Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 4 luglio 2010

LA MONETA ALTERNATIVA AL DEBITO

Grazie Menphis75!

LA MONETA ALTERNATIVA AL DEBITO
Il progetto “Alpha & Omega” ha lo scopo primario di creare le condizioni ottimali per poter conseguire una ridistribuzione finanziaria, partendo non solo dall’economia finanziaria, ma anche da quella reale, appoggiandosi alla produzione stessa, ed ai consumi
Non si paragona con l’attuale sistema economico, stabilito sulle basi della concorrenza, e si differenzia nettamente tramite la Cooperazione.
Il suo concetto è basato sulla ferma convinzione, che gli utili da conseguire, sulla base delle vendite di qualsiasi prodotto o servizio, devono essere condivisi, tenendo conto dell’interdipendenza esistente tra produttore-commerciante-consumatore, tramite l’abbattimento del “Prezzo Fisso”, contrattando uno sconto.
La scontistica, è un ottimo strumento per far comunicare, commercialmente parlando, le parti interessate.
Si è convinti, che gli sconti fino adesso applicati dagli operatori economici, non vengono mai contabilizzati, procurano per sé un danno economico, creando dispersione finanziaria.
Si è convinti, che tali sconti,se venissero sempre contabilizzati, tramite l’utilizzo di carte munite di microchips, si avrebbe la possibilità di poter indirizzare tali risparmi, in investimenti finanziari, di notevole importanza.
Oggi questi sconti, contabilizzati come raccolta punti, vengono spesi dal consumatore, tramite la scelta di regali che vengono quasi sempre offerti da chi offre la stessa scontistica.
Questo “premio”, non incentiva un risparmio del singolo, verso un sano investimento, ma verso un canale di spesa facoltativo che potrebbe essere evitata.
Il progetto Alpha & Omega, oltre che estrapolare i risparmi, tramite la creazione dei “gruppi d’acquisto” formati da associazioni di consumatori, crea anche posti di lavoro, tramite un’ organizzazione, fondata sui servizi di consegna di generi alimentari a domicilio degli stessi associati.
Applicando un ciclo di lavoro TURNOVER, affiancando ad esso un sistema di ripartizione provvigionale Multilivello, incentiva gli stessi operatori a procurare nuovi clienti per l’organizzazione stessa, aumentando conseguentemente il numero delle consegne e quindi maggior richiesta di forza lavoro.
Le persone che devono ricevere il pagamento dei compensi salariali, comprese le provvigioni, sono accreditati su un conto corrente on-line, e che successivamente possono essere accreditate, da ogni singolo collaboratore direttamente on-line, su una propria Carta di Credito Ricaricabile, che verrà riconosciuta tramite un circuito di fidelizzazione di commercianti.
Un ulteriore vantaggio è quello di ottenere uno sconto, variabile dal 10 al 20%, aumentando così il potere di acquisto del credito accreditato sulla Card Ricaricabile.
L’idea innovativa di attribuire un codice, ad ogni lavoratore che andrà a distribuire i generi alimentari a domicilio, sarà lo strumento per poter correlare ogni persona inserita successivamente al termine di ogni turno di lavoro.
http://www.alphaeomega.it
_________________________________________
Siamo un gruppo di Genovesi che hanno pensato di fare qualcosa per la nostra Città. Abbiamo pensato di creare un circuito monetario, indipendente da quello dell'Euro, per salvaguardare il nostro potere di acquisto. Il nostro gruppo di lavoro, si stà organizzando ed è ormai pronto per lo sviluppo del progetto. Vi potremo tenere informati sul suo evolversi! Il tutto sarà reso operativo entro pochi mesi. Se desiderate ricevere informazioni, potete compilare lo specifico Form, lasciando nel campo voce telefono, il vostro numero di cellulare, specificando se siete COMMERCIANTI o PRIVATI. Sarete avvertiti tempestivamente sulle novità informative, tramite nostri messaggi sms. Lo Staff.
http://www.progettogrifondor.com

Nessun commento:

Posta un commento