Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 4 luglio 2010

Petizione per chiedere l'estrazione del DNA da due scheletri sumeri... fatelo girare. GRAZIE.

Grazie Menphis75!
Petizione per chiedere l'estrazione del DNA da due scheletri sumeri... fatelo girare. GRAZIE.
Chiedo anticipatamente scusa per il disturbo, in genere non amo le catene e le petizioni dunque non mando mai inviti in tal senso. Questa volta farò una eccezione perchè il tema é molto importante. E' una petizione per conoscere finalmente la verità----.
Da poco, grazie agli studi di Zecharia Sitchin, si é scoperto che da più di 80 anni il Museo di Storia Naturale di Londra tiene nascosti nei sotterranei dei resti di scheletri, rinvenuti circa un secolo fa negli scavi alle tombe reali di Ur, in Iraq, capitale dell' antica Sumer.
Il Museo di Storia Naturale non ha fatto dichiarazioni in merito, ha confermato di avere dei resti ma non permette che nessuno li veda.
Questa situazione si é verificata in altri due casi, per i quali la comunità scientifica non é riuscita a ottenere il permesso di analisi.
Ma perchè QUESTI scheletri sarebbero così importanti?
Perchè secondo il ricercatore russo, sarebbero lo scheletro della regina Nin.Puabi e di suo marito Meskalamdug, descritti dai miti sumeri come una dea e un semidio.
Non solo, Nin.Puabi in alcuni miti é descritta come una bellissima donna dala pelle 'bianca e venata come il marmo più puro'. Suo marito Meskalamdug é descritto come un uomo di incredibile forza, che 'da solo poteva sollevare i carri in battaglia'.
La petizione che qui vi chiedo di firmare vuole costringere il museo londinese a permettere a un team di scienziati, principalmente genetisti, di estrarre il DNA di questi resti, per poterne mappare il genoma e compararlo con la mappa genetica umana. Questa richiesta, già avanzata, finora é stata respinta senza motivazioni.
La nostra ipotesi su questo rifiuto dell' autorizzazione é che esso sia legato a due importanti implicazioni:
- dai testi sumeri classici apprendiamo che gli 'dei' non erano, al contrario di quello cristiano o islamico, divinità astratte, ma esseri in carne ed ossa, altissimi, dalla pelle bianchissima, che hanno donato ai primi sumeri ogni forma di conoscenza. Secondo gli scritti questi esseri venivano 'dal cielo' a bordo dei loro 'uccelli di metallo' (ZUBAR.MUSHEN) o le loro 'barche del cielo' (MA.ANNA).
Questi dei, a Sumer, venivano chiamati AN.NUN.NA, i 'principi del cielo', o AN.NUN.NA.KI che significa 'Dal cielo venuti sulla terra'. La descrizione dunque é di esseri venuti da un altro pianeta, una forma di vita 'aliena' di cui si trova traccia anche nei Veda induisti e nella Bibbia ebraicocristiana (i Nefilim di cui si parla in Genesi).
- Il concetto di 'dio' che attualmente quasi tutte le culture condividono ne verrebbe influenzato, e si dovrebbe riscrivere non solo la storia delle religioni, ma anche la storia vera e propria delle nostre più grandi civiltà. Infati questi 'personaggi' sono identificati in ogni cultura del pianeta, sempre in periodi a cavallo tra il 6000 e il 1000 a.C. In questo arco di tempo, tutte le divinità di tutte le culture hanno gli stessi tratti distintivi, gli stessi sigilli, le stesse icone, e spesso anche lo stesso nome.
Al di la dell' argomento 'extraterrestre' che non tutti condividono, ci si presenta, con questa petizione, l' occasione di aiutare a fare chiarezza su uno dei più grandi misteri della nostra storia, la globalità della diffusione di alcune storie o leggende, di alcuni reperti, di alcuni tratti linguistici, e di altre caratteristiche comuni a tutte le popolazioni antiche del globo. Ci si presenta l' occasione di sapere di più sulla nostra origine.
Chiedo dunque a chiunque legga di firmare questa petizione, per amore della ricerca scientifica e storica.
A voi costa solo un minuto di tempo, ma ci sono persone che hanno dedicato e dedicano a questo argomento la loro vita.
http://www.ipetitions.com/petition/aliendna/

1 commento:

  1. l'umanita a diritto di sapere la verita...siamo stanchi di sentire le balle dei governi mondiali

    RispondiElimina