Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 4 luglio 2010

SVOLTA EPOCALE

Grazie Menphis75!!!

Il denaro, semplice contabilità
... E Tommaso sale in cattedra: "Ecco - egli dice - quello che avremmo potuto fare, senza il banchiere, senza oro e senza firmare alcuno debito. Io apro un conto a nome di ciascuno di voi. A destra, i crediti, che fanno aumentare il vostro conto; a sinistra, i debiti, che lo fanno diminuire. Noi volevamo ciascuno $200 per cominciare". ...
SVOLTA EPOCALE

> Milano, 30 giugno 2010
L’industrializzazione, fin dal suo inizio, ha prodotto in eccesso rispetto alla domanda.
Il denaro della domanda proviene dalla produzione industriale ed incide per una parte del prezzo dei beni prodotti, quindi non può coprire la produzione.
Fin dall’inizio si è compensato questa scarsezza monetaria con il ricorso al Debito Pubblico, gravato di interessi.
Con il passare del tempo l’incremento degli interessi costringe all’aumento del ricorso periodico al debito.
Dopo un certo periodo di tempo si arriva però al punto che viene meno la convenienza per le Banche Centrali ad erogare ulteriori prestiti, giacché l’inflazione indotta fa perdere al capitale accumulato più di quanto rendono i prestiti.
Questo spiega perché i Governi europei programmano, più che ampliamento della domanda, riduzione delle spese.
Ciò è palesemente recessivo con prospettive economiche dolorose.

Per uscire dall’attuale Crisi occorrerebbe un entusiasmo imprenditoriale come quello che si ebbe dopo la fine della guerra.

Oggi però vi sono degli ostacoli, che allora erano attenuati, quali un fisco asfissiante, una burocrazia paralizzante, una conflittualità sindacale, una scarsezza di domanda estera ed interna e una forte incidenza del Debito Pubblico.

In queste condizioni è impensabile che si possa avere una ripresa.

Il sistema continua a procedere per inerzia, rallentando progressivamente, , sulla sola base della spinta del passato.

Occorre in primo luogo una nuova fiscalità che operi automaticamente e che non si scarichi sui prezzi.

Occorre cioè che i prelievi statali vengano spostati dal Settore Economico alla Massa Monetaria Nazionale, dopo aver convertito tutto il denaro nazionale in forma elettronica, inserito in una Contabilità Nazionale tenuta dallo Stato.

Occorre inoltre istituire una imposta annua dell’8% su tale Massa Monetaria, per ottenere il denaro per le Spese Pubbliche e per il Reddito di Cittadinanza.

Va rilevato che lo spostamento di tutti i prelievi statali - fiscali, previdenziali e quant’altro – dal settore economico a quello monetario, provoca il dimezzamento dei prezzi di mercato, cosicché l’imposta annua dell’8% viene compensata, per i primi 8 anni, dal raddoppio iniziale del potere d’acquisto dei capitali monetari.

Parimenti raddoppierà il potere d’acquisto delle retribuzioni, delle pensioni e di altri redditi.

In secondo luogo occorre istituire un Reddito di Cittadinanza individuale, incondizionato, dalla nascita alla morte, in misura sufficiente per l’acquisto del necessario per una dignitosa sopravvivenza.

La misura di tale Reddito di Cittadinanza è prevedibile inizialmente intorno ai 500 euro mensili, pro capite, che si riceveranno automaticamente nel proprio Conto di Cittadinanza della Contabilità Nazionale.

Periodicamente l’ammontare del Reddito di Cittadinanza sarà modificato, in aumento o diminuzione, in base al risultato della Bilancia Commerciale.

Con ciò la spinta al lavoro non deriverà più dalla paura della miseria, ma dalla vocazione creativa individuale.

Verrà così anche meno la spinta che ha portato alla formazione della burocrazia, cioè di posti di lavoro fittizi, dato che il Settore Economico non poteva dare lavoro a tutti, come voleva l’utopia del passato.

In ogni singola attività lavorativa dovranno incontrarsi due libere convenienze: quella soggettiva e quella sociale di mercato.

Di conseguenza le contrattazioni saranno individuali e spariranno i Sindacati.

Inoltre con la distribuzione mensile del Reddito di Cittadinanza, in aggiunta ad altri ricavi, si creerà un flusso costante di domanda interna di beni che terrà in vita il Settore Produttivo.

La disponibilità certa di denaro consentirà ai Cittadini di pagarsi i Servizi necessari, liberando lo Stato dalle precedenti innaturali incombenze.

La sufficienza dei beni di consumo è assicurata dall’alta produttività dovuta al progresso tecnologico.

Con il Reddito di Cittadinanza si realizzano gli ideali della Rivoluzione Francese: Fratellanza economica; Uguaglianza nelle condizioni di base;Libertà nella gestione della propria vita.

Il futuro sarà un Mondo di Monete Nazionali; solo le merci, e non le monete, circoleranno liberamente e saranno pagate con denaro locale e il denaro ricavato dalle esportazioni sarà impiegato per acquistare, in loco, le merci da importare; con ciò verranno meno le speculazioni finanziarie del passato.


Nicolò Giuseppe Bellia

Milano 30 giugno 2010

www.bellia.info

Nessun commento:

Posta un commento