Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 27 gennaio 2016

SCOPERTA UNA ENORME “TORRE” SULLA LUNA

Scoperta una enorme “torre” sulla Luna

Scoperta una enorme “torre” sulla Luna
gennaio 26
14:082016
Questa nuova scoperta, relativa ad una grande torre sulla superficie della Luna,  è stata trovato dall’utente di YouTube “MéxicoGeek”.  La torre sembra provenire dal centro di un cratere e secondo i cospirazionisti ed esperti di UFO, questi non sarebbero dei semplici crateri, ma enormi strutture aliene.
Secondo il ricercatore Scott C. Waring , questa torre visibile sulla Luna,  fu probabilmente costruita per ospitare una grande nave aliena, in modo che potesse attraccare in tutta sicurezza senza atterrare. Questa torre può raggiungere fino a 3,64 miglia (5,8 chilometri)  di altezza, ma questa è solo una stima provvisoria.
Redazione Segnidalcielo
https://www.youtube.com/watch?v=OZm6Hfvw9ys

http://www.segnidalcielo.it/scoperta-una-enorme-torre-sulla-luna/http://www.segnidalcielo.it/scoperta-una-enorme-torre-sulla-luna/

L’Orologio dell’Apocalisse resta fermo: ancora 3 minuti alla fine del mondo, “e non è una buona notizia”

Orologio dell'Apocalisse, pubblicato l'annuncio del 2016: restiamo a 3 minuti dalla mezzanotte. L'esperto spiega perchè

 
Nel 2016 l’Orologio dell’Apocalisse resta fermo: sono le 23:57 e non si muovono le lancette manovrate dal “Bulletin of the atomic scientists science and security board“, il cui Board of sponsors include 17 premi Nobel. L’umanità rimane a 3 minuti dalla mezzanotte, la “fine del mondo” a cui il pianeta sembra avvicinarsi inesorabilmente perchè fino al 2012 l’Orologio dell’Apocalisse segnava le 23:54, ma prima nel 2012 (+1 minuto) e poi nel 2015 (+2 minuti) si è pericolosamente avvicinato all’ora fatale.
L”Orologio dell’apocalisse” (Doomsday clock) è un orologio simbolico creato dagli scienziati dell’Università di Chicago nel 1947 nel quale la mezzanotte significa la fine del mondo. E’ lo strumento che misura il pericolo di un’ipotetica distruzione globale a cui l’umanità è sottoposta. Quando venne creato, nel 1947, l’orologio fu impostato a sette minuti dalla mezzanotte: ad accelerare verso la fine, oltre agli armamenti nucleari, nel 2015 c’erano anche i cambiamenti climatici, “a meno che non si prenda un’azione immediata”.
orologio apocalisse minuti a mezzanotteIl bollettino di quest’anno, pubblicato stasera, è perentorio: “le lancette non si muovono, e non è una buona notizia“. A spiegare la decisione è Lawrence M. Krauss, fisico teorico di fama internazionale e dirigente del “Bulletin of the atomic scientists science and security board”. E’ direttore del progetto “Origins” presso l’Arizona State University.Krauss ha spiegato che “quest’anno abbiamo deciso di non spostare l’orologio in avanto o indietro. Rimane ancora alle 23:57, a tre minuti dalla mezzanotte. Il fatto che le lancette dell’orologio non si muovono, non è una buona notizia. E’ un’espressione di grave preoccupazione per come la situazione globale rimane in gran parte la stessa. L’ultima volta che l’orologio è stato così vicino alla mezzanotte è successo nel 1983, 33 anni fa, nel pieno della guerra fredda“.
orologio apocalisse 01Illustrando le motivazioni della scelta, l’esperto ha specificato come “da quando abbiamo spostato l’orologio in avanti, un anno fa e prima ancora nel 2012, gli sviluppi mondiali sono stati vari e misti. Ci sono state alcune notizie positive come l’accordo nucleare iraniano e l’accordo sul clima di Parigi. Allo stesso tempo, le tensioni nucleari tra USA e Russia sono cresciute, la situazione in Corea del Nord è diventata più acuta con il Paese che afferma di aver testato una bomba all’idrogeno, le tensioni tra Pakistan e India rimangono elevate, ed entrambi questi Paesi stanno aumentando i loro arsenali nucleari, e i programmi di modernizzazione delle armi degli USA e della Russia continuano a violare lo spirito di non proliferazione nucleare. Nonostante l’accordo di Parigi, la lotta contro il cambiamento climatico è soltanto appena iniziata, e non è chiaro se le nazioni del mondo siano tutte pronte a fare scelte difficili ma necessarie per stabilizzare il clima e scongiurare possibili disastri ambientali. In breve, le principali sfide disposte dal Bollettino per i governi un anno fa non sono state affrontate nonostante le minacce globali che abbiamo di fronte sono diventate più urgenti. Per capire la posizione corrente dell’orologio è utile guardare alla storia recente. Nel 2010 l’avevamo spostato indietro, in parte perchè il Presidente degli USA Barack Obama si era impegnato per un mondo senza armi nucleari, invece negli anni della sua amministrazione l’esercito ha sviluppato una nuova generazione di armamenti. I problemi delle armi nucleari non sono solo quelli ipotetici e diretti, ma anche quelli delle scorie nucleari commerciali e quelle dei siti di stoccaggio internazionali. Per aiutare l’orologio a tornare indietro, il Bollettino invita i cittadini del mondo a fare pressioni sui loro leader che devono ridurre drasticamente le spese nei programmi di modernizzazione delle armi nucleari, avviando processi di disarmo, e devono impegnarsi con la Corea del Nord per ridurre i rischi nucleari. Inoltre devono rispettare gli impegni dell’accordo di Parigi sui cambiamenti climatici per mantenere il global warming nei limiti dei due gradi celsius. E più in generale devono creare istituzioni per indagare sugli abusi potenzialmente catastrofici delle nuove tecnologie“.