Grazie Menphis75!
LA MONETA ALTERNATIVA AL DEBITO
Il progetto “Alpha & Omega” ha lo scopo primario di creare le condizioni ottimali per poter conseguire una ridistribuzione finanziaria, partendo non solo dall’economia finanziaria, ma anche da quella reale, appoggiandosi alla produzione stessa, ed ai consumi
Non si paragona con l’attuale sistema economico, stabilito sulle basi della concorrenza, e si differenzia nettamente tramite la Cooperazione.
Il suo concetto è basato sulla ferma convinzione, che gli utili da conseguire, sulla base delle vendite di qualsiasi prodotto o servizio, devono essere condivisi, tenendo conto dell’interdipendenza esistente tra produttore-commerciante-consumatore, tramite l’abbattimento del “Prezzo Fisso”, contrattando uno sconto.
La scontistica, è un ottimo strumento per far comunicare, commercialmente parlando, le parti interessate.
Si è convinti, che gli sconti fino adesso applicati dagli operatori economici, non vengono mai contabilizzati, procurano per sé un danno economico, creando dispersione finanziaria.
Si è convinti, che tali sconti,se venissero sempre contabilizzati, tramite l’utilizzo di carte munite di microchips, si avrebbe la possibilità di poter indirizzare tali risparmi, in investimenti finanziari, di notevole importanza.
Oggi questi sconti, contabilizzati come raccolta punti, vengono spesi dal consumatore, tramite la scelta di regali che vengono quasi sempre offerti da chi offre la stessa scontistica.
Questo “premio”, non incentiva un risparmio del singolo, verso un sano investimento, ma verso un canale di spesa facoltativo che potrebbe essere evitata.
Il progetto Alpha & Omega, oltre che estrapolare i risparmi, tramite la creazione dei “gruppi d’acquisto” formati da associazioni di consumatori, crea anche posti di lavoro, tramite un’ organizzazione, fondata sui servizi di consegna di generi alimentari a domicilio degli stessi associati.
Applicando un ciclo di lavoro TURNOVER, affiancando ad esso un sistema di ripartizione provvigionale Multilivello, incentiva gli stessi operatori a procurare nuovi clienti per l’organizzazione stessa, aumentando conseguentemente il numero delle consegne e quindi maggior richiesta di forza lavoro.
Le persone che devono ricevere il pagamento dei compensi salariali, comprese le provvigioni, sono accreditati su un conto corrente on-line, e che successivamente possono essere accreditate, da ogni singolo collaboratore direttamente on-line, su una propria Carta di Credito Ricaricabile, che verrà riconosciuta tramite un circuito di fidelizzazione di commercianti.
Un ulteriore vantaggio è quello di ottenere uno sconto, variabile dal 10 al 20%, aumentando così il potere di acquisto del credito accreditato sulla Card Ricaricabile.
L’idea innovativa di attribuire un codice, ad ogni lavoratore che andrà a distribuire i generi alimentari a domicilio, sarà lo strumento per poter correlare ogni persona inserita successivamente al termine di ogni turno di lavoro.
http://www.alphaeomega.it
_________________________________________
Siamo un gruppo di Genovesi che hanno pensato di fare qualcosa per la nostra Città. Abbiamo pensato di creare un circuito monetario, indipendente da quello dell'Euro, per salvaguardare il nostro potere di acquisto. Il nostro gruppo di lavoro, si stà organizzando ed è ormai pronto per lo sviluppo del progetto. Vi potremo tenere informati sul suo evolversi! Il tutto sarà reso operativo entro pochi mesi. Se desiderate ricevere informazioni, potete compilare lo specifico Form, lasciando nel campo voce telefono, il vostro numero di cellulare, specificando se siete COMMERCIANTI o PRIVATI. Sarete avvertiti tempestivamente sulle novità informative, tramite nostri messaggi sms. Lo Staff.
http://www.progettogrifondor.com
Nessun commento:
Posta un commento