Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 5 giugno 2010

NEWS FRANK

NEWS FRANK

Aggiornamento # 26

Da CM e S333 attraverso Hazel

3 giugno 2010 - 13:09:35

Ok, noi siamo qui per fornire un aggiornamento. Abbiamo scelto questo bambino per portare questo messaggio per un motivo. Candace ha avuto un mucchio di cose da fare in questi ultimi giorni e noi desideriamo che riposi, perché ha un compito ancora incompleto che deve essere finito per noi.

Desidero occuparmi dapprima del tempo meteorologico. Ci saranno molte aberrazioni presto a causa della furia delle energie in arrivo che sono state fatte fluire sul vostro pianeta. Si tratta di prendere due piccioni con una fava. Prima di tutto questo va ad assistere in parte la Madre (Terra) per la sua nascita e in secondo luogo sta per provocare delle distruzioni dovute al rischio di aumento delle tempeste e maggiore attività delle terra. Avrete già notato l' intensità delle tempeste che assaltano varie parti del pianeta e la natura spiccatamente anormale di alcune delle distruzioni che si verificano. Questo è destinato a continuare.

Posso confermare che un sacco di anime stanno attualmente lasciando il vostro pianeta e il processo di setacciamento è a buon punto. Può sembrare strano che non ci siano segni riconoscibili in atto nel mondo fisico. Un mucchio di cose sta di fatto succedendo, se date un' occhiata più da vicino.

I segni ci sono tutti. Dovrebbe essere più evidente per voi, che qualcosa di grosso sta arrivando. Allarmi di inondazioni, allarmi di tsunami, allarmi di uragani, saranno dati tutti questi avvisi. Sappiate che questo è solo l'inizio. A molti di voi sono stati deliberatamente provocati dei sogni, dal vostro sé superiore e dalle vostre guide, su ciò che è a venire. Alcuni se ne ricordano, altri no. Quello che ricordate ha lo scopo di acclimatarvi alla serietà di ciò che si profila. Ripeto i segni ci sono. Li state cercando, cari?

Siete tutti in attesa del grande movimento, ma siete a conoscenza di svariate altre attività che predicono tutte assieme le gravi aspettative.

Così come è la Madre? So che questo rimane nella vostra mente. La Madre sta facendo come meglio può, come una donna in preda alle doglie. Vi state chiedendo perché non ha ancora dato quella grande spinta. Ci sono alcune complicazioni al momento con questo parto, e noi ce ne stiamo occupando attentamente. Tutto è in mano nostra, anche se è opportuno preoccuparci. Dovremmo farla riprendere a breve. Io non sto scendendo nei dettagli per ora, ma vi assicuro che lei si muoverà in una grande e inaspettata maniera. Vorrei ribadire che il mio preavviso di stare in allerta permane? L' agitazione si fermerà per un poco e poi lei darà la grande spinta. Questo amato bambino (Hazel) chiede che cosa voglio dire. Be', quando una donna sta partorendo non è eccentrica a volte? Beh, la Madre non è diversa.

Le luci si sono abbassate piuttosto nel mondo dei "dark" che non sono ancora disposti ad ammettere la sconfitta, ma è stato fatto capire loro chiaramente quale sia il loro destino. Sì, ci saranno molte decreazioni, che è molto triste, ma necessario.

Alcuni di loro continuano a fare i loro giochetti irregolari con noi. Stanno complottando per eseguire ogni sorta di atti nefandi come ultimo tentativo di mantenere la presa o di distruggere voi, cioè il pianeta e i suoi abitanti. Li abbiamo barricati però. Non avranno mai successo.

Ora vorrei affrontare alcune delle vostre preoccupazioni. In primo luogo, vorrei esaminare la situazione dei recenti demoniaci tentativi di Israele di annientare coloro che cercano di aiutare i miei cari innocenti. Questo non è stato né un incidente, né un atto di autodifesa. E' stato un piano ben preparato e premeditato per impedire l' assistenza umanitaria di raggiungere le coste di Gaza. Prendiamo atto che c' è stata una protesta internazionale.

Bene, questo è solo per l' informazione pubblica, perché sia chiaro che qualcosa sarà fatto. Voi, della mia schiera, quando aprite i vostri assonnati occhi? Essi sono pronti a conquistare il vostro pianeta e non si fermeranno davanti a niente. Hanno volutamente cospirano per realizzare questi atti di terrorismo con la banale scusa della autodifesa. Sono tutte bugie. Dicendo questo, ci sono pochi paesi che vorrebbero legittimamente vedere Israele punito con le sanzioni per i loro crimini contro gli innocenti. Purtroppo nel circuito maggiore della politica internazionale, questi paesi hanno un piccolo e molto basso rango.

Ci sono tanti paesi in questo mondo che si trovano sotto i pollici israeliani (Nt. le grinfie israeliane). Ma non a lungo, miei cari, perché stiamo iniziando una serie di eventi che butteranno giù una volta per tutte questa nazione di ladri e bugiardi. Non preoccupatevi, perché la mia gente innocente in mezzo a questi serpenti sarà salvata. La verità verrà detta, vi dico, sarà detta.

Non abbiate la sensazione che la giustizia non sarà resa, perché loro riceveranno nella giusta quantità ciò che essi hanno causato ai miei figli. Questa è adesso una questione tra me e loro, miei cari. Loro sono pienamente consapevoli di questo. Le montagne di Israele cederanno e la terra si aprirà in un boato fragoroso, così che il sangue sul loro suolo sia purificato. Non una virgola della malevola energia creata da questi figli di Satana è autorizzata a suppurare e contaminare il nuovo mondo. Siate, figli miei, nella consapevolezza che tutto sarà portato al giusto compimento.

Desidero occuparmi in breve della discordia che ho notato fermentare tra voi, a seguito dell' ultima puntata di Monjoronson. Ho affrontato in parte questo argomento con Lucia e aggiungerò qui che l' attenzione deve adesso essere portata alle attività che sono imminenti e che le energie devono essere conservate per questo. Non c' è bisogno di delusioni. Un messaggio che si occupa di questo sarà portato da Me o da Esu a tempo debito.

Vi prego di notare che durante il periodo di stasi riceverete una formazione adeguata per quanto riguarda ciò che è previsto per il dopo stasi e di come noi intendiamo che una squadra vada ad affrontare gli imprevisti e i problemi del dopo stasi. Tutto sarà chiaro e, per la verità, noi avremo un' idea più chiara di come affrontare poi meglio certe cose . Capisco le vostre preoccupazioni, ma sappiate che c' è molto da fare prima di allora, e avrei preferito che foste preparati e attrezzati per affrontare ciò che è immediato. Non ho mai e mai vi abbandonerò, perché in questo siamo insieme e riceverete tutte le indicazioni e assistenza necessarie durante il periodo della stasi e anche successivamente. In questo momento abbiamo bisogno di ottenere che la Madre vada avanti così che gli eventi necessari per condurci alla stasi si possano manifestare.

Fidatevi di me, figli miei , abbiate fiducia in me. Io sono Christ Michael Aton e vi chiedo, siete a posto?


S333

Discorso ai "dark".

Miei fratelli "dark", dal momento che siamo sbarcati su questa pianta sacra che voi avete dissacrato, siete in guerra con noi. Voi avete provato a togliere di mezzo molti di noi e avete combattuto con mezzi ripugnanti e gracili inutili macchine. Avete vinto? Io dico di no, siamo ancora uccel di bosco, no? I vostri cordoni della borsa sono in procinto di essere tagliati e la maggior parte di voi sta cadendo verso il vuoto.

Questo non è affatto un appello per rinunciare, perché avete avuto le vostre ampie possibilità ed avete ciononostante rifiutato la mano del Padre. Si tratta semplicemente di una marcata dichiarazione che il vostro tempo scade con il parto dalla Terra. Presto ascolterete e sentirete il ventre di questo pianeta ruggire, singhiozzare, ruttare e vomitare. Voi sentirete i movimenti come non avete mai fatto prima. Le ceneri pioveranno sulle vostre dispiaciute teste e saprete che la voce del cielo ha parlato e la redenzione non è più possibile. Le energie che bombarderanno saranno così forti che si sentirete letteralmente come steste bollendo. Sarete così impauriti che voi a quel punto chiederete di essere decreati. Sarà con grande tristezza che saremo obbligati a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento