Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 2 marzo 2010

La tempesta Xynthia paralizza la Germania, catastrofe in Francia

Xynthia continua a portare morte e devastazione nell'Europa settentrionale. La 'tempesta perfetta', come e' stata definita dai meteorologi, ha fatto quasi 60 morti, perlopiu' in Francia, e ha vanificato ogni tentativo di arginare la violenza delle onde e delle piogge.

Approdata in Europa sud-occidentale Xynthia ha poi raggiunto Francia, Olanda e Germania con raffiche di vento a oltre 150 chilometri l'ora e onde alte otto metri. Il premier Francois Fillon ha stabilito che sara' proclamato lo stato di disastro naturale per svincolare i fondi per la ricostruzione.
Gravemente colpiti i trasporti: un centinaio di voli in partenza dallo scalo Charles De Gaulle e' stato cancellato e ci sono difficolta' anche nei collegamenti ferroviari ad alta velocita' tra Parigi e il sudest del Paese. In due giorni, secondo fonti del ministero dell'Interno francese, hanno perso la vita 47 persone quasi tutte annegate negli scantinati e nei sottopassaggi della Vendea del Charente-Maritime. Intere famiglie sono state salvate con lance ed elicotteri dai tetti delle abitazioni in cui avevano trovato rifugio. Domenica sera la tempesta si e' spostata in Germania, Belgio e Olanda con venti forti anche sulle Alpi svizzere. In Germania un automobilista nella Foresta Nera, una donna che faceva jogging a Bergheim e un uomo che faceva una passeggiata in un bosco alle porte di Francoforte sono stati uccisi dalla caduta di alberi e rami. Gravi danni nei lander del Saar, della Renania-Palatinato e del Baden-Wurttemberg. Chiusa all'altezza di Francoforte l'autostrada A3 che costituisce la spina dorsale dei trasporti tedeschi. Si prevede che la situazione sia destinata ad aggravarsi nell'arco della giornata e la protezione civile ha lanciato un appello ala popolazione perche' non esca di casa e non usi le auto. In Spagna due uomini di 51 e 41 anni che erano a bordo di un'auto travolta da un albero. Il Galizia una anziana e' stata schiacciata dal crollo di un muro. In Portogallo un bambino di 10 anni e' stato ucciso dalla caduta di un ramo. A rischio allagamenti le citta' di Porto e Vila Nova de Gaia. La caduta di alberi sulle linee elettriche ha lasciato al buio le abitazioni lungo un fronte di 500 chilometri dalla Bretagna al Massicio Centrale. Il ministro per l'Europa, Pierre Lellouche, e' a Bruxelles per incontrare il commissario alle politiche regionali Johannes Hahn e chiedere che vangano sbloccati i fondi di solidarieta' da destinare alla ricostruzione. Il premier francese, Francois Fillon, ha definito "una catastrofe nazionale" Xynthia, promesso che il decreto che proclamera' lo stato di disastro naturale per svincolare i fondi sara' pubblicato "entro 48 ore" e annunciato "un piano straordinario per la ricostruzione e il rafforzamento delle dighe", che sara' attuato "senza indugio" con l'aiuto delle comunita' locali. Il presidente Nicolas Sarkozy e' atteso nei due dipartimenti piu' colpiti dalla tempesta.

Fonte AgiNews

Nessun commento:

Posta un commento