Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 9 luglio 2010

A quando la prossima Armageddon?

Da leggere con attenzione per favore… non allarmarsi in questi fatti è importante…ma stare zitti non si può… è vero che ci sono stati molti a lupo…a lupo… ma in questo caso sono contento di questo articolo… come si può rimanere zitti? Da quando e divenuto un crimine dire qualcosa? Dolbyjack!

Vi chiedo una cortesia se potete , pubblicare questo articolo , che a differenza dell'altro e firmato ...
grazie comunque per l'attenzione :

A quando la prossima Armageddon?

di Roberto Morini
Non è questione di: “Succederà o meno” è questione di: “Quando succederà”. Ora, non so se quanto riportato da questi sedicenti “giovani astronomi” sia fondato su dati scientifici, o più semplicemente siano desunti dalle tante profezie, giacché, come vedremo in seguito, collimano abbastanza bene, oppure viceversa, se le profezie pongano in risalto ciò che sta per accadere.
Quello che destabilizza è la posizione della scienza ufficiale, che non sa dare risposte certe su nulla, laddove per altri versi mente e nasconde verità importanti, pur di non perdere la propria pseudo rispettabilità (*). Nulla di strano, quindi, se qualcuno avesse attinto informazioni dai tanti profeti e veggenti, nel tentativo di dare maggiore senso compiuto alla logica inevitabile dei fatti.
(*) NOTA: Ci sono voluti cento anni per correggere la Tavola Periodica di Mendeleev a opera del fisico Massimo Corbucci e il CERN di Ginevra ha fallito la sua ricerca della cosiddetta “Particella di Dio” – il bosone di Higgs – proprio per questi errori macroscopici. La tanto acclamata teoria della “Tettonica a Placche” è sbagliata, ma occorre parlare di “Tettonica a Espansione” dove la Terra, quando si è formata, aveva una dimensione pari al 50% di quelle attuali, come dimostrato dall’australiano Dr James Maxlow. Dopo quattrocento anni e, in tutta umiltà, ho ampiamente dimostrato come si è veramente formato l’Universo e come si comporta, sottolineando anche come la Terra e tutti gli altri Pianeti e Stelle, non ruotino affatto, ma sia l’Energia che provoca tale illusione.
Nella nostra caparbia presunzione, non sappiamo nulla di ciò che ci sta sopra la testa e tanto meno di ciò che ci sta sotto i piedi, figuriamoci se sapremo prevenire la caduta di uno dei milioni di asteroidi o comete, della cui esistenza numerica e comportamento non conosciamo nemmeno l’ABC. Il meteorite (per esempio), di natura consistente, caduto lo scorso ottobre e “miracolosamente” disintegratosi in aria nei cieli indonesiani, era stato pre-visto e, quel che più conta annunciato alla popolazione ignara, da qualcuno?
Almeno le profezie, che ci crediamo o meno, uno sforzo in tal senso lo palesano.
1.Anticiperanno l’arrivo del Pianeta X (Hopi: "Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione”).
2.Uno distruggerà sicuramente Roma (Apocalisse 8:8: "Poi suonò il secondo angelo, e una massa simile ad una gran montagna ardente fu gettata nel mare; e la terza parte del mare divenne sangue"... Apocalisse 18:21:"Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una gran macina, e la gettò nel mare dicendo: Così sarà con impeto precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più ritrovata").
3.Ancora sulla distruzione di Roma (Monaco Basilio: “La città fondata da Pietro sarà grande, ma non avrà radici molto profonde, sarà provata da fuoco e acqua, da assedio e fame, cambierà cinque volte nome, poi diverrà storia, perché un fuoco misterioso la scioglierà e tutto avverrà nel giro di una notte”).
4.L’arrivo dei meteoriti sarà improvviso, non prevedibile (Monaco Basilio: “Montagne invisibili passeranno nel cielo, e quando una di queste si vedrà, mancherà il tempo della preghiera”).
5.Roma sarà distrutta in una notte d’estate (Malachia: “Il centro della cristianità non sarà più Roma. La città eterna verrà spazzata via in una notte d'estate, come un fuscello di paglia. E di essa non rimarrà che un vago ricordo”).
6.Saranno uno dei segni che daranno inizio al cambiamento dei tempi (Padre Pio: “Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni”).
7.Accadrà durante un eclissi e anticiperà l’arrivo del Pianeta X (Apocalisse di Efeso: “Sulle montagne di sangue raggrumato cadranno le stelle, mentre il sole inghiottirà la luna e poi vomiterà due nuovi luci”).
8.Italia (Roma) e Francia (Parigi) nel mirino (Don Bosco: “Sull’Italia e su Roma in particolare, che superbamente disprezza la legge del Signore. Per tale causa sarà vittima di grandi flagelli. Francia la visiterà tre volte con la verga del suo furore. Roma!... Io verrò quattro volte a te! Nella prima percuoterò le tue terre e gli abitanti di esse. Nella seconda porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura. Verrò la terza, abbatterò le difese e i difensori e al comando del Padre sottentrerà il regno del terrore, dello spavento e della desolazione. La guerra, la peste, la fame sono i flagelli con cui sarà percossa la superbia e la malizia degli uomini. Queste cose dovranno inesorabilmente venire l’una dopo l’altra. Succederà ancora un violento uragano. [...] terribili avvenimenti che sconvolgeranno la terra, in particolare in Francia, Parigi, e in Italia, Roma”).
9.Il punto di impatto in Francia. Nessuno crederà a questa profezia in quanto sulla Terra prevarrà una concezione più giudaico-cristiana (Nostradamus: “I.46 Tout aupres d’Aux/de Lectore & Mirande Grand feu du ciel en troys nuicts tumbera:/Cause auiendra bien stupende & mirande:/Bien peu apres la terre tremblera”. - V.53 “La loy du Sol & Venus contendus/Appropriant l’esprit de prophetie:/Ne l’un ne l’autre ne seront entendus/Par sol tiendra la loy du grand Messie”. Traduzione: I.46 “Molto vicino ad Aux/di Lectore e Mirande Gran fuoco dal cielo in tre notti piomberà:/Evento accadrà davvero stupendo e mirabile:/Poco dopo la terra tremerà”. V.53 “La legge di Sole e Venere contesa/Appropriandosi lo spirito di profezia:/Né l’uno né l'altro ne saranno intesi/terrà unicamente la legge del grande Messia”).
10.Altro possibile riferimento a un punto di impatto in Olanda (Rasputin: “[...] questo uragano che partirà dalla terra dei fiori per estendersi fino alla terra della foglia e di là invaderà il mondo intero, seminando malattie, carestie e terrore”).
11.Altri accenni a meteoriti (Lucia Do Santos “Segreti di Fatima”: “Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno assieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito”).
12.Ancora sui meteoriti (Giordano Bruno: “Ricordatevi che, quando prossima sarà la fine, l’uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo apprenderà il giorno della fine. E l’uomo ricordi che molte superbe e ricche città, proprio quando l’uomo si sentirà padrone del cosmo, faranno la fine di Sodoma e Gomorra*”). (*Annientate da meteoriti).
13.Altri riferimenti temporali sui meteoriti e sul nome di questi (Libro delle Rivelazioni 8:10-11. : “Il terzo angelo suonò la sua tromba: e dal cielo cadde una grande stella, ardente come una fiamma, e cadde sulla terza parte dei fiumi e sulle sorgenti delle acque. Il nome della stella è «Assenzio».... il giorno in cui le stelle caddero sulla Terra, sarà preceduto da un mese di «guerra e di rumori di guerra»”).
14.Possibili conseguenze della caduta di un meteorite nel Mediterraneo (Daniele Cap. 7: “I quattro venti del cielo si abbattevano impetuosamente sul Mar Mediterraneo e quattro grandi bestie, differenti l'una dall'altra, salivano dal mare”).
15.Solo in questo riferimento l’arrivo dei meteoriti sembrerebbero al seguito dell’avvistamento del Pianeta X (Apocalisse di Giovanni Cap XII: “Apparve un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò a terra …”).
16.Altri riferimenti (Papiro di Ramsete II: “Quando due stelle, una rossa e l'altra d'argento, si contenderanno il mondo, con l'appoggio del serpente giallo e del sole rosso, poco dopo la caduta della ruota dentata, avverrà un delitto aberrante che scatenerà la lotta finale. Si sentirà allora il lugubre ululato di Anubis (il vento) e gli uomini si rifugeranno sottoterra ma le città rovineranno su di loro e si disseccheranno i fiumi e le piante”).
17.Altri riferimenti (Edgard Cayce: “La parte più alta dell’Europa sarà cambiata in un batter d’occhio”).
18.Eventi e conseguenze ciclici (Testo antico di autore sconosciuto: “C'è un altro Sole nel cielo, un Sole Demonio che noi non possiamo vedere. Tanto tempo fa, ben prima del tempo della bisnonna, il Sole Demonio attaccò il nostro Sole. Le comete caddero e un terribile inverno dominò sulla Terra. Quasi tutta la vita venne distrutta. Il Sole Demonio aveva già attaccato molte volte in precedenza. Esso attaccherà ancora”).
Ma ci sono anche profeti visionari moderni (al di là della “grande onda” di suggestione abbastanza collettiva), che con parole e fatti attualizzati predicono eventi simili. Uno di questi è Anakin:
“Accadrà durante la trasmissione della finale dei campionati mondiali di calcio” (Considerazioni: Non potranno esserci campionati mondiali di calcio dopo gli eventi che si prevedono possibili nel prossimo futuro).
“Accadrà quando sarà trasmessa la finale” (Considerazioni: Accadrà in una notte d’estate... come nelle profezie classiche. La finale sarà trasmessa su RAI 1 - il collegamento con Johassesbur è previsto per le ore 20:10. Accadrà prima di ogni possibile, nonché ampiamente prevista dalla NASA, tempesta solare, perché si vedrà la TV e ci sarà energia. Accadrà prima di ogni possibile evento grave, non si guarda spensieratamente la TV se il mondo va a ramengo).
“Accadrà durante un eclissi” (Considerazioni: Eclissi e finale di campionato = 11/07/2010).
“Tanti aerei militari e una flotta di navi che arrivano in soccorso... La Spagna e l'Inghilterra con la Russia che si offrono di accogliere i rifugiati” (Considerazioni: L’organizzazione dei soccorsi non è compatibile con una catastrofe già iniziata o addirittura giunta verso la fine, considerato che la prossima finale del campionato mondiale di calcio sarà nel 2014).
Se dovessimo riassumere tutti i punti salienti delle suddette profezie diremmo che i possibili punti di impatto possono ubicarsi: in Olanda, nell’estremo Ovest della Francia e nel Mare Mediterraneo di fronte a Roma. Se poi volessimo leggere all’interno di tutte queste profezie anche una possibile data, dovremmo dire che la più prossima è rappresentata dall’11/07/2010.
Nulla di trascendentale, giacché come ho cercato di spiegare in altri articoli, gli eventi si ripresentano ciclicamente. Le civiltà nascono, evolvono e scompaiono. Tutto ciò è rappresentato dal processo evolutivo dell’Universo che non può attendere in eterno che gli abitanti di un qualsiasi pianeta, non evoluto, continuino ad autodistruggersi, perché hanno dimenticato da troppo tempo ormai le leggi armoniche universali.
Noi siamo i co-Creatori dell’Universo, giacché le sue «Tre Prime Leggi» sono costituite dall’Immaginazione, dall’Energia e dal Ritmo con cui tale Energia si manifesta. Quello che capiterà alla nostra civiltà, quindi, è solo il frutto dei nostri pensieri (Archetipi) e delle nostre azioni e, per questo, non possiamo incolpare nessun altro, nemmeno un satana o anti-Cristo che di fatto non esistono se non nella nostra stupida convinzione.

1 commento:

  1. roma arà distrutta durante una eclissi solare in una notte d'estate,domani 11 luglio ci sarà una eclissi solare nell'oceano atlantico, che coincidenza!!

    RispondiElimina