Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 10 luglio 2010

Una interpretazione dei recenti cerchi matematici

Una interpretazione dei recenti cerchi matematici

Sono apparsi di recente alcuni cerchi del grano che per la prima volta ci hanno trasmesso dei messaggi utilizzando le notazioni matematiche che usiamo abitualmente. In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese delle informazioni che era necessario cercare a lungo senza peraltro quasi mai capire realmente il messaggio trasmesso. Questa volta no, per i tre cerchi che esamineremo il messaggio è chiarissimo, ma, attenzione, il vero messaggio non è quello evidente, ma è l'interpretazione della motivazione di tale evidenza. Iniziamo a considerare il più recente dei tre cerchi che, presi nel loro assieme, ci trasferiscono questo importante messaggio.

Questo disegno presenta una serie di informazioni, espresse in vari modi. Le più importanti ed apparenti sono:

A - Contando i settori nella parte interna dal centro verso l'esterno si ottiene il numero 1,61803399 che è in matematica il rapporto aureo. Da notare che questo numero è espresso come decimale.

B - Applicando ai settori esterni di una parte del disegno la codifica ASCII si ottiene la lettera "P", in matematica la lettera "phi" greca rappresenta il rapporto aureo.

C - La seconda parte esterna ci mostra in un esempio il rapporto aureo.
D - Esiste ancora un' altra zona del disegno con altri dati, ma meno evidenti. Questo è il significato immediato. Ne esiste però un secondo, associato ai precedenti due cerchi apparsi, che esaminiamo nel seguito.
Il significato è : "Noi che disegniamo i cerchi nel grano siamo perfettamente al corrente della vostra matematica e dei vostri codici binari. In questo esempio vi indichiamo entrambi, e di certo siamo in grado di fare dei simboli complessi senza alcun errore".
Quindi il messaggio profondo è:
"Se vi pare che abbiamo fatto degli errori in passato è perché questi errori servono a definire con precisione il messaggio occulto".
Ora esaminiamo quest'altro cerchio nel grano.

Si tratta di un cerchio diviso in 12 settori. Viene subito in mente che si tratta di un anno solare diviso in 12 mesi. Però i settori sono raggruppati a coppie. Vi sono delle linee a distanza secondo un fattore di divisione del raggio intervallate da degli spazi vuoti. I settori a due a due presentato lo stesso codice, però ribaltato, dove da una parte c'è una linea dall'altra c'è un vuoto e viceversa. Viene subito in mente che si tratta di un codice binario e viene presentato il valore "diritto" ed il suo "negato". Perché? Per dire che si tratta dell'anno, sì, ma il messaggio riguarda sei mesi, perché tali sono quelli utilizzati.

Si è detto che si tratta di un codice binario e per l'esattezza, come nel disegno precedente, si tratta del codice ASCII e decodificando si ottiene la formula:
e^(hi)pi)1=0 che è simile alla formula di Eulero considerando che "hi" rappresenti il nostro "immaginario i". Ma c'è un errore, la terza parentesi non ci vuole, lì ci andrebbe il segno "+". Che abbiano sbagliato? No di certo. Il messaggio dice:
"Noi che facciamo i cerchi nel grano ti indichiamo un intervallo di tempo a partire da ora di 6 mesi, ma, attenzione, non sei mesi esatti! Come c'è un piccolo errore nella formula che certamente avete riconosciuto, c'è un piccolo errore nella data indicata". Secondo il termine di sei mesi la data sarebbe, a partire dalla creazione del cerchio, il 22 novembre 2010.

Ed ora vediamo il cerchio apparso a Poirino il 13 giugno 2010. Qui il messaggio palese è chiarissimo. Sono rappresentate le fasi di sei mesi lunari, ed è rappresentata un'altra formula, questa volta la famosa formula di Einstein. (In un articolo io sostengo che questa formula non abbia significato di per sé vedi...).

In questo disegno la formula è scritta in modo corretto, sempre utilizzando il codice ASCII. Quindi il messaggio è: "Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il: 24 novembre 2010."
Ecco che la precedente data acquista un significato, il messaggio finale che si può desumere è quindi: "Noi che facciamo i cerchi del grano siamo al corrente di avvenimenti futuri che accadranno alla terra, quindi vi mettiamo in guardia sin da ora in modo che vi possiate preparare. Per dare la giusta validità al nostro avvertimento abbiamo scelto un metodo di presentazione del messaggio da cui certamente potete cogliere la nostra intenzione di dimostrarvi che abbiamo il modo di suscitare la vostra attenzione. E che così potete avere la più alta fiducia possibile sulla attendibilità del nostro messaggio."
In conclusione questa è una data fatidica, il 24 novembre 2010, e lascio a voi valutare cosa rappresenti.
Ben Boux.

Fonte delle immagini: Cropcircleconnector.com
Vedi:

Nessun commento:

Posta un commento