Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 3 marzo 2012

CORRELAZIONE TRA L'ATTIVITÀ SOLARE E EVENTI GEOLOGICI DISASTROSI SULLA TERRA – LE CONSEGUENZE

Da mesi si sentono voci, sempre più insistenti, riguardo ad un nuovo massimo solare che dovrebbe verificarsi tra la fine di questo e i primi mesi dell'anno prossimo e di una concomitante entrata, da parte del nostro sistema solare, in una nube di fotoni; ma molto poco si dice riguardo a cosa questi avvenimenti potrebbero comportare. Si dice, infatti, che ci saranno black out in moltissime tra le zone più industrializzate del mondo, in particolare nell'emisfero nord, ma oltre a questo? Purtroppo non finisce qui..

CORRELAZIONE TRA L'ATTIVITÀ SOLARE E EVENTI GEOLOGICI DISASTROSI SULLA TERRA

LE CONSEGUENZE

E' stata infatti accertata una correlazione tra l'attività solare e il verificarsi di eventi geologici disastrosi sulla terra: in particolare si è verificato un  notevole aumento dell'attività sismica e vulcanica in concomitanza con l'espulsione di grandi masse di energia da parte del nostro Sole. Inoltre, sempre a causa del sole, in anni recenti, si è constatato anche un sensibile aumento nell'intensità e nella frequenza di eventi climatici estremi come uragani e tornado. Effetti simili sul nostro pianeta e sulla sua atmosfera potrebbe avere anche la nube di energia interstellare che ci apprestiamo ad attraversare. Va anche detto, tanto per peggiorare un poco la situazione, che nel Giugno del 2007  cinque satelliti THEMIS della N.A.S.A. hanno scoperto un enorme buco nella magnetosfera terrestre che potrebbe amplificare in misura inimmaginabile la portata dei danni prodotti dal Sole e della nube di fotoni alla quale andiamo incontro. La magnetosfera, infatti, è quello scudo che da millenni ci difende dai raggi dannosi inviati dal sole. Uno squarcio delle dimensioni di cinque volte la terra (dimensioni approssimative) potrebbe lasciarci senza difese contro le radiazioni nocive provenienti dal cosmo.

Sono almeno dieci anni che l'intensità del campo magnetico terrestre continua a diminuire: pare sia arrivata addirittura al 38%  del valore normale e essa cala sempre più velocemente, tanto che gli scienziati sono sicuri che siamo prossimi ad un inversione campo magnetico stesso. Le ragioni di questo calo sono ignote ma che cosa questo comporti ci è, sicuramente, più chiaro: oltre al buco nella magnetosfera, causato probabilmente proprio da questo fenomeno, il calo del magnetismo del nostro pianeta causa anche una diminuita efficacia dello scudo magnetico (nelle zone non interessate dallo squarcio); ma, come se non bastasse, il diminuire del magnetismo sembra provocare, esso stesso, l'accrescersi dell'attività sismica e vulcanica del nostro pianeta. Da anni, infatti: da quando il campo magnetico ha cominciato a diminuire in maniera preoccupante, ci si sta rendendo conto di quanto terremoti ed  eruzioni vulcaniche si verifichino con sempre maggiore frequenza e intensità.

Sembrerebbe come se il magnetismo, oltre che funzionare da scudo, tenga unita e stabile la terra, appena invece se ne allenta l'intensità la terra diviene pronta a disgregarsi e ad essere enormemente più soggetta a intensi fenomeni sismici e vulcanici. Sono questi fenomeni, poi, la vera causa delle variazioni climatiche che stiamo sperimentando. Nonostante alla televisione continuino inculcarci nella testa l'idea che il riscaldamento globale sia da imputarsi, quasi esclusivamente, all'azione dell'uomo esso, in realtà, è causato, in massima parte, dall'azione del vulcani sottomarini. Questi, essendo l'ottanta per cento di più di quelli di superficie e quasi sempre in attività, hanno causato con il tempo l'innalzarsi della temperatura delle acque oceaniche.  E' un dato di fatto che la temperatura degli oceani si sia accresciuta in misura maggiore di quanto abbia fatto l'atmosfera terrestre è quindi plausibile affermare che siano gli oceani ad aver influenzato il riscaldamento dell'atmosfera e non viceversa come vogliono indurci a credere.
Gli effetti di tale riscaldamento sono immaginabili: l'elevata temperatura delle acque a contatto con un'atmosfera più fredda causa una maggiore evaporazione con conseguente accrescimento dei fenomeni atmosferici violenti come uragani, acquazzoni e gelate. Tutti fenomeni che stiamo ampiamente sperimentando in questi ultimi anni.
Fenomeni che potrebbero anche aumentare tra la fine di questo e l'inizio del prossimo anno quando l'intensità dell'influenza del sole e della nube di fotoni sul nostro pianeta sarà massima mentre il magnetismo terrestre sarà arrivato a livelli minimi.
Un aumento dell'attività vulcanica oltre ad accrescere la temperatura degli oceani, con conseguente aumento della copertura nuvolosa, potrebbe causare anche l'emissione di grandi quantità di ceneri da parte dei vulcani e quindi a bloccare l'irraggiamento solare, con conseguente calo della temperatura dell'aria e una sempre maggiore differenza tra la temperatura dei mari e quella dell'atmosfera. Quindi sempre più nubi e sempre meno sole e, quel poco che riuscirebbe a penetrare, verrebbe rimbalzato dal bianco della neve e dei ghiacci che avranno intanto coperto buona parte delle terre emerse.

Il risultato di tutto potrebbe essere una nuova era glaciale e questa potrebbe arrivare proprio nel momento in cui siamo più vulnerabili a causa dell'irreparabile danneggiamento alla rete elettrica di tutto il mondo causato da fenomeni cosmici.
Oltre ai cicli di quasi 26.000 anni della precessione degli equinozi e del tempo che impiega il sistema solare a compiere un giro intero intorno al centro della nostra galassia c'è un altro ciclo di cui poco si parla e di cui bisogna tenere conto: Quello di 11.500 anni, tempo che, secondo Robert W. Felix, intercorre tra il verificarsi delle varie ere glaciali. Il 2012, come sappiamo, corrisponde con la fine del ciclo precessionale di 25.920 anni ma quello che pochi sanno è che, sempre secondo lo studioso sopra citato, l'ultima era glaciale è avvenuta proprio 11.500 anni fa.
Una visione più ottimistica e una trattazione dell'influenza che il magnetismo ha sull'essere umano e viceversa, nonché una possibile soluzione a questi eventi, nel mio libro: Lo specchio del pensiero,  www.lo-specchio-del-pensiero.it . Dove l'argomento è trattato anche dal punto di vista della fisica quantistica.

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/723-correlazione-tra-lattivita-solare-e-eventi-geologici-disastrosi-sulla-terra-le-conseguenze

Nessun commento:

Posta un commento