Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 3 agosto 2010

Urano in Ariete e la Croce del 7 agosto

 

 

News Menphis75!

Urano in Ariete e la Croce del 7 agosto

Urano in Ariete e la Croce del 7 agosto 2010

Urano tornerà nel primo segno dello zodiaco a fine maggio 2010. Urano in segno di fuoco opposto a Saturno segna un importante periodo per il nostro pianeta, contraddistinto da forti cambiamenti. Alcune avvisaglie le abbiamo già avute con i recenti terremoti che hanno caratterizzato con una certa frequenza il nostro pianeta; da non sottovalutare l’eruzione del vulcano islandese che per ora ha solo causato disagi al traffico aereo. L’aspetto di Urano-Saturno in opposizione ci parla di questi segnali già percepiti e che ora, con l’ingresso di Urano in Ariete, possono assumere proporzioni importanti, a tal punto da determinare grandi cambiamenti del nostro pianeta. Secondo la letteratura astrologica gli aspetti negativi di Urano-Saturno preannunciano terremoti ed eruzioni vulcaniche: Urano (l’eruzione vulcanica, la lava, il fuoco, il magma)  opposto a Saturno (i vulcani, le zolle e la crosta terrestre): in definitiva questo aspetto potrebbe preannunciare un periodo di cambiamenti terrestri dovuti ad eruzioni vulcaniche e violenti terremoti. Il pianeta si dimostra, quindi, non ostile all’uomo ma semplicemente in fermento e in piena fase evolutiva. L’evento in sé non deve incuterci timore perché dopotutto abitiamo su un globo vivo a tutti gli effetti e quindi destinato, nella sua natura, a continue evoluzione che comportano anche eventi del genere.

Urano in Ariete è un transito che ci parla anche di popoli e nazioni. Urano simboleggia i moti rivoluzionari, nel segno dell’Ariete poi è sviluppata la sensazione che il moto rivoluzionario sia rivolto nei confronti delle nazioni e dei suoi sistemi di sopravvivenza. Urano in Ariete si presenta in uno scenario di crisi economica planetaria: in tal senso questo passaggio potrebbe indicarci una forte volontà dei popoli delle nazioni di prendere in mano la precarietà delle società in cui vivono. Emersione, scoperta di meccanismi farraginosi e corrotti in sintonia con Plutone in Capricorno – ossia il bisogno della coscienza collettiva di percepire serietà, lealtà e rispetto – fanno presagire un ciclo di Urano in Ariete caratterizzato dalla forte polemica tra opinione pubblica e meccanismi socio-politici delle nazioni. Molte nazioni dovranno far fronte alla richiesta del proprio popolo di cambiamenti radicali e forti sulle compagini politiche che amministrano le finanze e la vita sociale dei popoli. Se questi cambiamenti non arriveranno non si esclude che Urano esprima proteste del popolo rivoluzionarie, mirate a sovvertire un ordine percepito obsoleto od ormai collassato e quindi irrecuperabile.  Il precedente ingresso di Urano in Ariete avvenne nel 1927 anno in cui possiamo far corrispondere la nascita di numerosi movimenti politici e sociali alcuni dei quali con intenti sovversivi o con la volontà radicata di forti cambiamenti (il movimento fascista in Italia, l’avanzamento dello stalinismo in Russia, nascita di movimenti proletari in America). Nel 1927 erano numerosi gli stati che vivevano sotto forti e privative dittature. In tal senso oggi Urano in Ariete potrebbe far emergere nuovamente il desiderio di organizzarsi in gruppi o movimenti rivoluzionari atti a modificare uno “stato di fatto” non più soddisfacente per l’opinione pubblica. In tal senso le nazioni occidentali potrebbero essere segnate da una lunghissima stagione di scioperi e proteste che partiranno dalle forze operaie e proletarie degli stati. Potremmo anche assistere all’emersione di forze minoritarie che avanzeranno la volontà di conquistare diritti fino ad ora negati o, nel peggiore dei casi, di riabilitare antichi fanatismi ideologici sia di destra che di sinistra.

Urano in Ariete parla anche di scienza, tecnologia e avanzamento scientifico. Inoltre ci indica la possibilità di esplorare nuovi mondi, nuovi universi, o meglio nuove “verità” sul mondo e sull’universo che ci circonda. Interessanti sono i mesi di Luglio e Agosto 2010 dove Urano eserciterà insieme ad altri pianeti, Giove, Saturno, Marte, fortissimi legami energetici che parlano di eventi epocali. In un piano pratico potrebbe corrispondere alla caduta di alcuni governi chiave in questo momento delicato per l’economica mondiale, dovuto a qualche scandalo o all’incapacità di gestire una situazione già di per sé critica; oppure a rivoluzioni e rivolte contro i poteri centrali dello stato contro sistemi stantii e obsoleti. A livello energetico potrebbe trattarsi di eventi naturali che interessano la terra e il cielo e che porteranno, anche a costo di causare traumi o forti scuotimenti emotivi, una maggiore attenzione al concetto di spirito, spiritualità e interiorità. Potrebbe trattarsi dell’annuncio della comunità scientifica di una scoperta sconfinata e che aprirà nuovi orizzonti evolutivi dal punto di vista spirituale; o ancora eventi che riguarderanno la coscienza collettiva, quindi di tutti, e che spingeranno l’umanità ad osservarsi in modo più critico. In questi mesi estivi del 2010 ci aspettano dei transiti molto significativi, centrati sull’elemento fuoco: un enorme sfera di luce colpirà l’umanità tutta, mettendo in primo piano la vulnerabilità delle credenze, delle tradizioni e delle verità precostituite, destabilizzando sistemi e convinzioni.

La Grande Croce Cardinale 7 agosto 2010, data da segnare – L’entrata di Urano in Ariete determinerà anche la formazione di una Croce Astrologica nella Quadruplicità Cardinale, un evento molto importante e delicato già discusso da numerosi astrologi in tutto il mondo. Plutone in Capricorno, Luna in Cancro, Urano/Giove in Ariete, Marte in Bilancia. Questa croce annuncia nei mesi precedenti all’evento e nei successivi grandi eventi in arrivo. In Italia il Governo è rappresentato dal Segno della Bilancia e quindi questi eventi della Croce Cardinale potrebbero coinvolgere anche la nostra politica. Anche il Papato è risentito da questa Croce essendo Benedetto XVI rappresentato dalle simbologie arietine. Interessante è notare che gran parte dell’Asia sarà “intercettata” dalla Croce. È possibile quindi che si tratti di eventi di proporzione mondiale che partiranno dall’oriente (forse l’Asia?) per coinvolgere l’intero pianeta. Il mondo cambia e ci dimostra che è un globo, un organismo, realmente vivo. L’intera comunità astrologica mondiale ritiene che questa Croce Cardinale ci parli di cambiamenti che riguardano il nostro pianeta, in sintonia anche col fatto che l’Era dell’Acquario, anche se non ne siamo ancora completamente avvolti, inizia a scuotere le capacità percettive delle coscienze.  Saturno, Venere e Marte opposti a Urano e Giove, formeranno una quadratura a Plutone e Luna… insomma un groviglio di pianeti, di energie e vibrazioni, che avranno nei giorni precedenti e antecedenti il 7 agosto 2010 ripercussioni sull’intero sistema vitale del pianeta terra e delle sue creature, sia dal punto di  vista energetico che pratico. Economia e politica potrebbero essere i “soggetti pratici” ad essere maggiormente colpiti da queste situazioni astrologiche. L’ambiente è coinvolto totalmente da questo fenomeno: ci renderemo conto che i danni che produciamo al nostro ambiente, alla natura, non possono essere più sottovalutati perché li stiamo perpetuando contro un mondo vivo, contro una creatura che offesa al limite non accetterà più di subire passivamente ma si ribellerà letteralmente parlando. Penso al recente disastro nel Golfo del Messico e lo associo a questa Croce Cardinale in arrivo: il danno provocato causerà degli effetti tangibili non tra qualche anno ma nell’immediato. È possibile che qualcosa di imprevisto si scateni nel Golfo del Messico. Altri astrologi, probabilmente in relazione a Urano in Ariete in forte dissonanza con numerosi corpi celesti, hanno ragionato sul fatto che i transiti che si stanno configurando sopra le nostre teste annunciano situazioni preoccupanti sul nostro sistema telematico ed energetico a causa di cambiamenti del sistema elettromagnetico del pianeta (black-out, guasti telematici, oppure un baco informatico, un virus informatico che sconvolge il sistema, o qualcosa di “energetico” [una tempesta solare?] che altera i sistemi elettrici ed informatici del pianeta). Tutto ciò non è considerato “catastrofico” nell’ottica astrologica perché tutto si muove lungo una logica che ha come finalità esclusivamente l’evoluzione. Gli eventi in sé, quindi, anche se in apparenza possono sembrare negativi in realtà sono indispensabili affinché avvengano cambiamenti positivi ed evolutivi nelle abitudini degli esseri umani. Alcuni ritengono che questa Croce Cardinale potrebbe essere l’inizio astrologico di una nuova Era riguardante la vita extraterrestre: quindi l’inizio intorno a quella data di un evento eclatante che testimonierà l’esistenza di vita extraterrestre e quindi l’inizio di una nuova e avvincente avventura per l’umanità nella ricerca della verità sull’origine di ogni cosa e sul senso dell’universo e dei suoi spazi infiniti.

Dal punto di vista individuale, possiamo dire che i segni si comporteranno diversamente in base alla natura del loro elemento e all’aspetto che formeranno con Urano. Diciamo che essendo coinvolti il 7 agosto i segni cardinali, un po’ tutto lo zodiaco risentirà della pesantezza astrologica di questo periodo. Nessun segno è quindi immune e protetto da questa situazione perché tutti saranno coinvolti, nel bene e nel male. In particolare possiamo dire che: i segni di fuoco Ariete, Leone, Sagittario saranno stimolati da Urano a trovare compromessi per uscire da situazioni ferme e ripetitive, con grandi opportunità di riuscita; i segni di aria Gemelli, Bilancia e Acquario saranno gli intermediari di tutti gli altri segni zodiacali, vivranno in un certo senso in aiuto degli altri, sostenendo chi sta peggio e godendo con chi sta meglio; i segni di Terra Toro, Vergine e Capricorno avranno prove sconvolgenti da affrontare perché Urano donerà loro la possibilità di radicali cambiamenti della routine; i segni di Acqua Cancro, Scorpione e Pescipotrebbero trovare attraverso Urano in Ariete un grande alleato per comprendere ciò che vale la pena perseguire e alimentare e ciò che invece necessità un netto sradicamento. Aristotele affermava che questo mondo è necessariamente collegato ai movimenti del mondo superiore; qualunque potenza nel nostro mondo è governata da questi movimenti. Dovremmo iniziare a trarre i giusti spunti riflessivi che l’astrologia ci offre, per meglio prepararci al mondo che sta … arrivando!

http://opinionipagane.splinder.com/post/22766364/urano-in-ariete-e-la-croce-del-7-agosto

Nessun commento:

Posta un commento