News Stefano!
E 'passato quasi un anno dal terremoto del Tohoku e lo tsunami devastato Giappone orientale, ma scosse di assestamento continuano a verificarsi gravi. L'originale "sottomarino megathrust" quake appena al largo della costa del Giappone l'11 marzo 2011, era di magnitudo 9.0, uno dei peggiori mai registrati.
Visualizza full sizeGeological Survey degli Stati Uniti
Alle 8.30 circa del mattino di oggi, il tempo centrale, un terremoto di magnitudo 5,7 occurred nei pressi dell'isola di Honshu, 77 miglia ad est sud-est di Tokyo, secondo l'US Geological Survey. Il Geological Survey PAGER sito terremoto rischio ne indica la Tembler più recente può essere stato percepito come scuotimento moderato da 962,000 persone in Giappone, e può aver causato qualche danno da moderata a edifici vulnerabili.
201 Il terremoto ha causato uno tsunami che ha prodotto le onde alte anche 133 metri nella città costiera di Miyako, a nord di Tokyo, e danneggiato diversi impianti nucleari, compresi i reattori di Fukushima Dai ichi, che hanno registrato crolli di carburante che hanno portato al rilascio di radiazioni .
Immagine full sizeCentinaiaGeological SurveydegliStati Uniti di terremoti sono stati registrati nei pressi di Honshu in Giappone dal 1990
Ci sono stati centinaia di terremoti vicino a Isola di Honshu in Giappone dal 1990, e 44 terremoti nella zona in Giappone dal 1 ° febbraio.,
Nessun commento:
Posta un commento