Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 5 luglio 2010

La grande pressione


NEWS FRANK

Altri

Messaggio inviato al sito http://www.wisdomoftherays.com/
traduzione di Ben Boux

La grande pressione

27-giugno-2010 Ceres Anthonious "Toniose" Soltec

Buona sera, mio scriba. Sì, è il tuo amico di lunga data e collega scientifico, Toniose. E sì, hai sentito parti di questo messaggio per molti giorni ormai, alcune più in sintonia rispetto alla maggior parte orientate verso la Verità, sono state spostate perché mi chiedevi sul caos nel Golfo. La questione impone infatti una risposta. Grazie per aver il tempo di scrivere per me, perché potremo fornire una panoramica per la richiesta di un pubblico più ampio.


In tutti i modi, mi sarei aspettato niente di meno che richiedesti la corretta identificazione delle mie energie, non importa quanto ti sia familiare la mia firma energetica e come potrebbe sembrare: sono più formalmente conosciuto come Ceres Anthonious "Toniose" Soltec. Io sono il comandante Geofisico di questa Progetto di Transizione della Terra. Io faccio parte del gruppo noto come la Schiera di Dio. Vengo con la luce sfolgorante di Colui che ha creato Tutto Ciò Che È, in servizio a coloro che cercano la Verità. Il mio dominio di competenze e di responsabilità va ben oltre ciò che è noto come la scienza della geofisica sul vostro pianeta, dal momento che il vostro attuale livello di comprensione non è in grado di apprezzare la CONSAPEVOLEZZA della natura dei grandi e compassionevoli esseri planetari come la vostra Madre Terra.

Molti, a vari stadi di risveglio spirituale, stanno chiedendo adesso approfondimenti in merito alla situazione tragica venutasi a determinare nel Golfo del Messico della vostra regione degli Stati Uniti. Stanno scoprendo per vari gradi di stare letteralmente sentendo (nt. come sensazione) gli effetti di questo evento, anche quelli che, in passato almeno, non si ritengono particolarmente sensibili a tali influssi. Tuttavia, per voi che siete sul "percorso della luce", permettete a voi stessi di diventare ancora più pieni di "luce", mentre questo tempo di transizione procede, e noterete voi stessi di essere sempre più sensibili a tutto ciò che sta intorno a voi, fino a che, come per noi dei i regni superiori, prenderete come uno stato naturale il sentire di essere una Unità con tutto ciò che è. Come tale connessione aumenta, l' idea di infliggere dolore in qualunque circostanza sarà profondamente ripugnante, che riguardi dei cuccioli o dei pianeti di grandi dimensioni, non importa quanto la natura possa essere indulgente.


Come noi della Schiera abbiamo detto molte volte in passato nei nostri messaggi, questa è l' epoca del Grande Risveglio e della Grande Pulizia, quando le importanti lezioni nella crescita spirituale si svolgono nella vostra arena fisica in modo accelerato e talvolta molto diretto. Questo vale tanto per le energie "Dark", che coraggiosamente tentano di mantenere da molto tempo i loro meccanismi di controllo planetario (in particolare energia e denaro), quanto si applica a quelli di voi che operano in più di un modo illuminato.


Più siete allineati con la Luce, più vi diventerà agevole sostenere la prossima luce che continua ad aumentare sia in intensità che frequenza. In risposta a questo contesto dell' attuale situazione, voi avete avuto, da qualche tempo, continui aggiustamenti nelle strutture energetiche di base che sostengono il vostro corpo fisico, mentale, emozionale, soprattutto se vi sono rimasti dei residui emotivi in seguito a precedenti lezioni in questa scuola della Terra.


Come una palla da tennis gettata in una piscina piena di attività, è possibile che vi urtiate parecchio, e anche che siate sommersi di tanto in tanto, ma vi troverete in generale a galleggiare sulla superficie dell' acqua, per così dire, a causa della galleggiabilità che risulta dalla vostra luce. Come vi abbiamo da tempo suggerito, sforzandovi ogni giorno di essere tranquilli e di connettervi alla Sorgente vi porterà ad ottenere un equilibrio ed una pace interiori per compensare il caos esterno che si può manifestare tutto attorno voi perché le tensioni tra la "luce" ed il "buio" si intensificano.


Il caos esterno è in gran parte il risultato di come la luce in arrivo crei fastidio alle energie oscure. Come per lo scioglimento dei pupazzi di neve e dei loro fortini appena la stagione passa nel calore dell' estate, questi Dark stanno subendo la graduale e presto totale dissoluzione di tutto ciò che hanno con diligenza preparato per ottenere nel corso dei secoli la manipolazione intelligente dell' umanità. Così state osservando (e forse anche sperimentando in prima persona attraverso queste difficoltà economiche) i loro ruggenti capricci in questa situazione perdente.


La loro rabbia è spesso scaricata attraverso la manipolazione di eventi ad impatto negativo, svolta soprattutto attraverso i loro vari pupazzi in giro per il mondo, alcuni dei quali voi conoscete come i controllori della cosiddetta "elite" del vostro pianeta ed i loro tirapiedi internazionali a capo delle imprese. Queste sceneggiate sono progettate per lo più come sfoghi di rabbia e paura delle masse (soprattutto nella speranza di abbattere voi che siete altamente nella "Luce"), in quanto più provocano di inviare nell' etere planetario le energie alle frequenze più basse, più ricavano del tempo, mantenendo la "temperatura" più fredda nei termini del tipo di clima di cui hanno bisogno per restare comodi ed operanti. Quindi, meno rimanete impigliati nei loro maneggi (contribuendo ad opporre ogni emozione negativa), meno loro possono tollerare di rimanere attorno a voi in questo pianeta.


Il mio scriba aveva un bel da ridere un paio di settimane fa quando, in risposta alla domanda di un amico, ho prima condiviso un' immagine mentale di dove queste energie oscure e il loro teatrino che sono bloccate in questo momento nello svolgimento della vostra trasformazione planetaria:


Forse avete visto un tragico-comico videoclip in qualche telegiornale della sera di un "ladro sfortunato", che aveva intenzione di rubare in qualche negozio chiuso nel bel mezzo della notte, ma che era riuscito a farsi bloccare in un condotto per il condizionamento dell' aria, che avrebbe dovuto essere il suo intelligente mezzo per entrare nel negozio. Considerate la sua situazione poco prima di aver finalmente chiamato lo "zio" e tirato fuori il cellulare per chiamare il 911 per essere aiutato, è il momento della frustrazione più nauseante, poi dell' angoscia, e, infine, della realizzazione e dell' accettazione dell' inevitabile . Una volta che ha fatto la chiamata il suo gioco è finito, perché lui e le sue intenzioni diventano esposte agli occhi di tutti, sulle notizie locali del giorno successivo.


Sarebbe utile tenere la foto del ladro sfortunato in mente, bloccato, come si dice, "tra l' incudine e il martello", quando guardate ciò che sta accadendo con la marea nera estremamente tossica nel Golfo del Messico (tra gli altri disfacimenti della struttura di potere dei "Dark"). Sono in corso su molti livelli lezioni spirituali intense e profonde. Prendiamo in considerazione alcuni di quelle forse meno ovvie:


Prima di tutto, il guanto di ferro delle "elite" che hanno sempre (e spesso spietatamente) soppresso, per la maggior parte del secolo scorso, tutte le cosiddette "free-energy", le modalità regalate al vostro pianeta attraverso vari inventori, che avrebbero reso il petrolio (un fluido naturale del sistema circolatorio della Madre Terra) inutile come fonte di energia, sono quelli in mostra e del tutto pubblicamente "sotto processo" al centro di questo pasticcio nel Golfo. E tutti i tentativi di ammorbidire la situazione attraverso i media con costose campagne di pubbliche relazioni si sono ritorti contro di loro.


Ma tale "giustizia poetica" non è certo la fine del loro problema. Coloro che operano sotto il controllo dei "Dark" non sono mai stati conosciuti in grado di esercitare un qualsiasi grado di equilibrio intelligente o morale nei loro propositi (si pensi, ad esempio, Bernie Madoff) e questo caso non fa eccezione.


Questa gente ha ignorato il già noto (anche se non ammesso pubblicamente) pericolo geofisico nelle acque profonde, le perforazione nel profondo, ha intercettato con zelo il livello del corpo planetario della Madre Terra, dove le pressioni tettoniche dei fluidi eccedono i limiti della vostra capacità tecnica attuale. Per esempio, non ci vuole un profondo genio scientifico per capire che collegare un normale tubo da giardino al vostro idrante all' angolo (nt. anti incendio) , che opera alla pressioni dell' acqua per spegnere gli incendi, sarà una modo per avere un disastro incontrollabile. E come molti di voi intuitivamente sospettano, gran parte delle conseguenze della fuoriuscita di petrolio del Golfo (e dell' ancor più pericoloso tentativo di bonifica) non sono ancora state rivelate dai vostri ben controllati (finora) più importanti organi di stampa. Tali rivelazioni schiaccianti vi saranno date nel tempo appropriato proprio in questa lezione spirituale che è in corso.


Così avete una situazione che, su quasi tutti i fronti, è in realtà oltre la vostra attuale tecnologia umana di intervento. I vari tentativi che vi sono stati sbandierati sui programmi di notizie sono più simili a spettacoli di illusionismo, intendevano dare l' impressione di competenza in ingegneria. Naturalmente la fervida speranza è che voi, il popolo, non siate smaliziati abbastanza per vedere attraverso le sciarade, in particolare la collusione con i media. Ma mentre con gli inganni si può prendere un pò di tempo, non vedete forse un parallelo tra questo pasticcio (nt .marmellata) e quello del ladro bloccato nella condotta del climatizzatore?


Così ora posso farvi una domanda con cui riflettere: CHI supponete che questi ladri impregnati d' olio bloccati alla fine, anche se a malincuore, devono chiamare al 911 per un aiuto?
Suggerimento: Non è certo la prima volta noi della Schiera (e la nostra fratellanza Federazione Galattica) siamo stati chiamati a rispondere su cose pericolose che sono andate fuori controllo sul vostro pianeta (si pensi, ad esempio, Chernobyl (Nt. ci sono testimonianze dirette dell' intervento degli ET per spegnere il reattore)). Cosa capita se questa volta, tenendo conto di tutte le belle e sentite preghiere di voi con la "Luce" per chiedere il nostro aiuto, decidiamo che è meglio che le nostra presenza riparatrice non sia nascosta come abbiamo fatto per così tanti eventi del passato? In questo caso il vostro mondo non sarebbe mai più lo stesso e molti di voi direbbero: "Beh, era ora!"


Sì, la chiamata (al 911 o altro) sicuramente richiede una risposta. Ma quale debba essere la forma della risposta è nello svolgimento delle lezioni per il maggior valore di crescita spirituale per tutti. Vi lascio con materiale più che sufficiente per riflettere, per ora.


Sono Ceres Comandante Anthonious "Toniose" Soltec della Schiera di Dio di Luce e Creazione. Il mio dovere è quello di essere amico, insegnante, e indicatore della strada per tutti coloro che cercano la Verità come un percorso verso la saggezza. Salu.

Nessun commento:

Posta un commento