Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 2 marzo 2010

SEGNALAZIONI DI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA

 

NEWS Marcello!

 

SEGNALAZIONI DI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA

 

 

(foto sopra: ingrandimento della sfera luminosa avvistata e fotografata dal laboratorio del Gran Sasso)

Caro Massimo, un amico mi ha fatto pervenire quanto segue:

Caro Alessandro ti allego una foto che in questi giorni sta facendo il giro di tutto il laboratorio.
E' stato fotografato un UFO da un ricercatore il 16.12.2009
dalla finestra al terzo piano dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso (Nuovo Edificio).
L'ospite sostiene che la finestra era aperta e che l'immagine non è contraffatta. Vediamo l'immagine originale (foto sotto)

AVVISTAMENTO UFO A SESTO FIORENTINO

26 Febbraio 2010
Salve,
volevo fare una segnalazione piuttosto strana. Mi trovavo a percorrere l'autostrada appenninica nel tratto compreso tra Sesto Fiorentino quando all'orizzonte all'incirca sopra le Croci di Calenzano una luce immobile nel cielo ha colpito l'attenzione mia e della mia ragazza. La luce era di forma piuttosto grossa ad un'altezza da terra molto,ma molto minore rispetto ad un aereo convenzionale. Questo oggetto era immobile (per circa 10-12 minuti) e aveva alla sua sinistra una luce rossa,alla sua destra una luce verde e nel centro come dei fari di un aereo in fase di atterraggio (quindi bianchi,ma molto lucenti). Era li, immobile. Ad un certo punto proseguendo per l'autostrada ero impossibilitato a fermarmi per scattare foto ma ho visto transitare l'oggetto in direzione est-ovest molto,molto lentamente. La luce bianca non c'era più ma erano presenti la luce rossa a sinistra e quella verde a destra (no intermittenti) e con stupore ho notato che l'oggetto aveva una sagoma TRIANGOLARE SCURA (l'ho visto bene perché non era alto e la serate era di luna piena) con ai vertici delle luci bianche molto tenue. Non faceva rumore, ne i veicoli e/o corrente elettrica hanno subito variazioni. Dopo di che l'oggetto è sparito alla mia vista. Mi sono fermato all'uscita di Barberino ma non era più visibile. Ho solo visto le luci di aerei di linea ma molto lontane.
Potete aiutarmi, potete dirmi se anche altri hanno visto ciò che noi abbiamo visto?
Per rendervi un'idea di ciò vi invio un qualcosa di simile che ho trovato online:
http://thebiggestsecretpict.online.fr/ufo/Belgium_t2a.jpg
Questo però ha una luce centrale che io non ho visto.

PS: io abito a Sesto Fiorentino e so che la mia "zona" spesso è visitata. Nel mio caso è la quarta volta che vedo ciò, solamente le altre volte gli oggetti erano in due casi sferici e in un caso a sigaro. Fatemi sapere....io ora come ora ho impressa l'immagine di questo triangolo scuro che mi sorvolava....

Grazie,
Alessio F.

AVVISTAMENTI UFO NEL LITORALE ROMANO

Ciao Massimo ti invio per verifica alcune foto. All'ora riassumiamo così: il pomeriggio dell'11 Febbraio 2010, solo i pazzi fanno certe cose, con un vento freddo e gelido sono andato in spiaggia per fare delle foto al tramonto. Poco dopo osservo, su un cielo nero pece, da dietro le nuvole due sfere bianche, non so se erano avanti o dietro le nuvole, penso dietro, ho scattato delle foto e queste sfere, penso che siano andate dietro le nuvole più nere che si vedono nella foto, e mi pare di scorgere un alone luminoso tra le sfere. Le sfere si vedono anche in una foto successiva, però in questa io non le ho viste visivamente. Comunque dopo un minuto arriva un elicottero militare che inizia a pattugliare il mare proprio in quella direzione, avanti e indietro fermandosi anche per qualche minuto in aria a pelo d'acqua, il mare era infuriato nero. Strano caso. Invece il 12 Febbraio 2010 nelle prime ore del pomeriggio, visto che cera un po' di sole e i castelli romani erano bene illuminati ho deciso di fare alcune foto al panorama con la neve. Ok, ho rivisto le foto stasera e in una si nota, stagliato su una nuvola, uno strano oggetto nero a forma di tubo in verticale, non era un uccello neanche un moscerino e neanche sporcizia sulla lente perché nelle altre foto non c'è nulla di simile. Te le invio. Un salutone

Pietro Ponzo

Flottillas OVNI

la foto sopra è stata scattata dal Vigilantes OVNI Pietro Ponzo. In questa immagine si possono vedere le famose

Flottillas Ovni sul litorale romano.

© Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/avvistamenti_UFO_Italia_2010.html

Nessun commento:

Posta un commento