News Frank!
Christ Michael tramite Kibo – 4 Luglio 2010
fonte: www.abundanthope.net –
Candace: E’ stato detto a Kibo di stare fuori da una discussione su AHS che non stiamo mettendo in questo sito perchè di natura personale, ma questo è peraltro un pezzo eccellente e ha la funzione di ricordare a tutti ciò che sta accadendo. In una parte del colloquio personale viene negata la prospettiva della stasi da una persona importante in questa causa e alcuni hanno trovato questo uno shock.
CM:
Sarebbe utile ricordare che alcune cose non sono quello che sembrano, anche nelle migliori circostanze.
(a Kibo) Ti abbiamo detto di rimanere fuori da questo argomento e ti ringrazio per aver seguito i nostri consigli, per una volta ....
Io farò la stasi a MODO MIO e quando tali termini saranno soddisfatti, lo vedrete. Rimane ancora molto da fare; ci deve essere l'occasione ottimale per gli annunci e per vedere/vivere il crollo del sistema matrix, ed avere una visione di ciò che deve venire, prima che questa cosa sia finita e completata. Voi volete che questo accada ora. Alcuni non vogliono che succeda affatto. Sento le voci e le preghiere di TUTTI I MIEI FIGLI ! Il vostro web mette insieme i pezzi raccolti dal collettivo della manifestazione umana, così come viene espressa. IO SPERIMENTO LA TOTALITA’ DEL PENSIERO UMANO E DELLE EMOZIONI PER QUELLE CHE SONO !! IO SONO COLUI CHE DEVE GIUDICARE QUAL’E’ LA CREAZIONE DESIDERATA DAL COMPLESSO DELL’UMANITA’, E CONSIDERARLA SECONDO IL DESIDERIO DELLA SORGENTE=TUTTO CIO’ CHE E’, E COME SI COLLEGA ALLA MIA VISIONE PER CREARE QUESTO PIANETA SEME PIU’ SODDISFACENTE E COME TERRENO FERTILE PER ADDESTRARE I NUOVI DEI DI DOMANI !!!
IO, ANCH’IO, vi chiedo di considerare il flusso direttivo della vostra vita, in questi momenti che portano alla ascensione della Razza Umana, verso sentieri e percorsi mai sognati. Svuotate le vostre menti di tutto l’ego e dei desideri personali e soffermatevi su una vita di unità nell’ UNO. Gaia si è guadagnata il diritto di esistere, ed è ora un pianeta totalmente di libero arbitrio, con il suo corso ed il proprio destino da seguire. Questo destino ha la precedenza su di voi, perchè voi potete continuare i vostri viaggi altrove. Ma è stato deciso che il desiderio e la volontà del vostro pianeta debba essere soddisfatto, e pertanto vi è CONSENTITO di partecipare a questo grande viaggio al Gran Portale.
Questo, al tempo stesso, è un evento e un processo, e il completamento di questo viaggio non è garantito in ogni modo. Le vostre migliori opportunità si trovano nella rivelazione della vera storia della vostra cosiddetta civiltà, e le manipolazioni e gli abusi che sono stati accumulati su di voi e su Gaia, sono stati consentiti entro i confini della vostra quarantena, e dello status di pianeta prigione e di pianeta seme, così pure come pianeta del Mio Conferimento. Sto creando entità che costituiranno i nuovi dèi per i nuovi universi, e perchè ciò avvenga è necessario che siate messi a conoscenza di tutto e di ogni cosa, in modo che possiate imparare da queste esperienze ed essere più forti per averle vissute. (Candace: questo è ciò che io chiamo il "ci sono stato, l’ho fatto ....”)
Posso dirvi che la stasi è una realtà e che accadrà, ma potreste pensare a questo punto, che è quanto desiderate ascoltare, perché questa è la vostra convinzione. Ciò, ai vostri occhi, non vi fa migliori di quelli che negano la realtà della stasi, perché la loro convinzione è diversa.
Sempre ci sarà questa tesi fino a quando la verità non vi sarà rivelata senza mezzi termini. Se mai potessimo avere un individuo senza ego o desiderio, potremmo mettere in chiaro la verità, ma chi la accetterebbe? Vale per tutti fare una sola cosa: Vivere nella Volontà Divina e attraverso la Volontà Divina. Questo è tutto quello che dovete fare e tutto ciò che dovete voler fare, ma sta alla vostra libera volontà di scelta il farlo, o no. Non vi è alcun pulsante, ma ci sono circostanze che possono essere realizzate da voi. Non esiste bacchetta magica, ma c'è un livello di coscienza che deve essere raggiunto.
Le regole del vivere sono diverse e molteplici e vanno valutate l’un l'altra affinchè i popoli possano adattarle alle loro percezioni.
Attenzione:
La Volontà Unica dichiara che queste cose vanno fatte per perseguire e ottenere il risultato migliore, più benevolo per tutti. Questo non è uno scherzo, è un mandato. Ciò non significa che ognuno lo farà, ma quanti più lo faranno = volontà.
La mia visione è quella di compiere la Volontà della Sorgente nel creare nuovi Figli di Dio, che siano più che degni delle sfide a venire, e questo è ciò che accadrà. Voi guardate solo alle immediate cause ed effetti di questa situazione in cui rientrano la stasi e subito dopo la condizione della vostra società mondiale. Così molti di voi stanno ancora guardando questo e come esso agisce su di VOI.
Imparerete.
Imparerete come collegarvi con ciascun altro, dove prima nessuna connessione era stata percepita. Imparerete che vi è, infatti, un terreno comune dove prima vedevate solo un buco che vi separava l'uno dall'altro.
Vivrete la vostra vita. Vi batterete e faticherete e imparerete e crescerete, e lotterete per evolvervi e svilupparvi fino a quando in realtà questa cosa sarà evidente e chiara a tutti, e continuerete ad evolvervi in seguito. Questo non è un tempo per manovrare per una posizione in un'arena che esiste per servire un solo scopo: ESSERE IN ALLINEAMENTO E SERVIRE LA VOLONTA’ DI COLUI CHE E’ TUTTO CIO’ CHE E’ = IO SONO QUELLO CHE SONO.
Questo è ciò che risolverà le vostre situazioni, e cose, e circostanze, nelle vostre vite che percepite come problemi. Non lo sono. Si tratta di opportunità di crescere, andare avanti e progredire verso l'alto, in un sistema mondo che vi ha trascinato verso il basso e manipolati nella separazione da troppo tempo.
Se voi aveste conosciuto il vostro vero io avreste potuto risolvere tutto da soli in un battito del cuore. Se aveste avuto dentro di voi lo stare uniti in una cosa sola: LA VOLONTA’ DELL’UNO, questo sarebbe stato già finito.
NOI siamo qui, IO SONO QUI per aiutare i Miei ad esistere in questo stato d'essere, in modo che possiate meglio essere in grado di raggiungere il Gran Portale insieme, come uno solo.
Lo stato di Luce e Vita, per voi, è molto lontano, ma è ottenibile. E’ ottenibile perché siete chi e cosa siete nell’ IO SONO QUELLO CHE SONO . Quando potrete deporre le vostre differenze e comunicare gli uni con gli altri, e concentrarvi su ciò che siete in uno stato di unità piuttosto che in stati di separatezza, sarete più pronti e preparati per ciò che deve venire. Ciò che deve venire verrà, sia che siate pronti per esso o no, perché la SORGENTE ha dichiarato che è così, e anche la più fluida delle scadenze ha il suo momento finale e finisce.
Considerate queste parole come un buon consiglio che vi do per amore e grande fiducia nelle vostre vere capacità, non solo come esseri Umani e cittadini galattici, ma pure come creature Divine e cittadini della creazione.
Il mio Amore, Luce e Sostegno sono sempre con voi, e così è nella SORGENTE IO SONO.
Grazie per ... come ami dire?
Grazie per sentire ME e sentire CIO’ CHE IO SONO in tutti noi.
Christ Micael Aton di Nebadon in Orvonton.
Nessun commento:
Posta un commento