News Marcello!
Melbourne, aprile 2010 – Un imponente flap ufologico sembra aver investito l’Australia.
I rapporti di avvistamenti UFO sono aumentati in maniera esponenziale: soltanto nella settimana passata sono stati segnalati almeno sette diversi incidenti tuttora in fase di indagine. L’avvistamento di questi fenomeni inspiegabili avviene ormai quasi quotidianamente e la maggior parte di essi si è verificato nella zona rurale di Darwin. Ad esempio, tra questi, quello di una donna identificata con lo pseudonimo di Shirel, che ha riferito di un avvistamento avvenuto il 21 aprile scorso, durante il quale ha veduto alcune strane luci aleggiare nel cielo sopra la sua abitazione. Le luci volavano a bassa quota, erano molto luminose e lampeggiavano; tre di loro formavano un semicerchio e sono rimaste visibili per almeno mezz’ora.
Il 23 aprile scorso, invece, si sono verificati tre diversi avvistamenti tra cui quello occorso ad una certa Kylie Myers rimasta molto meravigliata per il primo avvistamento UFO della sua vita: l’unico suo rammarico è non aver fatto in tempo a fotografare la luce avvistata.
Ulteriori avvistamenti si sono poi verificati il 25, il 26 ed il 27 aprile nelle rispettive zone di Coolalinga, Acacia Hills ed Howard Springs. Un astronomo, Geoff Carr, intervistato dal Northern Territory News, ha dichiarato di essere molto scettico sugli UFO “a meno che essi non abbiano trovato il modo, con la loro tecnologia, di superare la velocità della luce“. Egli ha concluso dicendo che statisticamente parlando circa il 99% dei casi segnalati finisce per essere spiegato come un fenomeno meteorologico.
(Nota del blogger: Mi chiedo che fine abbia fatto il restante 1% della casistica...... forse non è abbastanza rilevante.)
A voi ogni commento…
http://danilo1966.splinder.com/post/22648329/australia-aumentano-gli-avvistamenti-ufo
Nessun commento:
Posta un commento