Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

sabato 8 maggio 2010

Riflettere scrivendo

















Leggo molto, a volte superficialmente altre cercando di capire, come se ascoltassi le parole, cosa l'altro vuole comunicare. Generalmente, quando si comunica si parla sempre di se stessi, delle proprie esperienze , di quello che si cerca di raggiungere, dei dolori sottointesi.
Generalmente, attraverso le parole si può comunicare ogni cosa che ci portiamo dentro, confusione, tristezza, solitudine, arroganza, debolezza, delusione e a volte, raramente un pizzico di amore incondizionato. Ne abbiamo e ne diamo un assaggio, ci fa paura perché ci libera e libera dalle catene. Siamo soli e dobbiamo essere autoresponsabili, non possiamo più attaccarci a superstiziose credenze, alla gonna dell'amata o ai pantaloni dell'amato, o alla famiglia, siamo soli e responsabili della nostra vita e delle nostre azioni.
Come nell'immagine noi siamo visibili e ci vediamo solo al 9% e l'altro 91% è nascosto dietro inutili parole, luoghi comuni, giudizio ed emozioni che, come un grande buco nero inghiotte la nostra bellezza giorno dopo giorno.
Conoscere se stessi, chi siamo veramente è quello che ci può salvare. Non significa mettersi davanti ad uno specchio e guardarsi con accuratezza, significa scoprire cosa c'è dietro quella faccia, significa scoprire che noi siamo di più che un solo corpo fisico, significa scoprire cos'è l'Anima, cos' è lo Spirito Santo e dove risiede Dio in noi.

La Madonna della Notte

NEWS FRANK



San Bonico provincia di Piacenza

06.05.2010

304° incontro

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte e i 3 angeli vicino che si posizionano tutti e 3 sul lato sinistro della Madonna. Lei si abbassa un po’, poi allarga le mani e dice:

“EccoMi, sono qua sopra a voi tutti. Parlo a te perché tu possa dire a tutti di non avere mai paura, dillo a tutto il mondo ti prego, fai in modo che lo sappiano.


Dì a tutti di amare tutti e di pregare, un segno dal cielo arriverà, 3 giorni saranno, saranno bruttissimi. Ti raccomando dillo a tutti, chi crederà in Dio vivrà in eterno, chi non crederà avrà la sofferenza lunghissima, ma poi crederà e si convertirà, ha 3 giorni per farlo, ti raccomando dillo a tutti.


Pregate sempre figli Miei, sono qua sopra di voi perché vi amo, amo tutto il mondo come il Signore. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, si alza un po’, sorride e guarda i 3 angeli che sono vicini a Lei a sinistra, poi scompare insieme a loro e a San Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine.

fonte:http://www.salveregina.it/SanBonico/

L'extraterrestre sbarca in Vaticano


Extraterrestri in Vaticano. Le astronavi aliene non sono, ancora, atterrate in piazza San Pietro, ma nella chiesetta di Sant'Anna, all'interno della Città leonina, l'altra sera si è parlato di Ufo. Alla pontificia parrocchia, l'associazione «Mercoledì culturali» ha fatto il punto sugli oggetti volanti non identificati, alla presenza di una platea appassionata. Alla conferenza ha assitisto anche il padrone di casa, il parroco di Sant'Anna, padre Bruno Silvestrini appassionato di mezzi tecnologici.




«La nostra presenza in Vaticano - ha spiegato l'ingegnere Alfredo Magenta presidente del gruppo Uit Onu, esperto di ufo - è dovuta al fatto che la Santa Sede è aperta a tutte le voci». Ma allora, ha chiesto il pubblico, gli extraterrestri esistono o sono pura immaginazione? «Non siamo soli nell'universo - ha rassicurato Magenta - C'è solo da attendere». I tempi, stando agli esperti, sono ancora lunghi. Vladimiro Bibolotti, segretario generale del Cifas, ha detto: «A noi conviene cercarli perché da una civiltà superiore ci si possono attendere risposte utili. Il fatto è che non sono ancora maturi i tempi per farlo». E allora, ha insistito il pubblico, tutti gli avvistamenti?



«Non parliamo di folletti ma se vediamo qualche oggetto non identificato - ha ammonito l'ufologo - non pensiamo di essere matti. Segnaliamoli alle forze dell'ordine rimanendo coi piedi per terra». Anche la Chiesa non è rimasta indifferente al fenomeno degli Ufo e, soprattutto attraverso gli astronomi del Papa, ha segnalato la necessità di continuare a studiare questi fenomeni. La politica, da parte sua, non è rimasta a guardare. Anzi, come ha ragguagliato il segretario del Centro Ufologico Nazionale, è stato «Andreotti in persona a chiedere all'Aeronautica di seguire gli ufo. Perfino FareFuturo, la fondazione di Gianfranco Fini, ci ha dedicato spazio. Ciò significa che il fenomeno è importante anche per le forze politiche». In attesa del prossimo avvistamento, si sappia: «gli extraterrestri non sono ostili». E poi ecco l'altra rivelazione del guru degli ufologi Roberto Pinotti. «Gli oggetti non identificati non volano, non sfruttano i normali principi aerodinamici. Stanno in aria per una questione gravitativa. A volte questi oggetti si sono visti affiorare dalle acque». Parola di ufologo.



Il Centro Ufologico Nazionale rappresentato da Roberto Pinotti, nel chiudere l'incontro in parrocchia, ha messo a disposizione un vademecum. Vedere un Ufo è un po' come assistere a un incidente, quindi quando si assiste a un fenomeno del genere «va segnata l'ora esatta dell'avvistamento». Il secondo consiglio è di «eseguire eventuali foto dell'Ufo, consegnate la macchina a esperti o ad autorità inquirenti in modo che lo sviluppo avvenga alla presenza di più testimoni qualificati».


Fonte:Il Tempo - Interni Esteri - L'extraterrestre sbarca in Vaticano

Terremoto Oregon

 

 

News Stefano!

2010-05-07  19:03:31.6  44.54   N       129.56  W       10      f       mb      4.3      OFF COAST OF OREGON
2010-05-07  18:55:04.7  44.51   N       130.05  W       10      f       mb      4.4      OFF COAST OF OREGON
2010-05-07  18:51:00.5  44.49   N       129.56  W       10      f       mb      4.2      OFF COAST OF OREGON
2010-05-07  18:48:37.6  44.46   N       129.11  W       10      f       mb      4.3      OFF COAST OF OREGON
2010-05-07  18:41:55.3  44.41   N       129.45  W       10              mb      4.4      OFF COAST OF OREGON
2010-05-07  20:02:23.2  44.51   N       129.35  W       40              mb      4.4      OFF COAST OF OREGON
........Fanno pensare.....
http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

India: 43 morti in violenti temporali

08 Maggio 2010 09:01 CRONACHE

MUMBAI - Violente piogge hanno causato il crollo di alcune case negli stati indiani dell'Uttar Pradesh e del Bihar. Tragico il bilancio: almeno 43 persone sono morte e 70 ferite. I forti venti hanno provocato anche il crollo di numerosi alberi e piloni dell'alta tensione. (RCD)

http://www.corriere.it

Brescia: scossa di terremoto nella notte

08 Maggio 2010 07:53 CRONACHE


BRESCIA - Lieve scossa sismica nel Bresciano, in localita' Case Nuove, Odolo e Agnosine. Al momento non risultano danni a persone o cose. Il terremoto e' stato registrato alle 23:31 di ieri sera con una magnitudo di 2.5. (RCD)

http://www.corriere.it

Islanda: vulcano, chiusi aeroporti nordest della Spagna

08 Maggio 2010 08:13 ESTERI

DUBLINO - Chiusi gli aeroporti della Spagna nord-orientale a causa della nuvola di cenere sprigionata dal vulcano islandese Eyafjallajokull. La nube, che si estende per circa 2mila chilometri lungo l'Atlantico Settentrionale raggiungendo i 10mila metri di quota, ha costretto alla chiusura lo scalo di Dublino, in Irlanda, negli ultimi tre giorni. (RCD)

http://www.corriere.it

venerdì 7 maggio 2010

Ma questi Scienziati da quale pianeta vengono?

LO STUDIO DI PSICOLOGI DELL’UNIVERSITÀ DEL MICHIGAN

Lavarsi le mani: un modo per pulirsi anche la coscienza e scacciare i dubbi

Come Ponzio Pilato: in questo modo non ci si sente più in dovere di dover giustificare le proprie scelte

Ponzio Pilato si lava le mani
Ponzio Pilato si lava le mani
MILANO - Lavare le mani per lavar via il senso di colpa. Ma anche per rafforzare una decisione presa e che, magari, non convince del tutto. Un po’ come fece Ponzio Pilato, quando mandò a morte Gesù, lavandosene poi le mani. Una teoria che trova oggi conferma scientifica nello studio di un team di psicologi dell’Università del Michigan, che ha monitorato il comportamento di un gruppo di 40 studenti, a cui era stato chiesto di scegliere fra un cd o un vasetto di marmellata e di lavarsi le mani subito dopo la decisione presa. Ovviamente, i partecipanti al test non erano a conoscenza dello scopo dell’esperimento né obbligati al rito dell’abluzione, ma si è visto che coloro che avevano provveduto al lavaggio delle mani sembravano molto più felici della soluzione adottata rispetto a quanti non lo avevano fatto.

LAVARE I DUBBI - «Il gesto di lavarsi le mani ha il significato di cancellare i dubbi – ha spiegato al Daily Mail il professor Spike Wing Sing Lee – perché quando una persona prende una decisione, spesso è chiamata a scegliere fra due possibilità, in molti casi entrambe interessanti. Pensiamo alla scelta di una vacanza: Parigi o Roma? Dopo aver scelto ad esempio Parigi, uno è portato a giustificare tale soluzione sottolineando come la cucina francese sia migliore e la città abbia fantastici musei d’arte. Ovvero, ci si focalizza sugli aspetti positivi. Il nostro studio ha dimostrato che, dopo che le persone si sono lavate le mani, non si sentono più in dovere di giustificare la loro scelta, come se l’acqua avesse lavato via tutti i loro dubbi e la necessità compulsiva di dare una spiegazione alla decisione adottata».

COSCIENZA - Non solo. Come detto, il gesto di lavarsi le mani rappresenterebbe anche un modo per «pulirsi la coscienza», come ha confermato un altro degli esperti che ha condotto l’esperimento, il professor Norbert Schwarz alla rivista Science. «Il risultato del test dimostra come il gesto di lavarsi le mani aiuti psicologicamente le persone a “cancellare” le tracce di comportamenti immorali tenuti in passato, quasi non fossero mai successi».

Simona Marchetti
07 maggio 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domande…

 

 

y1pLgvNnnqj7qeoaH7UDDDVouHIhAeS0uUGvCDAusAPXoL_KHYXHx6FcfuNPRCm4d4H8YirvCI4JRI

 

Avanziamo giorno dopo giorno in questo mondo che non ci appartiene più, mille domande ci poniamo nell’arco della giornata…

Come posso migliorare me stesso?

un Tema che scotta a ognuno di Noi…

Ma niente paura… è giusto finalmente parlare con Noi stessi… e percepire il comportamento dell’Amore…

L’Amore fa scelte … nello stesso modo che fanno le basse vibrazioni…l’Amore è un altissima vibrazione… Scegliamo il nuovo concetto… usare Amore in ogni circostanza della nostra vita… in questo eterno attimo…Comprendiamo al di la dei dogmi inculcati alla lunga nella nostra esistenza…

Farò bene a dire se non mangi carne non passi?  Personalmente ho capito…che va tutto bene…invogliare la folla… e come se divenisse un ordine… e l’amore non ordina… scegliamo noi stessi di fare modifiche… magari avere quella pazienza …che ti fa comprendere meglio chi ero un anno fa…

Coloro che non vogliono la Nuova era… torneranno ancora a vivere la loro speciale esistenza  su questo piano… che Brutto non è… Questa esistenza ci ha donato tante cose importanti per la nostra evoluzione…

Uno sarà preso l’altro sarà preso nel giorno da lui stabilito …

Ognuno ha i suoi tempi… diamoci del tempo…  si avverte l’urgenza di cambiare adesso… per dirla tutta!

Molti credono… molti credono e fanno di quel credo fatti reali… operando nell’amore… senza più usare ego…

Su via… andiamo avanti con forza… non è difficile… e facile … l’amore non da affanni…

Andiamo insieme nella Nuova Stanza del PadreMadre… Dove ogni cosa è fatta D’Amore

Qualcuno dirà… sono giorni difficili e pesanti…

E’ Vero…! Ma con l’amore si diventa Forti… e la fatica svanisce giorno dopo giorno…perchè la semplicità di vivere… ti da più tempo per crescere… Siamo lontani ormai dal mondo odierno… Noi non siamo di quelli che tornano indietro…

Avanziamo… con l’Amore… Tui!

SaLuSa 5 maggio 2010

 

3d3006

http://www.purocuorefranoi.com

SaLuSa 5 maggio 2010
Senza dubbio, gli eventi sulla Terra stanno accelerando e, indipendentemente dall’asprezza della lotta tra la Luce e le tenebre, non dimenticate mai che la Luce ha già vinto la battaglia. Su questo punto noi siamo assolutamente certi; voi ne chiedete una prova e state per riceverla. Si stanno portando a termine le mosse intese a mettere sotto controllo gli Oscuri, e ne limiteranno alquanto l’influenza. Essi sanno che il tempo di cui dispongono è ormai limitato e sferrano colpi in ogni direzione. Noi li monitoriamo da vicino e non sono in grado nasconderci le loro intenzioni. Non possiamo logicamente bloccare ogni loro azione, ma in determinate circostanze, possiamo impedire che conseguano lo scopo prefisso.
Nel frattempo i nostri piani sono pronti per essere eseguiti, anche se facilmente modificabili per adattarli alla situazione del momento. Proseguiamo nell’attuazione dei vari punti del nostro ordine del giorno e ci è stato fissato un limite di tempo, entro cui entrare in azione. Considerando la probabile risposta degli Oscuri, esitiamo a darvi previsioni circostanziate. Nondimeno, riferendoci ad eventi sempre più vicini a manifestarsi apertamente, intendiamo un periodo di tempo relativamente breve. L’anno 2010 sarà ricordato come quello dell’inizio del passaggio dal controllo delle tenebre alle energie di Luce convogliate dai nostri alleati. Complessivamente, la Luce sta aumentando in modo esponenziale e rappresenta la forza che sostiene le operazioni di pulizia, ormai avviate.
Siamo molto felici all’idea di arrivare infine apertamente e sorvegliamo con attenzione tutto quanto finora l’ha impedito, senza tuttavia esserne preoccupati, perché siamo assolutamente sicuri che tutto si concluderà per il meglio. Non appena si verificheranno determinate condizioni che priveranno del potere l’ultima cabala, prenderemo rapidamente posizione e potrete vederci in gran numero nei vostri cieli. I vostri livelli di coscienza indicano che il risveglio dell’Umanità prosegue e ciò contribuisce ad accelerare i cambiamenti, necessari per spianare la strada a tutti noi. Ormai da tempo, avreste dovuto essere consapevoli del vostro retaggio e tale conoscenza vi sarà trasmessa quanto prima possibile. Gran parte del sapere, che ha determinato il vostro modo di vivere e interagire con gli altri, è quanto mai lacunoso e tutto ciò deve cambiare in vista dell’Ascensione.
Avete convinzioni tenaci, talvolta distorte da pregiudizi derivanti da interessi nazionali o religiosi. Noi vi porteremo la verità su tutti gli argomenti, e in particolare sulla storia recente, che fu scritta da chi voleva nascondere l’effettiva verità. Siate aperti riguardo ai nuovi concetti concernenti l’evoluzione umana, e noi vi faremo risalire a miglia di anni del vostro lontano passato. Scoprirete che i membri della Federazione Galattica non furono estranei agli albori della vostra evoluzione e che, di fatto, vi hanno attivamente partecipato. Il legame tra noi è molto più stretto di quanto possiate immaginare, e noi abbiamo avuto un ruolo nell’ingegneria genetica che vi ha portato a quel che oggi siete. Quando vi sarà dato d’incontrare i vari Esseri della nostra Federazione, sarete stupiti nel costatare quanto molti di loro presentano una stretta somiglianza al vostro aspetto attuale.
Carissimi, vi si sta preparando con cura affinché possiate in futuro unirvi a noi e tutti insieme diventare Uno. A quel punto, sarete Esseri dotati di un livello di supercoscienza, ben diverso dall’attuale. In un certo senso, non vi sembrerà tanto strano, perché si tratta del ritorno a livelli che un tempo vi furono del tutto familiari. Ancora una volta sarete degli Esseri potenti, dotati di un enorme potere creativo, e molti di voi faranno parte dei nostri equipaggi, al servizio del prossimo. Sarete uno di noi, un vero e proprio Essere dello Spazio, con tutti gli attributi che vedete in noi.
Costatiamo che la maggior parte di voi è pronta a rispondere positivamente alla nostra presenza, e molti altri ci accetteranno per via dei vari problemi che affliggono voi e la Terra. Ovviamente, potreste beneficiare del nostro aiuto fin da ora, ma per il momento dovete cercare di risolverli da soli. Nondimeno, cerchiamo sempre di mantenere per voi un certo equilibrio, onde impedire che le cose vadano fuori controllo. Ogni Paese è nella morsa di cambiamenti che stanno rimodellando il vecchio sistema, ed è essenziale trovarne uno nuovo se si vuole superare del tutto quello del passato. Le nuove invenzioni di progresso tecnologico, in precedenza tenute nascoste, si stanno gradualmente facendo strada nel pubblico dominio. In questo momento, tali idee sono particolarmente necessarie per compensare i danni causati da molte industrie e, non da ultimo, per alleviare le difficoltà in cui molta gente si dibatte.
Voi non vi inabisserete senza lasciare traccia, bensì reagirete e risponderete alle esigenze del momento. Gli esseri umani hanno dato prova di essere molto resistenti e in grado, se necessario, di improvvisare. Superando l’immediato periodo, sarete capaci di risolvere i problemi fin quando, con il nostro aiuto, interverranno i cambiamenti totali. Le idee di molte invenzioni utili vi furono suggerite da noi, e contribuiranno a colmare il vuoto formato da anni ed anni di progressi reali molto limitati. Le idee che furono sviluppate non sono servite al benessere generale, bensì furono usate per la supremazia militare. Vi furono suggerite affinché ne beneficiaste tutti e, con il nostro aiuto, così sarà. Da queste esperienze, l’Uomo trarrà molte lezioni spirituali, che lo avvicineranno al suo prossimo.
Come siete soliti dire, mantenete la calma e non permettete alle circostanze di indebolire la determinazione di mantenervi focalizzati sulla fine dei tempi. Si tratta di una vasta prospettiva, che risponderà a quanto avete sempre sognato per raggiungere i livelli superiori di esistenza. La vostra Utopia è la realtà che si sta creando, pronta a manifestarsi e voi sarete elevati fino ad essa. Con l’aumento delle vibrazioni, occorre patire i dolori della crescita, con tutti gli alti e bassi che risentite. Tuttavia, una volta integrate le nuove energie, comincerete a sentirvi in cima al mondo. Una volta provata questa sensazione, mantenetela costante e attraverserete gli ultimi giorni senza alcun problema. Riconoscerete questo momento perché sarete felici e colmi di gioia, nonché capaci di sottrarvi alla negatività che vi circonda.
Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che la Federazione Galattica pensa con gioia all’incontro con voi in un futuro molto prossimo. Vi daremo i mezzi per arrivare ad una pace duratura sulla Terra. Verremo a voi tutti con grande amore, vedendo la Luce splendente della vostra anima.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

Per superare la coscienza

 

 

 

Sfondi 025

 

News Antonella!

 

Per superare la coscienza collettiva umana,

primo bisogna conoscerla secondo bisogna superarla

per entrare in un'altra consapevolezza di livello superiore

che  permetta di intercedere su quella inferiore ed attuare

le riforme, i cambiamenti, le trasformazioni.

Abbracciare tutta l'umanita' sta in primis nell'averla vissuta

e nell'averla accolta per quella che e'..

salire di un gradino nella scala vuol solo dire aumentare la propria

liberta'.. quella liberta' e' IL PADRE DIO che la fa intendere come,

modo nuovo di approcciarsi attraverso la conoscenza a tutti i MONDI,

senza giudizio ma con dovizia ed attenzione a tutto quello che ancora

non e' maturo per essere trasformato. Quindi non si attacca ma si

accetta.Nell'accetazione non puo' esserci scontro..perche' colui

che non cambia un giorno cambiera'.. quindi dove' il problema???

Non c'e nessun problema...c'e l'ascolto che caccia via ogni problema..

c'e la luce che illumina i sentieri oscuri quando essi debbono essere

percorsi... non puo' essereci paura quando si conosce...

la vera grande paura e' staccarsi in vita da cio' che sie ra gi'as celto di lasciare.

Questa e' la tappa piu' dolorosa.. piu' turbolenta...sentire la morte toccarti..

in tutti i modi..che lei sa'...superare questa fase fortifica fa dimenticare..

cio' che e'

stato e. crea solo un forte  distacco compassionevole che nn fa mai dimenticare

nessuna persona... nessun essere...tutti restano nelle potenzialita' DiVINE...

Saper accettare l'altro e' indice di amorevole abbraccio...

Questo e' il distacco che avviene quando si e' pronti a superar la morte .

IL corpo fisico resta un veicolo importante per la fase finale ascensionale..

Ma la mente e' gia' totalmente mutata... resta ancora il contatto all'umanita'

per accompagnarla sempre verso la crescita..il migloramento... ma e' solo

forza ed energia  che DIO PADRE da a questi esseri in forza NUOVA.

Sta qui la novita' le nuove energie che permettono di integrare le vecchie

che a loro volta necessitano ancora di esprimersi... tutto si accompagna

con gentilezza e rispetto.

Saluti.

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 5 gennaio 2010 ( 12 Ahau, 3 Chen, 5 Caban)


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
5 gennaio 2010  ( 12 Ahau, 3 Chen, 5 Caban)

Selamat Jarin! In questo primo mese del nuovo anno gregoriano, abbiamo molte cose da riferirvi. Questo è per voi l’anno del contatto! Stiamo facendo tutto il necessario affinché siano diffusi gli Annunzi, e i nostri ufficiali di collegamento lavorano con cura per giungere a questo risultato. Finora, abbiamo dalla nostra parte tre governi principali, pronti a diffondere questi comunicati essenziali per rendere nota ufficialmente la nostra amichevole presenza. Intanto, i nostri alleati terrestri stanno mettendo a posto gli ultimi pezzi ci questo complicatissimo puzzle. Le distribuzioni ed i legittimi cambiamenti di governo stanno per sopraggiungere; i luoghi di raccolta dell’oro sono disposti al loro posto in luoghi sicuri, e abbiamo assistito i nostri alleati nel preparare i vari Annunzi, che seguiranno. Nel complesso, vogliamo garantire che tutte queste strade verso primo contatto siano predisposte, conformemente al programma e ai decreti celesti. Il Cielo continua a prepararvi ad accettare il nostro ruolo in questa sacra operazione; anche gli Agarthiani si stanno organizzando per accogliervi, durante la vostra metamorfosi nella piena consapevolezza.

  La portata degli eventi in corso cresce quotidianamente. Secondo le osservazioni delle nostre equipe mediche, la maggior parte di voi ha raggiunto le fasi in cui un rapido balzo nella piena consapevolezza, sarà agevolmente fattibile. Chi non rientra nei parametri richiesti, è stato affidato a nuovi gruppi sanitari, affinché possa adeguarsi alla maggioranza. Il nostro intento è di avervi tutti pronti alla trasformazione, entro i tempi previsti dai decreti del Cielo. Nel frattempo, Madre Terra sta iniziando a trasformare rapidamente gli elementi di superficie, che faranno scattare la grande ristrutturazione delle terre emerse. I nostri scienziati seguono con cura anche cosa avviene in tutto il sistema solare e, dalle loro relazioni, emerge che tutti i pianeti contenenti acqua seguono un percorso simile a quello della Terra. Persino nella Cintura degli Asteroidi si rilevano i cambiamenti, che indicano l’inizio della ricostituzione dell’enorme pianeta contenente acqua, da noi ora denominato Pax. Come potete costatare, il cambiamento sta avvenendo ovunque, ed è giunto per noi il momento di incontrarci ufficialmente con il primo contatto.

  Naturalmente, la vostra ultima cabala la pensa diversamente. La sua arroganza maniacale nello sfidare la Luce è una ridicola tragicommedia! Il vostro mondo sta adesso scivolando fuori della realtà limitata di terza dimensione, avviandosi verso uno stato molto più compatibile con la piena consapevolezza e nessuno in tutto l’Universo, potrebbe arrestare tali trasformazioni! Da tempo ormai questo è più che evidente e, tuttavia, i servi delle tenebre persistono nella resistenza cocciuta e sembrano aver perduto anche quel minimo di facoltà mentali che possano indurli ad arrendersi. Il vostro mondo si trova all’incrocio in cui la realtà attuale si avvia all’estinzione, accompagnata da una schiera di terribili calamità. Ma tale visione non è quanto il Cielo prevede per voi! In tutti i nostri messaggi abbiamo avuto cura di illustrarvi la natura decisamente ottimista del Piano divino per il pianeta Terra. Ciò nonostante, c’è gente tra voi che, per una specie di perversione, rifiuta di contemplare la possibilità di un’alternativa, che garantisca un futuro per voi. I nostri messaggi e quelli di simile ispirazione intendono descrivervi gli orrori che le tenebre avrebbero in serbo per voi, in opposizione alla nuova realtà divina che, di fatto, vi attende. È giunto ora il momento di cambiare l’aspetto e la struttura stessa della vostra realtà.

  In questo periodo, la maggior parte vi voi sta sperimentando tanto l’ansia quanto la gioia che i cambiamenti inizialmente implicano. Vi trovate su una fascia ridotta della nuova realtà, in attesa della spinta conclusiva. Aspettiamo che il Cielo fornisca gli elementi finali che scateneranno la nuova realtà e, per quanto riguarda le tenebre, che escano dalla confusione presente e, spinte dalla disperazione, vibrino gli ultimi fendenti. Questo colpo basso sta per prodursi, perché diventa sempre più difficile per le tenebre mascherare le loro attività. Gli avvistamenti Ufo aumentano ovunque. La nostra battaglia dissimulata, come mostrato da quanto accaduto alla fine del 2009 in Norvegia, Russia e Cina, sta raggiungendo le prime pagine dei giornali di quasi tutto il mondo. Il momento delle rivelazioni si avvicina ed il gatto sarà fatto uscire dal sacco! Noi accogliamo con gioia questo momento e tutto ciò che comporta!

  Noi siamo qui per compiere una missione divina. L’immagine auto-limitante che avete di voi stessi ha finito il suo corso ed un immenso cambiamento d’identità sta per travolgervi. Approderete in un regno simile a quello che i vostri antenati chiamarono “il tempo dei sogni”, e in questo mondo esisterete tanto in Spirito quanto nel corpo fisico. Sarete riuniti al Cielo pur mantenendo le radici nel mondo fisico, che ora conoscete bene. Ciò vi aprirà nuove prospettive e vi apporterà capacità per voi ora inconcepibili. Tale è la realtà in cui noi viviamo, e sappiamo quanto sia semplice scivolare in questo nuovo regno. I traumi e le circostanze dolorose che ora vi travolgono, scompariranno in un istante! In questo preciso momento, le cose stanno così e spetta a noi aiutarvi a passare alla piena consapevolezza quanto prima, sempre rispettando le scadenze celesti.

  Anche Madre Terra sta portando avanti le proprie trasformazioni. Molte parti del pianeta sono soggette a cambiamenti climatici, dovuti all’iperattività solare, all’inquinamento galoppante dell’aria, delle acque e della terra, nonché al riscaldamento della superficie terreste. Tutto ciò rientra nelle premesse del cambiamento. Da molto tempo, la vostra società ha trascurato le sue responsabilità nei confronti di Madre Terra. Questo Essere prezioso è stato letteralmente violentato da voi, mentre razziavate alla ricerca di risorse per mantenere e far progredire la vostra “società globale”. Siete giunti al punto in cui occorre restituire le energie incautamente depredate, senza chiedere il permesso della vostra gentile Padrona di casa. Adempiere questo compito significa dar prova della vostra crescita spirituale al Creatore, al mondo e a noi. È importantissimo che riconosciate la vostra passata sventatezza e iniziate la necessaria riconciliazione.

  Stanno per unirsi tutti gli elementi, che diventeranno gli ingredienti della vostra nuova società globale. Tra essi, la rivelazione e l’applicazione di una vasta gamma di tecnologie tenute nascoste. Siete rimasti rinchiusi in una prigione di menzogne e manipolati dalle tenebre in modo da rendervi schiavi di scienze e religioni, intese a limitare grandemente la comprensione di voi stessi e del vostro mondo. Ciascun Maestro Asceso ha esaminato con cura tale contesto, rendendosi conto di quanto tutto fosse completamente falso! Ognuno di voi è uno Spirito, vivente nella fisicità della Luce, immensa e immortale. Voi siete illimitati! Indurvi a crederlo ed accettarlo, è il passo fondamentale della vostra crescita di coscienza. Prima di voi, molte civiltà hanno scelto di abbracciare questa Verità o sono semplicemente perite! Questa volta, il Cielo ci ha inviati per consigliarvi e guidarvi affinché possiate compiere questo pass fondamentale della vostra crescita.

  Naturalmente, la scelta di progredire verso questi aspetti della consapevolezza spetta unicamente a ciascuno di voi. Nondimeno, il Piano divino celeste e i mirabili decreti di Lord Surea mostrano senza equivoci che siete destinati a conquistare la vittoria! La nostra presenza è soltanto la ciliegina sulla torta. L’immediato futuro riguarda il vostro progredire verso livelli superiori di coscienza, il nostro arrivo e la schiacciante e meritata sconfitta delle tenebre. La vostra realtà è ora pronta a trasformarsi e si sta presentando l’opportunità per farlo. I nostri alleati terrestri stanno per innescare l’accesso al cambiamento e sarà il segnale dell’inizio. Nel frattempo, abbiamo intenzione di aprire la porta al contatto, inducendo alcuni governi più importanti a parlarvi di noi e dei nostri nobili ed amichevoli intenti. Si avvicina il momento in cui saremo solennemente presentati a voi e dell’inizio della vostra fase finale verso la piena consapevolezza. In verità, stanno per accadere cose veramente meravigliose!

  Oggi vi abbiamo aggiornato su quanto sta succedendo da voi. Il primo contatto è vicino! Sono prossimi anche incredibili cambiamenti nella vostra società; il futuro benessere rappresenta solo l’inizio di una grande avventura, che siete ormai pronti ad intraprendere. Prima ancora che ve ne rendiate conto, saremo riuniti e sarete diventati pienamente consapevoli! Rallegriamoci sapendo che il grande Piano celeste si sta realizzando davanti ai nostri occhi! Sappiate in cuor vostro, Carissimi, che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene veramente! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).
(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org )

ziqqurat su marte


scoperta una Ziggurat su Marte
Incredibile a dirsi ma è la pura verità. La sensazionale scoperta è opera non del solito ricercatore americano o straniero, ma di Ennio Piccaluga, studioso italiano direttore della rivista Area di Confine e grande esperto del Pianeta Rosso, nonché autore del best-seller Ossimoro Marte. Vedere per credere. Le fotografie allegate sono fin troppo eloquenti. No, non siamo sulla Terra, ma proprio sul Pianeta Rosso. L’immagine di Fig. 1 (vedi link alla fonte), particolare di una foto scattata dalla sonda spaziale europea Mars Express nel 2004, mostra quella che indiscutibilmente sembra essere una ziqqurat, proprio uno di quegli edifici descritti sulle tavolette sumere e che, secondo le stesse tavolette, davano riparo agli Anunnaki anche su Marte. In molti si chiederanno come mai queste immagini siano state rese pubbliche solo adesso, ma gli appassionati già conoscono questa sconvolgente realtà dal 2006, anno di pubblicazione di Ossimoro Marte. Ma è giunta l’ora che tutto ciò diventi di dominio pubblico. Su Marte c’è stata, e forse c’è tutt’ora, vita intelligente. Nella foto di Fig. 2, vediamo la ziqqurat in bianco e nero, con maggior risalto dei particolari. Secondo un calcolo delle probabilità, è impossibile una simile combinazione di elementi, la natura non può fare simili scherzi. Per convincersene basta guardare la Fig. 3, dove c’è la ricostruzione fatta da Patsy Nicholas Di Falco, che ha graficamente “eliminato la polvere” accumulatasi sul monumento marziano, rispettando rigorosamente le luci e le ombre, effettuando non solo un disegno, ma un vero e proprio studio che riproduce esattamente la realtà sotto la polvere dei millenni. Nelle immagini che, si ripete, sono reali, si nota la presenza di una torretta e di sette gradoni proprio come nelle ziqqurat terrestri. Altri indizi di chiara artificialità sono il cratere quadrato che si vede molto bene in alto a destra (i meteoriti non scavano crateri quadrati). Siccome è situato vicinissimo alla ziqqurat, è probabile che da lì sia stato estratto proprio il materiale per costruire il monumento. Gli enti spaziali forse non vogliono che la notizia trapeli. A conferma di ciò, citiamo il caso del dipendente dell’Ente Spaziale Europeo licenziato nel 2004 per aver osato affermare che le strutture osservate in alcune foto scattate su Marte dalle sonde spaziali non erano naturali, ma costruite da “marziani”. Come per il fenomeno UFO, la gente deve essere tenuta all’oscuro di tutto, forse perché molti potrebbero rimanere scioccati nel sapere della presenza di altri esseri evoluti oltre all’uomo. Ma è solo questione di tempo. Il grande pubblico ne saprà molto di più leggendo il numero di Aprile di “Area di Confine”, la rivista mensile diretta proprio da Piccaluga, dedicata a questi temi, alle scienze, agli Ufo ed alle cosiddette materie di confine e che in diversi numeri ha già trattato di queste scottanti rivelazioni. Ma la bomba esploderà anche in TV tra pochissimo quando andrà in onda la puntata di Voyager che Piccaluga ha già registrato, dedicata proprio alle rivelazioni di Ossimoro Marte. Era ora che ciò avvenisse, il grande pubblico deve sapere, perché lo ziqqurat non è altro che un piccolo antipasto della sconvolgente realtà che c’è sul Pianeta Posso. Questo non è che l’inizio e nei prossimi giorni se ne vedranno delle belle anche su internet, sperando che qualcuno non provi a fermare la verità perché, non c’è dubbio, la storia così come la conosciamo, dovrà forse essere riscritta.
Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano

Direttore Dott. Angelo Carannante

fonte: http://simonebarcelli.org/2010/04/una-ziggurat-su-marte/

tratto da : laveritaeautorita.blogspot.com


Primo crop circle 2010‏

 

 

News Stefano!

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=nl&tl=it&u=http://www.cropcircleconnector.com/2010/oldsarum/oldsarum2010a.html&rurl=translate.google.com&anno=2&usg=ALkJrhjr3vZ6dXnH90TeeR5vfABevTWa6Q

Terremoto Near coast of Peru

2010/05/06, 02:42:44 - Magnitude(Mw) 6.4 - Near coast of Peru

Posted:

Lat -17.995, Lon -70.489, Depth 11 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

Indonesia: terremoto di magnitudo 6

07 Maggio 2010 10:11 ESTERI

GIACARTA - Un terremoto di magnitudo 6 ha colpito Sulawesi, nel nord dell'Indonesia. Non sono stati registrati danni o vittime. (RCD)


www.corriere.it

Islanda: vulcano di nuovo in fase esplosiva

07 Maggio 2010 07:39 ESTERI

REYKYAVIK - E' tornata in 'fase esplosiva' l'eruzione del vulcano islandese Eyafjallajokull e, secondo una relazione dell'Ufficio meteorologico islandese e dell'Istituto islandese delle scienze della terra, sono in arrivo 'ripercussioni considerevoli a livello di ceneri'. (RCD)


www.corriere.it

Prossimo terremoto in Sierra Madre Occidentale?

http://media-2.web.britannica.com/eb-media/58/3058-004-329E6CB7.gif

Richard Boylan

06/05/2010
Nota della redazione: riportiamo il seguente articolo a puro scopo divulgativo, consci che notizie del genere siano da trattare con molta cautela.
Le capacità psichiche che hanno gli adulti Star Seed e Star Kids possono spesso essere messe a beneficio della società.
Un esempio notevole di ciò è il lavoro di osservazione a distanza di cui sotto, nel quale i miei stretti collaboratori Wendi e Fran sono stati recentemente impegnati nei giorni passati.
Hanno previsto che tra circa nove giorni da ora ci sarà un enorme terremoto di magnitudo 9.2 che colpirà un tratto di 1500 miglia (2414 km) nel Messico nord-centrale.
Il terremoto avrà luogo nella Sierra Madre occidentale, una cresta di montagne molto estesa che costituisce lo spartiacque continentale di gran parte del Messico, ed è la catena montuosa occidentale che definisce il Messico nord-centrale (proprio come la catena montuosa del Sierra Nevada in California).
Questa mostruosa zona sismica si estenderà dal confine USA-Messico fino ad Antelope Wells, New Messico, a sud est di Hermosillo e a est di Culiacan, girerà attorno a Durango (l'epicentro, se proprio volete dare un epicentro a questo mostro), e si estenderà a sud verso Zacetecas e giù fino al punto in cui la Sierra Madre Occidentale attraversa la catena MX Hwy 70 (tra Aguascalientes e San Luis Potosi), dove la sismicità si esaurirà, stando alla interpretazione delle mie letture energetiche.
Con 1500 miglia (2414 km) di estensione, questa dev'essere una delle più grandi zone sismiche. Supera la zona sismica del più grande terremoto mai registrato nella storia, il grande terremoto cileno del 1960 (9.5 di magnitudo), la cui zona di influenza si estese per 840 miglia da nord a sud.
Questo prossimo terremoto della Sierra Madre Occidentale (SMO) è della stessa intensità del gran terremoto dell'Alaska del 1964 (il secondo più largo mai registrato), il quale fece spostare la terra di 12 metri!
Questo terremoto causerà anche quasi certamente grandi tsunami nel Golfo della California, 300 miglia (482 km) a ovest della Sierra Madre Occidentale.
Dall'altra parte del Golfo della California fino al Messico, le città sulla Baja California Peninsula come La Paz e Loreto potrebbero assistere molto probabilmente a tsunami devastanti.
Sulla terraferma del Messico presso la Sierra Madre Occidentale potrebbero avvenire molteplici seri danneggiamenti delle dighe, causando potenziali inondazioni disastrose delle città a valle. Queste includono: Presas (Dams) Angostura, Rodriguez, Alvaro Obregon, Mocuzari, Boquillo, Torreoncillos, Sanalona, Calles e Santos.
La foce del fiume Colorado, nella parte settentrionale del Golfo della California, sperimenterà una delle più alte maree al mondo, circa 10 metri. Se oltre all'altezza record dell'onda dello tsunami (stimata di 60 metri) causata dal grande terremoto della SMO, il terremoto avrà luogo durante un'onda di alta marea nel Golfo della California, allora è ipotizzabile che un super tsunami pari a 75 metri di altezza potrebbe travolgere il Colorado verso nord e la terraferma, fino a dove sfocia nel Salton Sea (sotto il livello del mare) in California, provocando inondazioni. Città che si trovano nella zona di influenza di queste onde che potrebbero verificarsi comprendono Mexicali, Messixo e Calexico, El Centro e Brawley, California.
Questo grande terremoto della SMO non darà luogo a un ulteriore terremoto lungo la regione sud della faglia di Sant'Andrea. Piuttosto, il danno in questa regione sarà dovuto alla sua vicinanza con la parte nord del terremoto, in quanto i terreni al di sopra o al di sotto riceveranno la loro parte di scossa e gli tsunami causati dal grande terremoto della Sierra Madre Occidentale.
Quando ho chiesto a Fran quanto precisa può essere la previsione della la data di venerdì 14 maggio, ha risposto "Dipende dalla circostanze dei movimenti di Gaia, potrebbe essere un giorno prima o un giorno dopo".
Dunque, le persone che si trovano vicino alla Sierra Madre del Messico e lungo il Mare di Cortez/Golfo di California dovranno mantenere alta l'attenzione per il terremoto e ogni successivo tsunami da giovedì 13 maggio a sabato 15.
Questo movimento terrestre molto lungo è parte del processo naturale di Gaia di ribilanciamento e compensazione per i danneggiamenti subiti. Quindi non è opportuno fare qualsiasi sforzo affinché non si verifichi (ad esempio, con esercizi psichici comuni).
Ma gli operatori di luce possono prepararsi ad inviare energia guaritrice e bilanciante a Gaia in quella zona, e prepararsi ad inviare energia di supporto ad ogni persona colpita dal terremoto, quando questo si verificherà.
Invierò informazioni in merito al grande terremoto della Sierra Madre Occidentale alle autorità statunitensi, con la richiesta che esse inoltrino l'avviso alle loro controparti messicane, in modo che queste possano prepararsi.

Richard Boylan, Ph.D., LLC
drboylan@sbcglobal.net
www.drboylan.com/


www.nexusedizioni.it


giovedì 6 maggio 2010

E.T. sbarca in Vaticano, all'ombra del Cupolone si parla di alieni

 

E.T. sbarca in Vaticano, all'ombra del Cupolone si parla di alieni

 

News Stefano!

E.T.  E.T.

ultimo aggiornamento: 06 maggio, ore 19:37

Città del Vaticano - (Adnkronos) - I più grandi esperti di Ufo si sono dati appuntamento alla Pontificia parrocchia di Sant'Anna. Magenta: ''Non siamo soli nell'universo, c'è solo da attendere''. Ecco cosa fare in caso di avvistamento (VIDEO)

Città del Vaticano, 6 mag. (Adnkronos) - E.T. sbarca in Vaticano. Non è un nuovo film di Spielberg ma esattamente quello che è accaduto all'ombra del Cupolone dove i più grandi esperti di Ufo si sono dati appuntamento per parlare di alieni e capire 'a che punto è la conoscenza degli Ufo'. Alla Pontificia parrocchia di Sant'Anna, nella città del Vaticano, l'associazione 'Mercoledì culturali' ha fatto il punto sugli oggetti volanti non identificati, alla presenza di una platea di over 70 appassionata al tema. "La nostra presenza in Vaticano - ha spiegato l'ingegnere Alfredo Magenta presidente del gruppo Uit Onu, esperto di ufo - è dovuta al fatto che la Santa Sede è aperta a tutte le voci".


Ecco 29 Errori Che ho terrestri esistono o sono pura immaginazione? "Non siamo soli nell'universo - ha rassicurato Magenta - C'è solo da attendere". I tempi, stando agli esperti, sono ancora lunghi. Vladimiro Bibolotti, segretario generale del Cifas, ha detto: "A noi conviene cercarli perché da una civiltà superiore ci si possono attendere risposte utili. Il fatto è che non sono ancora maturi i tempi per farlo". E allora, insiste il pubblico, tutti gli avvistamenti? "Non parliamo di folletti ma se vediamo qualche oggetto non identificato - ha ammonito l'ufologo - non pensiamo di essere matti. Segnaliamoli alle forze dell'ordine rimanendo coi piede per terra". A questo proposito, chi dovesse avvistare un Ufo, deve mettere in pratica alcune operazioni. Il Centro Ufologico Nazionale rappresentato da Roberto Pinotti ha messo a disposizione il vademecum.

Il decalogo dell'aspirante ufologo prevede alcuni punti fondamentali. 'Prendete subito nota dell'ora esatta dell'apparizione'. 'Fissate punti di riferimento (alberi, montagne ecc.) onde poter calcolare poi la distanza, le dimensioni, la velocità e la quota dell'oggetto'. Anche il colore e le eventuali 'variazioni cromatiche dell'oggetto' hanno la loro importanza. Annotarle. 'Stabilite sommariamente l'elevazione in gradi dell'oggetto sull'orizzonte'. Se possibile, 'seguite la direzione di volo dell'oggetto'. E' bene avere a portata di mano un binocolo. A quel punto 'osservate la forma dell'oggetto ed eventuali dettagli strumentali visibili, possibilmente con uno strumento ottico'.

'Prendete nota delle manovre eseguite dall'oggetto e della loro velocità apparente'. L'oggetto non identificato emette un suono? Per quanto difficile 'bisogna cercare di annotarlo'. E poi 'rilevate se l'oggetto lascia una scia o qualche altra traccia del proprio passaggio (vapori o condensazione, filamenti volatili ecc.)'. 'Osservate il comportamento di eventuali animali presenti nel luogo dell'osservazione' e ancora 'se il funzionamento di apparecchi elettrici è disturbato durante l 'avvistamento'. Se l'osservazione è notturna - annota ancora il decalogo - assicuratevi che l'oggetto si trovi contro le stelle rispetto a voi, e rilevate la posizione di oggetti celesti visibili (Luna, Venere, Giove...)'.

'Annotare l'ora esatta in cui il fenomeno si è esaurito. Vedere un Ufo è un po' come assistere ad un incidente. Dunque, come avviene in questi casi, prendete nota del nome e dell'indirizzo di eventuali testimoni. Eseguite eventuali foto dell'Ufo, consegnate la macchina a esperti o ad autorità inquirenti in modo che lo sviluppo avvenga alla presenza di più testimoni qualificati. In attesa di avvistare un E.T., ha ammonito il guru degli ufologi, Roberto Pinotti, bisogna sgombererare il campo da alcuni luoghi comuni, sbagliati. "Gli oggetti non identificati - avverte Pinotti - non volano, non sfruttano i normali principi aerodinamici. Stanno in aria per una questione gravitativa. A volte questi oggetti si sono visti affiorare dalle acque".

Anche la Chiesa non è rimasta indifferente al fenomeno degli Ufo e, soprattutto attraverso gli astronomi del Papa, ha segnalato la necessità di continuare a studiare questi fenomeni. La politica, da parte sua, non è rimasta a guardare. Anzi, come ha ragguagliato il segretario del Centro Ufologico Nazionale, è stato "Andreotti in persona a chiedere all'Aeronautica di seguire gli ufo. E tuttora lo fanno. Perfino FareFuturo, la fondazione di Gianfranco Fini, ci ha dedicato spazio. Ciò significa che il fenomeno è importante anche per le forze politiche". In attesa del prossimo avvistamento, si sappia: 'gli extra terrestri non sono ostili'. Parola di ufologo.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/ET-sbarca-in-Vaticano-allombra-del-Cupolone-si-parla-di-alieni_351939268.html

Strange Beam of Light Wiltshire

 

 

News Stefano!

Il telescopio Herschel vede 'superstella' baby L'embrione è destinato a diventare grande come 2.000 soli. Esa: "Un nuovo universo" 06 maggio, 14:37

 

News Stefano!

NOORDWIJK (OLANDA) - L'embrione di una stella gigantesca, destinata a diventare grande come 2.000 soli, è il primo  risultato straordinario inviato a Terra dal telescopio spaziale Herschel, lanciato dall'Agenzia Spaziale Europea (Esa) il 14 maggio 2009, il più grande telescopio spaziale. "Dalle immagini di Herschel sta emergendo un nuovo universo", ha detto oggi David  Southwood, capo del Direttorato dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa) per l'esplorazione scientifica e robotica, nella conferenza  stampa organizzata dall'Esa nel suo centro di ricerca (Estec) in Olanda, a Noordwijk. La superstella, chiamata Rcw 120, è già 10  volte più grande del Sole ed è destinata a diventare la più brillante della galassia.

Osservare la nascita di una stella gigante è infatti un evento molto raro, ma il più grande telescopio spaziale mai lanciato può  osservare questi eventi grazie alla sua vista nell'infrarosso, che gli permette di penetrare attraverso le fitte nubi di gas e polvere che  circondano gli embrioni delle stelle. "Poter vedere la nascita di stelle e galassie porterà a grandi risultati di livello cosmologico", ha  detto ancora Southwood. Per i ricercatori riuniti oggi all'Estec nel convegno organizzato per discutere questi primi risultati straordinari, non c'é dubbio che Herschel stia aprendo la strada a nuove strade per l'astrofisica.

 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/05/06/visualizza_new.html_1789382302.html

POLITICO RUSSO RAPITO DA EXTRATERRESTRI. INDAGA IL CREMLINO



Fonte:NOI E GLI EXTRATERRESTRI: POLITICO RUSSO RAPITO DA EXTRATERRESTRI. INDAGA IL CREMLINO

Il potere dell'invisibilita'--l'importanza dell'energia contenuta nelle parole---‏

 

 

L’angolo di Antonella!

 

Sfondi 025

Quand'e' che possiamo davvero essere di aiuto

a tutti.. nessuno escluso..davvero tutti...pure ai talebani!!!!!???

Solo quando nulla piu' ci tocca del dramma umano..quando

siamo fuori dai quei meccanismi che ben abbiamo assimilato,

metabolizzato e trasformato dentro noi stessi nella consapevolezza.

Allora si, sorridiamo alla vita sorridiamo al dramma e, dal nostro

cuore nascono sempre le parole piu' appropriate da dire... che sono

solo incoraggiamenti , fiducia, ottimismo e forza luce in azione...

Quando sappiamo di aver fatto giusto,si apre a  noi lo scuarcio....

lo scuarcio e' sollevamento,in un up-down continuo...per sentirci

sempre al centro delle oscillazioni e,puntar l'ago della bilancia,

verso l'equilibrio per gli altri....(NOI siam gia' morti!!!)

Chi ci cerca e' perche' ha bisogno...ma non ha bisogno solo lui..

ma tutto cio' che gira intorno al suo mondo...quindi altre persone..

quando ogni cosa trova il suo incastro..non abbiamo solo aiutato

la persona ma le persone che ruotano intorno ad una storia...

tutto e' collegato...

pertanto non do' mai nessuna  particolare attenzione a chi mi chiede..

perche' chi lo fa e' il mio primo collaboratore...colui che cerca aiuto

e' colui che a sua volta vuol sempre aiutare qualcun'altro....

Gli altri siamo stati noi... e gli altri ancora saranno noi..

QUESTO E' l'AMORE CONSAPEVOLE.INCONDIZIONATO

Se non esistesse dramma umano...nonostante si sa', essere illusione..

(ma gli altri nn lo ricordano)NOI come potremmo dimostare a noi stessi

di aver compreso? di aver capito? di essere svegli? di essere al you ready?!!!

Cosi... aiutando il prossimo non piu' con la mente ma solo con il cuore illuminato

di saggezza e di passione per la vita....

nella dualita' non c'e purezza...per questo e' fondamentale il discernimento.

Il discernimento non mette mai in condizione di giudicare.. ma di essere chiari..

compresi..accuditi ed amati SEMPRE.E' sempre il cuore che risponde mai e poi mai

la mente che mente!!!!!!

Meravigliosa esplosione

 

News Stefano!

Il Sole influisce molto sui Terremoti… questa esplosione è gigantesca, vedremo in questi giorni  Dolbyjack

cme_c2_big

http://spaceweather.com/

Hold On - Santana

Noi siamo l'arcobaleno











Stamattina, dopo la turbolenta notte di tempesta che si è abbattuta su Roma, sono uscita sulla terrazza e ho visto un meraviglioso arcobaleno, immerso tra bianche nuvole simili a panna montata. Questa bellissima immagine mi ha fatto pensare che noi siamo l'arcobaleno, abbiamo tutti i potenziali colori nella frequenza dei raggi. Ora siamo il rosso, non lo sappiamo perché ancora dobbiamo realizzare pienamente chi siamo. Ma potremmo essere il giallo, il verde, l'indaco. Cambiando frequenza, conoscendoci possiamo accedere alle vette alte della Conoscenza. Se ti ami, non hai nessuna difficoltà ad amare, a riconoscere l'altro, ad essere nell'amore incondizionato, perché non hai più bisogno dell'altro che sostenga il tuo castello di illusioni. Sei libero e liberi.

Due gocce nel mare dell'amore.Due nel Uno.



Cara Antonella qui sopra esprimo

ciò che io manifesto, credo che il paragone

senza offesa alcuna, sia l'esperimento che io e te

abbiamo scelto! in una dimensione superiore!

quindi io posso rivestire il ruolo della tigre che trasporta

o della tigre trasportata, non vi è alcuna differenza

la meta è l'approdo, l'oasi la Pace,

la spienseratezza......DUE NEL UNO.


Con immenso Affetto Luigi Tui!

Risposta…

 

l’angolo di Antonella

Sfondi 025

Ciao Luigi.

Mi fa piacere quando la parola pronuncia

la scelta e, quella porta aperta identifica

l'accoglienza nella gioia per trasformare il dolore.

Il discernere e' la base ....

Nulla di personale spero!....

In forza luce.

La goccia! plin...tui..plin!!!...Tui..plin!!!! :))))!

Fuoco incrociato

 

Ogni insulto che scagli contro gli altri e come un proiettile sparato contro uno scudo di acciaio: rimbalza.

Quanto più la traiettoria del tuo tiro sarà diretta, maggiore sarà la probabilità che tu stesso rimanga ferito.

Tratto Swami Kriyananda

Rigidità morale e religioni

 

Le persone che si aggrappano troppo tenacemente ai dogmi religiosi non fanno altro che dimostrare mancanza di fiducia nelle proprie convinzioni.

Temono le domande,per paura che il loro sistema di pensiero possa sciogliersi come un pupazzo di neve sotto il Sole.

Tratto : Swami Kriyananda

Sii un bravo Giardiniere

 

Quando coltivi il giardino della tua vita, assicurati che l’orgoglio non faccia crescere la malerba ,

che soffoca e uccide le piante benefiche della devozione, dell’autocontrollo e della gentilezza.

 

Tratto Swami Kriyananda

Le comunità spirituali sono veri e propri laboratori vivventi

 

Sono grandi esperimenti vitali,che mettono alla prova e dimostrano il valore del giusto comportamento, e consentono di vedere chiaramente l’errore insito nel percorrere sentieri sbagliati.

Coloro che vivono in Dio e si aiutano a vicenda sono sempre felici, anche se non possiedono molto.

Tratto… Swami Kriyananada…

Terremoti: Cile, forte scossa di magnitudo 6.4

06 Maggio 2010 06:20 ESTERI

LIMA - Forte scossa di terremoto, di magnitudo preliminare 6.4, registrata alle 22:43 ora locale (le 4:43 in Italia) al largo delle coste del Cile, in una zona al confine con il Peru'. L'epicentro del sisma e' 11 km di profondita', a una distanza di 25 km da Tacna e 55 da Arica.(RCD)

http://www.corriere.it


Cina: violento tornado, 23 morti e 160 feriti

06 Maggio 2010 07:03 ESTERI

PECHINO - L' agenzia Nuova Cina scrive che almeno 23 persone sono morte e 160 sono rimaste ferite a causa di tornado a Chongqing, nel sudovest della Cina. (RCD)

http://www.corriere.it/

mercoledì 5 maggio 2010

LE PORTE DEL MIO ESSERE MANIFESTO.



Hai ragione Cara Antonella

Fare il verso ai media non mi identifica

perche ben oltre è il mio verbo,

ma l'immagine sopra rappresenta

ciò che sono riuscito ad ottenere

nelle ultime settimane intorno a me

e soprattuto le ho ottenute da persone

che erano lontane da tutto ciò.

Qualcuno si riconcigliera con qualche

fratello e questo grazie ai miei sforzi

li mi identifico nel mio massimo

perche faccio il volere del Padre

e in verita ti dico,come avrebbe detto il maestro

ciò che e mio è vostro e ciò che e vostro è mio

in quanto noi figli dell'uno

dove l' IO SONO E SEMPRE SARO.


con infito amore Tui!

dialogando…

 

L’angolo di Antonella

 

 

Sfondi 025

bene caro Luigi..

adesso hai capito come il gatto si mangia la coda..

forse devi ancora capire nel tuo piccolo come.quel pezzo di gatto gigantesco..

sta cercando di mangiarsi il tuo piccolo gattino... girando in torno al suo piccolo codino!!!

Lo vedi? non lo vedi??? hai fede? preghi? o,  fai PALCO...SCENICO o devi ancor trovar la cruna dell'ago???

dove mi giro mi giro.. trovo solo teorie... ma dove stanno le vostre esperienze???

i Vostri canali di luce??? dove sono????

Voi ciucciate e non date.. vi siete dimenticati cos'e il servizio e non il servire.. quegli stessi immondi giornali e giornalisti

da quali prendete le notizie e poi le  riportate nel blog... papali papali con un enfatizzazione da chi invece di aver capito

e ' SERVO INCOSAPEVOLE DEL SISTEMA. '''''???????????'

E che ca.. ora basta.... vi voglio bene.. ve lo giuro  sul SIGNORE uno per UNO..

ma basta.... o chiudete o abbiate il coraggio  di fare cio' che ho fatto io PARLARE TRAASMETTRE COMINICARE...

Ci Vorrebbe un FORUM MAX  che ne dici???? WOWWWW WOWWWW il FORUM DEL rIsvEglisoA!!!

CHE VE NE PARE???? PENSACIII..TEEEEE .. ACIPPIPICCHIA.. SU?? coraggioooooooo..

DIO ci da GLi strumenti    usiamoli peR DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........

Wop Web.... un modo per comunicare ed espandere luce nella fratellanza terrena...in UP...

COMUNICHIAMO in WEB... forza ragazzi... se no mene vado per sempre,.. mia avete accolta con gioia.

in empatia a volte!!!.. coraggio prendiamo NUONA DIREZIONE.. se no vi dico CIAO.....

STOP:—fatemi a sapere!!!! se così non fosse... non vi amerei di meno... la lecose devono cambiare.....

Se non lo fai tu MAX e' probabile ch elo faro' io.. invitandoVi nel mio forum uno per uno... dai ci dervertiamo ed aumentiamo LUCE

SIAMO UNO... CORAGGIOOOOOOOOOOOOO:::::::::::::::::::::: Vi AMO... Anto.neòòa

ùSCUS A glie  errosi sono in velocita'' bye..........

con Amore

Anto.nella..

Max lo sai.. non c'e nulla di lienare in me.. ma so che mi amate per come sono ..sopra le righe... dentro le righe fuori dalle righe...

io son cosi... se cois' nn fosse no saprei quanto e' grande il cielo ed invece quanto e' piccolo il mondo!!!

sono tra di noi da sempre

 

 

 

News Stefano!

Noi continuiamo a spendere miliardi di euro in armi

Tradotto con Google.


La Grecia è uno dei più grandi acquirenti di armi in Europa. Nonostante la crisi economica che affligge il paese, la Grecia non si può tagliare la spesa senza prima assicurare una pace completa con il suo rivale in alto, la Turchia, gli analisti stimano.




Secondo l'Economic Times, il primo ministro turco Tayyip Erdogan si recherà in visita in Grecia la prossima settimana, ma il paese continua a comprare aerei, sottomarini e armi allo stesso tempo ricevere l'assistenza internazionale € 110.000.000.000.




Un primo avvertimento per i greci hanno dato il primo Presidente del FMI, Dominique Strauss Kahn, osservando che Domenica scorsa nel quadro di un piano di salvataggio delle spese militari della Grecia sarà "deve chiaramente essere ridotto.



In febbraio, il Dipartimento della Difesa ha dichiarato che a causa della 'urgenza' della crisi del debito aveva sperato di salvare 700 milioni spesa per la difesa di quest'anno. Il ministro e il signor Venizelos ha dichiarato che il bilancio della difesa con gli stipendi delle forze armate raggiungerà 6.000 milioni di quest'anno al 2,8% del PIL (che è ancora superiore a quello della Francia o Gran Bretagna).



Come fonte governativa anonima ha detto che "sarebbe ideale se si potesse tagliare drasticamente le spese militari, ma questo può essere fatto solo in comune con la Turchia." Tuttavia, sotto la pressione dei mercati internazionali, l'FMI e l'UE, il governo sembra pronto a mettere da parte pregiudizi e tabù, al fine di risparmiare risorse preziose.



Nel mese di marzo, la Giornata Nazionale è stato prima sfilata, senza carri armati, missili e aerei. Oggi, ogni aereo militare di volo costa € 35,000.



Il ministero della difesa ha lottato per ridurre i danni di 2 miliardi spesi per sottomarini tedeschi (uno si è rivelato difettoso), mentre il proseguimento dei negoziati per le fregate francesi. Con i jet turchi di sorvolare le isole greche e le aree controverse del Mar Egeo, gli analisti trovano vicini difficile concordare su qualcosa al più presto.



"Le spese militari sarà ridotto da 10-15% quest'anno, ma io non credo che vedremo un calo drammatico del 20%," ha detto Thanos Dokos, esperto delle relazioni greco-turche ELIAMEP. "Nulla è cambiato nella sostanza", ha detto all'agenzia di notizie AFP detto pessimista riguardo al futuro.



Ufficialmente, però, entrambe le parti desiderano trattative e il ministro degli Esteri turco Ahmed Davutoglu aveva detto a dicembre che la nuova Atene e Ankara sono stati prigionieri della loro storia e dovrebbe essere liberato da questo equivoco.



Fonte: Εξακολουθούμε να ξοδεύουμε δισεκατομμύρια ευρώ σε όπλα Οικονομία Ελευθεροτυπία