Angeli Cari… è il momento giusto di fare guerra …una guerra pulita…senza spargimenti di sangue…dobbiamo riprenderci la libertà… il governo USA ha intenzione di smantellare la Libertà Americana… e i Nostri Fratelli Americani…va dato pieno sostegno… non abbiate paura… una cosa è certa…meglio morire liberi che vivere da schiavi… non sono servo di nessuno su questa Terra…sono Servo dell’Amore…che piacevole e non da sofferenza…
Divulgate il video…e se volete la sintesi che Nostro Fratello Raffaele ha fatto per Noi…
Siate Forti…non abbiate paura… è Tempo di mandarli a casa… è già mandarli a casa è un dono d’Amore… senza odio…ma ostinati fino alla fine andremo avanti…la NASA e tanti siti saranno chiusi a breve… e sicuramente Angeli in Astronave farà la stessa fine… ma Voi e io … difenderemo anche con la morte la Libertà… Siete con me…e con Tutti Coloro che combatteranno questa guerra silenziosa? Dolbyjack!
Sintesi… Traduzione Raffaele V.
il giorno che speravamo non arrivasse è arrivato il governo degli usa ha cominciato a censurare internet, a infrangere i nostri diritti umani, ci fanno credere di essere liberi ma in realtà siamo stati formati e educati x credere di esserlo.
il governo usa ha cominciato la censura della rete , dei motori di ricerca dei siti contro il diritto di libertà di espressione e di stampa proclamato dai nostri padri fondatori e ke anonimous difende..quando una nazione fa credere di essere liberi e poi abusa dei suoi cittadini allora è tempo di rispondere...non pensate ke xke nn siete americani questo non vi tocchi, i vostri paesi seguiranno gli usa, nn potete aspettare che ciò accada dovete distruggerne le fondamenta prima ke sia troppo tardi...gli usa nn hanno imparato dalle rivolte del 2011..questa è la chiamata a una rivolta globale...diffondete questo messaggio ditelo a tutti...(sembrebbe dire che nella descrizione del video dovrebbe essere pubblicato un documento ke permettera di navigare e protestare senza esere intercettati o arrestati???)(non sono sicuro di questa parte!) facciamo vedere agli usa che non possono censurare internet neanche questa volta, al governo degli usa: dovevi aspettartelo!
esiste la sintesi in italiano? Hai un link? Grazie.
RispondiEliminaVoloblu ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Anonymous - Operation Global Blackout March 31 - I...":
RispondiEliminaEcco la traduzione che puoi trovare al link http://www.youtube.com/watch?v=QqdkRFFXIlg&feature=fvst
Questa è l'operazione più importante nella storia d'Anonymous. Nessun' altra operazione sarà effetuato finché questa non avrà successo. Tutti video caricati sono aggiornamenti.
DIffondete questo video dapertutto!
Dispensa:
Cittadini degli Stati Uniti (ed il mondo intero), noi siamo Anonymous.
Questo è un'avvertimento urgente per tutti i cittadini degli Stati Uniti.
Il giorno che abbiamo aspettato è purtroppo arrivato.
Gli Stati Uniti censurano l'Internet. La nostra risposta è, che non stiamo silenzioso quando il governo prende i nostri diritti che dovrebbe proteggere. Questo non è un'appello a parotare le armi contro lo Stato, ma un'appello a diventare più attento e attivo per questa cosa.
Il governo degli Stati Uniti possede questa male abilità a fare finta che c'è la libertà. Noi pensiamo che siamo liberi e che possiamo fare tutto quello che vogliamo, ma in verità siamo molto ristretti nelle cose che possiamo fare, pensare e nel modo d'educazione.
Eravamo così distolti di questa illusione di libertà che siamo diventati esattamente quello di che volevamo scappare.
Troppo tempo abbiamo oziato mentre i nostri fratelli e le nostre sorelle venivano arrestati.
In questo tempo il governo ha trovato modi a rafforzare le censure -- con aiuto di ISP e DNS bloccaggio - per le motore di ricerca, le websites e tante altre cose.
Non hanno solo trattato male i valori e l'idee di Anonymous, ma anche i fondatori di questa nazione, chi credevano alla libertà di stampa e di parola.
Gli Stati Uniti spesso sono un esempio per una nazione libera ideale. Se la nazione conosciuto per la sua libertà e i suoi diritti commincia ad abusare il suo popolo è venuto il giorno a controbattere, perché altre nazione seguireranno.
Non pensare, che non ti riguarda solo perché non sei un cittadino degli Stati Uniti. Non puoi aspettere che il tuo paese ha la stessa idea come gli Stati Uniti. Devi agire prima che questa cosa cresca e ebbe accettata. Questo approccio deve essere distrutto prima che diventa troppo forte.
Il governo non ha imparato dal passato? Non ha visto le revoluzioni di 2011? Non ha visto, che ci difendiamo e che non smettiamo a difendiamoci?
Ovviamente il governo crede che sia intoccabile. Questo non è solo un appello colligativo die Anonymous. Che cosa può fare un Distributed Denial of Service Attacco? Cosa un solo website contro la cattiva forza del governo? No, questo è un apello per la Online- e Offline- Protesta mondiale contro i potentati. DIstribuisci questa notizia dapertutto. Non lo atteteremo. Raccontalo ai tuoi genitori, vicini, collaboratori, professori e a tutti quelli che conosci e vedi. Riguarda ognuno che sogna della libertà di navigare anonimamente nell'internet, parlare liberamente senza temere le pene e protestare senza temere l'arresto.
Va in ogni IRC-Chat, in ogni rete sociale e ongi online community e raccontaci delle atrocità che saranno perpetrato. Se la protesta non basta, il governo dovrebbe almeno vedere che noi siamo una vera legione e che riuniamoci ad una sola forza che opporsi alla censura dell'internet e che intimida ciascun'altro governo di continuare con questa censura o anche di solo provare questa censura.
Siamo Anonymous.
Siamo una legione.
Non perdoniamo la censura.
Non dimentichiamo il rifiuto dei nostri diritti di libertà come essere umano.
Per il governo degli Stati Uniti: Ci avrebbe dovuto aspettare!
Non credo nelle guerre, nemmeno in quelle senza armi e fatte in nome della giustizia, la verità è che non dobbiamo fare il loro gioco, questo mondo creato da loro è una trappola ed il solo modo di uscirne è fare a meno di tutto ciò che è manipolato...censurano internet? Ecchissenefrega!! Impariamo a farne a meno, è questo il momento di diventare esseri superiori, ed un essere superiore non ha bisogno di nulla che non sia se stesso...impariamo a scoprire dentro di noi la vera forza, il collegamento con la coscienza cosmica e tutto il resto non ci servirà più...questo è il solo modo di togliere potere al male!
RispondiElimina