L'anti-immigrati per antonomasia si appassiona di Ufo e di X-files. C'è speranza che fugga in un'altra galassia?
Volete sapere cosa fanno gli europarlamentari? Fare amicizia con gli alieni, ad esempio. Il supernordista Mario Borghezio ha chiesto al parlamento europeo di aprire un osservatorio congiunto in materia di Ufo, argomento che lo appassiona da più di un anno. Durante una conferenza stampa insieme all'astrofisico Teodorani, il "celodurista" duro e puro si dice sicuro di una volontà politica tesa ad oscurare gli avvistamenti di dischi volanti, che coinvolgerebbe Usa, Russia, Nato.
Borghezio è raggiante e impegnato nella raccolta di 300 firme per far proseguire la proposta. Al blog "Mistero bUFO" del Corsera dice: "Sono stato intervistato dalla televisione e dalla radio tedesche. E hanno già aderito tanti rappresentanti dei Paesi dell'Est. Perché anche gli Ufo, soprattutto gli Ufo, erano materia coperta dal segreto di Stato ai tempi della "cortina di ferro": la caduta del comunismo, probabilmente, ha favorito un grande desiderio di accedere a certi dossier".
Ex scettico, Borghezio ora crede alla possibilità di un contatto con una civiltà extraterrestre e alla, inevitabile, domanda sul come faccia un anti-immigrati come lui ad accettare gli alieni, non si scompone: "Io non sono contro l'immigrazione in senso assoluto. Sono contro l'immigrazione che diventa "invasione", prevaricazione, imposizione di uno stile di vita che non rispetta quello del Paese ospitante. Sono soprattutto contro l'immigrazione che si trasforma in commercio basso e illecito. Di per sé, dunque, lo straniero non mi spaventa. E l'alieno pure".
Prendendo spunto da una nota canzone di Finardi, si potrebbe dire: "Extraterrestre, portalo via".
ANNUNCI GOOGLE
FONTEL'alieno Borghezio : Politica in diretta
Nessun commento:
Posta un commento