Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 4 maggio 2010

Terremoti ed eruzioni, colpa di Nibiru? - Prima parte

 

 

News Marcello!

Di Domenico Costantino - Gli studiosi mantengono uno stretto riserbo ma gli astronomi appassionati e i blogger ne sono praticamente certi: a causare questo numero crescente di terremoti ed eruzioni sulla terra potrebbe essere proprio l’influsso gravitazionale esercitato dal pianeta denominato, Nibiru e siglato 2003 UB 313.

Dal canto nostro,per non essere etichettati come allarmisti e catastrofisti e cosi essere accusati di pseudo procurati allarmi ,non possiamo far altro che prendere atto di tutto quello che sta succedendo sulla terra e documentare; inizialmente scrissi in un articolo dello scorso anno il numero crescente di terremoti definendo il 2009 come anno record,be’ a distanza di pochi mesi mi devo ricredere il 2010 sta sfondando con largo anticipo il record dell’anno precedente ,ma diamo uno sguardo a quelli che sono stati i terremoti significativi e le zone colpite.

PACIFICO,SUD/EST DEL MONDO,ESTREMO ORIENTE

Il 10 gennaio 2010 ad essere colpita dal terremoto e’ la California (magnitudo 6.5) .Epicentro del sisma e’ stato localizzato a 35 km a ovest di Ferndale e a una profondita’ di 16 km., la citta’ di Ferndale ha subito danni, ma non ci sono stati feriti.

Andiamo in Indonesia che e’ stata martellata dalle scosse il 13 gennaio 2010 (5.7 scala Richter) il 16 febbraio (magnitudo 6,2 Richter nella regione di Kepulauan Barat Daya), il 5 marzo 2010 (magnitudo 6.5 a largo dell’isola di Sumatra) e il 14 marzo 2010 (magnitudo 6.5 a largo dell’isola di Sumatra).

Ma il valzer per il pacifico e’ appena cominciato il 2 febbraio in Papua Nuova Guinea tra Indonesia e Australia (6.5 Richter) il 13 febbraio si registrava un movimento tellurico a largo delle isole Tonga (6.2 Richter) ma e’ la volta del Giappone il 26 febbraio una scossa del 7.3 scala Richter colpisce l’isola di Okinawa successivo allarme Tsunami con onde alte oltre i 2 metri fortunatamente danni limitati segue scossa di 6.9.

Il movimento tellurico piu’ significativo avviene il giorno dopo in Cile quando la costa del Maule il 27 febbraio alle ore 3:34 locali, trema per circa 3 minuti con una magnitudo dell’ottavo grado della scala Mercalli.Gli scienziati della NASA hanno appurato che il terremoto è stato così potente che ha spostato l’asse di rotazione terrestre di 2,7 millisecondi di arco, pari a 8 centimetri e di conseguenza ha accorciato la durata delle giornate: il cambiamento, seppur minimo, sarebbe permanente, con una riduzione di 1,26 microsecondi della durata del giorno.Le città che maggiormente hanno avvertito la scossa (VIII grado della scala Mercalli, distruttiva) sono state Talcahuano, Arauco, Lota, Chiguayante, Cañete e San Antonio . Nella capitale Santiago del Cile il sisma è stato avvertito con una forza pari al VII grado della scala Mercalli, molto forte. Il sisma è stato anche percepito in molte città argentine come Buenos Aires, Córdoba, Mendoza e La Rioja. L’allerta tsunami ha interessato ben 53 paesi. Il presidente Michelle Bachelet ha dichiarato lo "stato di catastrofe". Ad una settimana dal terremoto i morti accertati ed identificati per il sisma sono 452. A questi vanno aggiunti i corpi ancora non identificati e i dispersi, dei quali però non si conoscono i numeri aggiornati. Due milioni gli sfollati.L’epicentro è stato calcolato nell’oceano Pacifico, a largo della costa di Maule; a circa 97 km a nord-nordovest dalla città di Chillán e a 115 km nord-nordest dalla seconda città cilena per abitanti, Concepción. Il terremoto ha generato una sessa nel lago Pontchartrain, a nord di New Orleans (USA), che si trova a circa 7600 km di distanza dall’epicentro. C’e’ comunque da aggiungere che in Cile sono state registrate tante scosse di assestamento abbastanza forti nell’ordine dei 6-7 gradi senza pero’ danni a cose o persone.

C’e’ da notare,infine, che i terremoti nel sud-est del mondo sono stati accompagnati da violenti tifoni e uragani colpiti Filippine,Cambogia,Vietnam;Australia ma ci potrebbe essere una correlazione fra gli uni e gli altri?Ad oggi non ci sono prove a riguardo.

Prossimamente la seconda parte dell'articolo.

Nell'attesa visitate il nostro Forum in cui potrete commentare questa ed altre notizie!!

http://catastrofe.it/pianeta-terra/43-pianeta-terra/119-terremoti-ed-eruzioni-colpa-di-nibiru-prima-parte.html

Nessun commento:

Posta un commento