terremoti dallo spazio?
NEWS Marcello!
Scritto da Sirius_Cily
Traduzione di Daniela Croft
Come al solito, viewzone mi ha dato un compito che sembrava letteralmente fuori di questo mondo. Mi hanno chiesto di indagare la teoria che alcuni grandi terremoti possono essere causati da esplosioni molto, molto lontano nell'universo. Anche se non sono del tutto convinto che questo possa corrispondere a realtà, l'evidenza dei fatti è piuttosto convincente.
Terremoto in Cile (8,8)
Prima di discutere il materiale di seguito abbiamo bisogno di ricordare il terremoto che è accaduto in Cile il 27 febbraio 2010. Ora ci sono molte rapporti che stanno arrivando riguardo strane luci che sono state osservate nel cielo, poche ore prima dell'evento [sotto].
Questo era quello che la gente ha visto nel cielo la sera in Cile - poche ore prima del terremoto.
Strane luci nel cielo sono state viste per molti anni nelle regioni in cui i terremoti si sono verificati un paio d'ore prima. Fino ad ora il rapporto tra queste luci ed i terremoti è stato un mistero. Ora gli scienziati possono avere un’ idea sulla causa di questo fenomeno. La seguente teoria suggerisce che i movimenti potenti della terra possono avere la loro origine nello spazio.
Terremoti dallo spazio
L'idea è nata con uno dei terremoti più potente che sia mai stata registrato - il terremoto di magnitudo 9,3 che si è verificato nell'Oceano Indiano al largo della costa di Sumatra, in Malesia il 26 dicembre 2004. Ha causato uno tsunami potente che ha devastato le regioni costiere di molti paesi, lasciando più di 240.000 persone tra morti e dispersi. E' stato lo tsunami di incidenza peggiore in questo settore dal 1883 con l'esplosione del Krakatoa. Il terremoto che ha prodotto è stato così forte che ha superato di un fattore di 10 il prossimo terremoto più potente che si verifichi in qualsiasi punto degli ultimi 25 anni.
Solo 44,6 ore più tardi, gli scienziati sono rimasti sconvolti nel vedere che i telescopi a raggi gamma in orbita intorno alla Terra hanno registrato l'arrivo del raggio gamma mai registrato! Il Gamma ray burst (GRB o) è arrivato dallo spazio profondo il 27 dicembre 2004 alle ore 21 e 36 minuti (Tempo Universale) ed è stato 100 volte più intensa di ogni scoppio che era stato registrato in precedenza. Ha 'eguagliato la luminosità della Luna piena, ma irradiava la maggior parte della sua energia alla lunghezze d'onda dei raggi gamma. L'esplosione ha temporaneamente cambiato la forma della ionosfera terrestre, distorcendo la trasmissione di segnali radio a lunga lunghezza d'onda.
C'era una relazione tra questi due eventi drammatici?
Quando le stelle muoiono, in genere si espandono e generano molta energia. Se una stella è sufficientemente grande, il nucleo collasserà e una tremenda quantità di energia sarà rilasciata in una esplosione supernova. Questa è così potente che una singola supernova sarà più brillante di un'intera galassia piena di centinaia di miliardi di stelle! Ma la vera brillantezza della supernova, più grandi stelle che esplodono, possono produrre getti ultra potenti in direzioni opposte. Se uno di quei getti (che sono davvero stretti, solo circa un grado di ampiezza) è puntato direttamente verso di noi, verremmo immersi in un sacco di energia supplementare, anche al di là di ciò che una supernova può fare, ciò si chiama un burst di raggi gamma.
I raggi gamma sono la forma più letale di radiazioni. Questi sono i tipi di raggi che uccidono le persone da un esplosione atomica. I raggi gamma in grado di penetrare in profondità all'interno dei tessuti biologici e modificare le strutture molecolari e distruggere il fondamento stesso della vita. Siamo estremamente fortunati che non abbiamo avuto un incontro ravvicinato con uno scoppio di raggi gamma - la maggior parte si sono verificati a molti anni luce di distanza - in caso contrario non ci troveremmo qui a parlarne.
Esplosioni di raggi gamma vengono rilevati di frequente nel nostro universo. La maggior parte delle esplosioni sono fuori dalla nostra Via Lattea, molto, molto lontano. Satelliti di rilevare queste esplosioni e la relazione sulla loro posizione e la forza, spesso permettendo agli astronomi di osservare le fonti e cercare di capire cosa li fa. Sebbene la maggior parte sono pensati per essere collasso stelle o buchi neri, altri rimangono un mistero.
Raggi gamma e la gravità delle onde
Il "Crab Nebula" è la shell resti di una stella che è esplosa molti anni luce fa. Al momento è crollato su se stesso, avrebbe inviato lampi di raggi gamma e potenti onde gravitazionali.
Nel corso del loro volo attraverso lo spazio, i raggi gamma sarebbe deviata dai campi gravitazionali e sarebbero dispersi dalla polvere e particelle di raggi cosmici che hanno incontrato, in modo che ci si aspetterebbe di viaggiare un po 'più lento rispetto ai loro scoppio onda associata di gravità che passa attraverso lo spazio senza impedimenti.
In questa analogia, se lo spazio fosse un liquido, i raggi gamma di energia sarebbe in viaggio attraverso il liquido considerando che le onde gravitazionali sarebbero le onde del liquido stesso.
Dopo un leggero 45000 anni di viaggio di velocità, un raggio gamma burst ritardo all'arrivo di 44,6 ore (come nel caso del terremoto del dicembre 2004 / burst di raggi gamma), non sarebbe stato inaspettato. Esso ammonta a un ritardo di una sola parte in 9 milioni di euro.
Quindi, se le onde gravitazionali viaggiato alla velocità della luce (c), lo scoppio di raggi gamma che hanno in media una velocità di 0,99999989 c, a soli 0,11 milionesimi più lento. C'è anche la possibilità che all'inizio del suo viaggio l'onda di gravità può avere avuto un superluminale (meno di velocità di c) velocità.
Siete d’accordo con me su questo?
Collasso stelle release enormi quantità di energia che viaggiano verso l'esterno sotto forma di raggi gamma potente, chiamata esplosioni di raggi gamma. Queste esplosioni enormi ultimo minuto solo, ma possono essere rilevati da satelliti in orbita. Questi violenta esplosione provoca anche una increspatura nel tessuto dello spazio-tempo - come un sasso gettato in uno stagno - che viaggia verso l'esterno come di onde gravitazionali. Entrambi i raggi gamma e onde gravitazionali si propagano verso l'esterno a velocità diverse, raggiungendo spesso la terra in tempi diversi.
Che cosa è un'onda gravitazionale?
Maggior parte degli scienziati descrivono le onde gravitazionali, come "increspature nello spazio-tempo". Proprio come una barca a vela attraverso l'oceano produce onde di acqua, di masse in movimento come le stelle o buchi neri di produrre onde gravitazionali nel tessuto dello spazio-tempo. Un oggetto più massiccio spostamento produrrà ondate più potenti, e gli oggetti che si muovono molto velocemente produrrà ondate di più per un certo periodo di tempo.
Da dove provengono le onde gravitazionali?
Le onde gravitazionali sono solitamente prodotti in una interazione tra due o più masse compatte. Tali interazioni includono l'orbita binario di due buchi neri, una fusione di due galassie, o due stelle di neutroni in orbita intorno a vicenda. Come i buchi neri, stelle, o galassie orbitano una intorno all'altra, essi emettono onde di "radiazione gravitazionale" che raggiungono la Terra, tuttavia, una volta che le onde si ottiene con la Terra, essi sono estremamente deboli. Ciò è perché le onde gravitazionali, come onde d'acqua, diminuzione della forza, come si allontanano dalla sorgente. Anche se sono deboli, le onde possono viaggiare senza ostacoli all'interno del 'tessuto' di spazio-tempo. Questo modo sono in grado di raggiungere la Terra e ci forniscono informazioni che la luce non può dare.
Le onde gravitazionali hanno due caratteristiche importanti e unici. In primo luogo, non è necessario per qualsiasi tipo di questione di essere presenti nelle vicinanze in modo che le onde di essere generati da un sistema binario di buchi neri senza carica, che non emettono radiazioni elettromagnetiche. In secondo luogo, le onde gravitazionali possono passare attraverso tutte le questioni che intervengono senza essere dispersa. Considerando che la luce proveniente da stelle lontane possono essere bloccati dalla polvere interstellare, ad esempio, le onde gravitazionali passeranno attraverso libero. Queste due caratteristiche permettono di effettuare le onde gravitazionali informazioni su fenomeni astronomici mai osservati da esseri umani.
Quali sono gli effetti di un'onda gravitazionale che passa?
L'effetto di un plus-polarizzata onde gravitazionali su un anello di particelle.
Immaginate una regione dello spazio-tempo perfettamente piatto, con un gruppo di particelle di prova immobile che giace in un piano. Quindi, un'onda gravitazionale debole arriva, passando attraverso le particelle lungo una linea perpendicolare al piano delle particelle. Che cosa succede alle particelle di test? In parole povere, essi oscillano in una croce "," modo, come mostrato nella animazioni. L'area compresa tra le particelle di prova non cambia, e non c'è movimento lungo la direzione di propagazione. L'animazione a destra, l'onda sarebbe passato da te, attraverso lo schermo, e la schiena.
L'animazione che precedono è il risultato di un paio di masse che orbita intorno a vicenda (ad esempio, i buchi neri) su un'orbita circolare o una canna rotante o manubri. In questo caso l'ampiezza, A, delle onde gravitazionali è una costante, ma il suo piano di polarizzazione modifiche o ruota (a due volte la orbitale o tasso di rotazione-asta) e quindi il tempo-variante dimensioni delle onde gravitazionali o h ceppo periodica dello spazio-tempo, presenta una variazione come mostrato nella animazione. Se l'orbita è ellittica e centrifuga la bacchetta di rotazione del cambiamento di forza varia durante la rotazione, quindi l'ampiezza dell'onda gravitazionale's (che è, l'ampiezza della h periodica dello spazio-tempo), A, in realtà varia nel tempo secondo l'equazione chiamato il quadrupolo.
L'effetto delle onde gravitazionali sulla Terra
Nel 1983 il suo dottorato di ricerca tesi di laurea, Paul LaViolette richiamato l'attenzione ai pericoli di esplosioni terrestri core Galactic, sottolineando che l'arrivo del super-raggi cosmici che hanno prodotto sarebbe stato segnalato da un alto di gamma ray burst intensità che potrebbe anche generare una forte ondata di gravità che ci si potrebbe aspettare di viaggiare in avanti in prima linea in questa super-e potrebbe essere la prima indicazione l'arrivo di un super-'s. Egli ha sottolineato che le onde gravitazionali, che potrebbero indurre notevoli forze di marea sulla Terra durante il loro passaggio, che potrebbe indurre i terremoti e causare asse polare torque effetti.
Se uno di onde gravitazionali può distorcere lo spazio tra la materia, anche su piccola scala, l'effetto cumulativo del cuore della terra, con la sua massa densa, e il manto potrebbe causare il movimento della crosta. Il risultato sarebbe un terremoto.
Mentre noi ancora non sappiamo il rapporto tra l'arrivo sulla terra dei burst di raggi gamma e le onde gravitazionali, ci si aspetterebbe che dovrebbe coincidere entro alcune ore una dall'altra. Per verificare questa ipotesi, abbiamo studiato le raffiche più notevoli di raggi gamma dal 1967 ad oggi.
Forte Gamma Ray Burst (data)
Terremoto segnalato (data)
GRB 20100219A - L'esplosione di raggi gamma, il 19 febbraio 2010, è stato registrato dal satellite SWIFT a 15:15:46 Universal Time a RA 10:16:52 dicembre -12:33.32
Il 27 febbraio 2010 di magnitudo 8,8 si è verificato al largo delle coste del Cile. E 'stato il terremoto più forte a colpire la regione in 50 anni e ha generato uno tsunami che ha colpito l'area del Pacifico intero cerchio.
GRB 100111A - L'esplosione di raggi gamma, il 11 gennaio 2010, è stato registrato dal satellite SWIFT a 04:12:49 Universal Time a RA 16:28:09 dicembre 15:33:24
Il 12 gennaio 2010 una magnitudo 6,8 si è verificato ad Haiti, distruggendo edifici e infrastrutture e causando oltre 200.000 morti.
GRB 670702 - Il 2 luglio 1967, il primo GRB, 670.702, è stata rilevata dal satellite Vela 4.
Un terremoto di moderata misura ML 4,1 (NCSN), Mw 4.1 (UCBSL) si è verificato alle 17:33:53 UTC (10:33 ora locale), 2 luglio 1967 nelle colline del sud della California centrale di Hollister, ma era troppo debole per far cadere tutti gli elementi da tavoli o scaffali.
GRB 990123 - Gli astronomi hanno ottenuto una visibile immagine di luce del GRB 990123, verificata il 23 gennaio 1999, utilizzando il telescopio ROTSE-I, situato a Los Alamos, nel New Mexico. Il telescopio robotico è stato completamente automatizzato, in risposta a segnali provenienti da strumento BATSE della NASA a bordo del Compton Gamma Ray Observatory in pochi secondi, senza intervento umano. Questo è stato il primo GRB emissione ottica per la quale è stata rilevata prima della emissione di raggi gamma era cessato. GRB 990123 avuto la brillante misurata afterglow ottico fino GRB 080319B. GRB 990123 momentaneamente raggiunto superato magnitudo 8,9, e sarebbe stata visibile con un binocolo normale, nonostante la sua distanza di quasi 10 miliardi di anni luce dalla Terra.
El Quindio, Colombia Terremoto, 24 gennaio 1999: Ricognizione Report. Eduardo A. Fierro, tech ed. Il 24 gennaio 1999 un terremoto di magnitudo 5,9 ha colpito la parte occidentale della Colombia, causando oltre 1.000 morti e migliaia di feriti. Nel giro di pochi secondi blocchi dell'intera città sono state distrutte e migliaia di senza tetto. Gran parte del danno causato dalle costruzioni poveri e amplificazioni di grandi movimenti di terreno a causa delle condizioni del terreno morbido. Numerose frane hanno interrotto le strade e gli interventi di emergenza ostacolati.
GRB 970228 - In data 27 febbraio 1997, il satellite BeppoSAX ha rilevato GRB 970228 e la persistenza. Questo è stato il primo con un GRB afterglow rilevato con successo. La posizione del crepuscolo era coincidente con una galassia molto debole, che fornisce una prova evidente che i GRB sono extragalattici.
Terremoto sentito in gran parte del Regno Unito 27 febbraio 1997. Il terremoto ha causato danni a molte abitazioni e wasn il terremoto più grande del Regno Unito dopo quasi 25 anni. Le persone a Newcastle, Yorkshire, Londra, in Cumbria, le Midlands, Norfolk e anche parti del Galles, hanno sentito il tremore poco prima 0.100 GMT. British Geological Survey (BGS) ha detto che l'epicentro del sisma magnitudo 5,2 è stato vicino a Market Rasen nel Lincolnshire.
GRB 970508 - 8 maggio 1997, è stato il primo con un redshift misurato, z = 0,835, confermando che i GRB sono eventi extragalattici. La misura in cui le radiazioni sono spostate verso il rosso permette agli astronomi di calcolare una stima della distanza per l'evento dalla Terra. 10 maggio 1997: il terremoto Ardekul nord dell'Iran.
10 maggio 1997: il terremoto Ardekul nord dell'Iran. Magnitudo 7.3, profondità 33 km.
GRB 080313 - magnitudine 5th 13 marzo 2008 è stato un GRB estremamente intenso con il bagliore luminoso visibile sempre. E 'stato abbastanza brillante da vedere ad occhio nudo. Al momento è stato l'evento più energetico rilevato da Swift e la fonte più luminose ottiche mai registrato.
Magnitudo 7.2 - XINJIANG-Xizang CONFINE REGIONE, il 20 marzo 2008 evento è uno dei più noti storici di terremoti si sono verificati nel nord dell'altopiano tibetano.
2008 20 marzo preliminare 22:33:00 UTC Earthquake Report. Magnitudo 4.3, Semnan Provincia Tuersday, 18 marzo 2008 alle 03:56:49 (UTC).
18 marzo 2008 at 03:56:49 ... Magnitudo 3.3, E di Glacier Peak, WA Lunedi 17 Marzo 2008 at 04:58:48.26 PM (PDT)
GRB 080913 - A 12,8 Gly e redshift di z = 6.7, 13 settembre 2008 è stato il GRB più lontano osservato fino ad oggi. Questa esplosione stellare avvenuta circa 825 milioni anni dopo il Big Bang.
Dale relazioni USGS una serie di terremoti 4,5-4,8 magnitudo si è verificato il Giovedi, Settembre 11, 2008 5:17-7:26 EDT, 177-180 miglia a ovest di Neah Bay, Washington, a una profondità di 6,2 miglia. Non ci sono notizie di danni o lesioni e non tsunami è stato generato.
10 settembre 2008 - UAE colpita da scosse dopo il terremoto in Iran.
Dubai: tremori gravi sono state percepite in Dubai, Sharjah, Ajman e in altre parti degli Emirati a circa 3:08 ora locale costringendo la gente a fuggire da casa e da ufficio. Magnitudo 6,6 Halmahera, INDONESIA 11 settembre 2008.
<!--[if !vml]-->Contribuisci a una traduzione migliore<!--[endif]-->
GRB 080916C - avvenuto il 16 settembre 2008 nella costellazione di Carina e registrato dal telescopio Fermi è stato confermato di avere "la più grande energia totale, i movimenti più veloce, e le emissioni più elevate di energia iniziale" mai visto. L'esplosione aveva il potere di circa 9.000 supernove ordinaria, e le pallottole di gas che emettono raggi gamma iniziale deve essere spostato al 99,9999 per cento della velocità della luce. Il tremendo potere e la velocità rendono questa esplosione più estreme registrate fino ad oggi.
Forte terremoto di 6,1 Timor Est 09/16/08, funzionario indonesiano sismologico ha detto che il sisma è stato del 6,3.
Martedì 16 settembre 2008 07:15:41, terremoto di magnitudo 4,7 scuote Maharashtra. Il terremoto si è verificato il Martedì, 16 Settembre 2008 alle 21:47:14 UTC (Coordinated Universal Time) e il Mercoledì, 17 Settembre 2008.
GRB 041227 - L'esplosione di raggi gamma, il 27 dicembre 2004, è stato 100 volte più intensa di ogni scoppio che era stato registrato in precedenza, eguagliando la luminosità della Luna piena, ma che irradia la maggior parte della sua energia a lunghezze d'onda dei raggi gamma. Gamma ray conta spillo ad un massimo di 1,5 secondi, per poi diminuire nel corso di un periodo di 5 minuti con pulsazioni 7,57 secondi. L'esplosione ha temporaneamente cambiato la forma ionosfera terrestre, distorcendo la trasmissione di segnali radio a lunga lunghezza d'onda.
Il 26 dicembre 2004 un terremoto di magnitudo 9,3 si è verificato nell'Oceano Indiano al largo della costa di Sumatra, in Malesia. Ha causato uno tsunami potente che ha devastato le regioni costiere di molti paesi, lasciando più di 240.000 persone tra morti e dispersi. E 'stato lo tsunami peggiore di incidere questo settore dal 1883 l'esplosione di Krakatao. Il terremoto che ha prodotto è stato così forte che ha superato di un fattore 10 il prossimo terremoto più potente che si verifichi in qualsiasi punto degli ultimi 25 anni.
Allora, qual è il verdetto?
Sembra che vi sia un nesso tra la gamma ray burst e forti terremoti. Ma questo link si presuppone che il burst di raggi gamma sono stati associati con le onde gravitazionali forti. Purtroppo non abbiamo un record di onde gravitazionali, come si fanno sentire sulla terra. In realtà, sono ancora solo teorica.
Nel 1918, Albert Einstein prevede che gli eventi cosmici, come il collasso di stelle, che irradiano una distorsione di moltiplicazione dello spazio e del tempo - onde gravitazionali. Ma dopo aver speso centinaia di milioni di dollari al loro rilevamento, gli scienziati non sono ancora venuti a vuoto.
I fisici di tutto il mondo hanno perfezionata enormi, svariati macchine dollari per filtrare i rumori di sottofondo in modo da poter osservare le firme uniche di un'onda gravitazionale. Prima che il decennio, credono viene registrata la caduta a percussione di collisione dei buchi neri o il ronzio vibrante di una pulsar - una scoperta che potrebbe essere il colpo proverbiale sentito in tutto il mondo scientifico.
Stefano Foffa [a destra] dell'Università di Ginevra, è un membro di una guida d'onda gravitazionale-squadra-rivelazione, che comprende 33 altri scienziati provenienti dalla Svizzera e Italia. Che ha recentemente presentato una relazione al Classical and Quantum Gravity che dettaglia le loro così lontano tentativi infruttuosi di osservare piccoli rimorchiatori gravitazionale e le distorsioni su Explorer, una super-, 3-metro lunga barra di alluminio presso il laboratorio di fisica delle particelle CERN in Svizzera.
Explorer è particolarmente ben sintonizzato senso stelle di neutroni la filatura, noto anche come pulsar, Foffa detto. Lui ei suoi colleghi ritengono che circa 200.000 di questi filatura, super-oggetti densi - così densa che un cubo solo zucchero-piccola quantità pesa quanto l'intera razza umana - sono sparsi in tutta la Via Lattea.
Ma il rumore termico degli atomi, anche sopraffuse è superiore al Twang momentanea atomi del bar si verificano quando essere spennati da un'onda gravitazionale di passaggio. Così il gruppo di Explorer deve utilizzare sensibili circuiti superconduttori di convincere un segnale. E 'un'arte che è ancora in fase perfezionato.
LIGO, il Caltech-osservatorio MIT, è un progetto ancora più grande e più ambizioso di Explorer. Alle spese generali qualcuno battenti, LIGO sembra un oleodotto incompiuta del petrolio, con due miglia e mezzo lunghi tubi che sporgono in direzioni perpendicolari da un edificio centrale. I tubi (uno in Livingston, Louisiana, e l'altra a Richmond, Washington), contengono ottica sensibili in cui la luce laser rimbalza avanti e indietro, 100 volte, poi combina, permettendo ai fisici di confrontare i due fasci di controllare lo spazio-tempo attraverso il quale la luce viaggiato.
Gli schemi di interferenza da LIGO due fasci laser perpendicolare a volte momentaneamente jostle. Se il spintoni stesso accade alla Louisiana sia LIGO e rilevatori di Washington, e non i terremoti possono spiegare l'anomalia, quindi la fonte può essere un'onda gravitazionale.
Quindi, è il momento in milioni di dollari che non è ancora avvenuto. O è?
Potrebbe essere che gli effetti di un'onda relativamente debole gravità possono essere individuati soltanto attraverso le modifiche a un oggetto massiccio, come il centro della Terra. In tal caso, la teoria delle onde di gravità può già essere stati convalidati da sua associazione con terremoti.
Così là lo avete.
Link: http://www.viewzone.com/gravitywaves.html
La ricerca dell’antigravità
NEWS Marcello!
L’Anti-gravità è l’idea di creare un posto o un oggetto libero dalla forza di gravità. Non riguarda il contrastare la forza gravitazionale con una forza opposta di natura diversa, come fa un pallone pieno di elio; invece, l’anti-gravità richiede che le fondamentali cause della forza di gravità vengano rese non presenti o non applicabili al posto o all’oggetto tramite un intervento tecnologico.
Nella prima descrizione matematica accurata della gravità, la legge di Newton della gravitazione universale, la gravità era una forza esterna trasmessa da mezzi sconosciuti. All’inizio del ventesimo secolo il modello di Newton venne rimpiazzato dalla descrizione più generale e completa conosciuta come relatività generale. Nella relatività generale, la gravità non è una forza nel senso tradizionale della parola, ma il risultato della geometria dello spazio stesso. Queste soluzioni geometriche causano sempre “forze” attrattive.
Tecnologie di propulsione
Il termine anti-gravità viene usato anche a volte per riferirsi a sistemi di propulsione ipotetici come il Lifters basato sul Biefeld Brown Effect e alle tecnologie Beam Propulsion come quella di EMDrive.com e Microwave Phase Conjugators. Benchè queste si oppongano alla gravità, non possono essere considerate macchine anti-gravitazionali.
Necessità di una Nuova Fisica
Le derivazioni di Einstein spiegano la gravità, ma ancora non coincidono con le leggi della Meccanica Quantistica. Entrambe le teorie sono incomplete e si cerca una Teoria del Campo Unificato in fisica.
Fisica dell’Alta Energia
Molta della fisica ufficiale cerca la risposta nelle energie estremamente alte. Questa è la ragione per la costruzione del Large Hadron Collider (LHC) al CERN, il più grande acceleratore di particelle del mondo. L’idea è quella di accelerare due protoni in direzioni opposte, per portarli ad impattare con l’ energia cinetica paragonabile a quella di due Titanic a piena velocità. Tutta questa energia è concentrata in un singolo punto quando i due protoni si scontrano in questa stanza gigante piena di rilevatori.
Fisica delle Basse Energie
Comunque alcuni scienziati credono che la risposta si trovi nei sistemi criogenici a bassa energia come i Superconduttori e i Superfluidi, i Condensati di Bose Einstein, l’Effetto Casimir, la Zero Point Energy e la Fusione Fredda. Mentre il MIT cerca di simulare le reazioni di fusione nel sole, ricreando condizioni incredibilmente calde e dense con il Tokamak , James Patterson e altri ricercatori della Fusione Fredda, inclusa la US NAVY (SPAWAR) hanno riportato risultati positivi usando 50 nm di Palladium black come catalizzatore per l’Ossido di Deuterio stimolato a 14 kHz con un Infra-Red pre-heater.
L’Anomalia Gravitazionale di Podkletnov
Il Dr.Eugene Podkletnov ha lavorato al Laboratorio in Finlandia specializzandosi nella ricerca sui Superconduttori. Lavorando in quel luogo come scienziato ha appreso la tecnica per produrre Dischi Superconduttori molto larghi in diametro. Sperimentando con un disco di 30.4cm stimolato a 3 MHz ha notato una anomalia gravitazionale. Podkletnov ha pubblicato i suoi risultati, che sono stati confermati dall’Agenzia Spaziale Europea e dalla NASA. La Boeing Aerospace ha mostrato interesse per l’effetto.
Il Progetto Aurora (USAF TR-3B)
Nel 1998 Edgar Fouche, ex-impiegato dell’Area 51, ha rivelato l’esistenza di un Progetto di Ricerca Top Secret in corso nell’Area 51 conosciuto come Progetto Aurora. Secondo Edgar Fouche, l’Air Force USA possiede un mezzo triangolare Top Secret conosciuto come TR-3B. Il propulsore da lui descritto mostrerebbe forti similarità con gli esperimenti di Eugene Podkletnov.
Frank Znidarsic e La Velocità dello Stato Quantico Transitivo
Frank Znidarsic ha notato che moltiplicando la frequenza per la lunghezza d’onda negli esperimenti di Podkletnov e della Fusione Fredda, emergeva la stessa velocità.. Pensando a cosa potesse essere questa Velocità, prese spunto leggendo il libro “Cos’è la Meccanica Quantistica” della fondazione LEX in cui parlavano del Transitional Quantum state e di come la Velocità del Transitional Quantum state fosse sconosciuta. Frank pensò che questa velocità fosse quella della Transizione Quantica e si impegnò su un metodo col quale potrebbe essere usata per derivare la Costante di Planck.
Nel 1992 il Dr.Eugene Podkletnov stimolò un disco superconduttivo di 30.4cm in YBaCuO a 3 megahertz. L’esperimento produsse una anomalia gravitazionale che attirò grande attenzione. Martin Tajmar fece simili esperimenti per l’agenzia spaziale Europea con risultati simili.
Il Marshall Space Center della NASA seguì con propri esperimenti. Znidarsic venne invitato alla NASA da Whitt Brantley e David Noever a vedere questi esperimenti di persona. Con sua sorpresa emerse la stessa velocità; 1/3 di metro per 3 mhz uguale Un milione di metri per secondo.
Znidarsic concluse che questa debba essere la velocità della luce nel medium. La velocità della luce è normalmente c. Comunque, rallenta (.9c) in un medium come il vetro. Dentro un superconduttore o un condensato Bose può andare ancora più lentamente. Esperimenti recenti con i condensati Bose hanno rallentato la velocità della luce quasi fermandola! Znidarsic credeva che questa velocità fosse anche quella della transizione quantistica. Normalmente la transizione quantistica viene descritta dallo stato quantistico stazionario. Questi stati quantistici stazionari hanno una quantità di momentum angolare descritta per n volte la costante di Planck. Questa comprensione degli stati quantistici stazionari è la base della nostra comprensione fondamentale dell’ universo. Questa è sottostante alla chimica che a turno è sottostante alla biologia.Frank Znidarsic credeva che la velocità esibita in questi nuovi esperimenti fosse anche quella dello stato di transizione quantistica e scrisse il suo documento per provarlo.
Frank Znidarsic riorganizzò le costanti di Coulomb nella forma di energia elastica di una molla, assieme eguagliano una costante di gruppo K. La variabile 1/r rimane la stessa. La forza del campo elettrico varia con la distanza r dall’elettrone e questo è riflesso in questa costante elastica. Anche la velocità del suono varia in punti diversi nell’elettrone. La condizione della velocità della luce è stata posta uguale alla condizione prodotta dalla velocità del suono nella struttura nucleare e quindi elettronica. La velocità di un’onda in un medium è determinata dalla rigidità di tale medium. Maggiore è la forza nel medium e più è rapida la propagazione dell’onda. Ecco perchè il suono viaggia più rapidamente nel ferro che nell’ acqua. Nel caso in cui le onde vanno tutte alla stessa velocità, la forza tra i componenti è la stessa. Questo implica che le forze elettromagnetiche, gravitomagnetiche e nucleari convergono in questa condizione.
Questa scoperta ha importanti ramificazioni tecniche. Mostra le condizioni necessarie al controllo delle forze naturali. Quindi il controllo della Gravità e delle Forze Nucleari. Questa idea non finisce in fumo, può anche essere usata per produrre la struttura dell’ atomo di idrogeno (equazione #12). Questo non è mai stato fatto prima da una premessa classica. Non solo questo, ma la struttura è stata estesa per produrre l’intensità dell’emissione spettrale. Frank suggerisce che i campi di forza naturali siano puntati nella struttura della materia in questa discontinuità. Lo stato di transizione quantistica rimuove la discontinuità e rilascia i campi.
Lo Stato di Transizione Quantistica
Consiste in un condensato vibrante Bose. La vibrazione di un condensato Bose alla sua frequenza dimensionale di 1.094 mhz-metri sembra aumentare la forza dei fononi che legano il condensato. Questa forza aumentata invita la partecipazione nucleare. I superconduttori e i conduttori di protone possono essere fatti vibrare esternamente per gestire l’effetto. Questa nuova comprensione del processo della transizione quantistica può permettere il posizionamento di un oggetto macroscopico multi-corpo in uno stato di transizione quantistica. Trilioni di atomi possono riunirsi in un singolo stato di transizione quantistica. Saranno prodotti effetti nucleari a lungo-raggio e gravitazionali. Gli effetti nucleari a lungo-raggio possono essere usati per la produzione di energia e la riduzione dei rifiuti nucleari. Gli effetti gravitazionali possono essere usati per la propulsione.
Fonte: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5883
Fonte originale (in inglese) http://www.alienscientist.com/ag.html
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2010/03/05/la-ricerca-dellantigravita/COPPIA DI CONIUGI AVVISTA UN UFO IN FLORIDA.
NEWS Marcello!
COPPIA DI CONIUGI AVVISTA UN UFO IN FLORIDA.
Fonte: http://www.ufocasebook.com
Florida, 28 febbraio 2010 – Una coppia di coniugi ha assistito al passaggio notturno di una luce misteriosa nel cielo sopra la loro abitazione. Essi si trovavano all’esterno della loro casa quando l’oggetto proveniente dalla loro destra ha sfrecciato di fronte ai loro occhi: era molto luminoso e viaggiava ad alta velocità fin al momento in cui ha cambiato bruscamente direzione dirigendosi verso l’alto e scomparendo in pochi secondi. Alcuni istanti un elicottero non meglio identificato ha cominciato a perlustrare la zona dove l’oggetto misterioso era scomparso. La ricerca è durata una ventina di minuti dopodichè anche l’elicottero si è allontanato dal luogo. I due testimoni non sono nuovi a questo tipo di avvistamenti: negli ultimi mesi, più volte hanno assistito al passaggio di strane luci colorate nel cielo che appaiono e scompaiono misteriosamente. C’è da aggiungere che la casa dei due coniugi è posta nelle vicinanze di un aeroporto statale e di due installazioni militari, per cui i due sono in grado ormai di distinguere la differenza tra una stella, un aereo, un elicottero ed un oggetto non identificato.
Scritto da: danilo1966 alle ore marzo 05, 2010 09:57 | link | commenti (3) | categoria: news ufologiche
http://danilo1966.splinder.com/post/22348324/COPPIA+DI+CONIUGI+AVVISTA+UN+U
ARCHEOLOGIA: TROVATO IN TOMBA TEMPLARI UN CHIODO, "E' DELLA CROCE"
NEWS Marcello!
ARCHEOLOGIA: TROVATO IN TOMBA TEMPLARI UN CHIODO, "E' DELLA CROCE"
Lo scenario e' degno di un film d'avventura: la tomba di tre cavalieri sepolti con le loro spade e, su una lama, il simbolo dei Templari. Seppellito con loro uno scrigno ornato che custodisce un chiodo. Non un chiodo qualunque, per due motivi: risale a un'epoca compresa tra il primo e il secondo secolo dopo Cristo ed e' stato maneggiato da molte persone, come se fosse una reliquia. Potrebbe trattarsi - anzi secondo l'archeologo Bryn Walters lo e' - di uno dei chiodi con cui fu crocifisso Gesu'. "L'epoca e' quella" ha detto Walters al 'Mirror', "e il chiodo invece di essere arrugginito e macchiato, e' lucido e ha gli angoli smussati, come se gli acidi del sudore di molte mani lo avessero preservato nei secoli. Segno che per qualcuno quel chiodo aveva molta importanza". Il suggestivo ritrovamento e' stato fatto sull'isola di Ilheu de Pontinha, al largo di Madeira, in un forte di Templari.
Marzo 2010
Fonte:
La ricerca scientifica non ha più dubbi: I dinosauri si estinsero per la caduta di un asteroide . Pubblicato da Gordon Francis Ferri alle 13:51 in Current Affairs
NEWS Marcello!
I ricercatori non hanno più dubbi: a provocare la più grande estinzione di massa della storia, quella dei dinosauri - e di circa metà delle specie viventi esistenti sul pianeta - 65 milioni di anni fa, fu la caduta di un singolo asteroide. La teoria, avanzata per la prima volta nel 1980, è stata definitivamente confermata dalle ultime ricerche che hanno scartato le uniche ipotesi alternative.
Lo dimostra su Science uno studio internazionale condotto fra Europa, Stati Uniti, Messico, Canada e Giappone e coordinato dall’università tedesca di Norimberga. Dopo aver esaminato informazioni raccolte da paleontologi, geochimici e geofisici, i ricercatori hanno dimostrato che l’estinzione di massa che ha cancellato i dinosauri può essere giustificata solo dall’impatto di Chicxulub.
I nuovi dati mettono quindi fine alla lunga controversia che finora ha diviso coloro che vedevano nell’impatto dell’asteroide la principale causa della fine dei grandi rettili e coloro secondo i quali l’impatto dell’asteroide era accaduto 300.000 anni prima dell’estinzione e che indicavano invece come causa dell’estinzione l’eruzione vulcanico nell’altipiano indiano del Deccan.
Secondo lo studio pubblicato l’asteroide responsabile dell’estinzione di massa aveva un diametro di 12 chilometri e l’impatto, un milione di volte più potente dell’esplosione di una bomba atomica, potrebbe aver causato nello stesso tempo e istantaneamente devastanti terremoti e tsunami su tutto il pianeta.
L’evento ha inoltre sollevato una grande quantità di polveri, detriti e gas che hanno causato una sorta di «nube» che ha ridotto la luce, provocato il raffreddamento della superficie terrestre e l’acidificazione degli oceani, decimando specie vegetali e animali.
Fascio di luce sulla Piramide di Kukulkan con la comparsa di un UFO
NEWS Marcello!
Fascio di luce sulla Piramide di Kukulkan
con la comparsa di un UFO
Copyright © Jaime Maussan
Un misterioso fascio di luce e un UFO sono stati fotografati il 24 Luglio 2009 sulla piramide di Kukulkán
che si trova nella penisola dello Yucatan in Messico.
In questo servizio di Giuseppe Garofalo (ricercatore ed esperto Ufo), le analisi tecniche delle fotografie e i commenti.
LE FOTO DELLA COLONNA DI LUCE
Eseguo successivamente un indagine, tramite programma specifico, per ricavare i metadati in Exifer.
Il programma per la codifica dati Exif divide i risultati in diverse sezioni:
Camera – Image – GPS – Thumbnail e una sottosezione di Riepilogo specifico.
Come da tabella si ricavano le informazioni di base, che sono:
La Marca dell'apparecchio fotografico: Apple. Il Modello o il tipo di strumento: Iphone
la Data - venerdì 24 luglio 2009
la digitalizzazione dello scatto risultante - h: 2.00 p.m. con pochi secondi di scarto tra una foto e l'altra.
La posizione geografica - coordinate GPS
Altre indicazioni:
Compressione
Risoluzione
Formato in .jpg standart
Confronto mirato ed incrociato dei dati GPS con la mappatura satellitare di Google Earth:
I dati GPS immagazzinati nelle foto riportano la Latitudine Nord 20/1 e Longitudine Ovest 88/1 equivalenti perfettamente alla zona che osptita il complesso archeologico Maya di Chichén Itzà - Yucatan Mex – a sua volta immettendo questi dati nel motore di Ricerca di Google Earth il risultato è identico e conforme, indicando esattamente il luogo suddetto.
I dati GPS immagazzinati nelle foto riportano la Latitudine Nord 20/1 e Longitudine Ovest 88/1 equivalenti perfettamente alla zona che osptita il complesso archeologico Maya di Chichén Itzà - Yucatan Mex – a sua volta immettendo questi dati nel motore di Ricerca di Google Earth il risultato è identico e conforme, indicando esattamente il luogo suddetto.
Elaborazione documentativa, con riferimenti specifici alla posizione fotografica nel contesto topografico
La mappa Paint-Grafica è divisa in tre settori:
1.Satellitare
2.Fotografica
3.Plastico ricostruzione originale
Ogni settore presenta dei riquadri colorati:
in (Blù) il luogo degli scatti fotografici, compiuti all'interno del muretto esterno del cortile adiacente il Tempio dei Giaguari, il punto esatto è indicato con una X rossa.
In (Rosso) la Piramide Kukulkan “El Castillo” di interesse per il particolare fenomeno riscontrato al suo vertice.
In (Nero) la Piazza delle Cento Colonne, che si trova di fronte alla Piramide principale.
in (Verde) Il Tempio dei Guerrieri, che si riesce ad intravvedere sul fianco dx degli scatti
Infine la distanza tra il punto dello scatto fotografico e La Piramide, è di 141 m
Il Fascio luminoso sorge dalla sommità del Castillo “Piramide di Kukulkan”, e risulta abbastanza centrato malgrado l'inclinazione fotografica, anche se la prospettiva tende ad ingannare nell'osservazione diretta; nella prima parte la colonna di luce è molto compatta e intensa, man mano che si erge verso il cielo si dissolve gradualmente, cioè diventa sempre meno percettibile fino a svanire in trasparenza perfetta con le nuvole.
Si nota nitidamente la sagoma serpeggiante di un lampo isolato.
Grazie a questa elaborazione mi è parso chiaro che il fascio è di forma circolare, come un anello luminoso continuo, che in apparenza risulta lineare, ma che lascia intravvedere delle variazioni impercettibili, nella parte sx della foto, come se il fascio fosse in uno stato di vibrazione, identificabile con una riga di bordo sfumata sottile e distaccata dall'effetto Principale, probabilmente il fascio stesso non è statico, ma fluttuante verso l'alto.
Vengono eseguiti tre scatti fotografici, con la seguente sequenza: family 005.jpg - family 006.jpg - family 044.jpg il controllo
proprietà avvalora la successione e l'ordine sia della data dello scatto che della creazione delle immagini stesse.
Filtro rilevamento margini Neon
Filtrando l'immagine compare sul lato dx un riga sottile, che si mantiene costante come un laser, il fascio a colonna viene meno, mentre si vede distintamente la saetta del lampo. Il particolare è interessante, poichè mette in luce come il fascio è composto da diverse sezioni, che agiscono in modo diverso alla stimolazione spettrale dei vari trattamenti da filtro, segno della componente complessa dell'Effetto , che ha un corpo centrale, e delle strutture ai bordi che sfumano come onde di connessione.
Effetto liquid fluid energy con suddivisione livelli e stadi Mondrian
_______________________________________________________
A) Brightness e contrast:
Ho applicato il contrasto per mettere in evidenza la lucentezza del fascio, che sembra interagire con l'ammasso principale nuvoloso, anche se resta ben distinto.
*B) Mappa colore a curvatura – bifasica
La colonna di luce acquista la tonalità delle nuvole sovrastanti, un influsso ambientale nella gamma cromatica dello spettro visivo, quindi il fascio è inserito nel contesto.
LA COMPARSA DI UN UFO
Una sorpresa davvero inaspettata è arrivata nel visionare con più attenzione la foto family 005.jpg dove si ha la presenza di un tondino più scuro in mezzo alle nuvole grigie, che con l'ingrandimento risulta sferico, il classico Ovni messicano.
Varie elaborazioni mirate con ingrandimento
Per gentile concessione di Giuseppe Garofalo e Jaime Maussan
Copyright © Jaime Maussan
http://www.segnidalcielo.it/fascio_luce_piramide_Kukulkan.htmlAnno 2009, per l’Aeronautica italiana dodici avvistamenti di UFO
NEWS Marcello!
Articolo scritto da Antonio De Comite (Direttore Generale Centro Ufologico Taranto)
L’anno 2009 è stato anche “record”, in fatto di avvistamenti UFO, per la nostra Aeronautica militare. Sul sito sono stati inseriti i casi che, per i militari, esulano da ogni “giusticazione tecnica o naturale”. Sono ben dodici. Molte regioni coinvolte. La stragrande maggioranza riguarda segnalazioni arrivate da privati cittadini e una arrivata da una autorità ecclesiastica di Bolzano, il quale trovandosi con altri cittadini avvistata nel cielo (18 Ottobre 2009), dalle ore 21:30 alle 21:45 un UFO triangolare con luminosità di forma rotonda, di colore incostante, con velocità ridotta e costante. L’oggetto non identificato si trovava ad una quota di circa 1.500/2.000 metri. Il cielo era sereno. Un UFO “che roteava su se stesso” fu avvistato invece a Grosseto (periferia nord/est), il giorno 9 Agosto 2009, alle ore 18:50 locali circa. La forma dell’oggetto era “indefinita”, era di colore “grigio scuro”, era stazionario e “roteava su se stesso”. Fu visibile per circa 15 minuti poi scomparve all’orizzonte. Si trovava ad una quota di circa 200 metri e il cielo era sereno. Avvistamento effettuato da privati cittadini. Non mancano le “flottilas” nei cieli italiani. Secondo il rapporto divulgato dall’Aeronautica militare, una formazione di ”9/11 sfere”, luminescenti e che avevano una velocità lenta, è stata avvistata a Milano (via Mario Borsa) alle ore 21:45 ore locali del giorno 13 Giugno 2009, mentre “sette oggetti, almento tre volte più grandi di una stella” sono stati segnalati a Giugliano in Campania il giorno 21 Giugno 2009. L’orario era 21:30 ora locale e il colore degli UFO era di colore “luminescente arancio”. Come UFO è stato catalogato anche il famoso “bolide” che il giorno 12 Giugno 2009 attraversò molte zone della Puglia, Basilicata e Calabria. Anche se i militari sospettano la caduta di un meteorite, non ne sono (a quanto sembra) molto convinti e catalogano l’evento come “non identificato”. La forma dell’UFO bolidare era “allungata a forma di razzo”. Un altro UFO invece aveva una forma “semisferica” e si trovava a “pochi metri dal suolo”. Il colore era “scuro con luci arancioni e sviluppava verso il terreno una luce bianca abbagliante”. Questo IR1 (Incontro Ravvicinato del 1° Tipo) si è avuto invece a Momtali di San Benedetto Val Di Sambro (BO) il giorno 6 Marzo 2009. I restanti avvistamenti, catalogati UFO dalla nostra Aeronautica, sono perlopiù di classica forma circolare. Che dire, non è un caso che il record di avvistamenti di UFO nel 2009 si sia ripercosso anche nei “files” della nostra Aeronautica, con ben 12 casi. Nel 2008 ne furono catalogati 8.
Per consultare i casi rilasciati dalla nostra Aeronautica militare cliccare su http://www.aeronautica.difesa.it/Community/Pagine/RGS_Ufo.aspx
Terremoto… 2010/03/04, 22:39:26, Chile…
2010/03/04, 22:39:26 - Magnitude(Mw) 6.3 - Northern Chile
Posted:
Lat -22.33, Lon -68.34, Depth 105 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
Terremoto a Taiwan : e se i Maya avessero ragione?
Un terremoto di magnitudo 6,4, registrato oggi nella zona meridionale di Taiwan, ha provocato il crollo di almeno una ventina di edifici, incendi in cui almeno 64 persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo molto grave.
"E' la prima volta in 100 anni che un sisma superiore al sesto grado colpisce la citta' di Chiahsin nella contea di Kaohsiung" ha dichiarato il vice direttore del centro sismico dell'ufficio metereologico di Taipei, spiegando che dopo la scossa principale ne sono state registrate un'altra trentina, con la piu' forte di magnitudo 5,7.
Un'altra catastrofe si abbatte sul nostro Pianeta. I Maya nelle loro profezie dai molti screditate aveva predetto un'intensificarsi degli eventi catastrofici in concomitanza dell'avvicinarsi del 2012. Gli ultimi terremoti di Cile e appunto Taiwan sembrano confermare la tremenda profezia.
Giovedì 04 Marzo 2010
giovedì 4 marzo 2010
Terremoti: scossa 6,4 a Taiwan Undici feriti, lievi danni materiali 04 marzo, 07:35
NEWS Stefano!
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Un sisma di magnitudo 6,4 e' stato rilevato a Taiwan. Lo riferisce il Servizio geologico statunitense (Usgs).Il sisma si e' prodotto a 35 km di profondita' e ha provocato il ferimento di 11 persone e limitati danni materiali. La scossa ha avuto il suo epicentro sulle montagne nei pressi di Kaohsiung, sud dell'isola, ed e' stato avvertito con forza nella capitale Taipei. Le linee dei treni superveloci che collegano la capitale al sud dell'isola sono state bloccate.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/03/04/visualizza_new.html_1710055628.html
Più gli avvistamenti UFO in Swansea Bay
NEWS Stefano!
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://www.thisissouthwales.co.uk/southwalesnews/UFO-sightings-Swansea-Bay-area/article-1881563-detail/article.html&prev=_t&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhi3vl5EedWxSROAIHsdyejcQJv1nA
Terremoti Italia , estero…
- 2010/03/03, 23:24:52 - Magnitude(Ml) 1.5 - Le Murge
- 2010/03/03, 22:00:24 - Magnitude(Ml) 2.8 - Appennino bolognese
- 2010/03/03, 20:14:57 - Magnitude(Ml) 2.8 - Monti Nebrodi
- 2010/03/03, 17:44:28 - Magnitude(Mw) 5.9 - Near coast of central Chile
2010/03/03, 23:24:52 - Magnitude(Ml) 1.5 - Le Murge
Posted:
Lat 40.707, Lon 16.626, Depth 8.7 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
2010/03/03, 22:00:24 - Magnitude(Ml) 2.8 - Appennino bolognese
Posted:
Lat 44.322, Lon 11.41, Depth 35.7 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
2010/03/03, 20:14:57 - Magnitude(Ml) 2.8 - Monti Nebrodi
Posted:
Lat 37.92, Lon 14.915, Depth 33.6 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
2010/03/03, 17:44:28 - Magnitude(Mw) 5.9 - Near coast of central Chile
Posted:
Lat -36.498, Lon -73.184, Depth 35 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]
Terremoti, Taiwan,Cile…
terremoti
Terremoti: scossa 6,4 a Taiwan
ANSA
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Un sisma di magnitudo 6,4 e' stato rilevato a Taiwan. Lo riferisce il Servizio geologico statunitense (Usgs). ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento
L'asse terrestre si è spostato in seguito al terremoto in Cile ...
Panorama
Secondo lo scienziato della Nasa, Richard Gross, il terremoto del Cile ha spostato l'asse di circa 8 cm e accorciato le giornate di 1,26 microsecondi. ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento
Terremoti: Cile, scossa di 6 gradi
ANSA
(ANSA) - ROMA, 3 MAR - Una scossa di 6 gradi e' stata registrata nella regione cilena di Maule, dove si trova Constitution. Lo riferisce lo sito americano ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento
mercoledì 3 marzo 2010
UFO SEGNALATI IN AFHGANISTAN.
Fonte: http://exopoliticsnews.wordpress.com
AVVISTAMENTO UFO A ROSWELL.
Fonte: (fonte originale) http://www.mufon.com
Altre fonti : http://centroufologicotaranto.wordpress.com/
Roswell (New Mexico) – L’avvistamento in questione (catalogato dal MUFON con il numero 28084) è avvenuto il 13 febbraio scorso. Il testimone, stava dirigendosi verso il centro città e percorreva una strada denominata Main Street in cerca di un posto dove poter cenare: verso le 17;30 pomeridiane ha notato nel cielo un oggetto che in un primo momento ha scambiato per un pallone. Man mano che esso si avvicinava al punto di osservazione l’uomo si è reso conto di trovarsi di fronte ad un oggetto metallico, di colore grigio alluminio che viaggiava velocemente in linea retta oscillando di tanto in tanto e fermando saltuariamente il suo moto. Il testimone che aveva con sé una fotocamera Canon Power Shot S200 ha potuto immortalare l’oggetto avvistato scattando un paio di fotografie prima che la stessa esaurisse la sua carica.
Qui sotto una delle istantanee.
La ricerca dell'"Antigravità"
La ricerca dell'"Antigravità"
Tecnologie Antigravitazionali
L'Anti-gravità è l'idea di creare un posto o un oggetto libero dalla forza di gravità. Non riguarda il contrastare la forza gravitazionale con una forza opposta di natura diversa, come fa un pallone pieno di elio; invece, l'anti-gravità richiede che le fondamentali cause della forza di gravità vengano rese non presenti o non applicabili al posto o all'oggetto tramite un intervento tecnologico.
Nella prima descrizione matematica accurata della gravità, la legge di Newton della gravitazione universale, la gravità era una forza esterna trasmessa da mezzi sconosciuti. All'inizio del ventesimo secolo il modello di Newton venne rimpiazzato dalla descrizione più generale e completa conosciuta come relatività generale. Nella relatività generale, la gravità non è una forza nel senso tradizionale della parola, ma il risultato della geometria dello spazio stesso. Queste soluzioni geometriche causano sempre "forze" attrattive.
Tecnologie di propulsione
Il termine anti-gravità viene usato anche a volte per riferirsi a sistemi di propulsione ipotetici come il Lifters basato sul Biefeld Brown Effect e alle tecnologie Beam Propulsion come quella di EMDrive.com e Microwave Phase Conjugators. Benchè queste si oppongano alla gravità, non possono essere considerate macchine anti-gravitazionali.
Necessità di una Nuova Fisica
Le derivazioni di Einstein spiegano la gravità, ma ancora non coincidono con le leggi della Meccanica Quantistica. Entrambe le teorie sono incomplete e si cerca una Teoria del Campo Unificato in fisica.
Fisica dell'Alta Energia
Molta della fisica ufficiale cerca la risposta nelle energie estremamente alte. Questa è la ragione per la costruzione del Large Hadron Collider (LHC) al CERN, il più grande acceleratore di particelle del mondo. L'idea è quella di accelerare due protoni in direzioni opposte, per portarli ad impattare con l' energia cinetica paragonabile a quella di due Titanic a piena velocità. Tutta questa energia è concentrata in un singolo punto quando i due protoni si scontrano in questa stanza gigante piena di rilevatori.
Fisica delle Basse Energie
Comunque alcuni scienziati credono che la risposta si trovi nei sistemi criogenici a bassa energia come i Superconduttori e i Superfluidi, i Condensati di Bose Einstein, l'Effetto Casimir, la Zero Point Energy e la Fusione Fredda. Mentre il MIT cerca di simulare le reazioni di fusione nel sole, ricreando condizioni incredibilmente calde e dense con il Tokamak , James Patterson e altri ricercatori della Fusione Fredda, inclusa la US NAVY (SPAWAR) hanno riportato risultati positivi usando 50 nm di Palladium black come catalizzatore per l'Ossido di Deuterio stimolato a 14 kHz con un Infra-Red pre-heater.
L'Anomalia Gravitazionale di Podkletnov
Il Dr.Eugene Podkletnov ha lavorato al Laboratorio in Finlandia specializzandosi nella ricerca sui Superconduttori. Lavorando in quel luogo come scienziato ha appreso la tecnica per produrre Dischi Superconduttori molto larghi in diametro. Sperimentando con un disco di 30.4cm stimolato a 3 MHz ha notato una anomalia gravitazionale. Podkletnov ha pubblicato i suoi risultati, che sono stati confermati dall'Agenzia Spaziale Europea e dalla NASA. La Boeing Aerospace ha mostrato interesse per l'effetto.
Il Progetto Aurora (USAF TR-3B)
Nel 1998 Edgar Fouche, ex-impiegato dell'Area 51, ha rivelato l'esistenza di un Progetto di Ricerca Top Secret in corso nell'Area 51 conosciuto come Progetto Aurora. Secondo Edgar Fouche, l'Air Force USA possiede un mezzo triangolare Top Secret conosciuto come TR-3B. Il propulsore da lui descritto mostrerebbe forti similarità con gli esperimenti di Eugene Podkletnov.
Frank Znidarsic e La Velocità dello Stato Quantico Transitivo
Frank Znidarsic ha notato che moltiplicando la frequenza per la lunghezza d'onda negli esperimenti di Podkletnov e della Fusione Fredda, emergeva la stessa velocità.. Pensando a cosa potesse essere questa Velocità, prese spunto leggendo il libro "Cos'è la Meccanica Quantistica" della fondazione LEX in cui parlavano del Transitional Quantum state e di come la Velocità del Transitional Quantum state fosse sconosciuta. Frank pensò che questa velocità fosse quella della Transizione Quantica e si impegnò su un metodo col quale potrebbe essere usata per derivare la Costante di Planck.
Nel 1992 il Dr.Eugene Podkletnov stimolò un disco superconduttivo di 30.4cm in YBaCuO a 3 megahertz. L'esperimento produsse una anomalia gravitazionale che attirò grande attenzione. Martin Tajmar fece simili esperimenti per l'agenzia spaziale Europea con risultati simili.
Il Marshall Space Center della NASA seguì con propri esperimenti. Znidarsic venne invitato alla NASA da Whitt Brantley e David Noever a vedere questi esperimenti di persona. Con sua sorpresa emerse la stessa velocità; 1/3 di metro per 3 mhz uguale Un milione di metri per secondo.
Znidarsic concluse che questa debba essere la velocità della luce nel medium. La velocità della luce è normalmente c. Comunque, rallenta (.9c) in un medium come il vetro. Dentro un superconduttore o un condensato Bose può andare ancora più lentamente. Esperimenti recenti con i condensati Bose hanno rallentato la velocità della luce quasi fermandola! Znidarsic credeva che questa velocità fosse anche quella della transizione quantistica. Normalmente la transizione quantistica viene descritta dallo stato quantistico stazionario. Questi stati quantistici stazionari hanno una quantità di momentum angolare descritta per n volte la costante di Planck. Questa comprensione degli stati quantistici stazionari è la base della nostra comprensione fondamentale dell' universo. Questa è sottostante alla chimica che a turno è sottostante alla biologia.Frank Znidarsic credeva che la velocità esibita in questi nuovi esperimenti fosse anche quella dello stato di transizione quantistica e scrisse il suo documento per provarlo.
Frank Znidarsic riorganizzò le costanti di Coulomb nella forma di energia elastica di una molla, assieme eguagliano una costante di gruppo K. La variabile 1/r rimane la stessa. La forza del campo elettrico varia con la distanza r dall'elettrone e questo è riflesso in questa costante elastica. Anche la velocità del suono varia in punti diversi nell'elettrone. La condizione della velocità della luce è stata posta uguale alla condizione prodotta dalla velocità del suono nella struttura nucleare e quindi elettronica. La velocità di un'onda in un medium è determinata dalla rigidità di tale medium. Maggiore è la forza nel medium e più è rapida la propagazione dell'onda. Ecco perchè il suono viaggia più rapidamente nel ferro che nell' acqua. Nel caso in cui le onde vanno tutte alla stessa velocità, la forza tra i componenti è la stessa. Questo implica che le forze elettromagnetiche, gravitomagnetiche e nucleari convergono in questa condizione.
Questa scoperta ha importanti ramificazioni tecniche. Mostra le condizioni necessarie al controllo delle forze naturali. Quindi il controllo della Gravità e delle Forze Nucleari. Questa idea non finisce in fumo, può anche essere usata per produrre la struttura dell' atomo di idrogeno (equazione #12). Questo non è mai stato fatto prima da una premessa classica. Non solo questo, ma la struttura è stata estesa per produrre l'intensità dell'emissione spettrale. Frank suggerisce che i campi di forza naturali siano puntati nella struttura della materia in questa discontinuità. Lo stato di transizione quantistica rimuove la discontinuità e rilascia i campi.
Lo Stato di Transizione Quantistica
Consiste in un condensato vibrante Bose. La vibrazione di un condensato Bose alla sua frequenza dimensionale di 1.094 mhz-metri sembra aumentare la forza dei fononi che legano il condensato. Questa forza aumentata invita la partecipazione nucleare. I superconduttori e i conduttori di protone possono essere fatti vibrare esternamente per gestire l'effetto. Questa nuova comprensione del processo della transizione quantistica può permettere il posizionamento di un oggetto macroscopico multi-corpo in uno stato di transizione quantistica. Trilioni di atomi possono riunirsi in un singolo stato di transizione quantistica. Saranno prodotti effetti nucleari a lungo-raggio e gravitazionali. Gli effetti nucleari a lungo-raggio possono essere usati per la produzione di energia e la riduzione dei rifiuti nucleari. Gli effetti gravitazionali possono essere usati per la propulsione.
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte: