NEWS FRANK
Tuesday, January 5, 2010
Se il 2009 è stato l’anno della raccolta di quanto seminato nei periodi trascorsi, il 2010 sarà l’anno dei cambiamenti, anzi, degli stravolgimenti a livello internazionale, e in particolare negli Stati Uniti.
Prevede un tentativo di assassinare il segretario generale dei Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah, la morte del leader di al-Qaeda Osama bin Laden, insieme con l'emergere di un nuovo virus più pericoloso del virus dell'influenza suina.
Per Hassan al-Charni, il 2010 sarà un anno di sconvolgimenti politici e catastrofi climatiche. Sarà un anno decisivo per molte questioni cruciali, appariranno nuovi personaggi mentre altri scompaiono all'improvviso in strane e tragiche circostanze.
A livello regionale, l'astrologo ha detto che "la vita di un importante politico arabo sarà a rischio durante il 2010." Palestina sarà il testimone del'assassinio "di un funzionario di Fatah, che ha giocato un ruolo ambiguo nel massacro di Jenin".
Anche se ci sono gli astrologi che cercano di mettere l'astrologia su solide basi scientifiche, per dei più si tratta di una tecnologia, calcoli e arte che si fonde con la percezione intuitiva.
Bisogna precisare che, sulla politica italiana, gli astri hanno fatto qualche scherzo ad al-Charni, che per il 2008 aveva previsto "lunga vita" per il governo di Romano Prodi.
Intanto il mago delle stelle prevede un anno nero per il premier italiano Silvio Berlusconi, che conoscerà un "tracollo politico", preannunciato dal "cedimento fisico legato all'aggressione subita di recente".
In particolare, in cattivo aspetto (quadratura) risultano il “Sole” di Gianfranco Fini (Capricorno, nato a Bologna, il 3 gennaio del 1952) con il “Sole” del premier Berlusconi, (Bilancia, nato a Milano il 29 settembre del 1936). La quadratura dei “Soli”, comporta, sempre secondo gli astrologi: “grave frustrazione e conflitti”.
Nessun commento:
Posta un commento