Come ve la cavate con queste intense onde energetiche che colpiscono la terra in questo momento? Siete in grado di rimanere centrati sull'amore, o avete paura, o siete nel caos? La vita è troppo breve per avere paura, quindi l'alternativa è rimanere nell'amore. L'amore conquista ogni cosa. Riuscire a rimanere nella vibrazione dell'amore vuol dire passare l'iniziazione del Fuoco.
L'eclissi lunare totale del 26 Giugno 2010, ore 4:30 AM del Fuso orario del Pacifico (
nota 1) è arrivata. Che eclissi portentosa sarà. Ci sarà una croce cardinale nei cieli con pianeti in Ariete, Cancro e Capricorno. Saturno è nella Vergine ma è ancora abbastanza vicino per stare nella croce cardinale. Questo tipo di croce da energia che agisce velocemente. Ciò vuol dire che gli eventi accadranno molto rapidamente.
Le aree colpite dalla croce ora in cielo sono la Cina, la Francia, il Sud Pacifico nei dintorni di Tonga e il Golfo del Messico. Il Sole è in opposizione alla congiunzione Luna/Plutone nel golfo. Questo punto energetico governa lo spazio fino alla faglia di Nuova Madrid che circonda il Fiume Mississippi verso il Golfo del Messico. Un terremoto in quell'area sarebbe dannoso. Gli eventi che derivano da un'eclissi spesso avvengono prima che si verifichi e lo stiamo vedendo con le inondazioni avvenute in Francia, o quella tremenda che c'è stata in Cina. Si è aperta una breccia nella diga sul Fiume Fu in Cina e 90.000 persone sono dovute fuggire dalle loro case nella piccola città di Fuzhou. In tutto 2,38 milioni di persone sono state sfollate a causa delle alluvioni in Cina. Direi che si tratta di un disastro notevole.
Il glifo sul Dreamspell Maya per il giorno della luna piena è la Tempesta Blu Magnetica governata da Plutone. Questo glifo simboleggia anche "l'Iniziazione del fuoco, e l'arrivo degli Esseri di Tuono che portano la trasformazione finale". Porta anche tempeste, pioggia e fulmini. Ho controllato su Internet la parola Esseri di Tuono e ciò che ho scoperto è stato che la tradizione dei Nativi Americani onora l'esistenza degli Esseri di Tuono. Si ritiene che siano i messaggeri dei poteri alti, la Gente delle Stelle o i visitatori extraterrestri. I moderni Heyoka (
nota 2), la controparte umana (semi stellari) degli Esseri di Tuono sono qui per scortarci nel Quinto Mondo. I visitatori Extraterrestri di luce sono qui per aiutarci a farci strada nel nuovo paradigma.
Ho scritto un articolo chiamato il Ritorno della Sorellanza del Fuoco Smeraldo e l'ho messo nel mio nuovo sito web:
www.mahalasastrology.com - dategli un'occhiata. Inoltre ho messo sul mio sito un articolo che mi è capitato per le mani, chiamato "Petrolio, petrolio". Fu scritto nel 1903 da Gustav Meyrink meglio conosciuto come Gustav Meyer, banchiere. L'articolo parla di una perdita di petrolio con conseguente esplosione nel Golfo del Messico. Questo evento era stato programmato sin da allora. E inoltre, se cliccate il tasto F5 in alto sulla vostra tastiera le immagini in cima al mio sito web cambieranno. Mio figlio ha caricato nel sito stupende immagini del cosmo. Guardate anche il suo sito
www.genuineobservations.com. Anche la Sorellanza fa parte degli Esseri di Tuono e la cometa smeraldina che è in cielo proprio adesso, sta annunciando il tempo per noi (seme stellare) di cominciare a prendere posto nel mondo e creare coi pensieri un nuovo paradigma.
È da un bel po' di tempo che ripeto che stiamo sperimentando i capitoli 19 e 20 della Rivelazione, gli ultimi prima della manifestazione del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Il XIX capitolo parla del Cavallo Bianco (nave) che apparirà in cielo assieme all'esercito di navi bianche. Mi hanno mandato un'immagine presa dalla sonda SOHO (
nota 3) il 29 Maggio 2010, dove si notava un'intera flotta nei dintorni del Sole. I grandi Esseri di Tuono sono qui.
La fine del XVIII capitolo della Rivelazione dice:
Un angelo possente prese allora una pietra grande come una mola, e la gettò nel mare esclamando:
"Con la stessa violenza sarà precipitata
Babilonia, la grande città (USA)
e più non riapparirà."
Non è forse quanto accaduto nel golfo dove hanno scavato troppo in profondità, causando la fuoriuscita di petrolio e gas che stanno avvelenando tutto sia in mare che a terra?
Whitley Strieber a "da Costa a Costa" due giorni fa, ha detto che andando al capitolo 20 della Rivelazione, precisamente al verso 12 (
nota 2012), si parla del giorno del giudizio. Ho controllato il verso 10 (
nota 2010) e dice: "Poi il diavolo che li aveva traditi sarà gettato nel Lago di Fuoco bruciando con lo zolfo, dove si trovano la Creatura e il Falso Profeta, e loro saranno tormentati giorno e notte per sempre". La mia interpretazione è che il Lago di Fuoco sia il Golfo del Messico e che l'intero evento sia stato causato dal lato oscuro per distruggere questo mondo. La legge naturale vuol dire che essi saranno giudicati per le loro azioni e sentiranno le ripercussioni di questo evento soffrendo per causa sua. Sono stati gli esseri oscuri che hanno aperto il pozzo di fuoco senza Fondo nel Golfo del Messico.
La cosa più importante che possiamo fare adesso è rimanere centrati sul nostro cuore e pregare perché il mondo si sposti in una frequenza più alta. Quando ci muoviamo in una Terra di frequenza più alta, la fuoriuscita di petrolio cesserà di essere perché vivremo in una realtà differente. Siamo grandi Esseri di luce e ci è possibile compiere miracoli. La caduta finale degli Esseri oscuri è in atto proprio adesso e credo che questa fuoriuscita di petrolio avrà un effetto tremendo su quelli che hanno controllato il mondo così a lungo. Sapete chi controlla la British Petroleum? Si tratta di J. P. Morgan Chase che possiede il 57% delle azioni, e si cucina i banchieri visto che sono loro che controllano la Federal Reserve Bank. Sembra che abbiano grandi problemi adesso.
C'è così tanta gente che ha paura per gli eventi che si stanno verificando sulla Terra. La paura non è il luogo in cui stare. Pensate col vostro cuore. Ho sentito molta gente che dice: "Come fate a sapere se gli Abitanti dello Spazio sono di luce o oscuri?". I grandi esseri oscuri possono manifestarsi come luce e mettervi in uno stato di Euforia mentre pensate che tutto sia meraviglioso. Non ve la bevete. Gli esseri di luce vengono nell'amore. Gli esseri oscuri non possono manifestare l'amore perché non sanno come fare. Di solito puoi sentire la presenza di un essere oscuro perché emanano sentimenti oscuri. L'amore è soffice, delicato e felice. L'amore vi fa sentire pieni di gioia e felicità.
Da molti anni ho un libro chiamato "Amore Senza Fine - Parola di Gesù" di Glenda Green. È un libro meraviglioso. Gesù parla della differenza tra la struttura e l'amore. Struttura = multinazionali. In pratica si può dire che la struttura sia della mente e l'amore sia del cuore. Il cuore deve controllare la mente, non il contrario. Ecco perché è importante pensare col cuore. La struttura è un'illusione che noi creiamo con le nostre menti, non il contrario. Dovete sperimentare l'atto del lasciar andare per poter ricevere. Questa lezione è tanto importante quanto amare i vostri nemici, perché quando lasciate andare le strutture, la vera ricchezza che è già qui si moltiplicherà molte volte. Il cuore sacro è il vostro centro magnetico e anche la sorgente di un'intelligenza più alta e della vostra stessa forza vitale. In quanto amore avete il potere di attrarvi ogni cosa desideriate.
Ci saranno moltissimi cambiamenti terrestri mentre continuiamo ad assistere alla caduta dei controllori. Rimanete nei vostri centri d'amore. Siamo venuti qui per aiutare la Terra ad ascendere in una frequenza più alta assieme alle persone che ospita. Siamo ai vagiti finali del cambiamento. Quest'estate sarà piena di eventi di vario tipo. Questa eclissi con la luna piena sarà visibile dall'Asia, dall'Australia, dal Pacifico Meridionale e la maggior parte del Nord e del Sud America. Anche il medio oriente è in un momento critico e la violenza potrebbe liberarsi da un momento all'altro.
Plutone è considerato il Dio della distruzione, o il trasformatore. Il 20 Aprile, quando è avvenuto l'incidente della piattaforma, la Luna era nel Cancro in opposizione a Plutone nel golfo. Marte era nel Leone opposto a Nettuno che governa il petrolio e il gas. Questo vuol dire che c'è una guerra in corso relativa alla falla di petrolio e stiamo combattendo per fermarla. Secondo me questo non avverrà a meno di un miracolo. Dobbiamo spostare la nostra consapevolezza nell'energia neutrale dell'amore. Gesù disse: "cercate prima di tutto il regno di Dio e la sua giustizia ed il resto vi sarà dato in sovrappiù". Quando entriamo dentro di noi e pensiamo coi nostri cuori tutto comincia a cambiare; il nuovo paradigma comincerà a manifestarsi e allora vivremo su una Nuova Terra. Così sia!
***** Mahala Gayle *****
Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com
Nessun commento:
Posta un commento