Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 4 agosto 2010

NEWS FRANK

Stato di urgenza e messaggio Corto
Da CM/S333 Attraverso Tyrion Da Attraverso Tyrion CM/S333
1 giugno 2010 1 giugno 2010

( sito www.abundnathope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) ( Sito www.abundnathope.net Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Solo per dire, ho avuto questo strano tipo di ronzio nelle orecchie per quasi un Solo per dire, ho avuto tempo condensato Strano Tipo di Ronzio Nelle orecchie per quasi delle Nazioni Unite
minuto nella mia testa, fino a quando ho detto OK, yeah, l' ho preso, ora metterò in linea ciò che si vuole ottenere attraverso di me; NELLA minuto testa mia, FINO A quando ho Detto OK, yeah, Ho Preso 'l, ORA metterai in linea cio Che SI Vuole ottenere attraverso di me;

Mi auguro solo che qualcosa si manifesti presto, non ne posso proprio più di aspettare di vedere le cose accadere. Mi auguro solo di Che Qualcosa SI Manifesti presto, non ne posso proprio "Più di aspettare di vedere Le Cose accadere.

Il cambiamento deve venire! Il change DEVE venire! E con questo intendo roba VISIBILE, cose che tutti possono vedere! E con tempo condensato Intendo roba visibile, Cose Che "tutti possono vedere!

CM/S333: CM/S333:

Hey Tyrion, siamo CM ed io, S333. Hey Tyrion, ed io siamo CM, S333.

Siamo entrambi in massima allerta. Siamo entrambi in Massima allerta.
Noi NON vogliamo dire che il Big One sia appena a poche ore, al momento, ma che la pressione è aumentata molto e che è ancora in crescita. Noi NON vogliamo dire Che Il Big One SIA appena un minerale poche, al Momento, Ma che la Pressione e aumentata molto e il Che e Ancora in Crescita.
Alcuni altri eventi potrebbero anche eventualmente manifestarsi un po 'prima del previsto e anticipato. Alcuni eventi potrebbero manifestarsi Eventualmente ANCHE UN PO Altri 'prima del cativo e anticipato.

Ma, ancora, non vogliamo dire qualcosa di specifico in questo momento, perché Ma, Ancora, non vogliamo dire Qualcosa di specifico in tempo condensato Momento, perche
come abbiamo detto più volte, anche NOI non sappiamo tutto completamente venire abbiamo Detto Più Volte, ANCHE NOI non sappiamo Tutto completamente
o come accadrà alla fine nella realtà. O vieni accadrà Alla Realtà NELLA fine.

Ma, come dato di fatto, la pressione di cui sopra è molto più alta rispetto ad alcune ore fa, e questo è parte dei segnali che usiamo per prevedere la probabilità degli eventi che si verificheranno tra breve. Ma, venuto Dato di Fatto, la Pressione di Sopra e CUI Molto Più alta rispetto ad alcune ore fa, e tempo condensato e Parte dei Segnali Che usiamo per prevedere la probabilità degli eventi di Che verificheranno SI TRA breve.

Sp. SP. Per favore, SIATE PRONTI AD AGIRE, siate in stato di allerta! Per please, SIATE Pronti AD AGIRE, siate in Stato di allerta!

Le cose possono accadere in qualsiasi momento. Le cose possono accadere in qualsiasi Momento.

Fine del contatto, è stato S333 con Christ Michael, Figlio Creatore Sovrano Figlio di Nebadon. Fine del Contatto, e con Michael Stato S333 Cristo, Figlio Sovrano creatore Figlio di Nebadon.

CM & S333 CM & S333

Saluti, Tyrion Saluti, Tyrion

Stato d'urgenza Stato d'urgenza
Da CM attraverso Hazel Da CM attraverso Hazel
1 Giugno 2010 - 14:36:07 1 Giugno 2010 - 14:36:07

Candace: Sono stata chiamata da S333 quasi 5 ore fa e non mi sono resa conto di essere coinvolta in un'altra situazione di channeling con un gruppo di persone. Candace: CHIAMATA Stata SONO S333 da 5 ore fa e quasi non mi SONO Resa Conto di Essere coinvolta in un'altra situazione di canalizzazione delle Nazioni Unite con il Gruppo di Persone. Quindi non c' era il movimento per gli altri. Quindi non c 'Il Movimento per dell'era Gli Altri. Ho anche un rapido pezzo proveniente da Esu. Ho ANCHE UN RAPIDO Pezzo proveniente da Esu. CM è stato coinvolto con quello che stavo facendo oggi, prima, come è stato Monjoronson con Daniel Raphael. CM e Stato coinvolto con quello di Che Stavo Facendo Oggi, prima, vieni e Stato Monjoronson con Daniel Raffaello.

CM: CM:

Ho lanciato questa notte un avvertimento attraverso un altra persona di un movimento imminente. Ho lanciato this avvertimento attraverso delle Nazioni Unite ONU notte Altra persona di imminente Movimento delle Nazioni Unite. Vi metto in massima allerta. Vi metto in Massima allerta. La Madre (Terra) è pronta a muoversi e può farlo in qualsiasi momento. La Madre (Terra) e uno Pronta muoversi e puo farlo in qualsiasi Momento. La frequenza delle sue contrazioni è ora in rapido aumento e lei mostra segni dell' imminente sollevamento. La Frequenza delle contrazioni e causa ORA RAPIDO in aumento e lei Mostra Segni dell 'imminente sollevamento.

La vulnerabilità rimane nelle zone del Pacifico del Sud attorno alla estesa linea di faglia identificata da voi qualche tempo fa. La vulnerabilità rimane Nelle zone del Pacifico del Sud attorno Alla Estesa linea di Faglia identificata da Voi qualche tempo fa. Per favore notate tuttavia che ci sono una serie di movimenti sotterranei, a questo punto, che interessano altre aree indebolite del "cerchio di fuoco" e lei può scegliere di esplodere in uno di questi luoghi. Please annotare tuttavia Che CI SONO Una serie di Movimenti sotterranei, una Punto tempo condensato, il Che interessano Altre Aree indebolite del "cerchio di fuoco" e lei si puo scegliere di esplodere in Uno di questi Luoghi. In questo preciso momento i nostri strumenti non possono individuare l' area dove i maggiori movimenti possano verificarsi . Nel tempo condensato Preciso Momento I NOSTRI STRUMENTI non VAIO 'l area possono colomba i Movimenti Maggiori Passano verificarsi.


Se lei si muove come stiamo anticipando, questo potrebbe tradursi in una sollevazione di grandi masse, così vi preghiamo di prendere tutte le precauzioni come vi abbiamo consigliato negli aggiornamenti precedenti. Se lei SI Muove venire stiamo anticipando, tempo condensato potrebbe tradursi in Una Sollevazione di Grandi masse, Così vi preghiamo di prendere precauzioni TUTTE LE venire vi abbiamo Consigliato negligenza Precedenti aggiornamenti. La perdita di vite rischia di essere pesante e tutti sono pronti per avviare le evacuazioni, se necessario. La Perdita di vite rischia di Essere Pesante e "tutti" SONO Pronti per avviare le evacuazioni, se necessario.

Vi preghiamo di diffondere questo avviso a quanti più possibile. Vi preghiamo di diffondere tempo condensato Avviso uno quantitativi Più possibile. La probabilità di un movimento massiccio, a questo punto, è grande, quindi per favore prendete sul serio questo avvertimento. La probabilità di Movimento massiccio delle Nazioni Unite, un tempo condensato Punto, Grande e, quindi please tempo condensato prendete sul serio avvertimento. Rifugiatevi ora sotto la mia Luce perché il destino della Madre (Terra) è in moto. Rifugiatevi ORA Sotto la Mia Luce perche Il destino della Madre (Terra) e in moto.

Christ Michael Cristo Micael

Nessun commento:

Posta un commento