Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 2 maggio 2010

ZetaTalk: High Drama

News Frank!

Traduzione da Inglese verso ItalianoVisualizza caratteri romani

Invia questa pagina ad un amico.
ZetaTalk: High Drama
scritto 29 Aprile 2010
-------------------------------------------------- ------------------------------
Un video preso del cielo notturno subito dopo il tramonto del 26 aprile 2010 al 9:30 pm EST, mostra Venere ad essere enorme. Il http://www.youtube.com/watch?v=jUj4sn_J1ys video di YouTube ha catturato anche le Pleiadi.
Commenti da altri indicano queste dimensioni è stato visto ad occhio nudo recentemente. [E da un altro] Quello che sto vedendo nel cielo occidentale per 7 mesi sembra essere sempre molto grande per me. Quindi, a me? sembra essere sempre più vicini a noi. [E da un altro] Non ho mai visto qualcosa di così luminoso altri allora il Sole e la Luna nel cielo. Appare nello stesso punto. West su New York dopo che il sole è basso. [E da un'altra notte] Ultimo prima di Calgary (dove io risiedo) aveva coperto la notte è stata massiccia Venere!
E che dire del nostro ruolo per simulare il normale aspetto di Venere nel cielo? Avevamo ammesso il ruolo del Consiglio in questo, insieme con la Luna in movimento e piegarsi i raggi di luce per effettuare una Eclipse che sarebbero sotto stretta sorveglianza da parte dell'umanità. Will queste pratiche cominciano a scivolare, al passo con mano indebolito dello stabilimento? Ora è il parere del Consiglio di mondi che qualche prova che le cose non sono normali essere consentito nella vista pubblica. dramma Molto può essere anticipato. Venere è attualmente in fase di spinta avanti e indietro, all'interno di coppa di scorrimento parassite di fronte Planet X. Ma come Pianeta X si avvicina, stringendo la distanza tra sé e la Terra, i tre pianeti presi in coppa sarà spremuto più vicini. A seconda del parere del Consiglio, l'uomo può trovare al di fuori della sua orbita di Venere e incombente vicino alla Terra. The Dark Twin è attualmente in fase di ulteriore pressione dietro la Terra, spinte fuori della loro orbita condiviso per essere un po 'dietro la Terra. L'angolo di luce solare riflessa così cambierà, in modo che possa nuovamente riflettere la luce bluastra, con sprazzi di giallo visto allora per primo emerse da dietro il sole.
Scalogno parlato di una "stella blu", la profezia Hopi, dichiarando che "La Stella Blu Kachina degli indiani Hopi appare da dietro il sole, camminare verso Arcturus". The Dark Twin si muove da dietro il sole. Ma la profezia Hopi sembra solo di predire la visibilità per l'uomo, non posizione. Ecco la profezia Hopi sans spin Scallion la "" Quando la Stella Blu Kachina fa la sua comparsa nel cielo, il Quinto Mondo emergeranno ".
[E da un altro] Da Worlds in Collision, da Velikovsky:
Ora esiste un fatto notevole: il nativo del Messico precolombiano si aspettava una nuova catastrofe al termine di ogni periodo della cinquantadue anni e riuniti per attendere l'evento. Hanno guardato per l'aspetto del pianeta Venere. ... I testi astronomici dei Babilonesi descrivere le corna del pianeta Venere. A volte uno dei due corni è diventato più importante. Poiché le opere astronomiche dell'antichità hanno così tanto da dire su le corna di Venere, gli studiosi moderni si sono chiesto se i Babilonesi potuto vedere le fasi di Venere, che non può ora essere distinti a occhio nudo. Le corna sono state le parti illuminate del coma di Venere, che si estendeva verso la terra.
[E da un altro] Dal Kolbrin:
Origini 08:03 Adoravano in errore, la stella maligna cornuto e la sua scorta.
04:05 Creazione Poi venne il giorno in cui tutte le cose è diventato ancora e apprensivo, perché Dio cuased un segno di apparire in cielo, in modo che gli uomini dovrebbero conoscere la Terra sarebbe afflitto, e il segno era una stella strana.
04:06 Creazione La stella è cresciuto a cera e di grande luminosità ed è stato terribile a vedersi. Si stese le corna e ha cantato, essendo diverso da ogni altro mai visto.
04:07 Creazione Poi Dio si è manifestato nel cielo, la sua voce era come il rotolo di tuoni e Lui era vestito di fumo e fuoco. Ha svolto fulmini in mano e il suo respiro, che ricadono sulla Terra, portato avanti zolfo e braci.
Scorre 33:12 Grande Maestra delle stelle, cerchiamo di rispettare in pace, perché abbiamo paura delle rivelazioni del vostro corna. Rimani sempre costante come una buona moglie al Signore del giorno. Quando le donne sono come uomini e incoerente, in quanto donne, l'ora appraoches quando la Grande Signora girera. Quando l'uomo e la donna si incontrano come uno in somiglianza, Araldi Fiery apparirà nel buio della volta celeste.
[E da un altro] Dal ZetaTalk, Mar 10, 2007 http://www.zetatalk.com/index/zeta361.htm
E 'tra il Sole e Terra, che si tiene in un flusso di particelle provenienti vortice intorno alla parte posteriore del Pianeta X dal sole. Venere è ugualmente catturati in coppa, come Terra Dark Twin entrato dietro di Terra quando si fermò nella sua orbita. Planet X spostato più vicino al Sole di Mercurio, ma Mercury sfuggiti durante un momento fortunato e quando Pianeta X oltrepassato la sua orbita, era libero di andare intorno al Sole sulla sua strada. Venere si muove per simulare la sua orbita se visti dalla Terra, proprio come la Terra stagioni sono simulati inclinando la Terra o la caduta o portandolo al di sotto di sopra l'eclittica. Venere e Terra e il Dark Twin sono sempre più si scontrano tra di loro, come abbiamo spiegato. Questo è il dramma non saremo dettaglio come ancora una volta, vogliamo che lo stabilimento scombussolato.


Mail this Page to a Friend.

ZetaTalk: High Drama
written April 29, 2010


A video taken of the night sky just after sundown on April 26, 2010 at 9:30 pm EST, shows Venus to be huge. The YouTube video http://www.youtube.com/watch?v=jUj4sn_J1ys has captured the Pleiades too.

Comments from others indicate this size has been seen naked eye lately.
[and from another] What i'm seeing in the Western sky for 7 months seems to be getting very large to me. So, to me? it appears to be getting closer to us. [and from another] I've never seen something so bright other then the Sun and Moon in the sky. It appears in the same spot. West over NYC after the sun is down. [and from another] Last night before Calgary (where I reside) had overcast at night Venus was massive!

And what of our own role in simulating the normal appearance of Venus in the sky? We had admitted to the Council's role in this, along with moving the Moon or bending light rays to effect an Eclipse that would be closely watched by mankind. Will these practices start to slip, in pace with the establishment's weakened hand? It is now the view of the Council of Worlds that some evidence that matters are not normal be allowed into the public view. Much drama can be anticipated. Venus is currently being pushed back and forth, within the eddy flow cup in front of Planet X. But as Planet X approaches, tightening the distance between itself and the Earth, the three planets caught in the cup will be squeezed closer together. Depending upon the opinion of the Council, man may find Venus outside its orbit and looming close to the Earth. The Dark Twin is currently being pressed further behind the Earth, squeezed out of their shared orbit to be somewhat behind the Earth. The angle for reflected sunlight thus will change, so that it might again reflect the bluish light with flashes of yellow seen then it first emerged from behind the Sun.

Scallion talked about a "blue star", the Hopi prophecy, stating "The Blue Star Kachina of the Hopi Indians will appear from behind the sun, traveling towards Arcturus". The Dark Twin does move from behind the Sun. But the Hopi prophecy only seems to predict visibility to man, not location. Here's the Hopi prophecy sans Scallion's spin ""When the Blue Star Kachina makes its appearance in the heavens, the Fifth World will emerge".
[and from another] From Worlds in Collision, by Velikovsky:
Now there exists a remarkable fact: the native of pre-Columbian Mexico expected a new catastrophe at the end of every period of fifty-two years and congregated to await the event. They watched for the appearance of the planet Venus. … The astronomical texts of the Babylonians describe the horns of the planet Venus. Sometimes one of the two horns became more prominent. Because the astronomical works of antiquity have so much to say about the horns of Venus, modern scholars have asked themselves whether the Babylonians could have seen the phases of Venus, which cannot now be distinguished with the naked eye. The horns were the illuminated portions of the coma of Venus, which stretched toward the Earth.
[and from another] From the Kolbrin:
Origins 8:3 They worshipped in error, the malignant horned star and her escorts.
Creation 4:5 Then came the day when all things became still and apprehensive, for God cuased a sign to appear in the Heavens, so that men should know the Earth would be afflicted, and the sign was a strange star.
Creation 4:6 The star grew and and waxed to great brightness and was awesome to behold. It put forth horns and sang, being unlike any other ever seen.
Creation 4:7 Then God manifested Himself in the Heavens, His voice was as the roll of thunders and He was clothed with smoke and fire. He carried lightnings in His hand and His breath, falling upon the Earth, brought forth brimstone and embers.
Scrolls 33:12 Great Mistress of the stars, let us abide in peace, for we fear the revelations of your horns. Remain ever constant as a good wife to the Lord of the Day. When women are as men and inconsistent as women, the hour appraoches when the Great Lady will wander. When man and woman meet as one in likeness, the Fiery Heralds will appear in the darkness of the sky vault.
[and from another] From ZetaTalk, Mar 10, 2007 http://www.zetatalk.com/index/zeta361.htm
It is between the Sun and Earth, which it holds in an eddy flow of particles coming round the backside of Planet X from the Sun. Venus is likewise caught in the cup, as is Earth's Dark Twin which came around behind Earth when it halted in its orbit. Planet X moved closer to the Sun than Mercury, but Mercury escaped during a lucky moment and when Planet X passed beyond its orbit, was free to go round the Sun on its merry way. Venus is moved to simulate its orbit when viewed from Earth, just as the Earth's seasons are simulated by tilting the Earth or dropping or raising it below of above the Ecliptic. Venus and Earth and the Dark Twin are increasingly clashing with each other, as we have explained. This is drama we will not detail as again, we want the establishment discombobulated.

Nessun commento:

Posta un commento