Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 4 luglio 2010

Come Monique è diventata canale

News Frank!

Come Monique è diventata canale

Poiché questa domanda è stata molte volte posta, Monique ha accettato che diffondessimo la sua storia raccontata qualche anno fa alla fine di un conversazione con gli Esseri di Luce.

Vorrei chiederle, come si è resa conto di essere diventata canale ?

Ho vissuto, più di venti anni fa, un fenomeno luminoso molto particolare, cioè sono stata prelevata da una immensa luce e diretta verso ciò che, a suo tempo, avevo chiamato una luna, una sfera di colore argentata, e mi dicevo “ma dove sto andando? E' magnifico! Che sto facendo?”

Posso dire che sono stata prelevata con il mio corpo, poiché oggi, posso fare il confronto con le proiezioni di coscienza, gli sdoppiamenti e i prelevamenti fisici.

Quando sono « ritornata » in me, avevo l'amnesia. Non mi ricordavo affatto di ciò che mi era accaduto, pertanto mio marito era accanto a me. (Ho capito più tardi che anche lui aveva vissuto questo rapimento ma non ne aveva ricordo). Me ne sono ricordata in parte otto giorni più tardi, in casa di amici, ma sfortunatamente mi scervellavo molto (dico sfortunatamente perché l'essere così non mi facilitava la vita), volli comprendere ciò che mi era accaduto. Non è possibile capire, quando ci sono dei blocchi. La mia “memoria” era stata chiusa a chiave e non potevo capire.

Per un anno ho vissuto dei fenomeni molto strani nella mia stanza, vedevo delle sfere di luce e molte manifestazioni che prima non vedevo. Mi dicevo sempre: ”è il mio inconscio“. Quindi quando iniziai a parlarne, quasi dall'oggi al domani, ne rimasi scioccata! Impiegai due anni e mezzo prima di accettare, perché pensavo sempre che tutto venisse dal mio inconscio.

Ciò è durato fino al giorno in cui mi « si » fece fare quello che viene chiamato un incontro di veggenza, il quale mi indusse a non dubitare di un secondo in più che il tutto potesse provenire da me, poiché prima dell'accaduto non ero una veggente. Quando mi si chiedeva qualche cosa, confrontandomi a quello che ero, rispondevo con una precisione incredibile. A quel punto, comunque, cominciai ad interrogare e a dire a me stessa: “Monique non sei tu, qui c'è veramente qualche cosa!”.

Rapidamente un gruppo molto importante si è costituito attorno a me. Ero sempre scioccata per le cose che dicevo al momento delle conversazioni con gli Esseri di Luce. Mi dicevo “Che cosa dirò loro?” e non arrivavo a capire che ciò che dicevo non mi apparteneva. Impiegai molto tempo ad accettare la verità e cioè di essere uno strumento nelle mani di Potenze meravigliose!

C'è stata molta sofferenza fino al giorno in cui accettai questo nuovo modo di essere. Fisicamente, avevo dei problemi, e dal giorno in cui accettai, tutto si è cambiato in meglio, non ho più avuto difficoltà, sia io sia coloro i quali mi erano vicini eravamo più progrediti.

Tutto questo mi è arrivato come « un pugno sulla testa » ! Non avevo chiesto nulla, non conoscevo nulla di tutto ciò un momento prima, e, dall'oggi al domani la mia vita è stata trasformata. E d'altronde non lo è stata solo la mia! Le vite di mio marito, dei miei figli, di tutti coloro che mi circondavano, dei miei amici, sono state trasformate.

Avevo degli amici. E siccome non comprendevano affatto ciò che mi stava accadendo, gli ho persi! Questo mi ha scosso molto ! E' anche vero che io non capivo, poiché affermavo di non essere cambiata. Nel mio caso, è l'energia che ho veicolato che non è stata sempre accettata dai miei vecchi amici, dalle mie vecchie relazioni. Si è creato un fosso e mi sono ritrovata con altri amici.

E' una avventura veramente straordinaria e vi assicuro che sono stata io la prima ad impiegare molti anni a crederlo! Mi dicevo: “Non è possibile! Perché mi è accaduto? Non ho chiesto nulla! Ci sono sicuramente degli esseri che sono molto più evoluti di me o forse più pronti ad accedere a ciò rispetto a me!” Non avevo mai letto libri riguardo la spiritualità, non conoscevo nulla in esoterismo!

Il « cielo » ha deciso altrimenti! E' Monique Mathieu che è stata “scelta”, per essere il canale delle Forze straordinarie delle Energie di Amore.

Eravate credente prima di questo?

Si e no! Ho avuto una formazione cattolica, e come molti ho fatto la prima comunione. In seguito mi sono un po' allontanata dalla Chiesa perché non rispondeva più a tutto quello che mi aspettavo da essa. Durante un lungo periodo, ho condotto la vita senza nessun credo, al limite della spiritualità per come la conoscevo, perché ero stata un anno in casa di religiose ed il loro comportamento mi aveva un po' deviata dalla religione.

Nel momento in cui dovetti essere il porta parola di una certa spiritualità, ho “ frenato la corsa” perché mi dicevo : « no, non sono io, ciò non mi interessa, non ho voglia di parlarne!” Ma possiamo fare qualcosa contro le forze dell'Amore? Nulla!

Allora all'inizio con cattiva voglia e dopo di buon grado mi sono aperta a questo percorso. Non ringrazierò mai abbastanza! Vi posso dire che si tratta di un cammino difficile per coloro che si lasciano trascinare su questa via! Penso a mio marito che è stato un uomo meraviglioso, perché ho stravolto completamente la sua vita. Forse l'ho anche forzato ad accedere a qualche cosa che, pensavamo allora, non era sulla nostra strada! Ha avuto, sicuramente molto, molto Amore per accettare ciò che sono diventata.

Lei ha detto che ha sofferto per dovere accedere al suo essere canale. Come l'ha vissuto?

Ho sofferto perché ho dubitato! Rifiutavo, non cedevo. Pensavo che tutto ciò era illusione, che non esisteva niente. Dunque ho sofferto perché ero in dualità totale tra le energie che ricevevo e che mi dovevano trasformare in un buon canale e le mie energie totalmente umane, la mia personalità che non voleva perdere ciò che rappresentavo prima perché non volevo lasciare la presa. Volevo conservare i miei antichi schemi di funzionamento.

Ciò che ho vissuto ha messo a soqquadro tutta la mia vita! Infatti quando c'è dualità, quando c'è accostamento fra ciò che si è stati e ciò che si deve diventare, c'è sofferenza. Ho vissuto dai due anni e mezzo ai tre anni momenti molto difficili, momenti di indietreggiamento.

Ci sono sempre miracoli nella vita perché se non avessi avuto amici molto cari che mi hanno sempre spinto, che hanno creduto in me, non sarei oggi qui a parlarvi, avrei tutto mollato, avrei abbandonato tutto, avrei girato pagina e dimenticato. Tutti coloro che mi hanno circondato hanno creduto in me! Hanno capito che stavo vivendo qualche cosa di straordinario, mi hanno portato, mi hanno aperto la strada, e devo loro un enorme grazie. Se non fossero stati vicino a me, non sarei qui, non avrei avuto il coraggio di andare fino alla fine! E' grazie a loro e a tutti gli altri che ho potuto continuare.

Avete avuto un richiamo all'ordine da lassù?

No, forse no, forse avrebbero scelto qualcun altro? In realtà non lo so perché questo non si è presentato! Penso che abbiano cosi tanto Amore che avrebbero rispettato il mio desiderio! Tuttavia credo che era previsto nel mio piano di vita e che non potevo sottrarmi.

Può essere che gli appoggi che sono stati messi vicino a lei siano stati eccezionalmente benefici!

Totalmente! Assolutamente! Non sono stati messi sul mio percorso per nulla!

Se non avessi avuto attorno a me, fin dall'inizio, un gruppo di persone molto trascinante che mi hanno tirato, spinta, che mi hanno forzata ad avanzare, che ha completamente creduto in me e in ciò che dicevo, non avrei mai potuto continuare! Non esiste il caso! Ed è per questa ragione che ringrazio loro veramente!.”

Nessun commento:

Posta un commento