L'importanza di un buon raccolto
Da Esu attraverso Adamo (5 e 6 Luglio)
7 luglio 2010 - 04:39:58
fonte www.abundanthope.net
5 luglio
Adam: il check-in come prescritto.
Esu: Sono contento che hai trovato l' abitudine a contatti regolari.
Bene, so cosa è accaduto in AH e vedo che hai domande in tal senso, quindi andiamo.
La stasi comincerà quando comincia e sarà Christ Michael a decidere. Sono accadute così tante cose negli ultimi anni ed i piani sono stati cambiati e migliorati molte volte, ogni volta con l' obiettivo di risvegliare più persone possibile prima che sia troppo tardi. Non è sufficiente che i "figli delle stelle" ed i non mortali si sveglino. Se questo deve essere un mondo vivaio efficiente, i suoi frutti devono essere di una buona qualità, cordiale e con grandi potenzialità, e così è, ma abbiamo bisogno che il raccolto sia il più robusto possibile. Sembra che ci stiamo rapidamente avvicinando al punto dei rendimenti in discesa, perché la maggioranza delle persone non si risveglia in modo significativo, non importa ciò che gli succede, ma vi è ancora un numero sufficiente che può trarre beneficio, e noi vogliamo possibilmente ognuno di loro. Il tempo è limitato, sì, anche se non posso dare dettagli sulla questa questione, come sapete.
Come sempre, invitiamo tutti voi a darvi da fare per la maggior parte del tempo che avete ancora su questo livello. Ci sono lezioni da imparare qui che non si possono trovare da nessun' altra parte e vogliamo incoraggiarvi a cogliere tutte le opportunità anche se la vostra mente conscia non desidera avere più nulla a che fare con altre lezioni.
Medita su questo, per ora e parleremo di più domani.
Buonanotte.
6 luglio
Adamo: Possiamo continuare il tema di ieri sera?
Esu: io sono qui e sì possiamo.
Siamo consapevoli che a questo punto i limiti della fede per molti vengono ben messi alla prova, questo è voluto. Oh, non tutto è nei programmi o anche di una parte. Forse è più corretto dire che è un effetto del progetto.
Voi Operatori di Luce che siete il personale a terra, state sostenendo il modello di energia di indignazione per gli eventi nel Golfo del Messico. La popolazione, in generale, non sarebbe altrimenti in grado di mantenere l' attenzione su questi eventi, è l' abitudine della gente della Terra di stancarsi ed è abituata ad eventi e situazioni terribili, ma che non stanno accadendo questo momento. Oh, come sono arrabbiati e confusi i "dark"! Le loro strategie collaudate da tempo li stanno facendo cadere a terra e adesso non hanno più la chiarezza e la flessibilità per adeguarsi. Questa situazione non sarà così facilmente messa da parte con le abituali tecniche di distrazione.
La questione dei tempi è stata molto discussa dal personale di terra. Noi non siamo insensibili a questo argomento, e infatti siamo anche stanchi per tutti i ritardi. Il Figlio Creatore ha una ragione per ogni movimento e mantiene alcune di queste ragioni per se stesso.
Tuttavia, come ti ho detto ieri sera ,Vuole avere raccolto tutto quello che si poteva, quando il tempo sarà completamente esaurito. I più veri individui, formati e raccolti dalla Terra, sono i migliori di tutta la creazione. Le ragioni specifiche per questo sono estremamente complesse dal vostro attuale punto di vista , ma penso che potete capire come questo sia il caso di "più è meglio". La qualità della vostra educazione e soprattutto l' educazione di coloro che si evolvono sulla Terra, per poi andare ad ascendere, è di importanza assolutamente vitale per il suo piano e, per estensione, per i piani della Sorgente del Creatore.
Lui sa che siete tutti molto stanchi e questo è un fattore molto importante per i suoi piani. Ma capite che i vantaggi potenziali di questo progetto sono molto maggiori del previsto, anche rispetto pochi anni fa. La diversità e l' intensità dell' esperienza che è stata disponibile sulla Terra è senza pari. Sì, siamo consapevoli che gran parte di quella esperienza è molto dolorosa e non voglio usare luoghi comuni su quanto siete fortunati di avere questa opportunità; lo sapete già.
Sappiamo anche che molti operatori di luce sembrano essersi spezzati sotto lo sforzo della conoscenza, ma senza sentirsi in grado di creare un cambiamento significativo. Vi aiuteremo, voi coraggiosi, non abbiate timore, anche se per alcuni può sembrare di essere diventati "dark", è soltanto perché siete confusi. Il Figlio Creatore non desidera vedere più alcun lavoratore della luce danneggiato.
La questione più importante nella vostra mente è "quando". Capite che noi non diciamo questo contro di voi, o non troviamo che questo atteggiamento sia impertinente. Non so esattamente quando la stasi o gli altri grandi eventi si verificheranno. Tuttavia, dirò che qualche sollievo è in corso. Alcune delle pressione emotive e spirituali si calmeranno e ci sarà un pò più chiarezza come sarà maggiormente chiaro il contatto con il divino. Stringete i denti e pazientate solo ancora per un pò.
Questo è tutto ciò che ho per te adesso. Continua il contatto quotidiano e rinforza te stesso! (Adam: qui ho l' immagine di essere su un otto volante e di raggiungere la cima di un picco nel tracciato, poco prima di precipitare giù dall' altra parte.)
Nessun commento:
Posta un commento