Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 3 marzo 2012

Obama on Iran 'I don't bluff'-. World War 3 starts soon !!!!

Stargate on our sun - 6 months observation (17.09.2011 - 20.02.2012)

Nibiru is our Twin Star rising from west.Update March 3 2012

Olanda: Wilders per ritorno a fiorino Secondo studio del suo partito e' meglio dell'euro

News Simox!

(ANSA) - BRUXELLES, 3 MAR - Il leader di estrema destra olandese, Geert Wilders, che tiene sotto scacco il governo di Mark Rutte che dipende dai suoi deputati, proporra' un referendum per il ritorno del fiorino e l'abbandono dell'Euro.
E' quanto riporta la stampa olandese. Wilders lo ha fatto sapere dopo i risultati di uno studio commissionato dal suo partito Pvv, che dimostra come un ritorno alla vecchia moneta sarebbe ''un guadagno'' per l'Olanda, mentre l'Euro ''fa perdere a ogni olandese 2700 euro all'anno''.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/03/03/visualizza_new.html_127194417.html

BP, intesa extragiudiziale per la marea nera del 2010

News Simox!

C‘è un accordo extragiudiziale tra la British Petroleum e migliaia di cittadini statunitensi per il risarcimento dei danni causati nel 2010 dalla marea nera nel Golfo del Messico.

Per effetto dell’intesa, il processo, che avrebbe dovuto iniziare lunedi prossimo, è stato aggiornato.

I termini dell’accordo, che dovrà comunque essere validato dalle autorità, non sono ancora noti.

L’incidente a uno dei pozzi della compagnia britannica provocò ingenti danni ambientali. Tra i più colpiti i pescatori della regione, costretti a sospendere la loro attività, e ancora oggi preoccupati per il loro destino.

Residui di petrolio infatti sono ancora in acqua e sulla costa, come spiega quest’uomo

Secondo indiscrezioni, la compagnia petrolifera, che pure non ammette proprie responsabilità, potrebbe aver offerto un risarcimento per un ammontare di 14 miliardi di dollari.

Vai al video ; http://it.euronews.net/2012/03/03/bp-intesa-extragiudiziale-per-la-marea-nera-del-2010/

CORRELAZIONE TRA L'ATTIVITÀ SOLARE E EVENTI GEOLOGICI DISASTROSI SULLA TERRA – LE CONSEGUENZE

Da mesi si sentono voci, sempre più insistenti, riguardo ad un nuovo massimo solare che dovrebbe verificarsi tra la fine di questo e i primi mesi dell'anno prossimo e di una concomitante entrata, da parte del nostro sistema solare, in una nube di fotoni; ma molto poco si dice riguardo a cosa questi avvenimenti potrebbero comportare. Si dice, infatti, che ci saranno black out in moltissime tra le zone più industrializzate del mondo, in particolare nell'emisfero nord, ma oltre a questo? Purtroppo non finisce qui..

CORRELAZIONE TRA L'ATTIVITÀ SOLARE E EVENTI GEOLOGICI DISASTROSI SULLA TERRA

LE CONSEGUENZE

E' stata infatti accertata una correlazione tra l'attività solare e il verificarsi di eventi geologici disastrosi sulla terra: in particolare si è verificato un  notevole aumento dell'attività sismica e vulcanica in concomitanza con l'espulsione di grandi masse di energia da parte del nostro Sole. Inoltre, sempre a causa del sole, in anni recenti, si è constatato anche un sensibile aumento nell'intensità e nella frequenza di eventi climatici estremi come uragani e tornado. Effetti simili sul nostro pianeta e sulla sua atmosfera potrebbe avere anche la nube di energia interstellare che ci apprestiamo ad attraversare. Va anche detto, tanto per peggiorare un poco la situazione, che nel Giugno del 2007  cinque satelliti THEMIS della N.A.S.A. hanno scoperto un enorme buco nella magnetosfera terrestre che potrebbe amplificare in misura inimmaginabile la portata dei danni prodotti dal Sole e della nube di fotoni alla quale andiamo incontro. La magnetosfera, infatti, è quello scudo che da millenni ci difende dai raggi dannosi inviati dal sole. Uno squarcio delle dimensioni di cinque volte la terra (dimensioni approssimative) potrebbe lasciarci senza difese contro le radiazioni nocive provenienti dal cosmo.

Sono almeno dieci anni che l'intensità del campo magnetico terrestre continua a diminuire: pare sia arrivata addirittura al 38%  del valore normale e essa cala sempre più velocemente, tanto che gli scienziati sono sicuri che siamo prossimi ad un inversione campo magnetico stesso. Le ragioni di questo calo sono ignote ma che cosa questo comporti ci è, sicuramente, più chiaro: oltre al buco nella magnetosfera, causato probabilmente proprio da questo fenomeno, il calo del magnetismo del nostro pianeta causa anche una diminuita efficacia dello scudo magnetico (nelle zone non interessate dallo squarcio); ma, come se non bastasse, il diminuire del magnetismo sembra provocare, esso stesso, l'accrescersi dell'attività sismica e vulcanica del nostro pianeta. Da anni, infatti: da quando il campo magnetico ha cominciato a diminuire in maniera preoccupante, ci si sta rendendo conto di quanto terremoti ed  eruzioni vulcaniche si verifichino con sempre maggiore frequenza e intensità.

Sembrerebbe come se il magnetismo, oltre che funzionare da scudo, tenga unita e stabile la terra, appena invece se ne allenta l'intensità la terra diviene pronta a disgregarsi e ad essere enormemente più soggetta a intensi fenomeni sismici e vulcanici. Sono questi fenomeni, poi, la vera causa delle variazioni climatiche che stiamo sperimentando. Nonostante alla televisione continuino inculcarci nella testa l'idea che il riscaldamento globale sia da imputarsi, quasi esclusivamente, all'azione dell'uomo esso, in realtà, è causato, in massima parte, dall'azione del vulcani sottomarini. Questi, essendo l'ottanta per cento di più di quelli di superficie e quasi sempre in attività, hanno causato con il tempo l'innalzarsi della temperatura delle acque oceaniche.  E' un dato di fatto che la temperatura degli oceani si sia accresciuta in misura maggiore di quanto abbia fatto l'atmosfera terrestre è quindi plausibile affermare che siano gli oceani ad aver influenzato il riscaldamento dell'atmosfera e non viceversa come vogliono indurci a credere.
Gli effetti di tale riscaldamento sono immaginabili: l'elevata temperatura delle acque a contatto con un'atmosfera più fredda causa una maggiore evaporazione con conseguente accrescimento dei fenomeni atmosferici violenti come uragani, acquazzoni e gelate. Tutti fenomeni che stiamo ampiamente sperimentando in questi ultimi anni.
Fenomeni che potrebbero anche aumentare tra la fine di questo e l'inizio del prossimo anno quando l'intensità dell'influenza del sole e della nube di fotoni sul nostro pianeta sarà massima mentre il magnetismo terrestre sarà arrivato a livelli minimi.
Un aumento dell'attività vulcanica oltre ad accrescere la temperatura degli oceani, con conseguente aumento della copertura nuvolosa, potrebbe causare anche l'emissione di grandi quantità di ceneri da parte dei vulcani e quindi a bloccare l'irraggiamento solare, con conseguente calo della temperatura dell'aria e una sempre maggiore differenza tra la temperatura dei mari e quella dell'atmosfera. Quindi sempre più nubi e sempre meno sole e, quel poco che riuscirebbe a penetrare, verrebbe rimbalzato dal bianco della neve e dei ghiacci che avranno intanto coperto buona parte delle terre emerse.

Il risultato di tutto potrebbe essere una nuova era glaciale e questa potrebbe arrivare proprio nel momento in cui siamo più vulnerabili a causa dell'irreparabile danneggiamento alla rete elettrica di tutto il mondo causato da fenomeni cosmici.
Oltre ai cicli di quasi 26.000 anni della precessione degli equinozi e del tempo che impiega il sistema solare a compiere un giro intero intorno al centro della nostra galassia c'è un altro ciclo di cui poco si parla e di cui bisogna tenere conto: Quello di 11.500 anni, tempo che, secondo Robert W. Felix, intercorre tra il verificarsi delle varie ere glaciali. Il 2012, come sappiamo, corrisponde con la fine del ciclo precessionale di 25.920 anni ma quello che pochi sanno è che, sempre secondo lo studioso sopra citato, l'ultima era glaciale è avvenuta proprio 11.500 anni fa.
Una visione più ottimistica e una trattazione dell'influenza che il magnetismo ha sull'essere umano e viceversa, nonché una possibile soluzione a questi eventi, nel mio libro: Lo specchio del pensiero,  www.lo-specchio-del-pensiero.it . Dove l'argomento è trattato anche dal punto di vista della fisica quantistica.

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/723-correlazione-tra-lattivita-solare-e-eventi-geologici-disastrosi-sulla-terra-le-conseguenze

Ovni real - Berlin - Alemania.

Terremoto Magnitude mb 6.9 Region SOUTHEAST OF LOYALTY ISLANDS

Magnitude
mb 6.9
Region
SOUTHEAST OF LOYALTY ISLANDS

Date time
2012-03-03 12:19:58.9 UTC

Location
22.07 S ; 170.39 E

Depth
40 km

Distances
947 km SW Suva (pop 199,455 ; local time 00:19:58.9 2012-03-04)
350 km E Wé (pop 10,375 ; local time 23:19:58.9 2012-03-03)
265 km E Tadine (pop 7,492 ; local time 23:19:58.9 2012-03-03)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=257312

Grecia: Iif, fallimento paese costerebbe oltre mille miliardi di euro

News Stefano!

 

Grecia: Iif, fallimento paese costerebbe oltre mille miliardi di euro

E la Bce sarebbe particolarmente colpita Milano, 02 mar - Un default incontrollato della Grecia provocherebbe danni all'economia mondiale per oltre mille miliardi di euro. E' la stima fornita dai vertici dell'Institut of International Finance (Iif), la lobby delle principali banche del mondo, ai dirigenti europei in un rapporto consegnato a febbraio e di cui da oggi notizia il quotidiano Athens News. Secondo l'Iif fra gli istituti piu' penalizzati vi sarebbe la stessa Bce, sia per l'esposizione diretta ai titoli di stato greci, che per le ulteriori misure di sostegno al sistema bancario del vecchio continente che dovrebbe adottare. Secondo l'Iif, inoltre, un default della Grecia rischierebbe di destabilizzare in particolare il Portogallo, l'Irlanda, l'Italia e la Spagna. Corrado Poggi cop-Y- c.poggi@ilsole24ore.com 02-03-12 12:47:17 (0148) 3

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Grecia-Iif-fallimento-paese-costerebbe-oltre-mille-miliardi-euro/02-03-2012/1-A_001265101.shtml

Grecia: downgrade di Moody's a 'spazzatura', livello piu' basso

News Stefano!

(AGI) - New York, 3 mar. - La decisione annunciata nella notte da Moody's di tagliare ulteriormente il rating della Grecia a 'spazzatura', abbassandolo a C da Ca, e' un nuovo campanello d'allarme che Atene si sta avvicinando al livello del default.
  Si tratta infatti del gradino piu' basso della valutazione nella scala dell'agenzia internazionale. Nei giorni scorsi Standard e Poor's 1 aveva tagliato il rating ellenico a "default selettivo" mentre Fitch l'aveva ridotto a C da CCC, prevedendo un "default nel breve termine".
  A provocare un nuovo crollo del rating della Grecia e' stato il lancio dell'operazione di haircut del debito in mano a investitori privati, che per Moody's implichera' "perdite superiori al 70%" per chi ha titoli greci in portafoglio. Per l'agenzia, inoltre, Atene "affrontera' comunque problemi di solvibilita' a medio termine" perche' dovra' tornare sul mercato una volta esauriti i fondi del secondo pacchetto di aiuti, e le le riforme annunciate "avranno rischi di attuazione molto significativi".

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201203030817-ipp-rt10004-grecia_downgrade_di_moody_s_a_spazzatura_livello_piu_basso

Terremoto Magnitude mb 5.6 Region COQUIMBO, CHILE

Magnitude
mb 5.6

Region
COQUIMBO, CHILE

Date time
2012-03-03 11:01:46.0 UTC

Location
30.33 S ; 71.22 W

Depth
40 km

Distances
42 km S Coquimbo (pop 161,317 ; local time 08:01:46.7 2012-03-03)
29 km NW Ovalle (pop 77,138 ; local time 08:01:46.7 2012-03-03)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=257305

ISS Tonight - 2 March, 2012.

MISTERIOSI OGGETTI ARTIFICIALI TROVATI NELLA NEBULOSA NGC 7000

La Nebulosa Nord America, nota con le sigle NGC 7000 e C 20 non è solo bella. Questa regione nello spazio profondo è anche pieno di segreti. Dopo un più attento esame ci si è imbattuti in vari oggetti insoliti davvero notevoli, con bordi taglienti che suggeriscono che questi oggetti non possono essere pianeti, lune e asteroidi. Questi oggetti particolari sembrano essere di natura artificiale anche se non si capisce cosa in realtà possano essere.

MISTERIOSI OGGETTI ARTIFICIALI

La Nebulosa Nord America, nota con le sigle NGC 7000 e C 20 non è solo bella. Questa regione nello spazio profondo è anche pieno di segreti. Dopo un più attento esame ci si è imbattuti in vari oggetti insoliti davvero notevoli, con bordi taglienti che suggeriscono che questi oggetti non possono essere pianeti, lune e asteroidi. Questi oggetti particolari sembrano essere di natura artificiale anche se non si capisce cosa in realtà possano essere.

[artificalobjectdeepspaceexpres%255B2%255D.jpg]

[Nebulosa%2520Nord%2520America%255B14%255D.jpg]

[Oggetti%2520artificiali%25202%255B2%255D.jpg]

Certo si può speculare ma resta il fatto che la natura di questi misteriosi oggetti rimane sconosciuta. La Nebulosa Nord America (anche nota con le sigle NGC 7000 e C 20) è una nebulosa a emissione visibile nella costellazione del Cigno, vicino a Deneb (la coda del cigno e la sua stella più brillante). La forma della nebulosa disegna il continente nord-americano, soprattutto la costa est, tra il Golfo del Messico e la Florida. Situata alla distanza di circa 1600 anni luce è circondata dal mistero anche per via della sua fonte di alimentazione. Le stelle hanno poco a che fare rispetto a questi strani oggetti osservabili con l’ aiuto di Google Earth.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/722-misteriosi-oggetti-artificiali-trovati-nella-nebulosa-ngc-7000

venerdì 2 marzo 2012

Sarah McLachlan ANGEL Testo Inglese - Italiano

 

News Gerda!

 

 

 

 

 

Sarah McLachlan

ANGEL

Angel

Spend all your time waiting

for that second chance

for a break

that would make it okay.

There's always one reason

to feel not good enough

and it's hard at the end of the day

I need some distraction,

oh, beautiful release.

Memory seeps from my veins,

let me be empty

and weightless and maybe

I'll find some peace tonight.

In the arms of an angel

fly away from here,

from this dark cold hotel room

and the endlessness that you fear.

You are pulled from the wreckage

of your silent reverie.

You're in the arms of the angel,

may you find

some comfort there.

So tired of the straight line

and everywhere you turn

there's vultures and thieves at your back

and the storm keeps on twisting

You keep on building the lies

that you make up for all that you lack

It don't make no difference,

escaping one last time.

It's easier to believe

in this sweet madness,

oh, this glorious sadness

that brings me to my knees.

In the arms of the angel

fly away from here,

from this dark cold hotel room

and the endlessness that you fear.

You are pulled from the wreckage

of your silent reverie.

You're in the arms of the angel,

may you find

some comfort here.

You're in the arms of the angel,

may you find

some comfort here.

Angelo

Passi tutto il tuo tempo aspettando

per quella seconda opportunità,

per un’interruzione

che metterebbe tutto a posto.

C'è sempre una ragione

per non sentirsi abbastanza bene

ed è difficile alla fine della giornata.

Io ho bisogno di qualche distrazione,

oh, di una bella liberazione.

I ricordi colano dalle mie vene,

mi permettono di essere vuota

e senza peso e forse

troverò un po’ di pace stasera.

Nelle braccia di un angelo

vola via da qui,

da questa camera di albergo fredda e scura

e dall’infinito che tu temi.

Sei stato estratto dal rottame

della tua fantasticheria silenziosa.

Sei nelle braccia dell'angelo,

Possa tu trovare

un po’ di conforto là.

Così stanco della linea diritta

e dovunque ti giri

ci sono avvoltoi e ladri alle tue spalle

ed il temporale continua ad infuriare.

Tu continui a costruire le bugie

che inventi per tutto ciò che ti manca.

Non c’è nessuna differenza,

è l’ultima volta che scappi.

È più facile credere

in questa dolce pazzia,

oh, in questa gloriosa tristezza

che mi fa piegare sulle ginocchia.

Nelle braccia di un angelo

vola via da qui,

da questa camera di albergo fredda e scura

e dall’infinito che tu temi.

Sei stato estratto dal rottame

della tua fantasticheria silenziosa.

Sei nelle braccia dell'angelo,

Possa tu trovare

un po’ di conforto qui.

Sei nelle braccia dell'angelo,

Possa tu trovare

un po’ di conforto qui.

http://members.xoom.it/Perrone/audio/Sarah.htm

Sarah McLachlan - Angel [Official Music Video]

News Gerda!

NIBIRU ARRIVAL DATE CONFIRMED IN A CROP CIRCLE!! SaveYouTube com

Top secret FBI Files Gli Alieni Esistono

The 2012 Enigma by David Wilcock

_Two Suns__ NIBIRU - Brown Dwarf coming or... a lenz filtered flare_.avi

giovedì 1 marzo 2012

Fantastic UFO over Mexico City, Feb. 12, 2012, enhanced

Lista Terremoti mese Febbraio 2012

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

BBC SERIES - THE EVENT NIBIRU PLANET X NEMESIS TYCHE ERIS

Is Nasa Preparing us for Nibiru/Planet x ? First eye contact in March ?

NEUMAYER WEBCAM,1 OF NIBIRUS MOONS? CAPTURED ON THE 28/02/2012

Photo Nibiru 27 February 2012 - Visible from the Antarctic

Analysis of three amateur videos of Nibiru visible from Antarctica

mercoledì 29 febbraio 2012

Terremoto Magnitude mb 4.8 Region SOUTHWESTERN SIBERIA, RUSSIA …ancora 10 Km di profondità

Magnitude
mb 4.8

Region
SOUTHWESTERN SIBERIA, RUSSIA

Date time
2012-02-29 20:19:37.7 UTC

Location
51.56 N ; 96.23 E

Depth
10 km

Distances
129 km E Kyzyl (pop 108,240 ; local time 03:19:37.7 2012-03-01)
104 km E Kaa-khem (pop 10,375 ; local time 03:19:37.7 2012-03-01)
44 km E Saryg-sep (pop 4,582 ; local time 03:19:37.7 2012-03-01)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=257038

Scoperta una Bibbia in Turchia dove Gesù profetizza l’avvento di Maometto. Sconcerto in Vaticano

News Simox!

bibbia turca Scoperta una Bibbia in Turchia dove Gesù profetizza lavvento di Maometto. Sconcerto in VaticanoTurchia – (Express-news.it) Le autorità turche affermano di essere in possesso di una Bibbia vecchia di almeno 1500 anni, nella quale Gesù Cristo avrebbe predetto l’avvento del profeta Maometto.

Papa Benedetto XVI ha immediatamente chiesto di poter esaminare il testo. Il libro era nascosto in Turchia da almeno 12 anni ed è stato annunciato il ritrovamento questa settimana.

Il libro, del valore di circa 28 milioni di dollari, si dice contenga la predizione di Gesù ‘della venuta del Profeta Maometto, e sarebbe stato soppresso dalla Chiesa cristiana per anni, a causa della sua forte somiglianza con la visione islamica di Gesù.
Il ministro del Turismo e della cultura turca Ertugrul Gunay, lo ha confermato in un comunicato.

Secondo i giornali del Golfo e dell’Arabia Saudita, i musulmani credono che il testo, sia il Vangelo di Barnaba, che si aggiungerebbe ai vangeli originali di Marco, Matteo, Luca e Giovanni. San Barnaba è tradizionalmente identificato come il fondatore della Chiesa cipriota, uno dei primi cristiani poi chiamato apostolo.

Gunay ha detto che il Vaticano ha ufficialmente chiesto di vedere il libro, che la Turchia aveva scoperto durante un’operazione di polizia anti-contrabbando nel 2000.

La banda fu condannata per contrabbando di oggetti vari sequestrati durante l’operazione, compresa la Bibbia, e tutti i manufatti sono stati conservati in una cassetta di sicurezza in un tribunale di Ankara. È rimasto gelosamente custodito dalle autorità prima di essere consegnato al Museo Etnografico di Ankara, dove sarà presto messo in mostra.
E’ possibile riprodurre l’articolo citando chiaramente la fonte con link attivo
Fonte

http://www.express-news.it/misteri/scoperta-una-bibbia-in-turchia-dove-gesu-profetizza-lavvento-di-maometto-sconcerto-in-vaticano/

Wikileaks, i cablogrammi choc: "Gli Usa vogliono Scola Papa"

Di Antonino D'Anna
Il cardinale Angelo Scola "E' cosmopolita, affabile, intelligente, ha un carattere caldo e amichevole. È fortemente legato e leale al Papa (…) ed ai principi del cattolicesimo ma senza essere un demagogo". E soprattutto: "E' già indicato come candidato al prossimo papato". Ma i detrattori lo indicano come uno che trasforma le visite parrocchiali "in lezioni magistrali su sofisticati temi filosofici e teologici". Parola dei funzionari dell'Ambasciata USA in Vaticano, solo che lo pensano già da 10 anni. E' infatti questo il contenuto del cablogramma - pubblicato a fine 2011 da Wikileaks - e riportato qui da Affaritaliani, datato lunedì, 7 gennaio 2002. Il documento è partito da Roma per l'America alle 14.33 di quel giorno. È un dossier riservato che la diplomazia yankee ha compilato poco dopo la nomina di Scola a Patriarca di Venezia ad opera di Giovanni Paolo II.
IL CONTESTO- Già dieci anni fa, quindi, gli americani puntavano su Scola come possibile papabile. Riassumiamo un momento: nel 2002 Giovanni Paolo II, oggi beato, è ancora saldamente al suo posto, sebbene la sua salute non sia in ottime condizioni. Ha già il Parkinson, cammina con un bastone (e gradualmente passerà alla pedana e sedia mobile), comincerà di lì a poco ad avere problemi con la parola. Lo scandalo dei preti pedofili americani non è ancora scoppiato (ma esploderà di lì a poco). Scola è stato nominato Patriarca di Venezia il 5 gennaio di quell'anno, due giorni prima del cablo. Che si apre con questo oggetto: "Angelo Scola: nuovo Patriarca e ora papabile?".
GLI AMERICANI TIFAVANO SCOLA- L'autore del dossier ricorda la nomina di Wojtyla (scola sarà poi creato e pubblicato cardinale nell'ottobre 2003): "Il vescovo 60enne Angelo Scola è già indicato come candidato peri l prossimo papato. Venezia ha già dato tre Papi nell'ultimo secolo che sono stati Patriarchi prima dell'elezione: Pio X, Giovanni XXIII e Giovanni Paolo I". Quindi sottolinea: "La nomina di Scola a Venezia è un segno della grande stima dell'attuale pontefice verso il nuovo patriarca", e non solo: "Rappresenta un consolidamento del blocco conservatore all'interno della CEI e aumenta le possibilità che un italiano possa in futuro rimpiazzare Giovanni Paolo II".
CARATTERE CALDO E AMICHEVOLE- Poi l'estensore del cablo traccia una breve biografia di Scola: "Nato a Malgrate, Italia, il 7 novembre 1941. Dopo aver conseguito la laurea in filosofia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha iniziato i suoi studi teologici ai seminari di Saronno e Venegono, conseguendo in seguito un dottorato in teologia dall'Università di Friburgo, Svizzera". Che cosa si da della sua personalità "Accademicamente brillante"? Il cablo, dopo aver ricordato la carriera iniziale del neopatriarca, sottolinea: "Ha prestato servizio come advisor al Cardinale Joseph Ratzinger presso la Congregazione per la Dottrina della Fede (veramente viene tradotto in inglese come "Ufficio Vaticano per l'Ortodossia dottrinale")". Ed ecco il profilo psicologico: "Scola è cosmopolita, affabile, intelligente, ed ha una personalità calda e amichevole. È strettamente e orgogliosamente leale a Papa Giovanni Paolo II ed ai principi del cattolicesimo, ma senza l'handicap di essere un demagogo - preferisce trattare con le altre persone sulla base di ragionamenti e dialoghi".
ALLA CORTE DELLO "ZAR" RATZINGER- Ed ecco infine il commento dell'estensore del cablo: "La nomina di Scola a Venezia è un altro passo di quella che sembra essere una carriera attentamente orchestrata". E continua: "Il fatto che sia teologicamente e politicamente linkato a tali colonne vaticane quali il Segretario di Stato Sodano (Angelo, che poi nel 2006 sarà sostituito dall'attuale, Tarcisio Bertone, N.d.R.), lo Zar dell'Ortodossia Ratzinger, e il vicario papale per la Diocesi di Roma, Ruini (Camillo, che in quel momento p ancora presidente della CEI, oggi c'è Angelo Bagnasco, N.d.R.), è di buon augurio per i centristi nel prossimo conclave papale". Quindi Scola è comunque indicato come un moderato. Il diplomatico osserva poi: "Le radici di Scola in Comunione e Liberazione lo hanno reso interessante agli occhi dell'establishment politico secolare conservatore a livelli internazionali". In altre parole: "In quest'era crepuscolare del pontificato di Giovanni Paolo II il Patriarca Scola, il poliglotta con una brillante reputazione teologica, sarà un soggetto da tenere d'occhio. Fine del commento".
2005: SCOLA IN CORSA- Nell'aprile 2005 è tempo di conclave. Solerti come sempre, i funzionari USA stendono i loro cablo. Ecco che cosa scrivono il 15 aprile, poco prima del Conclave. Stanno facendo un giro d'orizzonte sui vari schieramenti e, parlando degli europei, sottolineano la necessità di evitare la crisi di fede del Vecchio Continente. Anche se per loro questo non significa l'elezione di un Papa europeo, "Ciononostante, alcuni candidati europei, incluso il cardinale Joseph Ratzinger, hanno detto chiaramente che considerano la ripresa della Chiesa europea come la loro priorità numero uno. Un'altra scuola di pensiero tra i cardinali suggerisce che la Chiesa debba accettare un ruolo ridimensionato in Europa, per concentrarsi sul rafforzamento degli 'spiccioli' di fedeli europei per preparare il futuro". Ed ecco i nomi di questa seconda scuola: "Molti di questi 'spiccioli' possono essere rinvenuti in movimenti religiosi laicali come Comunione e Liberazione, l'opus Dei e i Focolari, e un candidato con forti legami con tali gruppi quali il cardinale Dionigi Tettamanzi di Milano o il Cardinale di Venezia Angelo Scola potrebbe beneficiarne (per essere eletto, N.d.R.) se questa scuola di pensiero dovesse trovare ampio seguito".
FAMIGLIA E ISLAM- Scola viene nuovamente nominato insieme al brasiliano Hummes e il messicano Rivera come un possibile continuatore della linea wojtyliana della difesa della famiglia e dei suoi valori (guarda caso, a giugno 2012 sarà lui a guidare insieme a Benedetto XVI il VII incontro mondiale delle Famiglie, che si terrà a Milano. Una prova generale di papato?), e indicato - a proposito di Africa e Islam - come dotato di "esperienza sull'Islam e capacità acclarata di incontrare varie comunità religiose pur difendendo il credo cattolico".
I DETRATTORI: SCOLA E' TROPPO SOFISTICATO- Il 18 aprile, proprio il giorno prima della fatidica elezione di Ratzinger, le tastiere in ambasciata riprendono a ticchettare. E che cosa raccontano? Il cablo dice che al momento non c'è ancora un candidato ben definito, anche se Ratzinger sembra essere andato in testa nelle previsioni della stampa ma di fatto avrebbe trovato un temibile avversario nel gruppo coagulatosi attorno al cardinale Carlo Maria Martini, già emerito di Milano.  Dopo aver bollato Ratzinger come "troppo rigido" e scartato, i diplomatici prevedono che i cardinali "sposteranno il voto su altri candidati che riflettano la linea Ratzinger oppure la linea Martini, oppure su chi offre la migliore possibilità di ottenere appoggio da entrambi i gruppi. I cardinali italiani Ruini o Scola e l'argentino Bergoglio potrebbero essere riferibili alla linea Ratzinger, mentre Tettamanzi o il brasiliano Hummes potrebbero trainare il supporto dei gruppi anti-Ratzinger. Nelle biografie dei candidati, di Scola si scrive a grandi linee quanto indicato nel cablo del 2002 e si precisa che: "Parla tedesco, inglese e francese bene come l'italiano, sua lingua madre. È un forte difensore della dottrina cattolica, ma non ha l'handicap di essere un demagogo. Preferisce discutere con gli altri ragionando e dialogando". E riportano le parole dei detrattori, che si concentrano sulla "sua pratica di trasformare semplici eventi pastorali - quali le visite nelle parrocchie - in lezioni magistrali su temi teologici e filosofici molto sofisticati". Poi aggiungono: "Con l'appoggio di movimenti ecclesiali conservatori come l'Opus Dei e Comunione e Liberazione, Scola ha aperto una scuola teologica a Venezia (l'istituto Marcianum, fondato nel 2003, N.d.R.). ha anche iniziato la pubblicazione di un magazine per la promozione del dialogo tra cristiani e musulmani". Infine: "Strettamente leale al papa Giovanni Paolo II, Scola era un favorito del passato pontefice e ci viene riferito che è stato formato in quel periodo (cioè nel periodo del patriarcato a Venezia, N.d.R) in preparazione di 'cose più grandi'".
CHE COSA E' ACCADUTO DOPO- Naturalmente Scola non sarà eletto Papa nel conclave del 2005, che invece vedrà a sorpresa l'elezione di Ratzinger (gli stessi funzionari americani resteranno esterrefatti). Perché? Scola nel 2005 ha quasi 64 anni, troppo pochi per essere eletto dopo un papato durato quasi 30 anni come quello di Karol Wojtyla. E, come sappiamo da ricostruzioni a posteriori, il 2005 è l'anno in cui i sudamericani per la prima volta provano a fare blocco per spingere un loro candidato, Jorge Mario Bergoglio. Bergoglio però si ritira quasi subito e il blocco sudamericano si spacca, non riuscendo a fermare il sopravvento dei curiali che, come poi scriveranno nei cablo i funzionari americani, "hanno puntato su Ratzinger per un papato di transizione". Benedetto XVI infatti viene eletto anche in virtù della sua età (78 anni al momento dell'elezione), dunque tagliando fuori il ben più giovane Scola. Ma è interessante notare, mentre si accende l'attenzione sull'attuale Arcivescovo di Milano, che già 10 anni fa era un nome spendibile per un papato. E che a dirlo era proprio la diplomazia americana messa in piazza da Julian Assange. Siamo sicuri che questo dossier non possa essere aggiornato al 2012?

I CABLO:

Il cablo del 2002 con il dossier Scola: http://www.cablegatesearch.net/cable.php?id=02VATICAN76

Il cablo del 15 aprile 2005 http://wikileaks.org/cable/2005/04/05VATICAN465.html

Il cablo del 18 aprile 2005 http://wikileaks.org/cable/2005/04/05VATICAN466.html

http://affaritaliani.libero.it/politica/wikileaks-i-cablogrammi-choc-gli-usa240212.html?refresh_ce

UPDATED 2012: tutto ció che volevate sapere e non avete mai osato chiedere

UPDATED 2012: tutto ció che volevate sapere e non avete mai osato chiedere


Apri la mente a quel ch'io ti paleso | e fermalvi entro;
ché non fa scïenza, | sanza lo ritenere, avere inteso.

Dante

Caro Diario,
In risposta alla propaganda di regime sul 2012 pubblichiamo qui la serie di domande e risposte su tutto ció che volevate sapere e non avete mai osato chiedere.
Cosa é il 2012?
é un anno nel calendario Gregoriano.
Si, ma allora perché tutti ne parlano?
perché in questo anno finisce il Lungo Conto dei Maya, uno speciale calendario.
In che senso speciale?
un calendario è un sistema adottato dall'uomo per suddividere, calcolare e dare un nome ai vari periodi di tempo.  Tipicamente i calendari si basano sulla Luna o sul Sole. Il Lungo Conto dura fra  5126 e 5128 anni. Questo periodo non é basato su nessun ciclo celeste conosciuto.
magari se lo sono inventato a caso....
Non é probabile. I Maya erano matematici fenomenali che eseguivano calcoli astronomici estremamente precisi. La loro definizione di un anno solare, ad esempio é probabilmente migliore di quella calcolata usando un orologio atomico.
Questo periodo di 5000 anni fa parte di qualcosa di piú grande?
Si. I popoli mesoamericani dividevano le Ere in 5. Questa che si conclude nel 2012 é l'era dell'Oro, l'ultima di una serie.  Cinque ere di 5128 anni fanno 25640, un numero sorprendentemente vicino al periodo chiamato Anno Platonico.
Anno Platonico?
Questo é un altro conto del tempo associato alla precessione degli Equinozia cui gli antichi Egizi attribuivano un enorme importanza.
Ma i maya stessi cosa dicevano del loro calendario?
Purtroppo i conquistadores hanno distrutto tutti i testi che hanno potuto trovare e pochissimo é rimasto. Una epigrafe trovata nel sito di Tortuguero parla del ritorno del Yookte Bolon. Un Dio o Nove Dei.
Cosa é la "Profezia maya"?
Il Lungo Conto non contiene nessuna profezia. Fa peró riferimento a una visione ciclica del tempo nel quale gli eventi si ripetono. Il Popul Vuh e il Chilam Balam, libri scritti dopo la conquista spagnola contengono indizi su tempi di grande cambiamento alla fine di un ciclo.
Non abbiamo altre informazioni in proposito?
Ne abbiamo. Il cosiddetto "Calendario Maya" é in realtá comune a tutti i popoli mesoamericani. Potrebbe essere stato il prodotto di una civiltá precedente  a tutte quelle fino a ora (ri)conosciute. Gli Atzechi avevano conservato una versione ridotta dello stesso calendario. Essi sostenevano che alla fine di ogni ciclo il mondo veniva distrutto. Successivamente l'umanitá sarebbe stata ricreata ogni volta dagli Dei. Per ritardare questo momento gli Atzechisacrificavano esseri umani al Sole.
Quindi stai dicendo che esiste un chiaro legame fra fine del Lungo Conto mesoamericano ed eventi catastrofici?
Secondo gli Atzechi chiaramente si. Secondo i Maya abbiamo l'apparizione di entitá non umane e un periodo di buio.

secondo Platone la distruzione di Attlantide avvenne intorno al 10.000 AC.
In quello stesso periodo gli Egiziani pongono lo Zed Tepi, il primo tempo,

E gli Egiziani cosa dicevano?
Secondo il famoso dialogo sull'Atlantide riportato da Platone vi erano state innumerevoli distruzioni nel passato, l'ultima delle quali é intorno al 10.800 Prima di cristo. Una testimonianza ancora piú remota é riportata dal grecoEsiodo, il quale da la durata della vita di diversi misteriosi animali. Ecco il passo:

Di nove uomini forti così la ciarliera cornacchia

vive la vita; il cervo di quattro cornacchie, e il corvo

diventa vecchio quanto tre cervi. La fenice, poi, vive

per nove corvi; per dieci fenici viviamo noi Ninfe,

ricciole belle, figlie di Zeus dell’egida sire.

Esiodo avrebbe visto questa iscrizione su un tempio Egizio, per la precisione ad Eliopoli.
Questo Diario ha rivelato una conoscenza occulta, riservata fino a oggi agli iniziati, che riguarda l'interpretazione di questo passo. Il periodo di vita della Fenice é di 77760 anni, questo  corrisponde a 3 anni Platonici. Alla fine di un'era della Fenice l'umanitá é pronta per un nuovo balzo evolutivo.
Questa affermazione sui 77760 anni la posso controllare da altre parti?
No. Deriva da informazioni iniziatiche che ho avuto il permesso di rilasciare. Alcuni altri la citano ma la fonte originale proviene da Fenice.
Insomma finirá il mondo?
Bisogna vedere la definizione di "fine del mondo". Sempre piú persone si chiedono se l mondo della civiltá occidentale capitalistica a crescita infinita non sia é condannato. Le "incognite" riguardano gli eventi geologici a livello planetario e le manifestazione di entitá non umane. Una riflessione sugli scenari del dopo é stata pubblicata in questo Diario.
Parlami degli eventi geologici...
Eventi geologici rilevanti sono in corso giá oggi. Includono il "riscaldamento globale", il livello di terremoti, le anomalie gravitazionali e gli strani suoni nel cielo. Eventi geologici futuri sono possibilmente quelli descritti nelle antiche cronache. Inoltre abbiamo la testimonianza di vari profeti e veggenti. Numerosi articoli in questo blog presentano entrambe.


Parlami di queste entitá non umane....
Entitá non umane sono giá in azione oggi. Si manifestano sia come "Alieni" che come entitá spirituali di varia natura. Fanno riferimento costante a enormi cambiamenti imminenti. È chiaro che vi é una relazione fra di esse e i cambiamenti. La serie di articoli Alieni e Catastrofi: Ci salveranno loro?presenta una carrellata sul tema.
Ma cosa sta succedendo?
Secondo l'interpretazione proposta da questo Diario, il nostro universo é radicalmente diverso da come lo pensiamo tipicamente. Esso é multidimensionale caratterizzato da un meta livello chiamato Ctonico (La realtá inventata parte I, La realtá inventata II ) e da un tempo frattale (Elementi di Ontopolitica: struttura del tempo). Molteplici Universi multidimensionali (p-brane) esistono all'interno dell'Ultraverso.
In questo Ultraverso la P-brana nella quale noi esistamo (Assiah) sta entrando in sincronia con un altra (Yetzirah). Questo é un processo ciclico che é giá avvenuto diverse volte in passato. Quando le diverse P-brane sono allineate abbiamo abbondanza di fenomeni paranormali (Elementi di Ontopolitica: Dinamica delle Dimension... ) e cambiamenti fisici nel nostro pianeta.
Perché non me lo dice nessuno ufficialmente?
Non tutti coloro che sono in posizione di potere sono informati. Coloro che lo sono ritengono che la cosa migliore sia evitare il panico.
Tutto questo avverrá il 21 dicembre 2012?
No.  Nell'articolo "Il problema della Data" abbiamo sottolineato che  siamo all'interno di un periodo, di un processo multidimensionale che é iniziato decine di migliaia di anni fa e che adesso sta per culminare. Capirne l'aspetto processuale é importante. Oltre al Solstizio di Inverno consigliamo di fare attenzione agli EQUINOZI DI PRIMAVERA E AUTUNNO.

Ma non avevi detto che il 21 dicembre 2012 vi sarebbero stati i Tre Giorni di Buio?

Questo Diario ha presentato dei forti indizi in questo senso. questo Evento esiste di giá in nuce. Che si manifesti esattamente per il Solstizio di Inverno del 2012 é una buona approssimazione.

Sono notizie tremende!!! Cosa dovrei fare??

Ognuno dovrebbe prendere su di se la responsabilità di vagliare queste informazioni e decidere cosa farne. Il consiglio che questo autore sta seguendo é di lavorare per preparare un Mondo diverso, composto da persone migliori. Il progetto di Eco-villaggio Eliopoli é una possibile risposta a questa crisi. IlManifesto di AltreAlternative (qui, Facebook e YouTube) é una piattaforma morbida che invito a condividere e a implementare. Il sottoscritto ha fiducia che l'umanitá uscirá migliore da questo processo di trasformazione.


Ma se non succede nulla é colpa tua??

Gli antichi dicevano che l'ambasciatore non porta pena. Nessuna delle informazioni contenute in questo Diario é un invenzione del sottoscritto. L'opera  da me compiuta é di divulgazione di informazioni esistenti. Le novitá riguardano l'aspetto della dinamica dimensionale associato al "fenomeno 2012" e a quello "alieno". 

Questo autore ritiene con serenitá che anche se "non succedesse nulla" varrebbe la pena di fare quanto sta facendo. Ha imparato dalla sua stessa esperienza (Come sono Morto e perché sono tornato indietro) che le peggiori  catastrofi contengono una possibilitá di miglioramento. Invita tutti i lettori a iniziare questa evoluzione senza aspettare nessun evento negativo.

http://corvide.blogspot.com/2012/01/2012-tutto-cio-che-volevate-sapere-e.html

Gli OGM sono tossici: la Francia chiede il divieto per il mais MON810

Gli OGM sono tossici: la Francia chiede il divieto per il mais MON810

Il Giornale OnlineArriva da studiosi francesi e tedeschi una ricerca che sostiene la tossicità del mais OGM MON810 di Monsanto. Christoph Then che dirige la Testbiotech a Monaco di Baviera spiega che ci sono prove che il mais OGM produce una tossina dannosa per gli esseri umani e che entra nella catena alimentare attraverso i mangimi animali contaminando anche il suolo e le acque. A condurre gli esperimenti presso l’Università di Caen il professore Gilles-Eric Séralini che ha supervisionato lo studio e che spiega:
In conclusione, questi esperimenti dimostrano che i rischi di tossine Bt e di Roundup sono stati sottovalutati.
Infatti, secondo la nuova pubblicazione, dosi anche estremamente basse di formulazioni a base di glifosato ossia il pesticida Roundup, usato assieme al MON810 possono danneggiare le cellule umane e questi risultati sono in accordo con diverse altre indagini che evidenziano rischi per la salute imprevisti connessi con le preparazioni di glifosato. Il mais OGM che ebbe parere positivo nel 2008 dall’EFSA non è ammesso alla coltivazione in Austria, Germania, Grecia, Ungheria e Lussemburgo, mentre la Francia minaccia di re-imporre il proprio divieto, nonostante la moratoria del 2008 confermata anche per quest’anno se non dovesse intervenire l’Ue. Infatti Oltralpe si vivono giorni di tensione da quando la scorsa settimana è stata rinnovata la richiesta di autorizzazione per il MON810. Il governo francese ha indirizzato perciò una nota alla Commissione europea in cui chiede sostanzialmente di ergersi a giudice in questa vicenda e la consultazione è stata fissata con urgenza per il prossimo 6 marzo. Dunque fino ad allora ambientalisti e oppositori alle colture geneticamente modificate stanno esercitando pressioni su un governo che è in piena campagna elettorale essendo prossime le presidenziali. La Monsanto da parte sua ha sempre sostenuto che il MON810 così come altre colture geneticamente modificate siano sicure e rispettose dell’ambiente producendo rendimenti più elevati. Ciò grazie al fatto che richiedono meno pesticidi e meno acqua rispetto alle sementi convenzionali. Anche la stessa EFSA, Autorità europea per la sicurezza alimentare, nel 2009 ha emesso un valutazione positiva sul MON810, essendo:
sicuro quanto la sua controparte tradizionale per quanto riguarda i potenziali effetti sulla salute umana e animale ed è improbabile che possa alcun effetto negativo sull’ambiente.
Un medesimo studio nel 2004 aveva raggiunto analoghi risultati.
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nucleare: le centrali Usa sono “difettose”, gravi rischi per tutto il mondo

Un gruppo di esperti americani, nel 2011, ha ravvisato 15 malfunzionamenti nelle 13 centrali nucleari che ha ispezionato, delle 104 attive negli Stati Uniti: problemi che, secondo il rapporto pubblicato oggi, avrebbero potuto provocare “gravi conseguenze”. Gli scienziati ‘responsabili’ (e indipendenti) dell’Union of Concerned Scientists (Ucs) hanno esaminato “i gravi problemi” riscontrati: “Il rapporto mostra che molti malfunzionamenti si sono verificati perché i proprietari delle centrali hanno tollerato dei problemi che conoscevano, o hanno preso delle misure insufficienti per risolverli”. Le centrali sotto osservazione nel 2001 sono state quelle di Braidwood e Byron in Illinois, Callaway in Missouri, Cooper in Nebraska, Millstone in Connecticut, Monticello in Minnesota, North Anna in Virginia, Oconee in South Carolina, Palisades in Michigan, Perry in Ohio, Pilgrim in Massachusetts, Turkey Point in Florida e Wolf Creek in Nebraska. Per esempio, nella centrale d’Oconee in South Carolina, è stato scoperto che un sistema di raffreddamento installato nel 1983 non sarebbe mai entrato in funzione in caso di necessità. Nonostante le autorità abbiano fatto riparare la maggior parte dei malfunzionamenti – ha fatto sapere l’Ucs – sono attivi 47 reattori dove tuttora non sono rispettate le norme anti-incendio del 1980 e in 27, poi, il sistema antisismico è “inadeguato”. Nessuna mancanza a livello di sicurezza “ha provocato feriti tra gli operai o la popolazione, ma la frequenza di questi incidenti, più di uno al mese – è stato il commento degli autori del rapporto – è giudicata elevata per un settore industriale maturo”.

http://www.meteoweb.eu/2012/02/nucleare-le-centrali-usa-sono-difettose-gravi-rischi-per-tutto-il-mondo/121900/

Scosse di assestamento del 2011 terremoto assassino colpisce ancora vicino al Giappone

News Stefano!

E 'passato quasi un anno dal terremoto del Tohoku e lo tsunami devastato Giappone orientale, ma scosse di assestamento continuano a verificarsi gravi. L'originale "sottomarino megathrust" quake appena al largo della costa del Giappone l'11 marzo 2011, era di magnitudo 9.0, uno dei peggiori mai registrati.

neic_b00088dt_cy.gifVisualizza full sizeGeological Survey degli Stati Uniti

Alle 8.30 circa del mattino di oggi, il tempo centrale, un terremoto di magnitudo 5,7 occurred nei pressi dell'isola di Honshu, 77 miglia ad est sud-est di Tokyo, secondo l'US Geological Survey. Il Geological Survey PAGER sito terremoto rischio ne indica la Tembler più recente può essere stato percepito come scuotimento moderato da 962,000 persone in Giappone, e può aver causato qualche danno da moderata a edifici vulnerabili.

201 Il terremoto ha causato uno tsunami che ha prodotto le onde alte anche 133 metri nella città costiera di Miyako, a nord di Tokyo, e danneggiato diversi impianti nucleari, compresi i reattori di Fukushima Dai ichi, che hanno registrato crolli di carburante che hanno portato al rilascio di radiazioni .

neic_b00088dt_s.jpgImmagine full sizeCentinaiaGeological SurveydegliStati Uniti di terremoti sono stati registrati nei pressi di Honshu in Giappone dal 1990

Ci sono stati centinaia di terremoti vicino a Isola di Honshu in Giappone dal 1990, e 44 terremoti nella zona in Giappone dal 1 ° febbraio.,

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.nola.com%2Fscience%2Findex.ssf%2F2012%2F02%2Faftershocks_of_2011_killer_ear.html

NASA E ESA: SISTEMA SOLARE A RISCHIO

La NASA e l'Agenzia spaziale europea hanno messo in guardia il mondo per due anni circa le catastrofi che possono svolgersi durante la fine del 2011 fino al 2012. Pochi hanno ascoltato. Definendo "che una volta nella vita si verifica un evento simile", la NASA avverte che i brillamenti solari possono sbattere sulla Terra buttando giù l'infrastruttura tecnologica dell'emisfero settentrionale e precipitarlo di nuovo al livello della fine del 1800.

L'ALLARME PROVIENE DAGLI ENTI SPAZIALI NASA E ESA

Anche la Russia ha espresso preoccupazione. E ora l'eminente astrofisico, Alexey Demetriev, sostiene che ciò che sta accadendo è peggio, molto peggio di quello che la NASA e l'ESA hanno ammesso:
"Il nostro intero sistema solare sta entrando in un immensa, mortale, nube interstellare di energia".
Gli scienziati della NASA hanno scoperto il 14 luglio 2010 che il nostro sistema sta attraversando una nube interstellare di energia. Questa energetica ed elettrizzata nube di gas disturba ed interrompe il Sole. In concomitanza con l'indebolimento della Terra per lo spostamento del campo magnetico, il mondo sta diventando indifeso contro i massicci brillamenti solari e le intense radiazioni.
NASA, l'ESA e la National Academy of Science hanno lanciato un avvertimento per una tempesta solare senza precedenti nel 2012. Ma quello che la NASA e il governo federale nascondono, secondo Demetriev, è che il sole e tutto ciò che nel nostro sistema solare è immerso in un'orribile e sconosciuta nube di fotoni ... una cintura pericolosa che potrebbe provocare una gigantesca esplosione solare, anomalie magnetiche, deriva di masse cometarie e destabilizzazione delle orbite di alcuni asteroidi.

L'intero sistema solare a rischio!!

Il dr. Demetriev ha rivelato che la relazione di entrambe le sonde Voyager 1 e Voyager 2 è che l'intero sistema solare è a rischio. Peggio ancora, Merav Opher, una eliofisica presso la George Mason University, dice che questa nube interstellare di energia è instabile e turbolenta.
Lo scienziato russo afferma, inoltre, che questa nube di energia eccita le atmosfere dei nostri pianeti ed in particolare il nostro sole. Dato che questa nube interstellare di energia continua ad eccitare / caricare il sole, fa si che diventi più attivo, con conseguente maggiore potenza dello stesso.
Il campo di attività delle frequenti tempeste solari provoca espulsioni di massa coronale enormi (CME) con conseguente effetto di Carrington. L'effetto Carrington prevede la generazione di brillamenti supermassicci che influenzano la Terra.
Questa nube interstellare di energia elettrica è assorbita dalla Terra, e lo scienziato ha scoperto che si traduce in più terremoti, interessando anche il clima.
Demetriev avverte di prepararsi al peggio per i prossimi anni.
Cosa aspettarsi? La forte possibilità di perdita di alta tecnologia, sempre più supertempeste, una Era Glaciale, più frequenti e massicci terremoti e attività vulcaniche, tsunami e la Terra esposta a micidiali bagni radioattivi.
In breve, i mercanti di paura del 2012 potrebbero non essere molto lontani dalla verità, dopo tutto. Se la teoria di Demetriev è corretta, gli eventi che accadranno nel 2012 saranno poco meno del giorno del giudizio...

traduzione: AltraNews

fonte

fonte

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/720-nasa-e-esa-sistema-solare-a-rischio

Terremoto Magnitude ML 3.7 Region NORTHERN ITALY

Magnitude
ML 3.7

Region
NORTHERN ITALY

Date time
2012-02-29 15:34:57.0 UTC

Location
44.82 N ; 9.02 E

Depth
6 km

Distances
45 km N Genoa (pop 601,951 ; local time 16:34:57.0 2012-02-29)
14 km SW Solaro (pop 13,409 ; local time 16:34:57.0 2012-02-29)
2 km SE Casasco (pop 150 ; local time 16:34:57.0 2012-02-29)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=257020

LA COSPIRAZIONE SPIRITUALE: L’ESERCITO DEI CONSAPEVOLI

News Simox!

LA COSPIRAZIONE SPIRITUALE:
L’ESERCITO DEI CONSAPEVOLI

"Sulla superficie del mondo proprio ora c’è Guerra e violenza e le cose sembrano oscure. Ma con calma e in silenzio, allo stesso modo, qualcosa d’altro sta accadendo dietro le quinte. Sta avendo luogo una rivoluzione interiore ed alcuni individui sono chiamati verso una luce superiore.

E’ una rivoluzione silente. Dall’interiorità verso l’esterno. Dal basso verso l’alto. E’ l’operazione globale: una cospirazione spirituale. Ci sono cellule dormenti in ogni nazione sul pianeta. Non ci vedrete in TV. Non ci leggerete sui giornali. Non ci sentirete in radio. Non cerchiamo gloria. Non vestiamo uniformi. Veniamo in tutte le forme e misure, colori e stili.Molti di noi lavorano in modo anonimo. Lavoriamo in silenzio dietro le quinte. In ogni Paese e cultura del mondo, in ogni città piccola o g rande, in montagne e vallate, in fattorie e villaggi, in tribu’ e isole remote. Potreste passare accanto ad uno di noi per strada, e non notarci affatto.

Ci muoviamo in segreto. Restiamo dietro le quinte. A noi non interessa a chi va il credito finale, ma ci interessa semplicemente che il lavoro venga fatto. A volte ci incrociamo per strada . Ci facciamo un cenno in silenzio e continuiamo sul nostro cammino.

Durante il giorno molti di noi fingono di avere delle occupazioni normali, ma dietro la falsa facciata, di notte è dove avviene il vero lavoro. Alcuni ci chiamano l’Esercito dei Coscienti. Stiamo lentamente creando il nuovo mondo con il potere delle nostre menti e dei nostri cuori.

Seguiamo con passione e gioia. I nostri ordini giungono dall’Intelligenza Spirituale Centrale. Lanciamo bombe di amore delicate e segrete quando nessuno guarda. Poesie, abbracci, musica, fotografia, film, parole gentile, sorrisi, meditazione e preghiera, danza, attivismo sociale, casuali atti di gentilezza, siti, blogs…

Ognuno di noi esprime se stessi nel suo modo esclusivo, con i suoi propri talenti e doni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo: questo il motto che colma i nostri cuori. Sappiamo che questo è il solo modo in cui la vera trasformazione accade. Sappiamo che in silenzio e umilmente abbiamo il potere di tutti gli oceani messi insieme. Il nostro lavoro è lento e meticoloso, come la formazione delle montagne. Non è nemmeno visibile a primo acchito.

Tuttavia, in questo modo si muoveranno intere placche tettoniche nei prossimi secoli. L’amore è la nuova religione del 21° secolo. Non dovete essere una persona particolarmente colta o avere una conoscenza eccezionale per comprenderlo. Giunge dall’intelligenza del cuore, incastrata nel battito evolutivo senza tempo, di tutti gli esseri umani. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Nessun altro puo’ farlo per te.

Stiamo assumendo nuove leve… Forse ti unirai a noi o lo hai già fatto.Tutti sono i benvenuti. La porta è aperta. "

http://www.thelivingspirits.net

2011年の日本の地震 分布図 Japan earthquakes 2011 Visualization map (2012-01-01)


News Stefano!

Fukushima un anno dopo. Il rapporto finale di Greenpeace: «può succedere ancora»

News Stefano!

TOKYO - Una nuova Fukushima potrà accadere in futuro, da qualche parte nel mondo. È piuttosto deprimente la conclusione del rapporto che Greenpeace ha rilasciato oggi, a quasi un anno dal terribile 11 marzo 2011, quando il mondo intero fu costretto a essere spettatore passivo e sconvolto di un terremoto e uno tsunami che innescarono la peggiore catastrofe nucleare del XXI secolo. "Lezioni da Fukushima", si intitola il dossier stilato da tre esperti per conto dell'organizzazione ambientalista (David Boilley, fisico nucleare del laboratorio francese indipendente Acro; David McNeill, corrispondente in Giappone di vari pubblicazioni mediche ed educative; Arnie Gundersen, ingegnere nucleare). Il rapporto è stato illustrato al Foreign Correspondents' Club di Tokyo, nel giorno in cui 11 attivisti di vari Paesi (tra cui l'italiano Alessio Ponza) hanno scalato il Monte Fuji per lanciare un messaggio contro il nucleare. Greenpeace sarà pure "di parte", ma certo è difficile sottrarsi all'impressione che la Tepco – l'utility che gestisce la centrale di Fukushima Daichi – si sia comportata dal nostro inviato Stefano Carrer - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/xFfim continua a questo link: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-02-28/fukushima-anno-rapporto-finale-110933.shtml?uuid=AadWA1yE

Una mega petizione contro ACTA al Parlamento Europeo

News Simox!

Circa due milioni e mezzo di persone in tutto il mondo hanno firmato una petizione per dire No al trattato Acta, l’accordo internazionale anti-contraffazione. La petizione è stata consegnata al Parlamento europeo. Secondo molti internauti il trattato minaccia la libertà di espressione sul web, come spiega Jérêmie Zimmermann, un attivista della rete:

“ACTA spinge i provider Internet, i fornitori di servizi, i motori di ricerca, e le piattaforme video ad agire loro stessi da poliziotti sulle loro reti, e a prendere sanzioni contro i loro utenti sapendo che tali sanzioni avranno inevitabilmente un impatto sulle libertà fondamentali”

Anche il relatore al Parlamento europeo, l’eurodeputato socialista David Martin esprime un certo scetticismo:

“Penso che ACTA o un trattato simile sia necessario per difendere i diritti di autore e la proprietà intellettuale, ma non al prezzo di criminalizzare i cittadini semplicemente per aver scaricato musica o film o altri contenuti da Internet. Non voglio che siano infrante le loro libertà individuali”

Contro questo accordo internazionale siglato a fine gennaio sono scesi in piazza migliaia di cittadini in tutta Europa. La settimana scorsa la Commissione europea si è rivolta alla Corte di giustizia europea per vedere se il trattato sia compatibile con i diritti fondamentali.

vai al video : http://it.euronews.net/2012/02/28/una-mega-petizione-contro-acta-al-parlamento-europeo/

> LA BATTAGLIA FINALE "DENTRO NOI STESSI.."

> LA BATTAGLIA FINALE "DENTRO NOI STESSI.."



[...] GESU' che per ALCUNI sia ESISTITO o MENO.. ha parlato di GIUSTIZIA per "LA FINE DEI TEMPI.." L'ERA IN CUI VIVIAMO OGGI perchè A BREVE PASSEREMO da quella dei PESCI a quella DELL'ACQUARIO! [...] PERTANTO questo "2012" sarà un "ANNO IMPORTANTE" sotto MOLTI PUNTI di VISTA.. e IO CREDO che I SEGNALI SIANO più che "EVIDENTI" [...] A MIO PARERE NON c'è "AMORE SENZA GIUSTIZIA.." e TUTTO ciò che è INIQUO e CORROTTO SPARIRA! [...] CE LO AUGURIAMO.. ma che IN TERMINI più SEMPLICI PREFERISCO dire "RACCOGLIEREMO" ciò che "ABBIAMO SEMINATO" TUTTI quanti nel "COLLETTIVO!" [...]
MOLTI altri IMPORTANTI PROFETI, VEGGENTI e SANTI hanno FATTO TERRIBILI PROFEZIE.. e anche "PADRE PIO" ne HA FATTO UNA che se "SI AVVERASSE.." SIGNORI MIEI "CACCA PUPU'" detto in MODO IRONICO! [...] EPPURE, con TUTTO IL RISPETTO PARLANDO, se LO DICONO certi "CELEBRI PERSONAGGI STORICI" vissuti CENTINAIA o MIGLIAIA di ANNI FA e dei QUALI OGGI ABBIAMO ancora "MILIARDI DI FEDELI.." LA GENTE SE NE STA ZITTA, ma se LO DICONO OPERATORI dei "NOSTRI GIORNI" VAGLIANDO LE INFORMAZIONI più che ATTENDIBILI per CERCARE di FARNE un QUADRO si VIENE DERISI, EMARGINATI, UCCISI e ACCUSATI con OGNI MEZZO! [...] Perchè?
[...] QUESTA MAGGIORANZA DI PERSONE SI MOSTRANO come "INNOCUE PECORELLE" seguendo LE PAROLE del CRISTO e andando anche "A MESSA REGOLARMENTE.." ma alla minima cosa che "SENTE E NON GLI PIACE" REAGISCE IN MODO VIOLENTO e SBRANEREBBE LA PERSONA SE L'AVREBBE DAVANTI [...] POI SI CONFESSANO.. e LA SETTIMANA DOPO CASCANO di NUOVO sugli STESSI ERRORI ALL'INFINITO! [...] CONOSCO diversi GIOVANI e ANZIANI di CHIESA che sono "RIMASTI UGUALI" a 20 ANNI FA.. meglio PEGGIORARE che ESSERE "INFLESSIBILI" come UNO STAMPINO e ROBOT per TUTTO quel TEMPO! [...] ECCO ciò che LA CHIESA ha fatto sulle MASSE.. le ha RESE "IRRESPONSABILI" delle proprie AZIONI surrogando IL TUTTO con una PREGHIERINA e CONFESSIONE come se FOSSE una DROGA da RIPETERE una e più VOLTE LA SETTIMANA!
[...] IL VATICANO tiene per SE "LA VERA SPIRITUALITA'.." mentre AL POPOLO (PECORA) DONA IL LORO PANE QUOTIDIANO: "PAURA, SENSI di COLPA e IMPOTENZA!" [...] QUINDI, tornando al DISCORSO di PRIMA.. SOLO SE VI AMMONISCE e GIUDICA il VOSTRO "DIO BIBLICO" parlando anche del "CASTIGO DIVINO FINALE" STATE ZITTI e PREGATE a "TESTA BASSA" [...] Questo DIMOSTRA NON SOLO che "SIETE SCHIAVI" ancora delle "VOSTRE PAURE.." ma anche di NON AVER CAPITO che OGNI AZIONE ha per FORZA una REAZIONE (chiamalo KARMA, LEGGE di CAUSA-EFFETTO o come PREFERISCI) e NON SI SCAPPA SENZA "UN PROFONDO LAVORO INTERIORE" [...] Perchè D-IO essendo "DENTRO OGNUNO" di NOI "NON GIUDICA" e "NON CONDANNA NESSUNO.." ma che ovviamente L'UMANITA' SPERIMENTERA' ciò che HA CONTRIBUITO con LA SUA "INDIFFERENZA ed EGOISMO" che OGGI PERSISTE più che MAI NELLA MAGGIORANZA! [...]
INUTILE allora PARLARE di PACE e AMORE.. se ancora non si HA COMPRESO cosa sia LA VERA PACE e COSA SIA L'AMORE! [...] Basta VEDERLO che SBUCATE COME FUNGHI per ADDITARE SEMPRE COLPE ESTERNE perchè AVETE AVUTO "PAURA" di GUARDARE "IN VOI STESSI.." perchè PROPRIO LI' TROVATE ciò che NON VI PIACE e RESPONSABILITA' che "NON VOLETE ASSUMERVI" [...] VOLETE SEMPRE che "ALTRI VI SALVINO" se siete nella "MERDA FINO AL COLLO.." e sperate che TERREMOTI, ERUZIONI VULCANICHE, TSUNAMI, GUERRE e MOLTO ALTRO LI VEDIATE SOLAMENTE ATTRAVERSO UNO SCHERMO e che A VOI VADA SEMPRE BENE! [...] Finchè L'UMANITA' ragionerà così e NON si PRENDERA' LA BRIGA di "AUTO-OSSERVARSI.." di AMARE IL PROSSIMO SUO come "SE STESSO" e di VEDERE D-IO in OGNI SUA MANIFESTAZIONE.. ci saranno sempre GUERRE, CATACLISMI e PERIODI TURBOLENTI che prima o poi CI RIGUARDERANNO anche a NOI! [...] SI, perchè TUTTI "QUESTI EVENTI SONO COLLEGATI TRA LORO" ESSENDO IL RISULTATO di quello che "SIAMO NOI TUTTI INTERIORMENTE!" [...] POTREI AVER "RIPETUTO LE STESSE COSE" più VOLTE.. ma FORSE è "NECESSARIO" per LE TESTE più DURE! [...]
QUINDI VIVREMO un PERIODO "TUMULTUOSO.." oppure "GIOIOSO" o una "VIA DI MEZZO" fra QUESTE DUE proprio IN BASE A COME CI IMPEGNEREMO e "MATUREREMO IN NOI STESSI" [...] BASTA GIUDICARE, BASTA OSANNARE, BASTA GUARDARE ALL'ESTERNO, BASTA! [...] A VOLTE può ESSERE FRAINTESO IL NOSTRO MESSAGGIO.. può APPARIRE DURO e di ODIO VERSO TUTTO IL SISTEMA.. ma in realtà "IO LO VIVO CON DISTACCO!" [...] Però questo NON SIGNIFICA "LASCIARLI FARE.." ma SENSIBILIZZARE LE BRAVATE che L'ELITE PERPETUA A DISCAPITO della RAZZA UMANA! [...] SONO RESPONSABILE di quello che DICO e PORTO AVANTI, ma NON per L'IDEA che OGNUNO si fa di ESSO! [...] QUINDI che mi CREDIATE o MENO "A ME NON INTERESSA.." dato che NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE di ciò che VIVO e SENTO "IN CUOR MIO" [...] LE PROFEZIE sono quindi un MONITO che parla di CICLI che si RIPETONO ogni CERTO NUMERO di ANNI.. e da quelli NON CI SI SCAPPA! [...] "CERTE COSE" DEVONO ACCADERE perchè DEVONO ACCADERE! [...] MA è anche VERO che certe "ALTRE COSE" SI POSSONO EVITARE perchè NOI siamo "CO-CREATORI" della nostra REALTA'! [...] LE RISPOSTE SONO SOLO "DENTRO NOI STESSI.." e LA VERA RIVOLUZIONE per CAMBIARE IL MONDO è quella "INTERIORE!" [...] IN RETE ci sono MIGLIAIA di SITI e PERSONE COMPETENTI che SPIEGANO A MIO PARERE IN MODO DETTAGLIATO" come INIZIARE QUESTA "BATTAGLIA INTERIORE!" [...]
CERTO, su qualche PUNTO POTREI con "ALCUNI" NON ESSERE D'ACCORDO.. ma è un MIO VIAGGIO e "POSSO IN FUTURO RICREDERMI" [...] AD OGNI MODO ASSIMILO SOLO ciò che mi SERVE.. a DIFFERENZA della stra-GRANDE MAGGIORANZA di VOI che quando SENTE QUALCOSA che NON è IN LINEA AL "PROPRIO PENSIERO" INZIA ad ACCUSARE LE PERSONA di TURNO in MODI ASSAI MALEDUCATI, VOLGARI e da INCOSCIENTE! [...] INFATTI CON questo TIPO di "ATTEGGIAMENTO" DIMOSTRA da SUBITO che ancora "NON HA CAPITO NULLA" e LASCIARLO PERDERE è LA MIGLIOR SOLUZIONE per NON DISPERDERE ENERGIE PREZIOSE IN MODO FUTILE.. dato che MOLTI sono come "I VAMPIRI.." si COMPORTANO IN QUESTO MODO solo per AVERE ATTENZIONE, FARCI PERDERE TEMPO e NUTRIRSI di ENERGIA PSICHICA se CADIAMO nella TRAPPOLA del NERVOSISMO [...] Pertanto "LASCIARE PERDERE" questo GENERE di PERSONE NON è una SCONFITTA, ma una "VITTORIA.." anche se LORO CREDERANNO CHE CEDIAMO per PAURA, perchè NON SAPPIAMO RISPONDERGLI o per ALTRE "SVARIATE RAGIONI" [...] RICORDATE comunque che DOVETE SEMPRE e SOLO ASCOLTARE "IL VOSTRO CUORE" IN TUTTO ciò che VI IMBATTETE A LIVELLO INFORMATIVO.. così NON SBAGLIERETE MAI e SMETTERETE di INCOLPARE ALTRI perchè NULLA è MAI ESTERNO! [...] NON FIDATEVI di NESSUNO COMPLETAMENTE.. ma ASCOLTATE "LE INFORMAZIONI di TUTTI" [...] NON INNALZATE MAI NESSUNO al di "SOPRA di VOI.." ma NEMMENO SENTITEVI SUPERIORI A QUALCUNO.. a prescindere da quello CHE "POTETE SAPERE o CREDERE" [...] NON MI PIACE USARE LA PAROLA MAESTRO, perchè "TUTTI LO SIAMO.." ma LA UTILIZZERO' per dare UN SENSO AL DISCORSO [...] OGNI MAESTRO che abbiamo INCONTRATO nella NOSTRA VITA è STATO uno STRUMENTO per AIUTARCI a CRESCERE IN "CONSAPEVOLEZZA.." L'IMPORTANTE è NON FERMARSI MAI AL PRIMO CHE CAPITA.. "MA ANDARE SEMPRE AVANTI.." perchè ALTRIMENTI CI SI "FOSSILIZZA" [...] Questo è IL VERO VIAGGIO DEL VIANDANTE IN CAMMINO [...] UN PERCORSO PERSONALE e SOLITARIO "ALLA CONQUISTA DELL'ESSERE.."
AD OGNI MODO SE VI INTERESSA SAPERLO e vi può ESSERE UTILE.. vi consiglio di SEGUIRE TUTTE LE CONFERENZE di "ROCCO BRUNO" [...] NON LO DICO per fargli PUBBLICITA'.. ma perchè nel MIO CAMMINO di OGGI è quello con CUI sono più IN SINTONIA e credo che se SAREMO IN TANTI ad APPLICARE QUELLO CHE VA DICENDO nelle SUE CONFERENZE che "HO GIA' VISIONATO TUTTE.." faremo davvero un "BEL SALTO IN AVANTI" [...] IL FILM MATRIX è TRA I MIEI PREFERITI.. e quando dice: "Quello che accadrà dopo, dipenderà da VOI e da LORO" rispecchia proprio LA BATTAGLIA FINALE, quella INTERIORE dove VINCERA' "LA PARTE SPIRITUALE DELL'UOMO.." oppure quella "ANIMALE" BASATA sul PREDOMIO, EGOISMO e PIACERE MATERIALISTICO ILLUSORIO! [...] Pertanto OGNI GIORNO prima della FINE del CICLO 2012.. proprio come un SERPENTE che STRICIA stiamo IMBUCANDO diversi FUTURI POSSIBILI.. e MI AUGURO che OGNUNO "DENTRO DI SE" FACCIA UN BUON LAVORO per USCIRE da questa "MANIPOLAZIONE" [...] INFATTI MATRIX è "UNA PRIGIONE PER LA NOSTRA MENTE" [...] "ESSERE L'ELETTO" è un pò come "ESSERE INAMORATI.." NESSUNO può DIRTI SE LO SEI o MENO.. è un qualcosa che TI SCORRE NELLE VENE! [...] NESSUNO è IN GRADO di spiegare ESATTAMENTE MATRIX agli ALTRI.. ma OGNUNO LO DEVE "SCOPRIRE DA SOLO.."
[...] QUINDI RIGUARDO A "CERTI EVENTI" PREANNUNCIATI nel passato che NON si SONO VERIFICATI.. NON è perchè LA PREVISIONE, sia essa DESCRITTA da un GRANDE PROFETA del PASSATO o RICERCATORE CONTEMPORANEO abbia SBAGLIATO.. ma perchè sia su "QUESTO PIANO DI TERZA DIMENSIONE" che nell'ALTRO (INVISIBILE ancora AI NOSTRI OCCHI) ci sono MOLTE FORZE IN GIOCO che "A VOLTE SVENTANO" o DIMINUISCONO LA PORTATA di "ALCUNI EVENTI CATACLISMATICI.." sia ESSI NATURALI che "ARTIFICIALI" creati dal "GOVERNO OMBRA" per IMPORRE IL LORO "NUOVO ORDINE MONDIALE" mediante stratagemmi CREATI ad HOC: "PROBLEMA-REAZIONE = SOLUZIONE!" [...] UNA BATTAGLIA si può "DIRE VINTA SOLO ALLA FINE.." pertanto ciò che ANCORA NON è ACCADUTO potrebbe VERIFICARSI nei MESI A SEGUIRE.. ma SE "PRENDEREMO COSCIENZA" di NOI STESSI e di TUTTO ciò che sta ACCADENDO nel nostro LIMITE POSSIBILE.. FAREMO LA DIFFERENZA IN QUESTA TERRA ALL'ULTIMA PARTITA GIUNTA ORMAI agli "SGOCCIOLI" [...] DI CERTO "NON SIAMO SOLI" e ne "ABBANDONATI.."
[...] INFATTI MOLTI sono gli ESSERI di ALTRE DIMENSIONI.. come pure UMANI che "DIETRO LE QUINTE" HANNO SMESSO di SUPPORTARE "LA CABALA OSCURA.." cercando di TOGLIERE TUTTI quei FONDI per FRENARE IL LORO PERVERSO PIANO! [...] SI, perchè SE MILITARI, SOLDATI e altre PERSONE SENZA SCRUPROLI del SISTEMA "NON VENGONO PAGATI.." questi NON andranno più IN GUERRA ne a FARE quello che DEVONO FARE! [...] CAPITE cosa voglio DIRE? E' TRISTE che "CERTA GENTE" faccia questo LAVORO SPORCO CONSAPEVOLE solo per DENARO.. ma è una REALTA'.. ma come TUTTI quanti che hanno SUPPORTATO LA TIRANNIA dovranno RISPONDERE un GIORNO dei LORO ATTI IGNOBILI, "GIORNALISTI COMPRESI" [...] LA QUESTIONE del "SIGNORAGGIO" ci deve quindi "INTERESSARE TUTTI" e va RISOLTA quanto PRIMA.. perchè oltre ESSERE TRA LE CAUSE di questa CRISI.. LE BANCHE ARMATE con questi SOLDI "CREATI DAL NULLA" vanno a FINANZIARE GUERRE e ALTRI CRIMINI CONTRO L'UMANITA'! [...] ANCHE SE MI AUGURO un VICINO FUTURO dove IL "DENARO NON ESISTA.." come il FILM: "IL PIANETA VERDE.."
[...] INFATTI I POLITICI sono solo I CAMERIRERI dei BANCHIERI.. e QUESTI a loro VOLTA sono SCHIAVI di ALTRE FAMIGLIE REALI del PIANETA che a loro volta SCHIAVI di PERSONAGGI appartenenti a una MASSONERIA più ESOTERICA e OCCULTA e poi ANCORA SCHIAVI di TANTI ALTRI FINO A RAGGIUNGERE LA CIMA della PIRAMIDE dove DIMORA "UN'UNICA ENTITA'.." che MANOVRA questo TEATRO "AUTODISTRUTTIVO" ma che per LUI è FONTE di CIBO, POTERE, CONTROLLO e IMMORTALITA'! [...] E' ora di SVEGLIARSI e rendersi conto dell'INGANNO AL QUALI TUTTI NE ABBIAMO FATTO PARTE! [...] NEO, L'ELETTO (SEI TU!) [...] OGNUNO di NOI nel suo piccolo può "CAMBIARE IL MONDO!" [...] "ZION" può ESSERE SALVATA dalle MACCHINE (AGENTI DEL SISTEMA - INCOSCIENZA DELL'ESSERE) [...] DOBBIAMO INFATTI SCAVARE nelle PROFONDITA' di "NOI STESSI" e FAR EMERGERE quella LUCE in NOI che per TANTO TEMPO TEMEVAMO perchè RICOPERTA da quelle ILLUSIONI che CI HANNO IMPOSTO per SECOLI con "FALSE CREDENZE!" [...] CI HANNO ABITUATO "A GUARDARE FUORI.." e LOTTARE con un "NEMICO IMMAGINARIO" per POI "DIVIDRCI" [...] ORA INVECE COMINCIAMO A CAPIRE che è già TUTTO DENTRO di NOI IL POTENZIALE.. e IL LAVORO che POSSIAMO FARE per RIBALTARE L'ESITO A NOSTRO FAVORE! [...] SE LO VOGLIAMO e DESIDERIAMO con TUTTO IL NOSTRO CUORE possiamo CREARE "LA NUOVA ERA DORATA" TANTO ATTESA! [...] GLI STRUMENTI e INDICAZIONI LI ABBIAMO.. è FINITO IL TEMPO di "PETTINARE LE BAMBOLE" ma di GUARDARE IN "NOI STESSI" [...] INIZIARE A LASCIARE INDIETRO TUTTO! PAURA, DUBBIO, SCETTICISMO, SGOMBERARE LA MENTE.. e TUTTO IL RESTO VERRA' da SE! [...] CONCLUDENDO.. SPERO che in TUTTI QUESTI LUNGHI ANNI possa AVERVI SPRONATO ad una "RIFLESSIONE" e "VISIONE DIVERSA" delle COSE [...] CI HO PROVATO "COME HO POTUTO" METTENDOCI TUTTA LA MIA BUONA VOLONTA! [...] "E CHIEDO SCUSA" SE NON SONO RIUSCITO A VOLTE A FARMI CAPIRE DA TUTTI [...] MA è GIUNTO anche per ME IL MOMENTO di COMPLETARE QUESTA BATTAGLIA FINALE "IN ALTRO MODO.." più CONSAPEVOLE e "VINCENTE!" [...] FORSE un GIORNO ci VEDREMO "OLTRE IL VELO" e RIDEREMO su quanto siamo STATI BUFFI e di come abbiamo PRESO questo PAZZO e INTELLIGENTE GIOCO TROPPO SERIAMENTE! [...] "VI VOGLIO BENE" [...] Un Abbraccio di CUORE a VOI TUTTI con Affetto e Simpatia. Menphis75_

(Scritto da @ Menphis75)

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm
► INTERA RACCOLTA > RIFLESSIONI e CITAZIONI di Menphis75:
http://www.menphis75.net/aforismi_menphis75.htm
http://www.menphis75.net/riflessioni_menphis75.htm

Sigla Forum 2011


il Forum di "Tanker-Enemy"



Immagino ve la ricordiate la sigla di Forum, programma televisivo dal carattere giuridico, con il Giudice e gli imputati. Ma al momento mi viene da pensare a Paolo Borsellino, al Giudice Falcone, uomini d'onore che hanno servito la patria, e che avevano degli ideali, avevano una mèta.
Il Giudice è colui che decide, e dà il verdetto finale ad una sentenza.
Ferraro Paolo qualche mese fa parlò di Maxi Processi, era solo un accenno. Se colleghiamo, il discorso delle scie chimiche, immaginate quale potrebbe essere l'entità di un processo, come i gestori di Sauber-Himmel.de che hanno intrapreso la via legale appunto.
Ma oggi concentriamo l'attenzione invece sul gestore dell'ottimo sito www.tankerenemy.com, fra l'altro un mio grande amico. Vi descrivo Rosario, in poche parole...un uomo che ha servito e continua a servire il popolo italiano, è lo fa con dedizione, disinteressato, lo fa perché vuole dire a tutto il mondo che nelle turbine degli aerei non ci sono sensori, ma bensì diffusori che possono disperdere nell'aria qualsiasi sostanza che per legge della fisica può ricadere a terra, giù negli apparati respiratori.
Quindi cari amici del WEB, se potete dare una mano morale, o economica (le spese legali lo sapete meglio di me hanno un costo non indifferente...), fatelo senza esitare e non badate a quelle voci, ed a quel suono stridente di zanzare che disinformano e che diffamano quotidianamente Rosario (Straker).


Pensate 3 procedimenti giudiziari: due per diffamazione ed uno per stalking.


Direi di fare così, ora vi indico la mail di Rosario < tanker.enemy @ gmail.com > (gli spazzi sono voluti) ed ognuno si attivi a suo modo per dargli un pò di sostegno.




Note del blogger:
Anni fa ricevetti un commento dove un noto disinformatore mi chiese di suicidarmi. Ma lo feci rientrare nella categoria dello SPAM, posta indesiderata. Io sono ancora vivo e continuo ad essere seguito da oltre 500 lettori al giorno con il mio blogghino!! E fra l'altro la petizione sulle scie chimiche procede a gonfie vele, questo sta ad indicare che ormai la verità sul FENOMENO sta venendo a galla...
http://ilsole24h.blogspot.com/2012/02/il-forum-di-tanker-enemy.html

Luna, a wild orca boy, tries to communicate with humans by imitating the...

News Stefano!

lunedì 27 febbraio 2012

Incendio sulla nave, la Costa Allegra è alla deriva intorno alle Seychelles. Le condizioni meteo sono buone ma peggioreranno

La Costa Allegra, una nave da crociera della Costa Concordia, è senza motori alla deriva nell’oceano Indiano a causa di un incendio che ne ha compromesso la sala macchine. Si trova a 200 miglia dalle Seychelles, ma “le condizioni meteo marine sono buone, un areo ha sorvolato la nave e a bordo la situazione è tranquilla“, come assicura il capitano di fregata Filippo Marini, capo ufficio relazione esterne della guardia costiera. A bordo della nave da crociera ci sono 627 passeggeri e 413 membri dell’equipaggio, dei passeggeri 126 sono italiani e dell’equipaggio, gli italiani sono 86. E “stanno tutti bene“. Le autorità marittime delle Seychelles sono attivate. “Un aereo delle Seychelles – riferisce il capitano – ha sorvolato la nave e a bordo la situazione è tranquilla“. A bordo “l’incendio è stato domato e non ci sono criticità per i passeggeri, stanno bene“, sottolinea il capitano Marini. Per quanto riguarda i soccorsi, “sono stati dirottati verso la nave per portare aiuto e garantire le comunicazioni due motopescherecci oceanici francesi“. La costa allegra conta 187 metri di stazza, ma si tratta – sottolinea Marini – di due imbarcazioni di 80-90 metri di lunghezza. Gli orari stimati in cui le due imbarcazioni dovrebbero raggiungere la costa allegra sono: “Il primo alle 24 ore italiane, 3 ora locali, e il secondo alle quattro italiane, sette di mattina locali“. Sono inoltre partiti dalle Seychelles anche due rimorchiatori, che arriveranno successivamente. “Il tempo è buono“, sottolinea Marini, aggiungendo: “Non ci sono criticità“. Il comando generale della guardai costiera è infatti in “costante contatto con la nave e dal comandante abbiamo aggiornamenti continui, tramite telefono satellitare“.

Il colonnello Mario Giuliacci sul suo sito ‘meteogiuliacci.it’ spiega che “nelle prossime 36-48 ore  c’e’ un’elevata probabilita’ di rovesci intermittenti, che cioe’ vanno e vengano. Non ci sono pero’ uragani in vista, perche’ i venti – gli Alisei, proveniente da Sud-Est – difficilmente superano i 20-25 nodi“. L’unico ‘handicap’ per la nave e per i soccorsi nelle prossime 48 ore sono quindi le precipitazioni, perche’ il mare dovrebbe rimanere calmo. “Per la nave il problema vero – sottolinea il meteorologo – avrebbe potuto essere la tempesta, con venti superiori ai 30 nodi. Un uragano, che sull’Oceano Indiano si chiama ciclone, creerebbe sicuramente problemi, ma non e’ previsto“.

http://www.meteoweb.eu/2012/02/incendio-sulla-nave-la-costa-allegra-e-alla-deriva-intorno-alle-seychelles-le-condizioni-meteo-sono-buone-ma-peggioreranno/121746/

Harlan, arrivano 104 scimmie Per il Nas tutto regolare

News Stefano !

Il blitz degli animalisti alla Harlan di Correzzana

Il blitz degli animalisti alla Harlan di Correzzana

ARTICOLI CORRELATI

Monza, 27 febbraio 2012 - I Carabinieri dei Nas, su richiesta del ministero della Salute Renato Balduzzi, hanno effettuato oggi un'ispezione nei tre stabilimenti della ditta Harlan, che ha importato in Italia scimmie destinate a fini di ricerca. I carabinierinon hanno rilevato alcuna irregolarita' nei tre stabilimenti ispezionati.

I Nas hanno ispezionato: lo stabilimento di San Pietro al Natisone (Udine), dove sono utilizzati esemplari di topo e ratti; lo stabilimento di Bresso (Milano), dove vengono anche utilizzati topi e ratti e lo stabilimento diCorrezzana (Monza), dove sono giunte le 104 scimmie provenienti dalla Cina, che per i carabinieri sono in buono stato di salute e sono tenute secondo le norme previste, in luoghi conformi alle disposizioni ministeriali.

Le scimmie non presentavano situazioni di stress da viaggio e tutti i documenti erano corrispondenti alle norme ministeriali. L'autorizzazione all'importazione degli animali alla ditta Harlan e' garantita da un decreto del ministero della Salute del 31 gennaio 2012 e prevede l'importazione in Italia di 900 scimmie in lotti di massimo 156 esemplari per volta. Le scimmie sono della specie Macaca Fascicularis e Mulatta e provengono dalla Cina e dalla Isole Mauritius. L'autorizzazione ha validita' di un anno. Anche lo scorso anno la Harlan ha chiesto
un'analoga autorizzazione per l'importazione di 900 scimmie, ma ne sono state importate solo 312.

http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/2012/02/27/673742-harlan_arrivano_scimmie.shtml

UFO Encounters in Washington Feb 2012

NASA Space Shuttle STS-80 - UFO Formation Over Africa

Wikileaks, nuovo blitz su Internet

News Simox!

FOTO ANSA

07:15 - Wikileaks torna a farsi viva pubblicando 5 milioni di mail della società privata di analisi geopolitica e intelligence Usa "Stratfor". Con l'operazione "The globale intelligence files" Wikileaks ha preso di mira la società fondata nel 1996 da George Friedman. Stratfor è impegnata tra l'altro in prima fila contro la lotta ai pirati informatici e pubblica un bollettino quotidiano molto seguito dagli analisti di tutto il mondo.

Il 24 dicembre dello scorso anno fu attaccata dagli hacker di Anonymous che riuscirono a trafugare i dati di 4.000 utenti. Il sito fondato da Julian Assange, agli arresti domiciliari in Gran Bretagna dove combatte contro la richiesta di estradizione per una duplice accusa di stupro in Svezia, era assurta agli onori della cronaca pubblicando nel 2010 in due tranche mail riservate del Pentagono prima sulla guerra in Iraq (il 5 aprile) e poi sull'Afghanistan (25 luglio).
Il colpo grosso lo fa il 28 novembre sempre del 2010 quando - imbarazzando la diplomazia americana - pubblica circa 260.000 cablogrammi riservati spediti periodicamente dai diplomatici Usa in tutto il mondo per riferire particolari sulla situazione politica dei Paesi dove sono distaccati.
Dispacci dove senza peli sulla lingua e in totale liberta riferiscono giudizi e pettegolezzi sui diversi leader politic, peraltro la maggior parte ottenuti dalla semplice lettura della stampa locale. Il caso rischi' di incrinare le relazioni diplomatiche di Washington con molti alleati. I dati furono forniti ad Assannge dal caporale Usa Bradley Manning, che ora rischia l'ergastolo davanti alla corte marziale.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1038330/wikileaks-nuovo-blitz-su-internet.shtml

Scosse di terremoto a Palermo «Paura ma nessun danno»

News Stefano!

http://archiviostorico.corriere.it/2012/febbraio/26/Scosse_terremoto_Palermo_Paura_nessun_co_8_120226026.shtml

Terremoto Torino Piemonte 26 febbraio 2012, epicentro è in Francia: nessun danno „Terremoto in Piemonte, l'epicentro è in Francia: nessun danno

News Stefano!

Terremoto Torino Piemonte 26 febbraio 2012, epicentro è in Francia: nessun danno

    Ieri sera la terra ha tremato in Francia e la scossa è stata avvertita in alcune zone del Piemonte. Una scossa di terremoto è stata infatti avvertita alle 23.37 in alcune zone del Piemonte, in special modo nelle zone al confine con la Francia. Molte chiamate sono giunte alle centrali dei Vigili del fuoco alle quali, al momento, non sono segnalati danni.
    La scossa di terremoto avvertita in tarda serata in provincia di Imperia e in alcune zone del Piemonte, ha avuto il suo epicentro in Francia. Secondo il Bureau centrale sismologico francese l'epicentro del terremoto è stato localizzato nella regione dell'alta Provenza, poco lontano dalla città di Barcelonette, che si trova ad una certa distanza dal confine italiano. Secondo il centro sismologico francese la scossa ha avuto un'intensità di 4.9 sulla scala Richter ed è stata registrata alle 23 e 37 di ieri. Anche nella zona francese non sono stati segnalati danni.

    Annuncio promozionale

    Il terremoto è stato rilevato anche dalla rete sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica. L'epicentro nella zona delle Alpi Cozie, in territorio francese, è ad una diecina di chilometri dal confine italiano, a ridosso della Liguria. Alla prima scossa è seguita una replica, alle ore 23.50, di intensità 1.0, che è stata registrata dalla rete sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica ma non è stata sentita in Piemonte. La prima scossa, invece, è stata avvertita soprattutto ai piani alti degli edifici, in varie aree del Piemonte, soprattutto nel Cuneese, ma - stando alle prime informazioni raccolte dalle sale operative dei Vigili del Fuoco - non ha causato danni. Alle stesse centrali operative sono giunte numerose chiamate di cittadini che hanno chiesto informazioni, ma non hanno segnalato alcun danno. (ANSA)


    Potrebbe interessarti:http://www.torinotoday.it/cronaca/terremoto-piemonte-26-febbraio-2012.html
    Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/TorinoToday

    http://www.torinotoday.it/cronaca/terremoto-piemonte-26-febbraio-2012.html

    Terremoto di magnitudo 6,8 scuote la Siberia

    News Stefano!

    Terremoto di magnitudo 6,8 scuote la Siberia

    Ingradisci

    Terremoto di magnitudo 6,8 scuote la Siberia

    MOSCA - Un terremoto di magnitudo 6,8 gradi si è verificato in Siberia orientale. Secondo alcuni dati, l'epicentro è stato localizzato a 107 chilometri a est di Kyzyl, vicino alla Mongolia, ad una profondità di 15 chilometri. E' stato percepito in otto regioni russe, in particolare in Buriazia (dove si trova il Lago Bajkal), zona di Irkutsk (considerata la Parigi siberiana dalla splendida architettura risalente al XIX secolo), Tuva (patria dei nomadi sciamani), Khakassia (ai confini con la Mongolia, zona di tajga e montagne), Krasnoyarsk e nella regione di Kemerovo.

    Al momento non ci sarebbero vittime nè grossi danni. La scossa - nel cuore geografico dell'Asia - è durata per circa quattro o cinque interminabili minuti. In Italia erano le 7.19 quando è iniziato. Attualmente il Servizio di Geofisica del lago Baikal è impegnato a definire meglio l'epicentro.

    http://www.diariodelweb.it/Articolo/Mondo/?d=20120226&id=239379

    Nibiru Planet X New Star from west.

    domenica 26 febbraio 2012

    Terremoto Magnitude ML 4.4 Region FRANCE

    Magnitude
    ML 4.4

    Region
    FRANCE

    Date time
    2012-02-26 22:37:57.7 UTC

    Location
    44.64 N ; 6.87 E

    Depth
    2 km

    Distances
    80 km SW Turin (pop 872,881 ; local time 23:37:57.7 2012-02-26)
    36 km SE Briançon (pop 11,577 ; local time 23:37:57.7 2012-02-26)
    7 km S Saint-véran (pop 286 ; local time 23:37:57.7 2012-02-26)

    Global viewhttp://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=256660