Un colonnello dell’Air Force conferma l’esistenza della base di Dulce?
23 settembre 2010
Celebre disegno che ritrarebbe la struttura sotterranea della base.
Il ricercatore Anthony Sanchez rivela di essere in contatto con un colonnello dell’Air Force che avrebbe informazioni a questo riguardo.
Nuove prove relative a DULCE?
Sembra che per la prima volta il governo e l’esercito vogliano rendere pubblica l’esistenza dell’installazione di Dulce.
Questo colonnello sostiene non c’è mai stato alcun Thomas E. Castello ( ndr: Castello sarebbe stata una guardia di sicurezza presso la base di Dulce che avrebbe poi rivelato l’esistenza della stessa e la presenza degli alieni rettili ani, “white drago” come li definisce ) Sempre secondo il colonello afferma che non ci sarebbero nemmeno i “Rettiliani” confermando indirettamente la presenza di altri “abitanti” all’interno dell’installazione.
Immagine che mostrerebbe una delle sale con i contenitori dei corpi degli alieni
Anthony Sanchez , Sabato, 25 Settembre è stato ospite del The Jerry Pippin Show!
( http://www.jerrypippin.com ) per tenere una conferenza stampa sull’argomento, così come aveva fatto l’11 settembre ad Angel Fire in New Mexico. ( ndr: Antony Sanchez è autore del libro di prossima uscita “The Ufo Highway”, http://www.ufohighway.com/ )
Anthony Sanchez ha in suo possesso ciò che sembra essere una prova documentale a sostegno di alcune delle affermazioni di questo colonnello dell’Aeronautica. Anthony renderà pubblica questa prova documentale ( insieme all’intervista di 3 ore integralmente trascritta con il Colonnello) nel libro sopracitato. (Dovrebbe essere rilasciato il prossimo dicembre, 2010).
Strutture superficiali della base di Dulce
Anthony Sanchez mi ha personalmente mostrato questa prova documentale, l’11 settembre 2010 a Angel Fire, New Mexico.
Norio Hayakawa
Nessun commento:
Posta un commento