Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 10 luglio 2010

Sisma:forte scossa in Oceano Pacifico

10 Luglio 2010 16:44 ESTERI

WASHINGTON - Forte scossa di terremoto di magnitudo 6,2 a sud dell'isola americana di Guam, nell'oceano Pacifico, a 10 km di profondita'. Lo ha reso noto l'Istituto geofisico americano precisando che non e' stata lanciato l'allerta tsunami.

www.corriere.it

SaLuSa 7 luglio 2010

NEWS FRANK

SaLuSa 7 luglio 2010

Vi sentite tranquilli in mezzo a tutto quel che succede ovunque, in un presente tanto difficile? Il mezzo migliore per superare le difficoltà e le pressioni che ne derivano, è cercare di elevarsi al di sopra di esse. A differenza del passato, qualunque cosa accade avrà su di voi solo un impatto temporaneo, perché rapidamente superata da azioni più positive intraprese in seguito. Chiaramente, deve prodursi il punto cruciale in cui la Luce, ancora una volta, ritorna ad essere la forza dominante sulla Terra. Siete proprio voi, Carissimi, che state portando più Luce sulla Terra, accelerando il percorso di completamento e tutti i cambiamenti che comporta. Non possiamo evitare di menzionare la fuoriuscita di petrolio nel Golfo, che per moltissimi di voi rappresenta la preoccupazione maggiore. Può minacciare le vostre coste ma, tenuto conto delle dimensioni della Terra, potrebbe essere considerato un incidente relativamente limitato. Tuttavia, data la rilevanza nei media mondiali, questo incidente ha avuto grande impatto su moltissima gente. Ha, infatti, evidenziato i pericoli dell’azione dell’Uomo e dell’urgente necessità di finire di violentare ed inquinare la Terra. Spesso occorre una minaccia del genere per svegliare la gente alla possibilità che le “ricadute” di questa fuoriuscita si diffondano in lungo e largo.

Più si ricorre alla volontà popolare per promuovere i cambiamenti, maggiori sono le probabilità di vederli attuati. I vostri governanti si rendono conto che, in quasi tutti i paesi, il tono sta cambiando e che la gente realizza che è arrivato il momento di cominciare ad agire per il bene comune. Di conseguenza, sta emergendo un nuovo tipo di responsabile politico che prende a cuore gli interessi espressi dal popolo, e gli Oscuri non potranno impedirne l’elezione. Saranno richieste elezioni eque e oneste ed iniziative per evitare il voto fraudolento. Verrete a sapere che la maggior parte delle elezioni recenti è stata truccata per garantire che i burattini degli Oscuri fossero eletti. Tutto ciò necessariamente cambierà, aprendo all’Uomo un periodo di maggiore onestà e comportamenti trasparenti. La spiritualità deve potersi esprimere in ogni aspetto della vita, se volete arrivare ad una società in cui tutti siano trattati con amore e rispetto.

Il potere da voi conferito, fiorirà e porterà frutti, e se desiderate sperimentare un nuovo modo di vivere, gioioso e felice, sicuramente così sarà. In realtà questo sta già accadendo ora, perché moltissime anime hanno raggiunto la Luce, portando con loro le energie necessarie per conseguire lo scopo desiderato. Di conseguenza, vi troverete a vivere virtualmente in due mondi al tempo stesso: quello ormai incapace di soddisfare i vostri desideri e l’altro che vi offre la promessa di realizzare tutto quanto desiderate. Sta a voi operare la scelta, e si sta facendo ogni sforzo per risvegliare chi ancora esita a far penetrare la Luce nella sua vita. Credete alle nostre parole quando vi diciamo che non una singola anima è forzata a rimanere nelle vibrazioni inferiori: le opportunità per elevarsi sono offerte a tutti e se preferite ignorarle, è una questione di scelta personale.

Come Esseri Umani, il vostro coraggio è diventato leggenda e la vostra storia è nota in tutto l’Universo. In questo senso, la Terra è molto speciale per via delle sue prove veramente angoscianti; ciò nonostante, anime coraggiose hanno resistito, imparando come superare qualsiasi genere di avversità. In tutta la serie delle vostre esistenze, le esperienze vissute hanno fatto di voi dei guerrieri diventati invincibili. Il vostro scudo è la Luce interiore e la spada della libertà è nelle vostre mani. Per questo motivo possiamo asserire con certezza che avete già vinto la battaglia tra le tenebre e la Luce. Di conseguenza, potete mirare dritto all’Ascensione, perché gli ultimi giorni degli Oscuri sono contati, ed essi non possono più ostacolare la vostra progressione; pur tentando, non ci riusciranno e potete ignorarli. Noi della Federazione Galattica saremo con voi lungo tutto il percorso di ritorno verso casa e la nostra presenza vi stimolerà a tagliare ogni legame con quanto appartiene al passato. Voi state creando un nuovo modello che garantirà un agevole scambio tra gli uni e gli altri. I cambiamenti spesso rendono la gente irrequieta, ma quelli che stanno per prodursi vi daranno molta gioia e soddisferanno le promesse che vi sono state fatte.

Di certo, percepite che il tempo scorre più veloce che mai, e ormai appare chiaro che la transizione verso le dimensioni superiori si avvicina rapidamente. La vostra Ascensione è l’evento più importante di tutti, e quanto sta avvenendo è inteso ad affrettare il vostro progresso verso di Essa. In poche parole, dovete liberarvi del vecchio per fare posto al nuovo, ed il nostro coinvolgimento diventerà più evidente con il passare delle settimane. Molte cose accadono nel retroscena e non sempre siamo in grado di rilasciare informazioni in merito. Basti dire che monitoriamo da vicino tutto quanto accade sulla Terra e, come sempre, facciamo la nostra parte nel frenare gli Oscuri.

Così come ogni individuo ha il proprio progetto di vita, altrettanto ne ha uno la Razza Umana, che emerge dalla coscienza collettiva creatasi nel corso dei millenni. Dato il vostro libero arbitrio, avreste potuto prendere un percorso diverso da quello su cui vi trovate ora e, come le vostre civiltà precedenti, avreste potuto scivolare ancor più lungo la strada buia, fino alla distruzione. Tuttavia, la volontà di risollevarvi ha impedito quello che avrebbe potuto essere un altro disastro. Adesso, le forze della Luce sono ben ancorate alla Terra, che non può più ritornare all’oscurità che la ricopriva.

Esseri Celesti di grande potenza conoscono il vostro futuro e vi conducono ad esso, che è quello di viaggiare nelle dimensioni della Luce. L’esistenza sulla Terra vi ha lasciato isolati dai contatti con altre civiltà, fino a quest’ultima parte del ciclo. Adesso, state cominciando a comprendere che l’Universo è brulicante di vita. Gradualmente, siete stati portati al cospetto di quelli come noi, che vi hanno accompagnato lungo tutto il vostro percorso. E’ stato pianificato con cura un programma per familiarizzarvi con le nostre astronavi, in modo che la vostra naturale curiosità vi spingesse a cercare di capire quale fosse l’intelligenza dietro questo fenomeno. Non è stato facile guidarvi verso la verità nei nostri riguardi, perché le vostre fonti d’informazione sono state oscurate dalla disinformazione. Per fortuna, la vostra mente si è risvegliata alla vastità dello spazio e della vita oltre la Terra. Adesso sapete che tanto la Luna quanto Marte hanno ospitato la vita come voi l’intendete e, di fatto, sono tuttora usati come basi da un certo numero di molteplici extraterrestri. Ne saprete di più in merito e, come è noto, vi saranno date le prove della verità a riguardo.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono molto felice che la nostra missione stia arrivando a compimento e che, finalmente, potremo visitare apertamente voi e la vostra bellissima Terra.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Fonte:www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

Una interpretazione dei recenti cerchi matematici

Una interpretazione dei recenti cerchi matematici

Sono apparsi di recente alcuni cerchi del grano che per la prima volta ci hanno trasmesso dei messaggi utilizzando le notazioni matematiche che usiamo abitualmente. In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese delle informazioni che era necessario cercare a lungo senza peraltro quasi mai capire realmente il messaggio trasmesso. Questa volta no, per i tre cerchi che esamineremo il messaggio è chiarissimo, ma, attenzione, il vero messaggio non è quello evidente, ma è l'interpretazione della motivazione di tale evidenza. Iniziamo a considerare il più recente dei tre cerchi che, presi nel loro assieme, ci trasferiscono questo importante messaggio.

Questo disegno presenta una serie di informazioni, espresse in vari modi. Le più importanti ed apparenti sono:

A - Contando i settori nella parte interna dal centro verso l'esterno si ottiene il numero 1,61803399 che è in matematica il rapporto aureo. Da notare che questo numero è espresso come decimale.

B - Applicando ai settori esterni di una parte del disegno la codifica ASCII si ottiene la lettera "P", in matematica la lettera "phi" greca rappresenta il rapporto aureo.

C - La seconda parte esterna ci mostra in un esempio il rapporto aureo.
D - Esiste ancora un' altra zona del disegno con altri dati, ma meno evidenti. Questo è il significato immediato. Ne esiste però un secondo, associato ai precedenti due cerchi apparsi, che esaminiamo nel seguito.
Il significato è : "Noi che disegniamo i cerchi nel grano siamo perfettamente al corrente della vostra matematica e dei vostri codici binari. In questo esempio vi indichiamo entrambi, e di certo siamo in grado di fare dei simboli complessi senza alcun errore".
Quindi il messaggio profondo è:
"Se vi pare che abbiamo fatto degli errori in passato è perché questi errori servono a definire con precisione il messaggio occulto".
Ora esaminiamo quest'altro cerchio nel grano.

Si tratta di un cerchio diviso in 12 settori. Viene subito in mente che si tratta di un anno solare diviso in 12 mesi. Però i settori sono raggruppati a coppie. Vi sono delle linee a distanza secondo un fattore di divisione del raggio intervallate da degli spazi vuoti. I settori a due a due presentato lo stesso codice, però ribaltato, dove da una parte c'è una linea dall'altra c'è un vuoto e viceversa. Viene subito in mente che si tratta di un codice binario e viene presentato il valore "diritto" ed il suo "negato". Perché? Per dire che si tratta dell'anno, sì, ma il messaggio riguarda sei mesi, perché tali sono quelli utilizzati.

Si è detto che si tratta di un codice binario e per l'esattezza, come nel disegno precedente, si tratta del codice ASCII e decodificando si ottiene la formula:
e^(hi)pi)1=0 che è simile alla formula di Eulero considerando che "hi" rappresenti il nostro "immaginario i". Ma c'è un errore, la terza parentesi non ci vuole, lì ci andrebbe il segno "+". Che abbiano sbagliato? No di certo. Il messaggio dice:
"Noi che facciamo i cerchi nel grano ti indichiamo un intervallo di tempo a partire da ora di 6 mesi, ma, attenzione, non sei mesi esatti! Come c'è un piccolo errore nella formula che certamente avete riconosciuto, c'è un piccolo errore nella data indicata". Secondo il termine di sei mesi la data sarebbe, a partire dalla creazione del cerchio, il 22 novembre 2010.

Ed ora vediamo il cerchio apparso a Poirino il 13 giugno 2010. Qui il messaggio palese è chiarissimo. Sono rappresentate le fasi di sei mesi lunari, ed è rappresentata un'altra formula, questa volta la famosa formula di Einstein. (In un articolo io sostengo che questa formula non abbia significato di per sé vedi...).

In questo disegno la formula è scritta in modo corretto, sempre utilizzando il codice ASCII. Quindi il messaggio è: "Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il: 24 novembre 2010."
Ecco che la precedente data acquista un significato, il messaggio finale che si può desumere è quindi: "Noi che facciamo i cerchi del grano siamo al corrente di avvenimenti futuri che accadranno alla terra, quindi vi mettiamo in guardia sin da ora in modo che vi possiate preparare. Per dare la giusta validità al nostro avvertimento abbiamo scelto un metodo di presentazione del messaggio da cui certamente potete cogliere la nostra intenzione di dimostrarvi che abbiamo il modo di suscitare la vostra attenzione. E che così potete avere la più alta fiducia possibile sulla attendibilità del nostro messaggio."
In conclusione questa è una data fatidica, il 24 novembre 2010, e lascio a voi valutare cosa rappresenti.
Ben Boux.

Fonte delle immagini: Cropcircleconnector.com
Vedi:

Terremoto Albania M…4.8

 

 

News Stefano!

Magnitude       mb 4.8

Region  ALBANIA
Date time       2010-07-09 22:15:10.1 UTC
Location        41.17 N ; 19.84 E
Depth   12 km
Distances       18 km S Tirana (pop 374,801 ; local time 00:15 2010-07-10)
19 km NW Cërrik (pop 14,269 ; local time 00:15 2010-07-10)
12 km W Kërrabë (pop 1,177 ; local time 00:15 2010-07-10)

Cina: ancora mistero su ufo Avvistato giovedi' scorso aveva causato chiusura scalo 10 luglio, 09:37

 

News Stefano!

(ANSA) - PECHINO, 10 LUG -Rimane misteriosa l' origine dell' oggetto volante non identificato che giovedi' scorso ha provocato la chiusura di un aeroporto in Cina. Il China Daily scrive che l'inchiesta aperta allo scalo di Hangzhou 'non ha ancora dato risultati' e che 'fonti che conoscono la vicenda' hanno parlato di un 'collegamento con i militari'. In una foto scattata da un passeggero, l' Ufo appare come un grosso aereo bianco e rosso, mentre un impiegato dello scalo ha detto che sui radar 'non si vedeva niente'.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/07/10/visualizza_new.html_1851236138.html

A quanto la prossima Armageddon?

L'articolo è già stato postato, ma merita esser riportato in alto...
Buona Lettura e Buona Vita. TUI

Da leggere con attenzione per favore… non allarmarsi in questi fatti è importante…ma stare zitti non si può… è vero che ci sono stati molti a lupo…a lupo… ma in questo caso sono contento di questo articolo… come si può rimanere zitti? Da quando e divenuto un crimine dire qualcosa? Dolbyjack & Nexus!
Vi chiedo una cortesia se potete , pubblicare questo articolo , che a differenza dell'altro e firmato ...
grazie comunque per l'attenzione :
A quando la prossima Armageddon?

di Roberto Morini
Non è questione di: “Succederà o meno” è questione di: “Quando succederà”. Ora, non so se quanto riportato da questi sedicenti “giovani astronomi” sia fondato su dati scientifici, o più semplicemente siano desunti dalle tante profezie, giacché, come vedremo in seguito, collimano abbastanza bene, oppure viceversa, se le profezie pongano in risalto ciò che sta per accadere.
Quello che destabilizza è la posizione della scienza ufficiale, che non sa dare risposte certe su nulla, laddove per altri versi mente e nasconde verità importanti, pur di non perdere la propria pseudo rispettabilità (*). Nulla di strano, quindi, se qualcuno avesse attinto informazioni dai tanti profeti e veggenti, nel tentativo di dare maggiore senso compiuto alla logica inevitabile dei fatti.
(*) NOTA: Ci sono voluti cento anni per correggere la Tavola Periodica di Mendeleev a opera del fisico Massimo Corbucci e il CERN di Ginevra ha fallito la sua ricerca della cosiddetta “Particella di Dio” – il bosone di Higgs – proprio per questi errori macroscopici. La tanto acclamata teoria della “Tettonica a Placche” è sbagliata, ma occorre parlare di “Tettonica a Espansione” dove la Terra, quando si è formata, aveva una dimensione pari al 50% di quelle attuali, come dimostrato dall’australiano Dr James Maxlow. Dopo quattrocento anni e, in tutta umiltà, ho ampiamente dimostrato come si è veramente formato l’Universo e come si comporta, sottolineando anche come la Terra e tutti gli altri Pianeti e Stelle, non ruotino affatto, ma sia l’Energia che provoca tale illusione.
Nella nostra caparbia presunzione, non sappiamo nulla di ciò che ci sta sopra la testa e tanto meno di ciò che ci sta sotto i piedi, figuriamoci se sapremo prevenire la caduta di uno dei milioni di asteroidi o comete, della cui esistenza numerica e comportamento non conosciamo nemmeno l’ABC. Il meteorite (per esempio), di natura consistente, caduto lo scorso ottobre e “miracolosamente” disintegratosi in aria nei cieli indonesiani, era stato pre-visto e, quel che più conta annunciato alla popolazione ignara, da qualcuno?
Almeno le profezie, che ci crediamo o meno, uno sforzo in tal senso lo palesano.
1.Anticiperanno l’arrivo del Pianeta X (Hopi: "Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione”).
2.Uno distruggerà sicuramente Roma (Apocalisse 8:8: "Poi suonò il secondo angelo, e una massa simile ad una gran montagna ardente fu gettata nel mare; e la terza parte del mare divenne sangue"... Apocalisse 18:21:"Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una gran macina, e la gettò nel mare dicendo: Così sarà con impeto precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più ritrovata").
3.Ancora sulla distruzione di Roma (Monaco Basilio: “La città fondata da Pietro sarà grande, ma non avrà radici molto profonde, sarà provata da fuoco e acqua, da assedio e fame, cambierà cinque volte nome, poi diverrà storia, perché un fuoco misterioso la scioglierà e tutto avverrà nel giro di una notte”).
4.L’arrivo dei meteoriti sarà improvviso, non prevedibile (Monaco Basilio: “Montagne invisibili passeranno nel cielo, e quando una di queste si vedrà, mancherà il tempo della preghiera”).
5.Roma sarà distrutta in una notte d’estate (Malachia: “Il centro della cristianità non sarà più Roma. La città eterna verrà spazzata via in una notte d'estate, come un fuscello di paglia. E di essa non rimarrà che un vago ricordo”).
6.Saranno uno dei segni che daranno inizio al cambiamento dei tempi (Padre Pio: “Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni”).
7.Accadrà durante un eclissi e anticiperà l’arrivo del Pianeta X (Apocalisse di Efeso: “Sulle montagne di sangue raggrumato cadranno le stelle, mentre il sole inghiottirà la luna e poi vomiterà due nuovi luci”).
8.Italia (Roma) e Francia (Parigi) nel mirino (Don Bosco: “Sull’Italia e su Roma in particolare, che superbamente disprezza la legge del Signore. Per tale causa sarà vittima di grandi flagelli. Francia la visiterà tre volte con la verga del suo furore. Roma!... Io verrò quattro volte a te! Nella prima percuoterò le tue terre e gli abitanti di esse. Nella seconda porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura. Verrò la terza, abbatterò le difese e i difensori e al comando del Padre sottentrerà il regno del terrore, dello spavento e della desolazione. La guerra, la peste, la fame sono i flagelli con cui sarà percossa la superbia e la malizia degli uomini. Queste cose dovranno inesorabilmente venire l’una dopo l’altra. Succederà ancora un violento uragano. [...] terribili avvenimenti che sconvolgeranno la terra, in particolare in Francia, Parigi, e in Italia, Roma”).
9.Il punto di impatto in Francia. Nessuno crederà a questa profezia in quanto sulla Terra prevarrà una concezione più giudaico-cristiana (Nostradamus: “I.46 Tout aupres d’Aux/de Lectore & Mirande Grand feu du ciel en troys nuicts tumbera:/Cause auiendra bien stupende & mirande:/Bien peu apres la terre tremblera”. - V.53 “La loy du Sol & Venus contendus/Appropriant l’esprit de prophetie:/Ne l’un ne l’autre ne seront entendus/Par sol tiendra la loy du grand Messie”. Traduzione: I.46 “Molto vicino ad Aux/di Lectore e Mirande Gran fuoco dal cielo in tre notti piomberà:/Evento accadrà davvero stupendo e mirabile:/Poco dopo la terra tremerà”. V.53 “La legge di Sole e Venere contesa/Appropriandosi lo spirito di profezia:/Né l’uno né l'altro ne saranno intesi/terrà unicamente la legge del grande Messia”).
10.Altro possibile riferimento a un punto di impatto in Olanda (Rasputin: “[...] questo uragano che partirà dalla terra dei fiori per estendersi fino alla terra della foglia e di là invaderà il mondo intero, seminando malattie, carestie e terrore”).
11.Altri accenni a meteoriti (Lucia Do Santos “Segreti di Fatima”: “Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno assieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito”).
12.Ancora sui meteoriti (Giordano Bruno: “Ricordatevi che, quando prossima sarà la fine, l’uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo apprenderà il giorno della fine. E l’uomo ricordi che molte superbe e ricche città, proprio quando l’uomo si sentirà padrone del cosmo, faranno la fine di Sodoma e Gomorra*”). (*Annientate da meteoriti).
13.Altri riferimenti temporali sui meteoriti e sul nome di questi (Libro delle Rivelazioni 8:10-11. : “Il terzo angelo suonò la sua tromba: e dal cielo cadde una grande stella, ardente come una fiamma, e cadde sulla terza parte dei fiumi e sulle sorgenti delle acque. Il nome della stella è «Assenzio».... il giorno in cui le stelle caddero sulla Terra, sarà preceduto da un mese di «guerra e di rumori di guerra»”).
14.Possibili conseguenze della caduta di un meteorite nel Mediterraneo (Daniele Cap. 7: “I quattro venti del cielo si abbattevano impetuosamente sul Mar Mediterraneo e quattro grandi bestie, differenti l'una dall'altra, salivano dal mare”).
15.Solo in questo riferimento l’arrivo dei meteoriti sembrerebbero al seguito dell’avvistamento del Pianeta X (Apocalisse di Giovanni Cap XII: “Apparve un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò a terra …”).
16.Altri riferimenti (Papiro di Ramsete II: “Quando due stelle, una rossa e l'altra d'argento, si contenderanno il mondo, con l'appoggio del serpente giallo e del sole rosso, poco dopo la caduta della ruota dentata, avverrà un delitto aberrante che scatenerà la lotta finale. Si sentirà allora il lugubre ululato di Anubis (il vento) e gli uomini si rifugeranno sottoterra ma le città rovineranno su di loro e si disseccheranno i fiumi e le piante”).
17.Altri riferimenti (Edgard Cayce: “La parte più alta dell’Europa sarà cambiata in un batter d’occhio”).
18.Eventi e conseguenze ciclici (Testo antico di autore sconosciuto: “C'è un altro Sole nel cielo, un Sole Demonio che noi non possiamo vedere. Tanto tempo fa, ben prima del tempo della bisnonna, il Sole Demonio attaccò il nostro Sole. Le comete caddero e un terribile inverno dominò sulla Terra. Quasi tutta la vita venne distrutta. Il Sole Demonio aveva già attaccato molte volte in precedenza. Esso attaccherà ancora”).
Ma ci sono anche profeti visionari moderni (al di là della “grande onda” di suggestione abbastanza collettiva), che con parole e fatti attualizzati predicono eventi simili. Uno di questi è Anakin:
“Accadrà durante la trasmissione della finale dei campionati mondiali di calcio” (Considerazioni: Non potranno esserci campionati mondiali di calcio dopo gli eventi che si prevedono possibili nel prossimo futuro).
“Accadrà quando sarà trasmessa la finale” (Considerazioni: Accadrà in una notte d’estate... come nelle profezie classiche. La finale sarà trasmessa su RAI 1 - il collegamento con Johassesbur è previsto per le ore 20:10. Accadrà prima di ogni possibile, nonché ampiamente prevista dalla NASA, tempesta solare, perché si vedrà la TV e ci sarà energia. Accadrà prima di ogni possibile evento grave, non si guarda spensieratamente la TV se il mondo va a ramengo).
“Accadrà durante un eclissi” (Considerazioni: Eclissi e finale di campionato = 11/07/2010).
“Tanti aerei militari e una flotta di navi che arrivano in soccorso... La Spagna e l'Inghilterra con la Russia che si offrono di accogliere i rifugiati” (Considerazioni: L’organizzazione dei soccorsi non è compatibile con una catastrofe già iniziata o addirittura giunta verso la fine, considerato che la prossima finale del campionato mondiale di calcio sarà nel 2014).
Se dovessimo riassumere tutti i punti salienti delle suddette profezie diremmo che i possibili punti di impatto possono ubicarsi: in Olanda, nell’estremo Ovest della Francia e nel Mare Mediterraneo di fronte a Roma. Se poi volessimo leggere all’interno di tutte queste profezie anche una possibile data, dovremmo dire che la più prossima è rappresentata dall’11/07/2010.
Nulla di trascendentale, giacché come ho cercato di spiegare in altri articoli, gli eventi si ripresentano ciclicamente. Le civiltà nascono, evolvono e scompaiono. Tutto ciò è rappresentato dal processo evolutivo dell’Universo che non può attendere in eterno che gli abitanti di un qualsiasi pianeta, non evoluto, continuino ad autodistruggersi, perché hanno dimenticato da troppo tempo ormai le leggi armoniche universali.
Noi siamo i co-Creatori dell’Universo, giacché le sue «Tre Prime Leggi» sono costituite dall’Immaginazione, dall’Energia e dal Ritmo con cui tale Energia si manifesta. Quello che capiterà alla nostra civiltà, quindi, è solo il frutto dei nostri pensieri (Archetipi) e delle nostre azioni e, per questo, non possiamo incolpare nessun altro, nemmeno un satana o anti-Cristo che di fatto non esistono se non nella nostra stupida convinzione.

Terremoto Austria 2.9 M…

2010/07/09, 11:41:53 - Magnitude(Ml) 2.8 - Mar Ionio

Posted:

Lat 37.51, Lon 17.031, Depth 10 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2010/07/09, 06:28:09 - Magnitude(Ml) 2.9 - Austria

Posted:

Lat 47.251, Lon 10.728, Depth 10 Location Ma

venerdì 9 luglio 2010

Ancora Ufo in Cina!

 

 

News Stefano!

 

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1293395/Chinese-airport-closed-UFO-spotted-city.html&prev=_t&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhjzJGrN6QMOtR3Xo8WHfUtdzOMZKg

L'importanza di un buon raccolto

NEWS FRANK

L'importanza di un buon raccolto

Da Esu attraverso Adamo (5 e 6 Luglio)
7 luglio 2010 - 04:39:58

fonte www.abundanthope.net

5 luglio

Adam: il check-in come prescritto.

Esu: Sono contento che hai trovato l' abitudine a contatti regolari.
Bene, so cosa è accaduto in AH e vedo che hai domande in tal senso, quindi andiamo.

La stasi comincerà quando comincia e sarà Christ Michael a decidere. Sono accadute così tante cose negli ultimi anni ed i piani sono stati cambiati e migliorati molte volte, ogni volta con l' obiettivo di risvegliare più persone possibile prima che sia troppo tardi. Non è sufficiente che i "figli delle stelle" ed i non mortali si sveglino. Se questo deve essere un mondo vivaio efficiente, i suoi frutti devono essere di una buona qualità, cordiale e con grandi potenzialità, e così è, ma abbiamo bisogno che il raccolto sia il più robusto possibile. Sembra che ci stiamo rapidamente avvicinando al punto dei rendimenti in discesa, perché la maggioranza delle persone non si risveglia in modo significativo, non importa ciò che gli succede, ma vi è ancora un numero sufficiente che può trarre beneficio, e noi vogliamo possibilmente ognuno di loro. Il tempo è limitato, sì, anche se non posso dare dettagli sulla questa questione, come sapete.

Come sempre, invitiamo tutti voi a darvi da fare per la maggior parte del tempo che avete ancora su questo livello. Ci sono lezioni da imparare qui che non si possono trovare da nessun' altra parte e vogliamo incoraggiarvi a cogliere tutte le opportunità anche se la vostra mente conscia non desidera avere più nulla a che fare con altre lezioni.

Medita su questo, per ora e parleremo di più domani.

Buonanotte.

6 luglio

Adamo: Possiamo continuare il tema di ieri sera?

Esu: io sono qui e sì possiamo.
Siamo consapevoli che a questo punto i limiti della fede per molti vengono ben messi alla prova, questo è voluto. Oh, non tutto è nei programmi o anche di una parte. Forse è più corretto dire che è un effetto del progetto.

Voi Operatori di Luce che siete il personale a terra, state sostenendo il modello di energia di indignazione per gli eventi nel Golfo del Messico. La popolazione, in generale, non sarebbe altrimenti in grado di mantenere l' attenzione su questi eventi, è l' abitudine della gente della Terra di stancarsi ed è abituata ad eventi e situazioni terribili, ma che non stanno accadendo questo momento. Oh, come sono arrabbiati e confusi i "dark"! Le loro strategie collaudate da tempo li stanno facendo cadere a terra e adesso non hanno più la chiarezza e la flessibilità per adeguarsi. Questa situazione non sarà così facilmente messa da parte con le abituali tecniche di distrazione.

La questione dei tempi è stata molto discussa dal personale di terra. Noi non siamo insensibili a questo argomento, e infatti siamo anche stanchi per tutti i ritardi. Il Figlio Creatore ha una ragione per ogni movimento e mantiene alcune di queste ragioni per se stesso.

Tuttavia, come ti ho detto ieri sera ,Vuole avere raccolto tutto quello che si poteva, quando il tempo sarà completamente esaurito. I più veri individui, formati e raccolti dalla Terra, sono i migliori di tutta la creazione. Le ragioni specifiche per questo sono estremamente complesse dal vostro attuale punto di vista , ma penso che potete capire come questo sia il caso di "più è meglio". La qualità della vostra educazione e soprattutto l' educazione di coloro che si evolvono sulla Terra, per poi andare ad ascendere, è di importanza assolutamente vitale per il suo piano e, per estensione, per i piani della Sorgente del Creatore.

Lui sa che siete tutti molto stanchi e questo è un fattore molto importante per i suoi piani. Ma capite che i vantaggi potenziali di questo progetto sono molto maggiori del previsto, anche rispetto pochi anni fa. La diversità e l' intensità dell' esperienza che è stata disponibile sulla Terra è senza pari. Sì, siamo consapevoli che gran parte di quella esperienza è molto dolorosa e non voglio usare luoghi comuni su quanto siete fortunati di avere questa opportunità; lo sapete già.

Sappiamo anche che molti operatori di luce sembrano essersi spezzati sotto lo sforzo della conoscenza, ma senza sentirsi in grado di creare un cambiamento significativo. Vi aiuteremo, voi coraggiosi, non abbiate timore, anche se per alcuni può sembrare di essere diventati "dark", è soltanto perché siete confusi. Il Figlio Creatore non desidera vedere più alcun lavoratore della luce danneggiato.

La questione più importante nella vostra mente è "quando". Capite che noi non diciamo questo contro di voi, o non troviamo che questo atteggiamento sia impertinente. Non so esattamente quando la stasi o gli altri grandi eventi si verificheranno. Tuttavia, dirò che qualche sollievo è in corso. Alcune delle pressione emotive e spirituali si calmeranno e ci sarà un pò più chiarezza come sarà maggiormente chiaro il contatto con il divino. Stringete i denti e pazientate solo ancora per un pò.

Questo è tutto ciò che ho per te adesso. Continua il contatto quotidiano e rinforza te stesso! (Adam: qui ho l' immagine di essere su un otto volante e di raggiungere la cima di un picco nel tracciato, poco prima di precipitare giù dall' altra parte.)

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3342

News Frank!

wm.escatologia.it@gmail.com

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3342
08.07.2010
Amati figli, Sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Soffro per quello che viene per voi. Pregate molto davanti alla croce e pentitevi sinceramente dei vostri peccati. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Ritornate a Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Fuori di Lui non c'è salvezza. Amate e difendete la verità. Un fuoco causerà distruzione sulla terra del gelo. Dalle profondità verrà grande devastazione per gli uomini. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3341
06.07.2010
Amati figli, coraggio. Dio è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Riempitevi di speranza, poichè il domani sarà migliore per tutti gli uomini e donne di fede. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo della grazia. Non vivete allontanati. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni. L'umanità si è allontanata da Dio. I Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pregate. L'orazione è l'opportunità che vi offro per questi tempi difficili. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo sempre. Avvicinatevi all'Eucarestia ed ascoltate la Sua parola, oichè solamente così potete sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Lasciatevi guidare dal Signore ed Egli vi condurrà su di un cammino sicuro. Non perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria. Un fatto pauroso avverrà in Spagnea e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce.. Il terrore si diffonderà e gli uomini avranno timore. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Avanti. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per vermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

A quando la prossima Armageddon?

Da leggere con attenzione per favore… non allarmarsi in questi fatti è importante…ma stare zitti non si può… è vero che ci sono stati molti a lupo…a lupo… ma in questo caso sono contento di questo articolo… come si può rimanere zitti? Da quando e divenuto un crimine dire qualcosa? Dolbyjack!

Vi chiedo una cortesia se potete , pubblicare questo articolo , che a differenza dell'altro e firmato ...
grazie comunque per l'attenzione :

A quando la prossima Armageddon?

di Roberto Morini
Non è questione di: “Succederà o meno” è questione di: “Quando succederà”. Ora, non so se quanto riportato da questi sedicenti “giovani astronomi” sia fondato su dati scientifici, o più semplicemente siano desunti dalle tante profezie, giacché, come vedremo in seguito, collimano abbastanza bene, oppure viceversa, se le profezie pongano in risalto ciò che sta per accadere.
Quello che destabilizza è la posizione della scienza ufficiale, che non sa dare risposte certe su nulla, laddove per altri versi mente e nasconde verità importanti, pur di non perdere la propria pseudo rispettabilità (*). Nulla di strano, quindi, se qualcuno avesse attinto informazioni dai tanti profeti e veggenti, nel tentativo di dare maggiore senso compiuto alla logica inevitabile dei fatti.
(*) NOTA: Ci sono voluti cento anni per correggere la Tavola Periodica di Mendeleev a opera del fisico Massimo Corbucci e il CERN di Ginevra ha fallito la sua ricerca della cosiddetta “Particella di Dio” – il bosone di Higgs – proprio per questi errori macroscopici. La tanto acclamata teoria della “Tettonica a Placche” è sbagliata, ma occorre parlare di “Tettonica a Espansione” dove la Terra, quando si è formata, aveva una dimensione pari al 50% di quelle attuali, come dimostrato dall’australiano Dr James Maxlow. Dopo quattrocento anni e, in tutta umiltà, ho ampiamente dimostrato come si è veramente formato l’Universo e come si comporta, sottolineando anche come la Terra e tutti gli altri Pianeti e Stelle, non ruotino affatto, ma sia l’Energia che provoca tale illusione.
Nella nostra caparbia presunzione, non sappiamo nulla di ciò che ci sta sopra la testa e tanto meno di ciò che ci sta sotto i piedi, figuriamoci se sapremo prevenire la caduta di uno dei milioni di asteroidi o comete, della cui esistenza numerica e comportamento non conosciamo nemmeno l’ABC. Il meteorite (per esempio), di natura consistente, caduto lo scorso ottobre e “miracolosamente” disintegratosi in aria nei cieli indonesiani, era stato pre-visto e, quel che più conta annunciato alla popolazione ignara, da qualcuno?
Almeno le profezie, che ci crediamo o meno, uno sforzo in tal senso lo palesano.
1.Anticiperanno l’arrivo del Pianeta X (Hopi: "Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione”).
2.Uno distruggerà sicuramente Roma (Apocalisse 8:8: "Poi suonò il secondo angelo, e una massa simile ad una gran montagna ardente fu gettata nel mare; e la terza parte del mare divenne sangue"... Apocalisse 18:21:"Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una gran macina, e la gettò nel mare dicendo: Così sarà con impeto precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più ritrovata").
3.Ancora sulla distruzione di Roma (Monaco Basilio: “La città fondata da Pietro sarà grande, ma non avrà radici molto profonde, sarà provata da fuoco e acqua, da assedio e fame, cambierà cinque volte nome, poi diverrà storia, perché un fuoco misterioso la scioglierà e tutto avverrà nel giro di una notte”).
4.L’arrivo dei meteoriti sarà improvviso, non prevedibile (Monaco Basilio: “Montagne invisibili passeranno nel cielo, e quando una di queste si vedrà, mancherà il tempo della preghiera”).
5.Roma sarà distrutta in una notte d’estate (Malachia: “Il centro della cristianità non sarà più Roma. La città eterna verrà spazzata via in una notte d'estate, come un fuscello di paglia. E di essa non rimarrà che un vago ricordo”).
6.Saranno uno dei segni che daranno inizio al cambiamento dei tempi (Padre Pio: “Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni”).
7.Accadrà durante un eclissi e anticiperà l’arrivo del Pianeta X (Apocalisse di Efeso: “Sulle montagne di sangue raggrumato cadranno le stelle, mentre il sole inghiottirà la luna e poi vomiterà due nuovi luci”).
8.Italia (Roma) e Francia (Parigi) nel mirino (Don Bosco: “Sull’Italia e su Roma in particolare, che superbamente disprezza la legge del Signore. Per tale causa sarà vittima di grandi flagelli. Francia la visiterà tre volte con la verga del suo furore. Roma!... Io verrò quattro volte a te! Nella prima percuoterò le tue terre e gli abitanti di esse. Nella seconda porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura. Verrò la terza, abbatterò le difese e i difensori e al comando del Padre sottentrerà il regno del terrore, dello spavento e della desolazione. La guerra, la peste, la fame sono i flagelli con cui sarà percossa la superbia e la malizia degli uomini. Queste cose dovranno inesorabilmente venire l’una dopo l’altra. Succederà ancora un violento uragano. [...] terribili avvenimenti che sconvolgeranno la terra, in particolare in Francia, Parigi, e in Italia, Roma”).
9.Il punto di impatto in Francia. Nessuno crederà a questa profezia in quanto sulla Terra prevarrà una concezione più giudaico-cristiana (Nostradamus: “I.46 Tout aupres d’Aux/de Lectore & Mirande Grand feu du ciel en troys nuicts tumbera:/Cause auiendra bien stupende & mirande:/Bien peu apres la terre tremblera”. - V.53 “La loy du Sol & Venus contendus/Appropriant l’esprit de prophetie:/Ne l’un ne l’autre ne seront entendus/Par sol tiendra la loy du grand Messie”. Traduzione: I.46 “Molto vicino ad Aux/di Lectore e Mirande Gran fuoco dal cielo in tre notti piomberà:/Evento accadrà davvero stupendo e mirabile:/Poco dopo la terra tremerà”. V.53 “La legge di Sole e Venere contesa/Appropriandosi lo spirito di profezia:/Né l’uno né l'altro ne saranno intesi/terrà unicamente la legge del grande Messia”).
10.Altro possibile riferimento a un punto di impatto in Olanda (Rasputin: “[...] questo uragano che partirà dalla terra dei fiori per estendersi fino alla terra della foglia e di là invaderà il mondo intero, seminando malattie, carestie e terrore”).
11.Altri accenni a meteoriti (Lucia Do Santos “Segreti di Fatima”: “Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno assieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito”).
12.Ancora sui meteoriti (Giordano Bruno: “Ricordatevi che, quando prossima sarà la fine, l’uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo apprenderà il giorno della fine. E l’uomo ricordi che molte superbe e ricche città, proprio quando l’uomo si sentirà padrone del cosmo, faranno la fine di Sodoma e Gomorra*”). (*Annientate da meteoriti).
13.Altri riferimenti temporali sui meteoriti e sul nome di questi (Libro delle Rivelazioni 8:10-11. : “Il terzo angelo suonò la sua tromba: e dal cielo cadde una grande stella, ardente come una fiamma, e cadde sulla terza parte dei fiumi e sulle sorgenti delle acque. Il nome della stella è «Assenzio».... il giorno in cui le stelle caddero sulla Terra, sarà preceduto da un mese di «guerra e di rumori di guerra»”).
14.Possibili conseguenze della caduta di un meteorite nel Mediterraneo (Daniele Cap. 7: “I quattro venti del cielo si abbattevano impetuosamente sul Mar Mediterraneo e quattro grandi bestie, differenti l'una dall'altra, salivano dal mare”).
15.Solo in questo riferimento l’arrivo dei meteoriti sembrerebbero al seguito dell’avvistamento del Pianeta X (Apocalisse di Giovanni Cap XII: “Apparve un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò a terra …”).
16.Altri riferimenti (Papiro di Ramsete II: “Quando due stelle, una rossa e l'altra d'argento, si contenderanno il mondo, con l'appoggio del serpente giallo e del sole rosso, poco dopo la caduta della ruota dentata, avverrà un delitto aberrante che scatenerà la lotta finale. Si sentirà allora il lugubre ululato di Anubis (il vento) e gli uomini si rifugeranno sottoterra ma le città rovineranno su di loro e si disseccheranno i fiumi e le piante”).
17.Altri riferimenti (Edgard Cayce: “La parte più alta dell’Europa sarà cambiata in un batter d’occhio”).
18.Eventi e conseguenze ciclici (Testo antico di autore sconosciuto: “C'è un altro Sole nel cielo, un Sole Demonio che noi non possiamo vedere. Tanto tempo fa, ben prima del tempo della bisnonna, il Sole Demonio attaccò il nostro Sole. Le comete caddero e un terribile inverno dominò sulla Terra. Quasi tutta la vita venne distrutta. Il Sole Demonio aveva già attaccato molte volte in precedenza. Esso attaccherà ancora”).
Ma ci sono anche profeti visionari moderni (al di là della “grande onda” di suggestione abbastanza collettiva), che con parole e fatti attualizzati predicono eventi simili. Uno di questi è Anakin:
“Accadrà durante la trasmissione della finale dei campionati mondiali di calcio” (Considerazioni: Non potranno esserci campionati mondiali di calcio dopo gli eventi che si prevedono possibili nel prossimo futuro).
“Accadrà quando sarà trasmessa la finale” (Considerazioni: Accadrà in una notte d’estate... come nelle profezie classiche. La finale sarà trasmessa su RAI 1 - il collegamento con Johassesbur è previsto per le ore 20:10. Accadrà prima di ogni possibile, nonché ampiamente prevista dalla NASA, tempesta solare, perché si vedrà la TV e ci sarà energia. Accadrà prima di ogni possibile evento grave, non si guarda spensieratamente la TV se il mondo va a ramengo).
“Accadrà durante un eclissi” (Considerazioni: Eclissi e finale di campionato = 11/07/2010).
“Tanti aerei militari e una flotta di navi che arrivano in soccorso... La Spagna e l'Inghilterra con la Russia che si offrono di accogliere i rifugiati” (Considerazioni: L’organizzazione dei soccorsi non è compatibile con una catastrofe già iniziata o addirittura giunta verso la fine, considerato che la prossima finale del campionato mondiale di calcio sarà nel 2014).
Se dovessimo riassumere tutti i punti salienti delle suddette profezie diremmo che i possibili punti di impatto possono ubicarsi: in Olanda, nell’estremo Ovest della Francia e nel Mare Mediterraneo di fronte a Roma. Se poi volessimo leggere all’interno di tutte queste profezie anche una possibile data, dovremmo dire che la più prossima è rappresentata dall’11/07/2010.
Nulla di trascendentale, giacché come ho cercato di spiegare in altri articoli, gli eventi si ripresentano ciclicamente. Le civiltà nascono, evolvono e scompaiono. Tutto ciò è rappresentato dal processo evolutivo dell’Universo che non può attendere in eterno che gli abitanti di un qualsiasi pianeta, non evoluto, continuino ad autodistruggersi, perché hanno dimenticato da troppo tempo ormai le leggi armoniche universali.
Noi siamo i co-Creatori dell’Universo, giacché le sue «Tre Prime Leggi» sono costituite dall’Immaginazione, dall’Energia e dal Ritmo con cui tale Energia si manifesta. Quello che capiterà alla nostra civiltà, quindi, è solo il frutto dei nostri pensieri (Archetipi) e delle nostre azioni e, per questo, non possiamo incolpare nessun altro, nemmeno un satana o anti-Cristo che di fatto non esistono se non nella nostra stupida convinzione.

Eclissi solare totale: 11 luglio 2010

 

E' attesa per l'11 luglio l'unica eclissi di sole totale visibile nel 2010. La totalità avrà una durata di massimo 5'20": inizierà alle 18:15:15 GMT (UT) e terminerà alle 20:51:42 GMT (UT), nel momento in cui l’ombra lascerà la Terra. La zona d'ombra dell’eclissi, la cui larghezza massima sarà di circa 259 km, cadrà sull’emisfero australe, attraversando soprattutto l’Oceano Pacifico. Il cono d’ombra della Luna si proietterà sull’Oceano Pacifico del Sud mentre le isole Cook (in particolare Mangaia, l’isola più antica del Pacifico) e la famosa isola di Pasqua saranno le uniche terre emerse dell’Oceano Pacifico a essere incontrate dall’eclissi. Le zone di eclissi parziale (nell'immagine affianco), causata dalla zona di penombra lunare, saranno invece costituite da un’area più ampia che comprende il Pacifico del Sud e parte del Sud America, tra cui Argentina, Cile, Perù e Bolivia. L'eclissi sarà osservabile dopo le 22 (ora italiana) in diretta web, mentre per la prossima eclissi visibile a occhio nudo dall’Italia dovremo aspettare la mattina del 4 Gennaio 2011, ma si tratterà di una eclisse parziale e non totale.

http://www.net1news.org/eclissi-solare-totale-11-luglio-2010.html

 

Sarà nefasta questa eclissi?  ….

新闻早报 2010-07-06 发布时间: 2010-07-06 14:04 | 进入坛论电视论坛 | 来源: CNTV

 

新闻早报 2010-07-06

发布时间: 2010-07-06 14:04 | 进入坛论电视论坛 | 来源: CNTV

Video Ufo nell’aeroporto della Cina… a 9:36 secondi c’è il video1

http://bugu.cntv.cn/news/china/xwzb/classpage/video/20100706/100377.shtml

L'aereo solare supera la prova della notte - Corriere della Sera

È UN SUCCESSO IL primo test del Solar Impulse


L'aereo solare supera la prova della notte



È rimasto in cielo oltre 26 ore. In carbonio, ha un motore che è alimentato da 12 mila celle fotovoltaiche




.



FONTE:L'aereo solare supera la prova della notte - Corriere della Sera

L'alieno Borghezio

09.07.2010

L'alieno Borghezio

L'anti-immigrati per antonomasia si appassiona di Ufo e di X-files. C'è speranza che fugga in un'altra galassia?





Volete sapere cosa fanno gli europarlamentari? Fare amicizia con gli alieni, ad esempio. Il supernordista Mario Borghezio ha chiesto al parlamento europeo di aprire un osservatorio congiunto in materia di Ufo, argomento che lo appassiona da più di un anno. Durante una conferenza stampa insieme all'astrofisico Teodorani, il "celodurista" duro e puro si dice sicuro di una volontà politica tesa ad oscurare gli avvistamenti di dischi volanti, che coinvolgerebbe Usa, Russia, Nato.



Borghezio è raggiante e impegnato nella raccolta di 300 firme per far proseguire la proposta. Al blog "Mistero bUFO" del Corsera dice: "Sono stato intervistato dalla televisione e dalla radio tedesche. E hanno già aderito tanti rappresentanti dei Paesi dell'Est. Perché anche gli Ufo, soprattutto gli Ufo, erano materia coperta dal segreto di Stato ai tempi della "cortina di ferro": la caduta del comunismo, probabilmente, ha favorito un grande desiderio di accedere a certi dossier".



Ex scettico, Borghezio ora crede alla possibilità di un contatto con una civiltà extraterrestre e alla, inevitabile, domanda sul come faccia un anti-immigrati come lui ad accettare gli alieni, non si scompone: "Io non sono contro l'immigrazione in senso assoluto. Sono contro l'immigrazione che diventa "invasione", prevaricazione, imposizione di uno stile di vita che non rispetta quello del Paese ospitante. Sono soprattutto contro l'immigrazione che si trasforma in commercio basso e illecito. Di per sé, dunque, lo straniero non mi spaventa. E l'alieno pure".



Prendendo spunto da una nota canzone di Finardi, si potrebbe dire: "Extraterrestre, portalo via".



ANNUNCI GOOGLE

FONTEL'alieno Borghezio : Politica in diretta

SPECULAZIONE FINANZIARIA SUL CIBO: CONSEGUENZA LA FAME NEL MONDO…


Eh si… di questi tempi non c’è fine alle scoperte horror… Sempre più attuale la domanda “di chi è questo pianeta?”… Oltre a ciò che già sappiamo, la crisi economica mondiale generata da bolle speculative, i sospetti e gli indizi di premeditazione sulla catastrofe del Golfo, le bancarotte indotte nei Paesi… adesso questa orrenda ma veritiera storia della speculazione finanziaria anche sulle derrate alimentari, cosa che ha generato carestie. Un altro “derivato: “Il mercato speculativo sulle derrate alimentari”.

Derivato: parola beffarda di questo gergo astratto finanziario che si traduce in morti e feriti… e non solo metaforici. Eppoi ce la raccontano con il fatto che siamo in troppi… che il cibo non basta per tutti ( una delle ragioni anche per il filantropico OGM) che la terra non può dare raccolti per tutti etc etc etc.

Nel seguito la sintesi tradotta di un articolo illuminante sul tema.

"(…) Alla fine del 2006, il prezzo delle derrate alimentari incominciò a salire in tutto il mondo, in modo improvviso e stratosferico. Nell’arco di un anno, il prezzo del frumento schizzò verso l’alto dell’80%, quello del mais del 90% e quello del riso del 320%.

In questa esplosione globale di carestia, 200 milioni di persone - soprattutto bambini - non ce l’hanno più fatta ad avere del cibo, e sono sprofondati nella malnutrizione e nell’inedia. Ci sono state rivolte in più di 30 nazioni ed almeno un governo è stato deposto in modo violento.

Poi, nella primavera del 2008, nello stesso modo misterioso, i prezzi regredirono al loro livello precedente. Jean Ziegler, Relatore Speciale ONU per il Diritto al Cibo, definì la cosa: «l’assassinio di massa silenzioso», «interamente causato da azioni umane».

La maggior parte delle spiegazioni che ci furono date per il fenomeno risultarono poi false. (...) l’International Grain Council disse che la produzione mondiale di frumento, per esempio, in quel periodo era effettivamente cresciuta. Ma non a causa di una cresciuta domanda; ci fu detto che le crescenti classi borghesi di Cina ed India, stavano facendo salire la domanda, ma, come mostrato dal Professor Jayati Ghosh del Centre for Economic Studies di New Delhi, in quel periodo la domanda di quei Paesi era scesa del 3%.

(..) E’ vero che la richiesta crescente per i biofuels richiedeva un aumento di terra agricola disponibile - ma si trattava di un meccanismo graduale che non spiegava il picco violento che si era verificato. Vero: il prezzo del greggio era salito, facendo lievitare i costi della coltivazione e della distribuzione del cibo - ma le prove dimostrano in modo sempre più evidente che questo non era il fattore maggiore.

Per oltre un secolo, gli agricoltori nelle nazioni benestanti sono stati in grado di mettere su un meccanismo grazie al quale proteggersi dal rischio: l’agricoltore Giles poteva accordarsi a gennaio con un commerciante per vendere il suo grano ad agosto e ad un prezzo prefissato. Se il suo raccolto fosse stato abbondante ed prezzo generale alto, avrebbe perso un po’ di guadagni, ma se ci fosse stata una estate schifosa ed i prezzi globali sarebbero crollati, avrebbe comunque avuto un buon guadagno dall’affare. Finchè questo meccanismo ha avuto strette regole, e sono state ammesse solo le aziende con un interesse diretto nel settore, tutto ha funzionato bene.

Ma negli anni ’90, la Goldman Sachs ed altri esercitarono forti pressioni al punto da far abolire tali regolamentazioni. Di colpo, tali contratti furono trasformati in ‘derivati’ che potevano essere comperati e venduti fra ‘commercianti’ [traders, ndt] che non avevano nulla a che vedere con l’agricoltura. Nasceva così un mercato di ‘speculazioni sul cibo’.

Cosi, quel che succede è che il nostro Agricoltore “Giles” continua a concordare una vendita in anticipo del suo raccolto ad un commerciante, per diciamo 10.000 dollari; ma adesso, quel contratto può essere rivenduto a speculatori finanziari che lo gestiscono in sé come un oggetto di potenziale ricchezza. Goldman Sachs può acquistarlo e rivenderlo per 20.000 sterline inglesi alla Deutsche Bank, che a sua volta può rivenderlo alla Merrill Lynch per 30.000 sterline - e così via, nella misura in cui ritengono che il prezzo possa essere ancora tirato su, fino al punto da non avere più alcun riferimento con il raccolto dell’agricoltore Giles.

(…) John Lanchester, nella sua superba guida al mondo della finanza, intitolata «Ops! Perchè tutti hanno debiti con tutti e nessuno può pagare? » e nella quale spiega:
«
La finanza, come altre forme di comportamento umano, nel ventesimo secolo ha subìto un cambiamento, una svolta equivalente a quella dell’insorgere del modernismo nelle arti: una rottura con il buon senso, una svolta verso l’auto-referenzialità e l’astrazione e concetti che non potevano essere spiegati con l’inglese ordinario». «Con i derivati... si ha una profonda frattura fra il linguaggio della finanza e quello del buon
senso ».


La poesia aveva trovato la sua rottura con la rappresentazione diretta della realtà quando T. S. Eliot scrisse: «The Wasteland», la finanza ha trovato il suo momento di rottura negli anni ’70, quando iniziò ad essere dominata da strumenti finanziari complessi che neppure quelli li vendevano, comprendevano pienamente.

Fino a prima della deregulation, il prezzo delle derrate alimentari era definito dalle forze delle scorte della domanda stessa di cibo. (La cosa era già in sè profondamente imperfetta: lasciava affamate un miliardo di persone). Ma dopo la deregulation, non era più semplicemente un mercato in derrate alimentari, ma divenne, allo stesso tempo, un mercato di contratti che speculavano su derrate teoriche che sarebbero cresciute nel futuro - e gli speculatori spinsero i prezzi alle stelle.

(…) nel 2006 speculatori finanziari quali Goldman Sachs, si tirarono fuori dal collassante mercato degli immobili residenziali USA, mettendosi a cercare altri settori dove imboscare i loro contanti. Cominciarono ad acquistare colossali quantità di derivati basati su alimentari: prevedevano che i prezzi degli alimentari sarebbero stati stabili o sarebbero cresciuti mentre il resto dell’economia avrebbe sedimentato. Di colpo, gli investitori mondiali, spaventati, hanno calcato questo terreno e deciso di comprare, comprare, comprare.

Cosi ebbe inizio la fame: il prezzo degli alimenti era stabilito dalla speculazione piuttosto che dal ‘cibo’ vero. Gli speculatori non avevano interesse al grano vero, lo possedevano unicamente per inflazionare il prezzo e venderlo.

(…) Anche George Soros ha detto che era: «proprio come imboscare cibo durante una carestia, per trarre profitto dai prezzi in ascesa».

La bolla scoppiò solo nel marzo del 2008, quando la situazione negli USA peggiorò cosi tanto che gli speculatori dovettero tagliare bruscamente le proprie spese per coprire le loro perdite domestiche.

Quando chiesi loro dei commenti sull’accusa di causare questa fame di massa, il portavoce della Merrill Lynch (traders,. ndt), disse: «Beh, non ne so nulla». Poi mi mandò un’email per dirmi: « Mi rifiuto di fare commenti».

Anche la Deutsche Bank si rifiutò di fare commenti, Goldman Sachs è stata un po’ più dettagliata nella sua risposta, dicendo : «da serie analisi... abbiamo concluso che gli “index funds” (fondi indice) non hanno causato la bolla sui prezzi delle opzioni futures legate alle merci», citando, come fosse una prova, una sola singola frase pronunciata dal OECD [Organization for Economic Cooperation and Development].

Come evidenzia il Prof. Ghosh, alcuni raccolti vitali non sono scambiati sui mercati dei futures: fra di essi il miglio, la manioca e le patate. Il loro prezzo, durante il periodo in questione, è salito di un poco pari a solo una frazione rispetto a quelli colpiti da speculazione. La sua ricerca mostra come sia stata la speculazione la ‘causa principale’ dell’aumento dei prezzi.

(…) i più ricchi speculatori del mondo, hanno (…) puntato sull’aumento della carestia, ed hanno vinto. Questo è quanto succede quando si da retta al fatto che i mercati non regolamentati conoscano benissimo dove e quando fermarsi.

(…) Se non ri-regolamentiamo, è solo questione di tempo e poi la cosa si ripeterà, e... questa volta, quanto durerà? Quante persone ucciderà la prossima volta?

Le mosse per ripristinare le regole antecedenti gli anni 90, in riferimento al commercio di merci, sono state incredibilmente lente. Negli USA, la camera ha approvato alcune regolamentazioni, ma ci sono timori che il Senato - inondato da donazioni degli speculatori - le possa diluire fino a farle diventare insignificanti. L’Unione Europea è ancora più arretrata, mentre in Gran Bretagna - dove avviene la maggior parte di questo ‘commercio’ - i gruppi di sostegno sono preoccupati che il governo di David Cameron blocchi del tutto la riforma, per far piacere ai suoi amici e finanziatori nella City.

C’è una sola forza che possa impedire che un’altra bolla speculativa sulla fame scoppi, probabilmente presto: che la gente onesta delle nazioni sviluppate, si metta ad urlare più forte dei lobbisti della Goldman Sachs".

by Johann Hari
trad e sintesi Cristina Bassi. link articolo

FONTE: http://johannhari.com/2010/07/02/how-goldman-sachs-gambling-on-starving-the-worlds-poor-and-won

giovedì 8 luglio 2010

Cigar UFO over UK

 

News Stefano!

Scie Chimiche: COME NON LE AVETE MAI VISTE

Ancora Cina

 

News Stefano!

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=zh-CN&tl=it&u=http://news.chinatimes.com/wantdaily/0,5253,11052101x112010070700515,00.html&prev=_t&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhguWzxEwo91KWsBtZ1EyQELxI3EfA

Avvistato «Ufo» in Cina Bloccato il traffico aereo

 

News Stefano!

http://www.corriere.it/esteri/10_luglio_08/ufo-cina_35fb7a16-8a73-11df-966e-00144f02aabe.shtml

new frank

)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA
LUGLIO 2010
di
MAHALA
Come ve la cavate con queste intense onde energetiche che colpiscono la terra in questo momento? Siete in grado di rimanere centrati sull'amore, o avete paura, o siete nel caos? La vita è troppo breve per avere paura, quindi l'alternativa è rimanere nell'amore. L'amore conquista ogni cosa. Riuscire a rimanere nella vibrazione dell'amore vuol dire passare l'iniziazione del Fuoco.

L'eclissi lunare totale del 26 Giugno 2010, ore 4:30 AM del Fuso orario del Pacifico (nota 1) è arrivata. Che eclissi portentosa sarà. Ci sarà una croce cardinale nei cieli con pianeti in Ariete, Cancro e Capricorno. Saturno è nella Vergine ma è ancora abbastanza vicino per stare nella croce cardinale. Questo tipo di croce da energia che agisce velocemente. Ciò vuol dire che gli eventi accadranno molto rapidamente.

Le aree colpite dalla croce ora in cielo sono la Cina, la Francia, il Sud Pacifico nei dintorni di Tonga e il Golfo del Messico. Il Sole è in opposizione alla congiunzione Luna/Plutone nel golfo. Questo punto energetico governa lo spazio fino alla faglia di Nuova Madrid che circonda il Fiume Mississippi verso il Golfo del Messico. Un terremoto in quell'area sarebbe dannoso. Gli eventi che derivano da un'eclissi spesso avvengono prima che si verifichi e lo stiamo vedendo con le inondazioni avvenute in Francia, o quella tremenda che c'è stata in Cina. Si è aperta una breccia nella diga sul Fiume Fu in Cina e 90.000 persone sono dovute fuggire dalle loro case nella piccola città di Fuzhou. In tutto 2,38 milioni di persone sono state sfollate a causa delle alluvioni in Cina. Direi che si tratta di un disastro notevole.

Il glifo sul Dreamspell Maya per il giorno della luna piena è la Tempesta Blu Magnetica governata da Plutone. Questo glifo simboleggia anche "l'Iniziazione del fuoco, e l'arrivo degli Esseri di Tuono che portano la trasformazione finale". Porta anche tempeste, pioggia e fulmini. Ho controllato su Internet la parola Esseri di Tuono e ciò che ho scoperto è stato che la tradizione dei Nativi Americani onora l'esistenza degli Esseri di Tuono. Si ritiene che siano i messaggeri dei poteri alti, la Gente delle Stelle o i visitatori extraterrestri. I moderni Heyoka (nota 2), la controparte umana (semi stellari) degli Esseri di Tuono sono qui per scortarci nel Quinto Mondo. I visitatori Extraterrestri di luce sono qui per aiutarci a farci strada nel nuovo paradigma.

Ho scritto un articolo chiamato il Ritorno della Sorellanza del Fuoco Smeraldo e l'ho messo nel mio nuovo sito web: www.mahalasastrology.com - dategli un'occhiata. Inoltre ho messo sul mio sito un articolo che mi è capitato per le mani, chiamato "Petrolio, petrolio". Fu scritto nel 1903 da Gustav Meyrink meglio conosciuto come Gustav Meyer, banchiere. L'articolo parla di una perdita di petrolio con conseguente esplosione nel Golfo del Messico. Questo evento era stato programmato sin da allora. E inoltre, se cliccate il tasto F5 in alto sulla vostra tastiera le immagini in cima al mio sito web cambieranno. Mio figlio ha caricato nel sito stupende immagini del cosmo. Guardate anche il suo sito www.genuineobservations.com. Anche la Sorellanza fa parte degli Esseri di Tuono e la cometa smeraldina che è in cielo proprio adesso, sta annunciando il tempo per noi (seme stellare) di cominciare a prendere posto nel mondo e creare coi pensieri un nuovo paradigma.

È da un bel po' di tempo che ripeto che stiamo sperimentando i capitoli 19 e 20 della Rivelazione, gli ultimi prima della manifestazione del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Il XIX capitolo parla del Cavallo Bianco (nave) che apparirà in cielo assieme all'esercito di navi bianche. Mi hanno mandato un'immagine presa dalla sonda SOHO (nota 3) il 29 Maggio 2010, dove si notava un'intera flotta nei dintorni del Sole. I grandi Esseri di Tuono sono qui.

La fine del XVIII capitolo della Rivelazione dice:

Un angelo possente prese allora una pietra grande come una mola, e la gettò nel mare esclamando:
"Con la stessa violenza sarà precipitata
Babilonia, la grande città (USA)
e più non riapparirà."

Non è forse quanto accaduto nel golfo dove hanno scavato troppo in profondità, causando la fuoriuscita di petrolio e gas che stanno avvelenando tutto sia in mare che a terra?

Whitley Strieber a "da Costa a Costa" due giorni fa, ha detto che andando al capitolo 20 della Rivelazione, precisamente al verso 12 (nota 2012), si parla del giorno del giudizio. Ho controllato il verso 10 (nota 2010) e dice: "Poi il diavolo che li aveva traditi sarà gettato nel Lago di Fuoco bruciando con lo zolfo, dove si trovano la Creatura e il Falso Profeta, e loro saranno tormentati giorno e notte per sempre". La mia interpretazione è che il Lago di Fuoco sia il Golfo del Messico e che l'intero evento sia stato causato dal lato oscuro per distruggere questo mondo. La legge naturale vuol dire che essi saranno giudicati per le loro azioni e sentiranno le ripercussioni di questo evento soffrendo per causa sua. Sono stati gli esseri oscuri che hanno aperto il pozzo di fuoco senza Fondo nel Golfo del Messico.

La cosa più importante che possiamo fare adesso è rimanere centrati sul nostro cuore e pregare perché il mondo si sposti in una frequenza più alta. Quando ci muoviamo in una Terra di frequenza più alta, la fuoriuscita di petrolio cesserà di essere perché vivremo in una realtà differente. Siamo grandi Esseri di luce e ci è possibile compiere miracoli. La caduta finale degli Esseri oscuri è in atto proprio adesso e credo che questa fuoriuscita di petrolio avrà un effetto tremendo su quelli che hanno controllato il mondo così a lungo. Sapete chi controlla la British Petroleum? Si tratta di J. P. Morgan Chase che possiede il 57% delle azioni, e si cucina i banchieri visto che sono loro che controllano la Federal Reserve Bank. Sembra che abbiano grandi problemi adesso.

C'è così tanta gente che ha paura per gli eventi che si stanno verificando sulla Terra. La paura non è il luogo in cui stare. Pensate col vostro cuore. Ho sentito molta gente che dice: "Come fate a sapere se gli Abitanti dello Spazio sono di luce o oscuri?". I grandi esseri oscuri possono manifestarsi come luce e mettervi in uno stato di Euforia mentre pensate che tutto sia meraviglioso. Non ve la bevete. Gli esseri di luce vengono nell'amore. Gli esseri oscuri non possono manifestare l'amore perché non sanno come fare. Di solito puoi sentire la presenza di un essere oscuro perché emanano sentimenti oscuri. L'amore è soffice, delicato e felice. L'amore vi fa sentire pieni di gioia e felicità.

Da molti anni ho un libro chiamato "Amore Senza Fine - Parola di Gesù" di Glenda Green. È un libro meraviglioso. Gesù parla della differenza tra la struttura e l'amore. Struttura = multinazionali. In pratica si può dire che la struttura sia della mente e l'amore sia del cuore. Il cuore deve controllare la mente, non il contrario. Ecco perché è importante pensare col cuore. La struttura è un'illusione che noi creiamo con le nostre menti, non il contrario. Dovete sperimentare l'atto del lasciar andare per poter ricevere. Questa lezione è tanto importante quanto amare i vostri nemici, perché quando lasciate andare le strutture, la vera ricchezza che è già qui si moltiplicherà molte volte. Il cuore sacro è il vostro centro magnetico e anche la sorgente di un'intelligenza più alta e della vostra stessa forza vitale. In quanto amore avete il potere di attrarvi ogni cosa desideriate.

Ci saranno moltissimi cambiamenti terrestri mentre continuiamo ad assistere alla caduta dei controllori. Rimanete nei vostri centri d'amore. Siamo venuti qui per aiutare la Terra ad ascendere in una frequenza più alta assieme alle persone che ospita. Siamo ai vagiti finali del cambiamento. Quest'estate sarà piena di eventi di vario tipo. Questa eclissi con la luna piena sarà visibile dall'Asia, dall'Australia, dal Pacifico Meridionale e la maggior parte del Nord e del Sud America. Anche il medio oriente è in un momento critico e la violenza potrebbe liberarsi da un momento all'altro.

Plutone è considerato il Dio della distruzione, o il trasformatore. Il 20 Aprile, quando è avvenuto l'incidente della piattaforma, la Luna era nel Cancro in opposizione a Plutone nel golfo. Marte era nel Leone opposto a Nettuno che governa il petrolio e il gas. Questo vuol dire che c'è una guerra in corso relativa alla falla di petrolio e stiamo combattendo per fermarla. Secondo me questo non avverrà a meno di un miracolo. Dobbiamo spostare la nostra consapevolezza nell'energia neutrale dell'amore. Gesù disse: "cercate prima di tutto il regno di Dio e la sua giustizia ed il resto vi sarà dato in sovrappiù". Quando entriamo dentro di noi e pensiamo coi nostri cuori tutto comincia a cambiare; il nuovo paradigma comincerà a manifestarsi e allora vivremo su una Nuova Terra. Così sia!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

Terremoto California M5.4

 

News Stefano!

Magnitude       M 5.4
Region  SOUTHERN CALIFORNIA
Date time       2010-07-07 23:53:33.5 UTC
Location        33.42 N ; 116.49 W
Depth   14 km
Distances       62 km NE Escondido (pop 137,119 ; local time 16:53 2010-07-07)
33 km SW La quinta (pop 37,690 ; local time 16:53 2010-07-07)
21 km NW Borrego springs (pop 2,725 ; local time 16:53 2010-07-07)

Ufo News

 

 

By Stefano!

http://www.youtube.com/watch?v=oe_5HMfqWcg&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=_Debljk6WZg&feature=player_embedded#

Nuovo crop circle..

 

News Stefano!

Nuovo crop circle..

 

http://www.cropcircleconnector.com/2010/danbury/danbury2010a.html

Forte sisma in California, nessun danno

08 Luglio 2010 04:02 ESTERI

ROMA - Un forte sisma di magnitudo 5.4 e' stata registrata ieri (all'1:53 di oggi in Italia) in un'area desertica del sud della California. Il terremoto, uno dei piu' forti degli ultimi tempi nella zona ma che non avrebbe provocato danni, sarebbe stato avvertito da San Diego a Los Angeles. ''La scossa e' durata 10-15 secondi: e' stata davvero intensa'', ha commentato il capitano del dipartimento dei Vigili del fuoco di Borrego Springs, la localita' piu' prossima all'epicentro.

www.corriere.it

mercoledì 7 luglio 2010

il ritorno di VxVideos, sotto altre spoglie e da oggi in compagnia. Buona Visione.

Dominare il dominio:

Grazie Andrea & Gerda !


Newsletter Alternativo

http://xoomer.virgilio.it/alternativo

7. Luglio 2010

Dominare il dominio:

Non conosco persona all’interno di gruppi per così dire spirituali-esoterici, che non abbia proposto almeno una volta, una meditazione o una preghiera nel giorno della luna piena. La luna è sempre stata per molti nell’oscurità della notte, vedendo in quella luce opaca, un mezzo di introspezione. La luna nel cielo ha sempre nascosto qualcosa di misterioso… I cicli lunari venivano presi in considerazione dagli alchimisti per trarre il potere dalle piante e in tal modo realizzavano le proprie tinture.

In che modo la Luna interferisce su di noi?

In termini religiosi abbiamo visto l'immagine della "vergine” Maria, dominare la Luna, così come l'Arcangelo Michele posto al di sopra del male personificato. Non penso sia azzardato credere che essa rappresenti il lato oscuro di ognuno di noi, l’illuminazione oscura, la tentazione manipolatrice che affievolisce la nostra coscienza.

Fonte: http://dharmalibero.bloog.it

la Luna è una costruzione artificiale, una gigantesca astronave

Grazie Andrea & Gerda!


fatela girare :-)

L'ultimo libro di David Icke intitolato “Human Race Get Off Your Knees – The Lion Sleeps No More” rivela che la Terra e la mente umana collettiva vengono manipolate dalla Luna.
Afferma che la Luna è una costruzione artificiale, una gigantesca astronave, che ospita un gruppo di extraterrestri che da eoni attua una manipolazione sull’intera umanità.
Icke descrive la ‘Moon Matrix’,  una falsa realtà trasmessa dalla luna e decodificata dal corpo /mente umano. 
sito ufficiale di David Icke: www.davidicke.com
altri link: www.menphis75.com

Fonte: http://ilsole24h.blogspot.com/2010/07/human-race-lultimo-libro-di-david-icke.html