Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 7 maggio 2010

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 5 gennaio 2010 ( 12 Ahau, 3 Chen, 5 Caban)


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
5 gennaio 2010  ( 12 Ahau, 3 Chen, 5 Caban)

Selamat Jarin! In questo primo mese del nuovo anno gregoriano, abbiamo molte cose da riferirvi. Questo è per voi l’anno del contatto! Stiamo facendo tutto il necessario affinché siano diffusi gli Annunzi, e i nostri ufficiali di collegamento lavorano con cura per giungere a questo risultato. Finora, abbiamo dalla nostra parte tre governi principali, pronti a diffondere questi comunicati essenziali per rendere nota ufficialmente la nostra amichevole presenza. Intanto, i nostri alleati terrestri stanno mettendo a posto gli ultimi pezzi ci questo complicatissimo puzzle. Le distribuzioni ed i legittimi cambiamenti di governo stanno per sopraggiungere; i luoghi di raccolta dell’oro sono disposti al loro posto in luoghi sicuri, e abbiamo assistito i nostri alleati nel preparare i vari Annunzi, che seguiranno. Nel complesso, vogliamo garantire che tutte queste strade verso primo contatto siano predisposte, conformemente al programma e ai decreti celesti. Il Cielo continua a prepararvi ad accettare il nostro ruolo in questa sacra operazione; anche gli Agarthiani si stanno organizzando per accogliervi, durante la vostra metamorfosi nella piena consapevolezza.

  La portata degli eventi in corso cresce quotidianamente. Secondo le osservazioni delle nostre equipe mediche, la maggior parte di voi ha raggiunto le fasi in cui un rapido balzo nella piena consapevolezza, sarà agevolmente fattibile. Chi non rientra nei parametri richiesti, è stato affidato a nuovi gruppi sanitari, affinché possa adeguarsi alla maggioranza. Il nostro intento è di avervi tutti pronti alla trasformazione, entro i tempi previsti dai decreti del Cielo. Nel frattempo, Madre Terra sta iniziando a trasformare rapidamente gli elementi di superficie, che faranno scattare la grande ristrutturazione delle terre emerse. I nostri scienziati seguono con cura anche cosa avviene in tutto il sistema solare e, dalle loro relazioni, emerge che tutti i pianeti contenenti acqua seguono un percorso simile a quello della Terra. Persino nella Cintura degli Asteroidi si rilevano i cambiamenti, che indicano l’inizio della ricostituzione dell’enorme pianeta contenente acqua, da noi ora denominato Pax. Come potete costatare, il cambiamento sta avvenendo ovunque, ed è giunto per noi il momento di incontrarci ufficialmente con il primo contatto.

  Naturalmente, la vostra ultima cabala la pensa diversamente. La sua arroganza maniacale nello sfidare la Luce è una ridicola tragicommedia! Il vostro mondo sta adesso scivolando fuori della realtà limitata di terza dimensione, avviandosi verso uno stato molto più compatibile con la piena consapevolezza e nessuno in tutto l’Universo, potrebbe arrestare tali trasformazioni! Da tempo ormai questo è più che evidente e, tuttavia, i servi delle tenebre persistono nella resistenza cocciuta e sembrano aver perduto anche quel minimo di facoltà mentali che possano indurli ad arrendersi. Il vostro mondo si trova all’incrocio in cui la realtà attuale si avvia all’estinzione, accompagnata da una schiera di terribili calamità. Ma tale visione non è quanto il Cielo prevede per voi! In tutti i nostri messaggi abbiamo avuto cura di illustrarvi la natura decisamente ottimista del Piano divino per il pianeta Terra. Ciò nonostante, c’è gente tra voi che, per una specie di perversione, rifiuta di contemplare la possibilità di un’alternativa, che garantisca un futuro per voi. I nostri messaggi e quelli di simile ispirazione intendono descrivervi gli orrori che le tenebre avrebbero in serbo per voi, in opposizione alla nuova realtà divina che, di fatto, vi attende. È giunto ora il momento di cambiare l’aspetto e la struttura stessa della vostra realtà.

  In questo periodo, la maggior parte vi voi sta sperimentando tanto l’ansia quanto la gioia che i cambiamenti inizialmente implicano. Vi trovate su una fascia ridotta della nuova realtà, in attesa della spinta conclusiva. Aspettiamo che il Cielo fornisca gli elementi finali che scateneranno la nuova realtà e, per quanto riguarda le tenebre, che escano dalla confusione presente e, spinte dalla disperazione, vibrino gli ultimi fendenti. Questo colpo basso sta per prodursi, perché diventa sempre più difficile per le tenebre mascherare le loro attività. Gli avvistamenti Ufo aumentano ovunque. La nostra battaglia dissimulata, come mostrato da quanto accaduto alla fine del 2009 in Norvegia, Russia e Cina, sta raggiungendo le prime pagine dei giornali di quasi tutto il mondo. Il momento delle rivelazioni si avvicina ed il gatto sarà fatto uscire dal sacco! Noi accogliamo con gioia questo momento e tutto ciò che comporta!

  Noi siamo qui per compiere una missione divina. L’immagine auto-limitante che avete di voi stessi ha finito il suo corso ed un immenso cambiamento d’identità sta per travolgervi. Approderete in un regno simile a quello che i vostri antenati chiamarono “il tempo dei sogni”, e in questo mondo esisterete tanto in Spirito quanto nel corpo fisico. Sarete riuniti al Cielo pur mantenendo le radici nel mondo fisico, che ora conoscete bene. Ciò vi aprirà nuove prospettive e vi apporterà capacità per voi ora inconcepibili. Tale è la realtà in cui noi viviamo, e sappiamo quanto sia semplice scivolare in questo nuovo regno. I traumi e le circostanze dolorose che ora vi travolgono, scompariranno in un istante! In questo preciso momento, le cose stanno così e spetta a noi aiutarvi a passare alla piena consapevolezza quanto prima, sempre rispettando le scadenze celesti.

  Anche Madre Terra sta portando avanti le proprie trasformazioni. Molte parti del pianeta sono soggette a cambiamenti climatici, dovuti all’iperattività solare, all’inquinamento galoppante dell’aria, delle acque e della terra, nonché al riscaldamento della superficie terreste. Tutto ciò rientra nelle premesse del cambiamento. Da molto tempo, la vostra società ha trascurato le sue responsabilità nei confronti di Madre Terra. Questo Essere prezioso è stato letteralmente violentato da voi, mentre razziavate alla ricerca di risorse per mantenere e far progredire la vostra “società globale”. Siete giunti al punto in cui occorre restituire le energie incautamente depredate, senza chiedere il permesso della vostra gentile Padrona di casa. Adempiere questo compito significa dar prova della vostra crescita spirituale al Creatore, al mondo e a noi. È importantissimo che riconosciate la vostra passata sventatezza e iniziate la necessaria riconciliazione.

  Stanno per unirsi tutti gli elementi, che diventeranno gli ingredienti della vostra nuova società globale. Tra essi, la rivelazione e l’applicazione di una vasta gamma di tecnologie tenute nascoste. Siete rimasti rinchiusi in una prigione di menzogne e manipolati dalle tenebre in modo da rendervi schiavi di scienze e religioni, intese a limitare grandemente la comprensione di voi stessi e del vostro mondo. Ciascun Maestro Asceso ha esaminato con cura tale contesto, rendendosi conto di quanto tutto fosse completamente falso! Ognuno di voi è uno Spirito, vivente nella fisicità della Luce, immensa e immortale. Voi siete illimitati! Indurvi a crederlo ed accettarlo, è il passo fondamentale della vostra crescita di coscienza. Prima di voi, molte civiltà hanno scelto di abbracciare questa Verità o sono semplicemente perite! Questa volta, il Cielo ci ha inviati per consigliarvi e guidarvi affinché possiate compiere questo pass fondamentale della vostra crescita.

  Naturalmente, la scelta di progredire verso questi aspetti della consapevolezza spetta unicamente a ciascuno di voi. Nondimeno, il Piano divino celeste e i mirabili decreti di Lord Surea mostrano senza equivoci che siete destinati a conquistare la vittoria! La nostra presenza è soltanto la ciliegina sulla torta. L’immediato futuro riguarda il vostro progredire verso livelli superiori di coscienza, il nostro arrivo e la schiacciante e meritata sconfitta delle tenebre. La vostra realtà è ora pronta a trasformarsi e si sta presentando l’opportunità per farlo. I nostri alleati terrestri stanno per innescare l’accesso al cambiamento e sarà il segnale dell’inizio. Nel frattempo, abbiamo intenzione di aprire la porta al contatto, inducendo alcuni governi più importanti a parlarvi di noi e dei nostri nobili ed amichevoli intenti. Si avvicina il momento in cui saremo solennemente presentati a voi e dell’inizio della vostra fase finale verso la piena consapevolezza. In verità, stanno per accadere cose veramente meravigliose!

  Oggi vi abbiamo aggiornato su quanto sta succedendo da voi. Il primo contatto è vicino! Sono prossimi anche incredibili cambiamenti nella vostra società; il futuro benessere rappresenta solo l’inizio di una grande avventura, che siete ormai pronti ad intraprendere. Prima ancora che ve ne rendiate conto, saremo riuniti e sarete diventati pienamente consapevoli! Rallegriamoci sapendo che il grande Piano celeste si sta realizzando davanti ai nostri occhi! Sappiate in cuor vostro, Carissimi, che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene veramente! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).
(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org )

Nessun commento:

Posta un commento