Grazie Menphis75!!!
Il giorno 02 luglio 2010 14.49, Vivi olis ha scritto:
Oggetto: DA L'AQUILA: FATE GIRARE OVUNQUE PER FAVORE
Cari amici. Vi inoltro questa mail, pervenutami da una cara amica, con la speranza che anche voi possiate diffonderla ad altri. E' davvero importante che si sappia ciò che sta succedendo, visti i "bavagli". Per fortuna qualcuno ancora può fare girare le immagini. Mi scuso se qualcuno l'avesse già ricevuta per altre vie, ma sono certa che mi perdonerete, data la natura del contenuto. Grazie.
16 giugno 2010 - MANIFESTAZIONE A L'AQUILA CON BLOCCO DELL'AUTOSTRADA
L'Aquila 17 giugno 2010
Dopo che per mesi a L'Aquila i media hanno rovistato nelle nostre case e nelle nostre vite in maniera invasiva e ipocrita.
Dopo che tutte le parate del governo sul nostro Territorio sono rimbalzate sugli schermi di tutta Italia.
Dopo che per più di un anno si è costruita un'enorme bugia mediatica, fatta di scenografie e repressione.
> Ieri, voi, servi del potere del cosiddetto "servizio pubblico", oltre ai servi privati, siete riusciti a non dire nulla (a parte il Tg3 e LA7) della più grande manifestazione della storia nella nostra Città.
Più di 20.000 tra cittadini, forze sociali e istituzioni, hanno attraversato la Città e hanno invaso l'autostrada, bloccandola per più di un'ora.
Era notizia di apertura, e invece avete avuto il coraggio di non parlarne per niente.
Dopo aver usato la nostra città come "spot", ora che le bugie vengono a galla, non potete fare altro che nascondere la verità.
Ma non durerà, preparatevi perché presto ci vedrete a Roma, in massa, a bloccare la capitale e ad assediare il Parlamento e Palazzo Chigi, per pretendere giustizia, equità e verità.
VIDEO >
16 Giugno Manifestazione L'Aquila con blocco Autostrada
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=HRwhHCXOcMQ
_______________________
"È più facile resistere all'inizio che alla fine."
> Leonardo Da Vinci
Nessun commento:
Posta un commento