il Forum di "Tanker-Enemy"
Immagino ve la ricordiate la sigla di Forum, programma televisivo dal carattere giuridico, con il Giudice e gli imputati. Ma al momento mi viene da pensare a Paolo Borsellino, al Giudice Falcone, uomini d'onore che hanno servito la patria, e che avevano degli ideali, avevano una mèta.
Il Giudice è colui che decide, e dà il verdetto finale ad una sentenza.
Ferraro Paolo qualche mese fa parlò di Maxi Processi, era solo un accenno. Se colleghiamo, il discorso delle scie chimiche, immaginate quale potrebbe essere l'entità di un processo, come i gestori di Sauber-Himmel.de che hanno intrapreso la via legale appunto.
Ma oggi concentriamo l'attenzione invece sul gestore dell'ottimo sito www.tankerenemy.com, fra l'altro un mio grande amico. Vi descrivo Rosario, in poche parole...un uomo che ha servito e continua a servire il popolo italiano, è lo fa con dedizione, disinteressato, lo fa perché vuole dire a tutto il mondo che nelle turbine degli aerei non ci sono sensori, ma bensì diffusori che possono disperdere nell'aria qualsiasi sostanza che per legge della fisica può ricadere a terra, giù negli apparati respiratori.
Quindi cari amici del WEB, se potete dare una mano morale, o economica (le spese legali lo sapete meglio di me hanno un costo non indifferente...), fatelo senza esitare e non badate a quelle voci, ed a quel suono stridente di zanzare che disinformano e che diffamano quotidianamente Rosario (Straker).
Pensate 3 procedimenti giudiziari: due per diffamazione ed uno per stalking.
Direi di fare così, ora vi indico la mail di Rosario < tanker.enemy @ gmail.com > (gli spazzi sono voluti) ed ognuno si attivi a suo modo per dargli un pò di sostegno.
Note del blogger:
Anni fa ricevetti un commento dove un noto disinformatore mi chiese di suicidarmi. Ma lo feci rientrare nella categoria dello SPAM, posta indesiderata. Io sono ancora vivo e continuo ad essere seguito da oltre 500 lettori al giorno con il mio blogghino!! E fra l'altro la petizione sulle scie chimiche procede a gonfie vele, questo sta ad indicare che ormai la verità sul FENOMENO sta venendo a galla...
Nessun commento:
Posta un commento