Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 6 maggio 2010

E.T. sbarca in Vaticano, all'ombra del Cupolone si parla di alieni

 

E.T. sbarca in Vaticano, all'ombra del Cupolone si parla di alieni

 

News Stefano!

E.T.  E.T.

ultimo aggiornamento: 06 maggio, ore 19:37

Città del Vaticano - (Adnkronos) - I più grandi esperti di Ufo si sono dati appuntamento alla Pontificia parrocchia di Sant'Anna. Magenta: ''Non siamo soli nell'universo, c'è solo da attendere''. Ecco cosa fare in caso di avvistamento (VIDEO)

Città del Vaticano, 6 mag. (Adnkronos) - E.T. sbarca in Vaticano. Non è un nuovo film di Spielberg ma esattamente quello che è accaduto all'ombra del Cupolone dove i più grandi esperti di Ufo si sono dati appuntamento per parlare di alieni e capire 'a che punto è la conoscenza degli Ufo'. Alla Pontificia parrocchia di Sant'Anna, nella città del Vaticano, l'associazione 'Mercoledì culturali' ha fatto il punto sugli oggetti volanti non identificati, alla presenza di una platea di over 70 appassionata al tema. "La nostra presenza in Vaticano - ha spiegato l'ingegnere Alfredo Magenta presidente del gruppo Uit Onu, esperto di ufo - è dovuta al fatto che la Santa Sede è aperta a tutte le voci".


Ecco 29 Errori Che ho terrestri esistono o sono pura immaginazione? "Non siamo soli nell'universo - ha rassicurato Magenta - C'è solo da attendere". I tempi, stando agli esperti, sono ancora lunghi. Vladimiro Bibolotti, segretario generale del Cifas, ha detto: "A noi conviene cercarli perché da una civiltà superiore ci si possono attendere risposte utili. Il fatto è che non sono ancora maturi i tempi per farlo". E allora, insiste il pubblico, tutti gli avvistamenti? "Non parliamo di folletti ma se vediamo qualche oggetto non identificato - ha ammonito l'ufologo - non pensiamo di essere matti. Segnaliamoli alle forze dell'ordine rimanendo coi piede per terra". A questo proposito, chi dovesse avvistare un Ufo, deve mettere in pratica alcune operazioni. Il Centro Ufologico Nazionale rappresentato da Roberto Pinotti ha messo a disposizione il vademecum.

Il decalogo dell'aspirante ufologo prevede alcuni punti fondamentali. 'Prendete subito nota dell'ora esatta dell'apparizione'. 'Fissate punti di riferimento (alberi, montagne ecc.) onde poter calcolare poi la distanza, le dimensioni, la velocità e la quota dell'oggetto'. Anche il colore e le eventuali 'variazioni cromatiche dell'oggetto' hanno la loro importanza. Annotarle. 'Stabilite sommariamente l'elevazione in gradi dell'oggetto sull'orizzonte'. Se possibile, 'seguite la direzione di volo dell'oggetto'. E' bene avere a portata di mano un binocolo. A quel punto 'osservate la forma dell'oggetto ed eventuali dettagli strumentali visibili, possibilmente con uno strumento ottico'.

'Prendete nota delle manovre eseguite dall'oggetto e della loro velocità apparente'. L'oggetto non identificato emette un suono? Per quanto difficile 'bisogna cercare di annotarlo'. E poi 'rilevate se l'oggetto lascia una scia o qualche altra traccia del proprio passaggio (vapori o condensazione, filamenti volatili ecc.)'. 'Osservate il comportamento di eventuali animali presenti nel luogo dell'osservazione' e ancora 'se il funzionamento di apparecchi elettrici è disturbato durante l 'avvistamento'. Se l'osservazione è notturna - annota ancora il decalogo - assicuratevi che l'oggetto si trovi contro le stelle rispetto a voi, e rilevate la posizione di oggetti celesti visibili (Luna, Venere, Giove...)'.

'Annotare l'ora esatta in cui il fenomeno si è esaurito. Vedere un Ufo è un po' come assistere ad un incidente. Dunque, come avviene in questi casi, prendete nota del nome e dell'indirizzo di eventuali testimoni. Eseguite eventuali foto dell'Ufo, consegnate la macchina a esperti o ad autorità inquirenti in modo che lo sviluppo avvenga alla presenza di più testimoni qualificati. In attesa di avvistare un E.T., ha ammonito il guru degli ufologi, Roberto Pinotti, bisogna sgombererare il campo da alcuni luoghi comuni, sbagliati. "Gli oggetti non identificati - avverte Pinotti - non volano, non sfruttano i normali principi aerodinamici. Stanno in aria per una questione gravitativa. A volte questi oggetti si sono visti affiorare dalle acque".

Anche la Chiesa non è rimasta indifferente al fenomeno degli Ufo e, soprattutto attraverso gli astronomi del Papa, ha segnalato la necessità di continuare a studiare questi fenomeni. La politica, da parte sua, non è rimasta a guardare. Anzi, come ha ragguagliato il segretario del Centro Ufologico Nazionale, è stato "Andreotti in persona a chiedere all'Aeronautica di seguire gli ufo. E tuttora lo fanno. Perfino FareFuturo, la fondazione di Gianfranco Fini, ci ha dedicato spazio. Ciò significa che il fenomeno è importante anche per le forze politiche". In attesa del prossimo avvistamento, si sappia: 'gli extra terrestri non sono ostili'. Parola di ufologo.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/ET-sbarca-in-Vaticano-allombra-del-Cupolone-si-parla-di-alieni_351939268.html

Nessun commento:

Posta un commento