Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
sabato 31 marzo 2012
Napoli - Scétate scé [Scugnizzi]
Sono 3 anni che non ti vedo Dolce Napoli... Ti Sogno mia Cara Napoli... Dedicato a Te ! Dolbyjack!
venerdì 30 marzo 2012
TRACCE DI CONTATTI ALIENI NEI ROTOLI DEL MAR MORTO
TRACCE DI CONTATTI ALIENI NEI ROTOLI DEL MAR MORTO
Inizia con questo numero un interessante viaggio alla scoperta delle tracce lasciate dalla Civiltà Madre, nelle Sacre Scritture dei più diffusi ed antichi culti religiosi mondiali. Numerose sono le testimonianze che possiamo trovare sfogliando le pagine dei Libri Sacri, paradossalmente pieni di dogmi e linee guida, che costituiscono le basi portanti di ogni singola corrente religiosa, e allo stesso tempo di prove scritte che avvalorano la tesi della presenza sul nostro pianeta di un'arcaica Civiltà Madre. Per completezza di informazione nei confronti degli amici lettori che si avvicinano solo adesso alla teoria della Civiltà Madre, riassumiamo che con questo termine si identifica la più antica Civiltà presente sul nostro pianeta, presumibilmente artefice o co-artefice della creazione dell'attuale genere umano, nonché "tutor" dei nostri antenati nei processi di sviluppo tecnologico evolutivo nel corso dei secoli. Da secoli, gli archeologi sono impegnati nello studio e soprattutto nella divulgazione delle prove che confermano la loro presenza (ancora però non riconosciuta dalla storiografia ufficiale) sul nostro Pianeta.
In questo primo capitolo del nostro viaggio prenderemo in esame i preziosissimi Libri del Mar Morto, e in particolare il Testamento di Aram, scoprendo come gli antichi testimoniano i numerosi contatti con "esseri venuti dal cielo", cosiddetti Veglianti o Vigilanti, razza sconosciuta scomparsa 7000 anni fa. Del resto, anche se verrà doverosamente trattato in un prossimo articolo, la Bibbia stessa descrive questa comunità non terrestre come "caduti" citandoli col nome di Nephilim, Refaim, Rafaim, Enacim o Emin:
"Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e furono loro nate delle figlie, avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte. (Genesi 6, 1-2)".
Costa occidentale del Mar Morto, un giovane pastore è intento a vigilare con minuziosa attenzione il suo gregge al pascolo. Durante la procedura di ritorno verso casa, una pecora sfugge al controllo dell'attento ragazzo, il quale prontamente cerca di recuperarla lanciando un sasso a scopo intimidatorio. Per sua fortuna il sasso colpisce un antichissimo otre semi disseppellito, rischiando di danneggiare seriamente il contenuto ancor ben più prezioso. In seguito a questo curioso avvenimento furono rinvenuti una serie di rotoli manoscritti risalenti all'epoca degli Esseni, comunità giudaica palestinese del II secolo a.C. abitanti del villaggio di Qumran (dal quale prendono il nome appunto i rotoli).
Tra loro vi era una piccola cerchia di persone appartenente alla setta dei "puri". A caratterizzarli era la loro fede ascetica, che li portò alla separazione dal Tempio di Gerusalemme. Vivendo in estrema solitudine, furono proprio loro a scrivere i Rotoli del Mar Morto, saturi di descrizioni di eventi incredibili quali "fuoco venuto dal cielo", "fuochi di luce", "fiamme della lampada di Dio", e i più enigmatici "carri di Gloria", strettamente legati alle numerose apparizioni del cielo del deserto di Giuda.
E' importante specificare che l'origine dei manoscritti si intreccia con la vita di Cristo, il quale, fu accolto nella comunità degli Esseni, ed iniziato dalla stessa comunità agli insegnamenti dei maestri, che in seguito avrebbe espresso in parabole. Gli iniziati di Qumran, in pratica, rivelarono a Gesù i dettami segreti della loro dottrina iniziandolo alla sapienza ermetica.
Ma come sono arrivati i Sacri Rotoli fino a noi?
Tra il 68 e il 73 d.C. gli Esseni furono sottomessi dai Romani, i quali non tardarono a saccheggiare e distruggere buona parte dei preziosi manufatti e manoscritti, nel tentativo di cancellare storicamente la loro presenza su questo pianeta. Per timore della furia devastatrice delle Legioni Romane, i sacerdoti Esseni decisero di preservare i Rotoli Sacri all'interno di otri di terracotta, minuziosamente nascosti nelle grotte della regione, dove sono rimasti custoditi per millenni.
Ma il ritrovamento più prezioso è stato registrato nel 1954, qualche anno dopo i primi scavi. Stiamo parlando del famoso Testamento di Amran (dal nome del padre di Mosè) , rotolo conservato, per un breve periodo di tempo, nel Rockfeller Museum di Gerusalemme. Nel testo sono menzionati i Vigilanti, nello specifico nel testo è descritto il sogno di Amran, nel quale due uomini discutevano animatamente e lui chiese:
"Chi siete Voi per avere su di me un tale potere?" essi mi risposero: "Noi abbiamo ricevuto potere e dominio su tutta l'umanità" Essi mi dissero: "Quale di noi tu scegli perché ti governi?" Io sollevai i miei occhi e li osservai. Uno di loro era di aspetto terrificante, come un serpente, il suo manto era variopinto, ma molto scuro. Ed io osservai di nuovo. Il suo volto era come una vipera..."
In un altro affascinante rotolo, aimè tenuto ancora segreto, dal titolo La nascita di Noè, ritroviamo la descrizione della nascita del patriarca come essere perfetto, e soprattutto "conoscitore delle ascensioni" e "dei viaggi del cielo", studioso dei segreti degli Angeli Celesti. Da ciò si potrebbe dedurre ipoteticamente che Noè, conoscesse le leggi segrete del movimento del cielo e degli altri. Nel capitolo 4 del Libro dei Giubilei si legge:
"Fu in quei giorni che gli angeli del Signore discesero sulla terra, gli Angeli che vengono chiamati i Veglianti, al fine di istruire i figli degli uomini e di insegnare loro il senno e la rettitudine sulla Terra. Enoch fu il primo nato sulla terra ad apprendere la scrittura, la scienza o la saggezza dei Vigilanti, e che descrisse in un libro le costellazioni del cielo secondo l'ordine dei mesi loro propri, affinché gli uomini potessero conoscere le stagioni dell'anno secondo l'ordine dei diversi mesi..."
Nel Brontologion, segretissimo testo sacro di Quram, pare siano contenute formule ed indicazioni astrali utilissime e necessarie per poter prevedere il futuro mediante la lettura del cielo e della posizione della Luna e delle stelle. Il Testamento di Amran descrive, in buona sostanza, esseri-serpenti, la cui effige è stata rinvenuta in numerose tombe della città di Ur dei Caldei.
Per coloro che volessero approfondire l'argomento, oggi è possibile accedere anche on-line ai primi 5 Rotoli Sacri del Mar Morto, in versione originale e ai testi in essi contenuti. (http://dss.collections.imj.org.il/).
fonte
http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2012/03/tracce-aliene-nei-rotoli-del-mar-morto.html#more
La N.A.S.A. ammette le scie chimiche
La N.A.S.A. ammette le scie chimiche
La N.A.S.A., l'agenzia pseudo-scientifica e militare controllata dal Pentagono, famigerata per le sue bugie, le manipolazioni ed i programmi "educativi" che insegnano agli studenti a confondere le scie tossiche con innocue nubi, ammette la Geoingegneria. Nel seguente articolo è citato il trimetilalluminio, un composto velenoso disperso dagli aerei della morte, all’origine delle singolari iridescenze che il fisico canadese Neil Finley definisce “firme chimiche”. Le varie “sperimentazioni” sono probabilmente anche la causa del collasso subito dalla termosfera, strato comprendente la ionosfera, bombardata, come è noto, dalle emissioni elettromagnetiche dei sistemi H.A.A.R.P.
All’alba del 27 marzo, alcuni cittadini, lungo la costa orientale degli Stati uniti, hanno osservato un quintetto di ammassi di “piume” nel cielo notturno. Erano i traccianti chimici rilasciati nella parte alta dell’atmosfera terrestre da cinque razzi lanciati dalla Virginia.
La descrizione, all’interno del testo, delle "nubi lattiginose" si addice perfettamente alla fisionomia delle scie venefiche che vediamo ogni giorno nel cielo. Dimentichiamo gli scopi scientifici: tutte le ampollose dichiarazioni ufficiali nascondono i soliti ignominiosi pretesti per inquinare l'atmosfera e per controllare il pianeta.
Tra le 60 e le 65 miglia sopra la superficie terrestre, si trova una regione poco compresa dell'atmosfera terrestre. E' zona in cui si snoda una corrente che tocca una velocità di 200-300 miglia all'ora. Ad una quota inferiore rispetto a quella in cui orbitano i satelliti, superiore, però, a quella dove incrociano gli aerei, questa jet stream costituisce un bersaglio perfetto per un particolare tipo di esperimento scientifico (sic), condotto con appositi razzi. Alcuni razzi, della lunghezza di quaranta metri, saranno sparati verso il cielo per brevi spostamenti di otto-dieci minuti, permettendo agli scienziati di sondare strati dell'atmosfera, altrimenti difficili da raggiungere.
Nel mese di marzo, la N.A.S.A. ha lanciato cinque razzi per studiare questi venti d'alta quota e la loro intima connessione con i complicati modelli di corrente elettrica che circondano la Terra. In primo luogo, come si scoprì negli anni ‘60 del XX secolo, i venti di questa corrente a getto non devono essere confusi con la corrente a getto inferiore che si trova a circa 30.000 piedi, attraverso cui volano gli aerei passeggeri e che è considerata nelle previsioni meteorologiche. L'esperimento è stato progettato per ottenere una migliore comprensione dei venti d'alta quota e per consentire agli scienziati di definire un modello delle regioni elettromagnetiche dello spazio che possono danneggiare i satelliti artificiali e distruggere i sistemi di comunicazione. L'esperimento contribuirà anche a spiegare come gli effetti dei disturbi atmosferici in una parte del globo possano trasferirsi in altre parti del globo nell’arco di un giorno o due.
I cinque razzi-sonda, all'interno del progetto noto come Anomalous Transport Rocket Experiment (ATREX), sono stati lanciati dalla rampa di Wallops in Virginia ed hanno rilasceto un tracciante chimico. Il composto, il trimetilalluminio(altamente tossico, n.d.t.), forma colorate nuvole lattiginose che consentono a chi opera sul campo di "vedere" i venti nello spazio e di monitorarli con telecamere. Infine, due dei razzi sono stati dotati di una strumentazione atta a misurare la pressione e la temperatura dell'atmosfera.
Fonte: tankerenemy.blogspot.it
Visto e tratto da: http://www.tankerenemy.com/
http://latanadizak.blogspot.it/2012/03/la-nasa-ammette-le-scie-chimiche.html
Italia a secco, rischio acqua razionata in estate Allarme siccità, mai un marzo così caldo da 15 anni
News Stefano!
di Raniero Nanni
ROMA - L'Italia e' a secco e forse quest'estate si dovra' razionare l'acqua. E ci si affida alle preghiere per far piovere. Un invito a pregare per il ''dono della pioggia'' e' stato rivolto dall'arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori, ai sacerdoti della diocesi. Nel suo messaggio Betori invita anche alla sobrieta' dei consumi e a riflettere sugli stili di vita e sulla garanzia di un ''un accesso equo, sicuro e adeguato all'acqua''. Si contano 'sulla punta delle dita' le giornate di pioggia registrate dallo scorso autunno, che - eccezion fatta per le alluvioni di settembre - sono state anche di bassa intensita'. E ora scatta l'allarme siccita' che rischia di mettere in ginocchio le riserve idriche del Paese: secondo il climatologo Giampiero Maracchi, in estate c'e' la possibilita' che si razioni l'acqua. ''Le precipitazioni registrate da settembre sono pari al 30% dei valori normali'', sottolinea l'esperto, preoccupato in particolare per la situazione della Toscana. Una difficolta', sottolinea il card. Betori che ''non riguarda soltanto i nostri fiumi, i nostri laghi e le nostre campagne o le nostre dispense, ma mette in discussione anche il nostro stile di vita. Il problema dell'acqua infatti e' di vasta portata ma chiama comunque ciascuno di noi a maggior sobrieta' nei consumi e a responsabilita' nell'uso di questo bene prezioso e limitato''. A livello climatologico, le precipitazioni, sottolinea Maracchi, ''non sono state sufficienti a riempire pozzi, fiumi e invasi. D'ora in poi, anche se dovesse piovere normalmente, l'acqua caduta non si accumulera' perche' l'evaporazione la disperdera'''. A determinare questa situazione di siccita', secondo Maracchi, sono stati i cambiamenti climatici ''che hanno provocato uno spostamento della traiettoria delle masse d'aria. Le perturbazioni si sono spostate sul Nord Europa ad alte latitudini a causa della cella tropicale di Hadley, un'area di alta pressione che si e' spinta piu' a settentrione''. Secondo il climatologo negli ultimi 10 anni questa situazione si e' verificata ogni 2-3 anni circa. Anche i meteorologi parlano di allarme siccita': mentre ilmeteo.it ricorda che il caldo anomalo di questi giorni durera' fino a sabato, il sito 3bmeteo.com fa notare che marzo e' stato il piu' caldo degli ultimi 15 anni, e che anche citta' come Milano, Firenze e Bologna hanno toccato i 26 gradi. E spiega che Veneto e Friuli ''stanno gia' adottando misure straordinarie per far fronte all'emergenza acqua: chiusura degli invasi alpini, divieto di utilizzare l'acqua potabile al di fuori degli usi domestici e divieto di accendere fuochi nei pressi delle aree boschive''. Maracchi ricorda che in Toscana l'invaso del Bilancino ha accumulato solo 30 milioni di metri cubi, un terzo della sua capienza. Inoltre la portata dell'Arno e' pari a un decimo della portata normale in questa stagione''. La siccita' e' un problema anche per l'agricoltura, danneggiando colture come granturco, mais e frumento ''che sono meno produttive, e l'ulivo''. Per la Coldiretti bel tempo e temperature decisamente fuori stagione avranno un drastico effetto sulla resa ad ettaro con un abbattimento del 50% della produzione in Toscana. La mancanza di piogge - stima l'organizzazione - potrebbe costare, in termini di produzione, oltre 2 milioni di quintali di grano per un valore tra 50 e 60 milioni di euro''.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/03/29/visualizza_new.html_158748948.html
giovedì 29 marzo 2012
Anonymous - Operation Global Blackout March 31 - Internet Shut Down - Disabling Core DNS Servers
Angeli Cari… è il momento giusto di fare guerra …una guerra pulita…senza spargimenti di sangue…dobbiamo riprenderci la libertà… il governo USA ha intenzione di smantellare la Libertà Americana… e i Nostri Fratelli Americani…va dato pieno sostegno… non abbiate paura… una cosa è certa…meglio morire liberi che vivere da schiavi… non sono servo di nessuno su questa Terra…sono Servo dell’Amore…che piacevole e non da sofferenza…
Divulgate il video…e se volete la sintesi che Nostro Fratello Raffaele ha fatto per Noi…
Siate Forti…non abbiate paura… è Tempo di mandarli a casa… è già mandarli a casa è un dono d’Amore… senza odio…ma ostinati fino alla fine andremo avanti…la NASA e tanti siti saranno chiusi a breve… e sicuramente Angeli in Astronave farà la stessa fine… ma Voi e io … difenderemo anche con la morte la Libertà… Siete con me…e con Tutti Coloro che combatteranno questa guerra silenziosa? Dolbyjack!
Sintesi… Traduzione Raffaele V.
il giorno che speravamo non arrivasse è arrivato il governo degli usa ha cominciato a censurare internet, a infrangere i nostri diritti umani, ci fanno credere di essere liberi ma in realtà siamo stati formati e educati x credere di esserlo.
il governo usa ha cominciato la censura della rete , dei motori di ricerca dei siti contro il diritto di libertà di espressione e di stampa proclamato dai nostri padri fondatori e ke anonimous difende..quando una nazione fa credere di essere liberi e poi abusa dei suoi cittadini allora è tempo di rispondere...non pensate ke xke nn siete americani questo non vi tocchi, i vostri paesi seguiranno gli usa, nn potete aspettare che ciò accada dovete distruggerne le fondamenta prima ke sia troppo tardi...gli usa nn hanno imparato dalle rivolte del 2011..questa è la chiamata a una rivolta globale...diffondete questo messaggio ditelo a tutti...(sembrebbe dire che nella descrizione del video dovrebbe essere pubblicato un documento ke permettera di navigare e protestare senza esere intercettati o arrestati???)(non sono sicuro di questa parte!) facciamo vedere agli usa che non possono censurare internet neanche questa volta, al governo degli usa: dovevi aspettartelo!
Stupid and cowardly NASA...shame on you!
Stupid and cowardly NASA...shame on you!
I speak to you dear NASA's director, and to your masters...i would have expected anything from you but you really stooped so low. We Italians have invested in the ISS project...and you nastily repaid us...you don't want us to look at SOHO anymore?
Keep in mind that the truth will come out...and when it will be clear…you will be put in jail...now i understand why you put your families in a safe place...just because American people...will declare war on you…and you will be arrested…and worse...someone will send you into the deep space...we Italian have won...You're poor, deluded souls if you think you can carry on hiding the facts.
Your infamy will be obvious to all mankind...get ready to be accountable for your actions to Our Father! Dolbyjack!
Traduzione per Angeli in Astronave…Raffaele V.
GLI STUDI DEL PREMIO NOBEL LUC MONTAGNIER: IL TELETRASPORTO DIVENTERÀ REALTÀ?
IL TELETRASPORTO DIVENTERRA' UNA REALTA'
Gli scienziati hanno isolato e schermato dal campo magnetico due provette. In una c’era la molecola di Dna e nell’altra acqua pura. La provetta contenente il Dna è stata irradiata in modo che la radiazione emessa arrivasse sulla provetta con l’acqua. Meno di 24 ore dopo è apparsa nella molecola con l’acqua, il Dna presente nell’altra provetta.
Secondo i ricercatori di Montagnier, il Dna emette infatti onde elettromagnetiche a bassa frequenza che si fondono con la struttura delle molecole dell’ acqua. L’esperimento potrebbe un giorno aprire la porta al teletrasporto “praticato” continuamente nel telefilm di Star Trek, dove ad essere trasportati da un posto ad un altro erano esseri umani.
Luc Montagnier ha vinto il premio Nobel per la Medicina nel 2008
Il "teletrasporto" Ora gli scienziati legati al premio Nobel stanno sperimentando il teletrasporto del Dna dei batteri, ma bisogna ovviamente cominciare dalla cose più piccole. Montagnier ha condotto questi esperimenti per scopi medici: il suo fine resta quello di eliminare il virus dell’Aids da un organismo usando una sorta di “radiazione virale” che, senza alcun contatto fisico, potrà teletrasportare Dna sano da persona a un altra. Se tutto questo non resta solo un processo fantastico, la speranza di sviluppare nuovi metodi – sia per la diagnosi e il trattamento di molte malattie – diventa reale.
foto sopra: Jiang Kanchzhen
Jiang Kanchzhen
Al momento la comunità scientifica guarda con un certo scetticismo alla teoria del premio Nobel. Pochi decenni fa, esperimenti simili erano stati condotti anche dallo scienziato cinese Jiang Kanchzhen, che aveva creato nell’allora Unione Sovietica un’installazione in cui le informazioni dal Dna di un oggetto vivente venivano lette e inviate ad un altro oggetto vivente. In questo senso Kanchzhen aveva fatto un passo molto più in là Montagnier, che ha al momento solo manipolato il Dna della provetta.
FONTE:GLI STUDI DEL PREMIO NOBEL LUC MONTAGNIER: IL TELETRASPORTO DIVENTERÀ REALTÀ?
CREPE ENORMI SI APRONO NELLA CROSTA TERRESTRE!
LA CROSTA TERRESTRE SI STA MUOVENDO SOTTO I NOSTRI PIEDI
"..sebbene le placche terrestri sembrino bloccate una contro l’altra, sono in continuo movimento.."
Tutto ciò avviene a causa dei cambiamenti del magnetismo che stanno attualmente caratterizzando il nostro pianeta. Un’inevitabile trasformazione che stiamo vivendo e che vivremo in prima persona. Questi movimenti hanno causato il devastante terremoto in Giappone e ne causeranno, purtroppo, degli altri.
Sebbene le placche terrestri sembrino bloccate una contro l’altra, sono in continuo movimento. Movimenti che, il più delle volte, sono stati percepiti solo da sismografi ed altre sofisticate apparecchiature, però altre volte, sono stati così decisi e violenti da provocare devastanti terremoti e apocalittici tsunami, come il recente disastro vissuto dai giapponesi, ad esempio.
Ecco cosa sta succedendo:
i movimenti della placca Indo-Australiana stanno provocando l’affondamento del Bangladesh, del Pakistan, di Jakarta e di gran parte dell’Indonesia; conseguentemente, la placca Pacifica si sta spostando verso ovest ed il Sud America sta cominciando, a sua volta, la sua migrazione verso occidente (un processo che sta aumentato notevolmente, come dimostrato dall’aumento della piegatura della Fossa delle Marianne e dei movimenti della placca Filippina);
le spinte della placca Indo-Australiana sulla Pacifica hanno determinato lo spostamento del Giappone, da cui il devastante terremoto dell'11 marzo 2011.
L’America del Nord sta attualmente vivendo una situazione di calma solo grazie al fatto che il continente è mantenuto bloccato da entrambi i lati da due placche: dal lato occidentale la placca Pacifica (faglia di San Andreas) e dall’orientale quella Atlantica (Atlantic Rift);
l’attuale movimento del Sud America verso ovest (da questo movimento nascono le fenditure nella crosta terrestre che si stanno aprendo ovunque in Cile, Bolivia, Perù,… ndr) provocherà un’apertura nella parte meridionale dell’American Rift e lascerà spazio ai movimenti della placca Nord Americana;
il Nord America spingerà sulle placche di Cocos, di Nazca e su quella Caraibica, determinando terremoti, eruzioni vulcaniche e tsunami in tutto il Centro America;
si prevede un devastante terremoto nella regione della New Madrid Fault Line, in Nord America; se tale terremoto avverrà, potrebbe svilupparsi il conseguente tsunami che si espanderà verso l’Europa;
la lacerazione dell’Atlantic Rift provocherà anche lo spostamento della placca Africana verso sud e verso ovest, con relative conseguenze nel bacino Mediterraneo.
autore: Matteo Vitiello
fonte: http://buenobuonogood.wordpress.com/2011/03/16/crepe-sulla-crosta-terrestre/
FONTE:CREPE ENORMI SI APRONO NELLA CROSTA TERRESTRE!
mercoledì 28 marzo 2012
Arrestati 200 Top Banchieri e 450 dimissioni
Arrestati 200 Top Banchieri e 450 dimissioni
Benjamin Fulford, 26 Marzo 2012
Più di 200 banchieri di alto livello arrestati la scorsa settimana
mentre il nuovo sistema finanziario sta per prendere il via
Il nuovo sistema finanziario è ora pronto e l'abbondante finanziamento è già o sarà presto messo a disposizione, secondo i rappresentanti della Dragon Family. Anche l'abbattimento conclusivo della Cabala criminale è iniziato sul serio, con l'arresto di oltre 200 dei maggiori banchieri e 450 dimissioni solo la settimana scorsa, questo dicono le fonti.
Ora il Giappone sta anche approntando a tavolino il lavoro finale necessario per istituire un organismo internazionale di pianificazione economica con un finanziamento iniziale facilitato di 10.000 miliardi di dollari o circa 200 volte quello che la Banca Mondiale presta ogni anno, secondo fonti Governative Giapponesi.
Ci sarà una sorta di annuncio riguardo a questo e ad altre cose, Martedì sera 27 Marzo 2012, all'ora locale del Giappone, secondo gli illuminati (convertiti ndt) e fonti della Società del Drago Bianco. L'arresto di alcuni individui di alto profilo è imminente.
La struttura generale della Cabala finanziaria e dei suoi dirigenti migliori è anche stata localizzata in una certa misura. Ad esempio, i capi della dinastia della famiglia Rothschild sono stati identificati. La branca Svizzera della famiglia è diretta da David de Rothschild a Ginevra, quella francese da Guy de Rothschild, il ramo tedesco da un membro della famiglia Rothschild e la figlia di Hitler, Angelina Merkel, e la parte britannica da Evelyn de Rothschild.
1) Jacob de Rothschild 2) Nathaniel de Rothschild 3) David de Rothschild
4) Evelyn de Rothschild 5) David Rockefeller 6) Nathan Warburg 7) Henry Kissinger 8) George Soroš 9) Paul Volcker
10) Larry Summers 11) Lloyd Blankfein 12) Ben Bernanke
Angela Merkel
Negli Stati Uniti, la Banca JP Morgan è un'avanguardia dei Rothschild.
Il sindacato della famiglia Rockefeller utilizza la Goldman Sachs e la Citibank come suoi principali fronti finanziari. La Bank of America è un altro fronte per la nobiltà italiana nera dietro il Vaticano e la mafia, in parte gestito da Peter Hans Kolvenbach (ex Padre Generale dei Gesuiti, ndt), il precedente papa nero. Il papa malevolo, il sedicesimo, è anche un membro anziano di questo gruppo satanico. (Prendo le distanze da queste asserzioni fino alla verità comprovata, ndt)
La fazione nazista è gestita dal "Fuhrer" George Bush Senior, con Ben Bernanke in qualità di "Vice Fuhrer". La loro divisione chimica e farmaceutica di omicidi di massa è gestita dalla famiglia Du Pont.
La Fondazione di Bill e Melinda Gates è ora in Africa a costringere le famiglie, a mano armata, ad accettare la sterilizzazione, tramite vaccino, delle loro figlie. In Nord America, Giappone e altrove questa pratica massiva si svolge con le vaccinazioni sotto il pretesto di proteggere le ragazze contro il cancro del collo dell'utero.
Messaggio a Bill Gates: la Compagnia e la vostra Fondazione stanno per essere confiscate; siete in procinto di passare il resto della vostra vita a risarcire i danni.
Il governo degli Stati Uniti è stato così compromesso da queste e da altre famiglie della Cabala nei vari rami e nelle loro fondazioni, che la prossima "elezione" presidenziale degli Stati Uniti non sarà altro che una lotta di potere tra la mafia di Chicago e il loro primo uomo Mitt Romney contro la mafia texana della droga illegale di Bush e il loro ragazzo Jeb Bush.
Speriamo che il nuovo sistema finanziario, una volta pienamente attuato, tolga la spina a tutto lo spettacolo farsesco e gli americani possano essere in grado di scegliere i loro leader sulla base di informazioni fornite da una vera libertà dei media. Al momento, però, le elezioni truccate elettronicamente e la propaganda corporativa forniscono il pretesto alla democrazia per ebeti e drogati americani.
Tuttavia, uno sguardo al budget del Pentagono per l'anno prossimo mostra che hanno dedicato molte risorse per finanziare unità di truppe di riserva all'interno degli Stati Uniti. Ciò non significa che si stiano preparando a mettere gli Americani medi nei campi FEMA, come molti temono. Al contrario, si stanno preparando per una retata di massa degli agenti della Cabala e i loro procuratori, secondo fonti del Pentagono e della CIA.
C'è stata una chiara indicazione di cambiamento il 20 marzo, quando il terremoto, invece di colpire Tokyo, come programmato dalla Cabala, ha colpito con una magnitudo di 7,4 Oaxaca, Messico, esattamente quando la figlia del presidente Obama era lì in vacanza. Inoltre, tale sisma è stato pubblicizzato in anticipo attraverso opuscoli distribuiti a livello locale. Questo è un chiaro segno che i "cattivi ragazzi" non giocano più con le HAARP.
Un altro segno di cambiamento è stato il rimprovero pubblico di Obama, Clinton e i media controllati dalla Cabala, quando il sito di notizie ufficiali, Xinhua, del governo cinese, ha dichiarato che la Corea del Nord non ci sarebbe stata nell'agenda del summit di cinquanta nazioni per la sicurezza nucleare che si sarebbe svolta a Seul, Corea, questa settimana. La propaganda dei media della Cabala ha presentato una storia falsa riguardo al pericolo nucleare della Corea del Nord, anche se questo Paese ha già annunciato che cesserà lo sviluppo di armi nucleari.
Il programma segreto dietro a questo summit di cinquanta nazioni è un tentativo di rubare 200 tonnellate d'oro che si trovano nei depositi sudcoreani.
Non sarà permesso a simile furto di aver luogo così i Cabalisti lasceranno il vertice a mani vuote.
Ci sono state anche numerose speculazioni su un colpo di stato in Cina la settimana scorsa. Tutto quello che è accaduto è stato che un agente della Cabala maoista, Bo Xilai, è stato rimosso dal potere dopo che uno dei suoi tirapiedi è stato scoperto a prendere istruzioni dal consolato americano a Chongqing, secondo fonti del MI6. La Cina è ancora in corsa per un cambio di regime stabile e armonioso entro la fine dell'anno, secondo fonti della Società del Drago Bianco. Un farneticante colpo di stato maoista è stato il bramoso pensiero della Cabala alimentato dai suoi media.
Parlando di storie false, il gruppo "White Hats" ("cappelli bianchi", non certamente quelli veri che sono militanti della Luce, ndt) su internet, composto dall'agente di Bush, Mike Cotrell, e il cittadino Hawaiano Danny Gammage, hanno divulgato una diffamazione risibile (come quella che questo scrittore sia un clone).
Più pericolosamente, sono riusciti ad ingannare Blackheath Lord della Camera alta del Parlamento britannico con una storia falsa di circa 15.000 miliardi di dollari, che ha sollevato in sessione Parlamentare. La Camera dei Lord sta ora per convocare un alleato della Società del Drago Bianco per testimoniare che cosa stia realmente accadendo nelle guerre finanziarie.
Il distretto finanziario di Londra è a capo di ulteriori epurazioni e il discorso è che Lord Sassoon sta dirigendosi verso una grande caduta. L'inchiesta può estendersi anche alla famiglia Reale Britannica, dicono fonti Europee della CIA.
In Giappone, nel frattempo, lo status quo dovrebbe rimanere in attesa fino al termine del 31 marzo dell'anno fiscale a causa di carichi di lavoro schiaccianti della Burocrazia e del Parlamento. Dopo questa data, ci saranno negoziati concreti che verranno affrontati coinvolgendo il Ministero delle Finanze, la Banca del Giappone, l'ufficio del Primo Ministro e l'Agenzia della Casa Reale volta a creare una nuova sede internazionale di pianificazione economica.
Le Forze Giapponesi di autodifesa e della Burocrazia hanno anche in programma un'importante epurazione di burattini Cabalisti nel Parlamento Giapponese, nelle banche, nelle corporazioni e nei media.
Nel complesso, le cose sembrano molto buone. Tuttavia, se vedessimo questi alti Cabalisti alle televisioni del mondo, confessare i loro crimini, non dovremmo riposare sugli allori. Fino a quando questa guerra finanziaria non sarà finita, mantenete la vostra polvere secca e state all'erta.
Traduzione:http://sebirblu.blogspot.com/
Fonte: eclinik.wordpress.com
Allarme nel Mare del Nord, una piattaforma petrolifera rischia di esplodere
Si aggrava la situazione sulla piattaforma di estrazione petrolifera Elgin nel Mare del Nord dove da domenica e’ in corso una fuga di gas. La Total, principale azionista del giacimento, ha evacuato tutto il personale; il rischio e’ che se cambiasse il vento, che attualmente soffia da Ovest Nord-Ovest, il gas possa entrare in contatto con fonti di calore presenti sulla piattaforma innescando un’esplosione. Anche la Shell, che ha diverse piattaforme petrolifere nell’area, ha evacuato il suo personale da quelle limitrofe. Secondo la Total, che ha comunque predisposto un’area di esclusione attorno alla piattaforma, il rischio di disastro ambientale e’ ridotto, non sono d’accordo con questa tesi le associazioni ambientaliste norvegesi che invece sostengono che la gravita’ della situazione sia sottostimata. La Piattaforma Elgin e’ nel Mare del Nord, a 150 miglia (270km) delle coste della Scozia, di fronte alle coste Norvegesi. Dalla piattaforma si estraggono 140 mila barili di petrolio equivalente al giorno, maggiore azionista e’ la Total con il 46,2% del totale delle quote. Eni ha il 21,8%, BG il 14,1%, E.ON il 5,2%, Exxon Mobil il 4,4%, Chevron il 3,9% e altri il 4,4%. Ieri i titoli delle due societa’ capofila sono scesi rispettivamente del 6,7% e dell’1,4%. Oggi a Milano il titolo Eni e’ stabile. La compagnia ha fatto rilevare gia’ da ieri che la perdita di produzione potrebbe essere pari 25 mila barili di petrolio equivalenti al giorno.
Qualora non si riuscisse a fermare la perdita, potrebbe essere necessario scavare un’altro pozzo accanto a quello danneggiato. Secondo gli esperti, questa operazione pero’ potrebbe richiedere fino a 6 mesi di tempo. La piattaforma e’ poggiata su un fondale di 90 metri, una profondita’ che consente di intervenire con relativa facilita’. Da un punto di vista ambientale, il rischio non e’ paragonabile a quello derivante da uno sversamento petrolifero di pari portata, dalla Elgin infatti si estraggono gas e condensati che si disperdono nell’ambiente.
SOHO … il sito apre…ma non mi apre l’immagine Gif movies…non serve a niente se entro e non vedo il filmato a scorrimento dei giorni…
Ciao Angeli…ho provato ad aprire il sito…la pagina esce…poi ho scelto L’IMMAGINE DI LASCO/C2 E POI SULLA SINISTRA DEL VIDEO HO CLICCATO GIF MOVIES
LA PAGINA PROVA A CARICARSI…MA NON ESCE NULLA…PER FAVORE POTETE FARE LA STESSA COSA?
mI FATE SAPERE GENTILMENTE ?
Dolbyjack!
Non riesco ad accedere a SOHO
Ciao Angeli… potete provare a collegarvi a Soho? Non ci riesco da 2 giorni…
fatemi sapere con un commento per favore…Namastè!
sohowww.nascom.nasa.gov/data/realtime/realtime-update.html
martedì 27 marzo 2012
LE AZIONI DI UNO SONO SONO IL FUTURO DEI MOLTI
LE AZIONI DI UNO SONO SONO IL FUTURO DEI MOLTI
Menphis75 > Qui non è più questione di una notizia in più e una notizia in meno. Una verità in più, una verità in meno. Ci stanno fottento alla grande con vari mezzi e modi, ci levano il tappeto da sotto il naso, sia per chi ha una visione ampia o limitata di una pseudo verità ne paghermeo tutti le conseguenze, dato che tutti quanti viviamo nello stesso mondo finchè sarà possibile. Altro che sventolare bandierine di destra, sinistra, centro, o tutt'attorno. Altro che innalzare a piazza san pietro il papa di turno, qui siamo un mucchio di pecore che innalzaiamo i nostri carnefici. Non ci voglio credere che l'essere umano sia così stupido, avete un cervello, usatelo! E' sotto i nostri occhi, come fate ancora a non riuscire a vedere? E mentre i giornalisti, militari e tutti gli organi di informazione, protezione e paladini della giustizia dovrebbero aiutarci, ... per delle molliche di pane si vendono e ci portano nel pozzo più nero facendoci scannare l'uno con l'altro. Dittatura vestita da DEMOCRAZIA. I veri criminali a mio avviso non sono i governanti di turno, ma chi li supporta. Una vera rapina avviene perchè altre gli fanno da palo e copertura la fuori, vero giornalisti? Voi siete i primi criminali che dovete pagare per tutti i crimini commessi, perchè se non ci fossero i media e giornalisti asserviti, il loro piano fallirebbere in un solo giorno perchè la propaganda di menzogne non potrebbe persistere. Vergogna anche alla maggioranza dei cittadini che si lamentano ma non fanno nulla per cambiare le cose, vergogna ai carabinieri, finanzieri, magistrati che hanno dimenticato il loro vero lavoro, professione, giuramento o quant'altro. Certo, alcuni si salvano, ma troppo pochi ancora. Se la legge è uguale per tutti dimostratelo, altrimenti strappate quella fottuta tavola di legno appesa in quel muro con scritto: "LA GIUSTIZA E' UGUALE PER TUTTI". Sputarci sopra è bruciarla è il minimo che bisogna fare. Non so se ne usciamo "indenni.." perchè con questa truffa di crisi la gente ora più di prima si vende per pochi denari. Menti perverse e non più coscienti di se che sono manovrate da parassiti che ormai hanno preso il posto di quel dio che dimora in ognuno. Quella fiammellina è ancora viva, ma forse oggi troppo soffocata per incendiare quel barlume di coscienza che oggi si possono ritrovare. Non serve andare in piazza, non serve sventolare bandiere di protesta e ne andare per forza a manifestazioni anche contro il NWO. Serve guardarsi dentro per bene e smettere di supportare con ogni mezzo e modo questo SISTEMA. Non è necessario nemmeno sapere chissà quale pseudo verità, tanto dietro un'altra ve ne sempre una più grande ancora, è un ciclo senza mai fine... Ma ognuno con quei pochi strumenti oggi ha tutto l'occorrente per capire bene o male come funzionano le cose e lavorare anche su di se. Unitevi, perdonatevi, amatevi a prescindere dal credo politico, religioso, di nazione e di razza. Spegnete la televisione, spegnetela, spegnetela! Voglio un mega-blackout, perchè solo quello forse vi può staccare il cervello da quella manipolazione mediatica! Non comperate i prodotti che vengono maggiormente pubblicizzati e sono conosciuti, non comperate i giornali, non siete stufi di sentire menzogne? Di perdere tempo in Tv he con programmi di incretinamento? Sono loro che dovrebbero pagare VOI!!! Fategli sentire la crisi, non comprare nessun giornale, fatta di quella carta con l'abbattimento di alberti, almeno loro qualcosa dannodi buono per noi e il pianeta, mentre le menzogne scritte su quella carta lo uccidono, come uccidono voi piano piano..riempiendovi di BUGIE SU BUGIE! Volgiono la crisi? Ci vogliono mettere in crisi? Allora se dobbiamo toccare il fondo, iniziatela a farla iniziare per prima a chi SE LA MERITA per come vi hanno trattato e manipolato, riempendovi di baggianate, oppure vendendovi prodotti pieni di veleno spacciandoli per genuini! Ritirate i soldi in banca, FERMATEVI, BLOCCATE TUTTO! Il vostro fermo può creare disagi, ma ciò che si fa è per un fine più grande che riguarda tutti. Come il Movimento dei forconi? Si, è molto più persistente! Il movimento della rete, della coscienza e delle AZIONI, voi, qui, ora adesso, POTETE CAMBIARE IL MONDO! Siete gli artefici del vostro destino, se ci tenete ancora ad averne UNO. Già con queste poche cose, se ogni singolo, ogni famiglia lo mettete in pratica nel suo quotidiano potremmo vedere grandi risultati a breve. Ma quanti saprebbero nel rinunciare alla televisione? Oppure a qualche comfort? Sembrerà assurdo, ma se l'italia intera lo facesse ad oltranza, non avete idea di cosa potete creare. Voi siete l'onda, voi siete il cambiamento, voi siete la speranza dell'italia e del mondo intero, perchè onguno v seguirebbe! Se getti un sasso in un lago creerà tante onde. Getatte quel sasso e farete la DIFFERENZA! Ognuno di voi, io, tu, ognuno può fare TANTO! DOVETE SOLO CREDERCI, AVERE FEDE E NON RINUNCIARVI perchè altri non vi seguono! Date l'esempio e altri poi verranno, statene certi, perchè se rinunciate in partenza, siete già sconfitti e morti DENTRO. Mostrate cosa siete in grado di fare. Ascoltate il vostro cuore e saprete cosa fare, non ascoltate la mente che mente e ancor meno il politico di turno. Tutti a casa, dal primo all'ultimo, "RAUS", piazza pulita, chiunque esso sia! Estirpare la radice fino in fondo, ricomincare da ZERO! Voi per loro non contate niente, siete ZERO come la farina. Ma uno ZERO non vale niente finchè non sono tanti e un NUMERO viene messo all'INIZIO, è quel numero UNO che farà da spalla è D-IO, l'anima presente nel nostro essere, che se ascoltata può cambiare il mondo in un istante. Noi possiamo manifestare il piano di DIO anche qui sulla terra. Ma finchè lo cercherete all'esterno come vi hanno insegnato non lo troverete mai. Ora cercatelo dentro di voi e guardate tutti gli abitanti ed esseri come la stessa sostanza, e se entrerete in questo circuito di consapevoelzza si accenderà quella famosa fiamma in voi e "LA VERA MAGIA INIZIERA!" Fate vedere a questi imbroglioni cosa siete in grado di fare, se non lo fate per voi fatelo per i vostri figli, le persone a cui volete bene, perchè se così non farete, purtroppo solo l'autodistruzione potrà liberarci da questo inganno che si protrae ormai da secoli. Ho scritto questo breve testo velocemente sebbene le cose da dire sono tante, ma non è più questione di chiacchiere, ma di agire dentro di noi e mettere in pratica anche quelle piccole cose elencate, altre verranno di conseguenza man mano che questo domino creerà un effetto DOMINO E POTENTE! Ricordate che siete voi che fate il prodotto, perchè voi siete i consumatori! Ma se starete a guardare indifferenti e in silenzio.., allora, "LORO" faranno di voi "IL LORO PRODOTTO" E LE SCELTE SU COME MANGIARVI MEGLIO portandovi alla FRUTTA, anzi SIAMO GIA' AL DIGESTIVO! [...] UGRRR.. [...] SCUSATE, HO DIGERITO..
In bocca al LUPO!
Pace, luce e AMORE..
@ Menphis75.com
https://www.facebook.com/menphis75
https://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002
Terremoto Magnitude mb 6.1 Region NEAR EAST COAST OF HONSHU, JAPAN
Magnitude
mb 6.1
Region
NEAR EAST COAST OF HONSHU, JAPAN
Date time
2012-03-27 11:00:43.0 UTC
Location
39.85 N ; 142.08 E
Depth
10 km
Distances
204 km NE Sendai (pop 1,037,562 ; local time 20:00:43.8 2012-03-27)
81 km E Morioka (pop 295,172 ; local time 20:00:43.8 2012-03-27)
25 km NE Miyako (pop 51,721 ; local time 20:00:43.8 2012-03-27)
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=260229
DISCO VOLANTE/UFO FILMATO DA UN AEREO SULL'HIMALAYA?
DISCO VOLANTE/UFO FILMATO DA UN AEREO SULL'HIMALAYA?
Un UFO dalla forma di disco volante sarebbe stato filmato da un passeggero a bordo di aereo di linea in volo sulla catena montuosa dell'Himalaya. Il video è stato caricato di recente da un utente Youtube ma non è noto se egli sia anche il misterioso passeggero.
Comunque è interessante e vale la pena di pubblicarlo; personalmente non sono il tipo di blogger che pubblica a bizzeffe video UFO o presunti quotidianamente, primo perchè è ovvio che ne girano più di fake che veri (anche questo potrebbe esserlo) e secondo perchè l'informazione ufologica non esiste e non passa solamente attraverso i filmati. Ritornando a questo video che è di circa 40 secondi, in bianco e nero, mostra l'UFO in volo poco distante dall'aereo sulle montagne e mantiene la stessa altitudine e velocità, quello che colpisce è che sembra modificare la sua struttura mentre vola accanato all'aeromobile. Improvvisamente poi l'oggetto zooma via a grande velocità facendo diverse virate.
Un filmato porta con sè interrogativi: perchè l'UFO cambia la sua forma? perchè il video è in bianco e nero? perchè altri passeggeri o piloti non si sono fatti avanti?
Ma c'è abbastanza realismo in questo video da meritare credibilità quanto basta per approfondire le indagini.
fonte
http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2012/03/disco-volanteufo-filmato-da-un-aereo.html
Vulcani: erutta il Batu Tara, lo Stromboli indonesiano. Evacuazioni
Il vulcano indonesiano Batu Tara ha iniziato a eruttare in modo violento nelle scorse ore. Le autorità locali hanno lanciato l’allarme nel fine settimana dopo che dalla principale bocca eruttiva, tra sabato e domenica, è iniziata l’emissione di rocce e lava in quantità notevoli tanto che s’è alzata una colonna di fumo e cenere alta oltre duemila metri.
Ci sono circa 7.000 residenti nei sei villaggi presenti sulla costa settentrionale dell’isola, oltre a quelli di altre isole vicine: sono tutti a rischio evacuazione, e già qualcuno s’è spostato su aree più sicure. Da oggi, ai pescatori di tutto il comprensorio è vietato avvicinarsi all’isola; devono rimanere a oltre 3km di distanza.
Un gruppo di studiosi asiatici ha provato a raggiungere l’isola per studiare l’eruzione, ma una tempesta con mare forza 8 ha compromesso la navigazione, ci riproveranno appena il tempo tornerà buono.
Questo vulcano, isolato nel mare di Flores, si trova presso l’isola di Komba, situata a circa 50 chilometri dalla costa più vicina delle isole della Sonde. L’isola-vulcano raggiunge un picco massimo a 748 metri d’altitudine, ed ha una morfologia molto simile a quella dello Stromboli. Il fianco orientale è tagliato da una cicatrice dovuta ad una valanga di detriti, che, come il famoso vulcano delle Eolie, riempie di lava durante le eruzioni.
lunedì 26 marzo 2012
Terremoto Magnitude ML 3.5 Region SOUTHERN ITALY
Magnitude
ML 3.5
Region
SOUTHERN ITALY
Date time
2012-03-26 00:02:18.0 UTC
Location
41.91 N ; 15.25 E
Depth
2 km
Distances
228 km E Rome (pop 2,563,241 ; local time 02:02:18.2 2012-03-26)
55 km NW Foggia (pop 154,551 ; local time 02:02:18.2 2012-03-26)
21 km E Termoli (pop 31,254 ; local time 02:02:18.2 2012-03-26)
19 km E Campomarino (pop 6,735 ; local time 02:02:18.2 2012-03-26)
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=260078
Terremoto Magnitude Mw 7.1 Region MAULE, CHILE
Magnitude
Mw 7.1
Region
MAULE, CHILE
Date time
2012-03-25 22:37:01.0 UTC
Location
35.18 S ; 72.06 W
Depth
1 km
Distances
231 km SW Santiago (pop 4,837,295 ; local time 18:37:01.7 2012-03-25)
45 km NW Talca (pop 197,479 ; local time 18:37:01.7 2012-03-25)
37 km NE Constitución (pop 37,917 ; local time 18:37:01.7 2012-03-25)
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=260068
domenica 25 marzo 2012
SVEZIA: AVVISTATO E RIPRESO UN DISCO VOLANTE
Nel mese di febbraio 2012, due cittadini svedesi durante una gita con un QUAD ATV, una sorta di motocicletta con quattro ruote, riescono ad avvistare e a registare un video in cui si può osservare un disco volante. Il video (che sembrerebbe reale), viene analizzato frame by frame, e durante appunto le analisi si riescono a scorgere i particolari della evoluzione di questo misterioso oggetto discoidale
SVEZIA: VIDEO MOSTRA UN DISCO VOLANTE
Nel mese di febbraio 2012, due cittadini svedesi durante una gita con un QUAD ATV, una sorta di motocicletta con quattro ruote, riescono ad avvistare e a registare un video in cui si può osservare un disco volante. Il video (che sembrerebbe reale), viene analizzato frame by frame, e durante appunto le analisi si riescono a scorgere i particolari della evoluzione di questo misterioso oggetto discoidale.
L'UFO dapprima staziona dietro alcuni alberi, poi ad un tratto effettua una manovra, sorvolando a bassa quota il paesaggio lunare a velocità impressionate. Per il resto lasciamo a voi il giudizio.
BASI ALIENE SULLA LUNA BOMBARDATE DALLA NASA PER IL COVER-UP
Secondo il Dr. Michael Salla , la Cina ha pubblicato immagini ad alta risoluzione registrate dall'Orbiter lunareChang'e-2, che mostrano chiaramente alcuni edifici e strutture sulla superficie della Luna, oltre a crateri da impatto nucleare. Questo prova una volta per tutte che la NASA ha mentito. Molti ricercatori, affermano che le basi aliene sulla Luna potrebbero appartenere ad una razza ET famosa, chiamata Nefilim, che abiterebbero il pianeta Nibiru
BASI ALIENE SULLA LUNA BOMBARDATE DALLA NASA PER IL COVER-UP
Foto sopra: L'Orbiter cinese Chang'e 2
Il Dr. Michael Salla ha indicato che dalle foto trapelate attraverso i canali ufficiali del Centro Spaziale cinese, si osservano benissimo alcuni edifici facenti parte di una struttura o complesso militare-industriale extraterrestre, e che la Terra viene monitorata all'ordine del giorno dagli Alieni. Molti ricercatori affermano che le basi aliene sulla Luna potrebbero appartenere ad una razza ET chiamata Nefilim, che abiterebbero il pianeta Nibiru. Questi Nefilim utilizzerebbero le basi come stazione di lancio per la Terra o per Nibiru, attraverso delle porte o Stargate spazio-temporali. La foto sopra è simile a molte altre immagini che sono trapelate dalla NASA attraverso un insider.
Foto sopra: foto trapelate attraverso i canali ufficiali del Centro Spaziale cinese, dove si osservano alcuni edifici facenti parte di una struttura o complesso militare-industriale extraterrestre. Sotto un cratere da impatto nucleare fotografato dall'Orbiter Chang'e 2
Sembra che i cinesi, mostrando questo materiale fotografico, hanno anche confermato che gli alieni esistono e che sono anche in contatto con loro. I cinesi quindi hanno probabilmente già contattato questi alieni? Questo spiegherebbe il perché della costruzione futura di sofisticati radiotelescopi, che servono per la ricerca e contatto con altre forme di vita Aliena, e che molti altri sono in costruzione in questo momento.
"L'Insider della NASA - afferma Michael Salla - mi ha confermato che esiste una relazione in cui si afferma che ci sono delle immagini che provengono da una fonti ufficiali del governo cinese, in cui si conferma che la Cina stessa pubblicherà immagini ad alta risoluzione prese dall'Orbiter lunare Chang'e-2 , mostrando chiaramente edifici e strutture sulla superficie della Luna. In questo kit di foto prese dall'Orbiter Chang'e 2, esiste altro materiale che scotta...
Sembra che la NASA ha deliberatamente bombardato aree importanti della Luna, nel tentativo di distruggere i manufatti antichi e di installazione Aliena. Tutte queste immagini saranno pubblicate, mostrando chiaramente crateri da impatto nucleare e detriti di costruzione causati dalle esplosioni create apposta dalla NASA per distruggere la verità. Quindi l'entre spaziale
La Cina al contrario, si sta muovendo verso la full disclosure, ovvero la piena e totale rivelazione della realtà extraterrestre. Se queste immagini verranno verificate come autentiche, il futuro della NASA non sarà più roseo come prima ma dovrebbe essere indagata per frode e tradimento. Attendiamo a giorni che la Cina possa pubblicare tutti i dati e le immagini dell'Orbiter Chang'e-2 nelle prossime settimane e mesi, sperando che questo sia l'inizio di una nuova era di speranza.