Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 2 ottobre 2010

Radicamento della Luce ~ Emozioni Magnetiche

 

News Frank!

VirtualLight LOGO
Segnali di Luce ~ Promemoria da Casa


15 settembre 2010

~ Radicamento della Luce ~
Emozioni Magnetiche

I Promemoria da Casa dei Segnali di Luce sono presentati Live su internet e poi trascritti e pubblicati qui il giorno 15 di ogni mese. Il prossimo Lightworker VirtualLight Broadcast

2010
11:am US Pacific Time




Comments about this work.

~ Promemoria da Casa ~

Steve Rother

Steve Rother

Da Steve:

Questo mese il gruppo ci dà un segnale molto chiaro e forte, che possiamo andare avanti senza rischi. La canalizzazione aveva un'energia diversa, molto diretta e persino un po' forte. Hanno detto di esprimere la nostra opinione in tutte le cose e di farci sentire. È arrivata l'ora di rilasciare la nostra vibrazione nell'universo. L'esempio, che mi hanno mostrato, era di non lamentarci soltanto quando c'è qualcosa che non va, ma di esprimerci anche quando c'è qualcosa che è giusto. Abbiamo mai pensato a scrivere in fondo alla bolletta dell'elettricità: 'Grazie per il grande lavoro che avete fatto questo mese!' Il mio primo pensiero è stato che nessuna persona importante vedrebbe mai quella nota. Ma il gruppo mi ha rammentato subito che non è affatto importante che qualcuno la legga, l'importante era che io la scrivessi. Fondamentalmente, hanno detto che tutte le nostre vibrazioni saranno sentite di più in questi tempi.

Hanno inoltre riferito un effetto che sentiremo negli anni a venire. In questa canalizzazione hanno parlato specificamente di alcune forme di instabilità emotiva che possono essere innescate dalle fluttuazioni magnetiche causate dalle eruzioni solari. Hanno già menzionato questo in passato, nel messaggio Magnetismo in Movimento, ma questa volta ci hanno indicato il numero di 76 ore dopo l'eruzione. Dal sito SpaceWeather.com posso dirvi che non occorre tanto tempo per l'onda magnetica per colpire la Terra dopo un'eruzione solare. Tuttavia, penso che l'abbiano indicato come il tempo che occorre per destabilizzare i nostri sistemi interni e per farcene sentire gli effetti. Non capita a tutti, ma questo è un momento sulla Terra in cui una nuova vibrazione sta iniziando e tutto quello che non è in sintonia con quella vibrazione sta venendo a galla. Per questo motivo sono più numerose che mai le relazioni che stanno vivendo delle tensioni. È ora di farvi sentire!

Vi auguro un mese grandioso!

Steve Rother

Saluti da Casa

Far posto agli Umani con Pieni Poteri

Carissimi, avete preso questo giorno e ne avete alterato ogni parte. Quando questo giorno particolare ebbe inizio con il sole che sorgeva all'orizzonte, voi non avevate null'altro che possibilità. Avete alterato tutto ciò in cui siete entrati al fine di permettere al vostro spirito di vivere un'esperienza umana. Adesso state iniziando ad alterare l'intero universo per far posto sul pianeta agli umani con pieni poteri.

Abbiamo parlato dell'enorme rispetto ed onore che noi e non soltanto noi abbiamo per voi, ma anche del modo in cui gli altri esseri dell'universo vi vedono. Essi vedono la Terra come una delle più grandi opportunità per imparare da voi ed emularvi in molti modi. Sì, voi leggete i quotidiani e vedete guerre, difficoltà, problemi, tsunami, terremoti ed altro ancora. Ma vi diciamo che si tratta della vostra evoluzione ed espansione nel vostro posto nell'universo che aprono per voi le possibilità di cambiare ogni singolo giorno. Questa è la bellezza che adesso è davanti a voi, e le possibilità che non avevate ieri. Ogni giorno per voi si creano possibilità e vi chiediamo di divenirne semplicemente consapevoli. Non c'è nulla che dovete fare tranne che incominciare ad usare queste informazioni e ad utilizzare le risorse più importanti che avete tenuto nascosto a voi stessi così a lungo. Il vostro costante lavoro di contenere il vostro campo energetico è stato necessario per portare e tenere la vostra energia, per definire voi stessi come umani. Adesso iniziate a lasciar andare tale restrizione e ci sono alcune possibilità che iniziano a prendere posto. Adesso avrete capacità che non avete mai avuto prima, così permetteteci di condividere con voi una visione d'insieme e cosa aspettarsi e come lavorare con questo.

Oltre la Teoria del Campo

Vi abbiamo detto in precedenza che l'anno 2012 rivelerà l'esposizione ad un tipo di radiazione con cui in molti modi avete già familiarità. Tuttavia, non avete mai definito questa radiazione, perché anche i vostri scienziati non sono completamente a loro agio nella loro comprensione di ciò che succede ad un corpo fisico all'interno di un campo magnetico. Che cosa succede se si crea un campo magnetico intorno ad un corpo usando tecniche molto semplici? In realtà, gli umani fanno questo ogni volta che hanno un pensiero. L'energia di ogni pensiero si fonde con l'energia di tutti gli altri pensieri che considerate verità. Se il nuovo pensiero si fonde con successo con il vostro campo esistente, allora inizia il processo fisico dell'attrazione. E' così che avete creato la vostra esperienza questa mattina, quando vi siete svegliati e avete visto la luce del sole come prima possibilità di questa giornata. Quando si hanno eventi cosmici che cambiano il magnetismo del vostro pianeta, tutti voi sentite questo cambiamento e non sapete cosa farne. L'imminente esposizione di cui stiamo parlando può confondere o interrompere questo processo per alcuni di voi, soprattutto quelli che sembrano avere già un naturale senso di direzione.

Questa esposizione alle radiazioni magnetiche sta avvenendo con quelle che chiamate eruzioni solari, espulsioni di massa coronale. Il vostro sole sta nuovamente iniziando ad eruttare; c'è un nuovo ciclo attraverso cui incomincia a passare. I vostri scienziati sono a conoscenza di questo perché succede di frequente - all'incirca ogni dodici anni il sole passa attraverso un altro ciclo. Adesso la Terra si sta evolvendo ed il sole sta aiutando la Terra a cambiare. Quello che sta avvenendo è che voi ricevete radiazioni magnetiche dal sole tutto il tempo, tuttavia quando ricevete questi grandi influssi dalle eruzioni solari potete esserne influenzati in molti modi. Essi cambiano il suolo su cui camminate, così improvvisamente iniziate a percorrere lo stesso sentiero su cui vi trovate ed ora provate un senso di nausea, vi sentite incerti e come se non ne faceste parte. Questo è perché tutto l'ambiente sta iniziando a cambiare sotto i vostri piedi. Anche se vi state evolvendo, i vostri corpi fisici ed emozionali hanno difficoltà con questo. Vi diciamo questo perché voi siete i guaritori e gli insegnanti del pianeta Terra. Anche se ognuno di voi sperimenterà alcune di queste cose, voi siete anche coloro che possono aiutare le altre persone a superare questo. Avete accettato di essere qui per primi per poter aprire la porta e tenerla aperta affinché gli altri vi seguano.

Emozioni Magnetiche

Così, che cosa sta succedendo esattamente? Questa radiazione magnetica colpirà gli umani a livello emotivo - in modo molto forte. E' già successo ed ora iniziate a percepirlo. Potete avere la sensazione di essere spinti al limite, emotivamente rigidi e spiritualmente esausti. Osservate quello che succede alle vostre emozioni nel momento in cui si verifica un'eruzione solare e settantasei ore dopo. Vi daremo semplicemente il numero: 76 ore dopo un'eruzione solare. Questo intervallo di tempo vi ha probabilmente fatto sentire scollegati, ma ogni umano sul pianeta ha la probabilità di provare un ottovolante di emozioni mentre questa radiazione magnetica si armonizza. Non c'è nulla di male, nulla di cui dobbiate preoccuparvi, nulla da correggere. Siatene semplicemente consapevoli. Prestate attenzione a quello che avviene nel vostro ambiente, perché voi avete molto più controllo di quanto abbiate mai pensato. E' quando siete inconsapevoli delle cose che esse vi prendono alla sprovvista e molto spesso non siete in grado di gestirle. Siate consapevoli del fatto che mentre camminate all'aperto e sentite il sole, esso sta mandando molto più del calore, dei raggi gamma o dei raggi x. E' un insieme di energia magnetica, di luce e la vostra esposizione ad essi nel prossimo anno e mezzo può avere un impatto diretto sulle vostre emozioni.

Adesso, la domanda è, che cosa potete fare al riguardo? Quali sono gli strumenti per sostenervi mentre percorrete questo ambiente che cambia? Sebbene il terreno stia cambiando sotto i vostri piedi, potete rimanere in equilibrio ed andare dal Punto A al Punto B in modo piuttosto indolore. Questo è qualcosa di cui vi abbiamo parlato prima e che desideriamo rivedere oggi. Si chiama radicamento della luce, che è semplicemente un modo per voi di radicare l'energia di luce nel vostro corpo fisico. E' qualcosa con cui ognuno di voi ha lavorato ed imparato a fare su piccola scala in modo automatico molto simile al modo in cui non avete mai imparato a respirare consapevolmente. Vi insegneremo come portare questa particolare reazione fuori dal regno automatico e farne un atto consapevole, che renderà molto più facile per voi evolvervi oltre gli imminenti cambiamenti. C'è letteralmente un campo energetico che ognuno di voi può creare piuttosto velocemente su campo neutrale per voi dove potete prendere fiato durante questi intensi periodi. 

Radicamento della Luce

Immaginate di avere un filtro intorno a voi che vi protegge dal cambiamento magnetico. E' qui per influire sulla Terra e deve farlo. Anche se influirà comunque su di voi mentre assimilate questa energia, questa potrebbe essere la prima forma di radicamento della luce che vi insegneremo. Tenete a mente che ciò che chiamiamo "luce" è qualcosa di diverso da quello che fate. Voi ritenete che la luce sia una piccolissima parte dello spettro elettromagnetico; noi chiamiamo luce l'intero spettro elettromagnetico, oltre ad una grande quantità che gli umani ancora non vedono. E' molto più grande di ciò che considerate luce, perché il magnetismo è una parte della luce ed una delle parti che non abbiamo mai insegnato a radicare. Ci sono molti circuiti, tecniche e dispositivi che vi proteggeranno dai campi magnetici e vi schermeranno dalle radiazioni dei campi elettromagnetici. Anche se tali approcci hanno funzionato bene prima, pochissimi di questi saranno efficaci a questo livello perché poco di ciò che avete sul pianeta Terra vi proteggerà da quello che sta arrivando. Invece di proteggere voi stessi, vi chiediamo di imparare a radicare e ad usare l'energia. Adattate ed armonizzate piuttosto che resistere.

Non avete nemmeno bisogno di correre a proteggervi, perché voi siete i maestri della Scena del Gioco. Siete i piccoli dei che fingono di essere umani. Di conseguenza, potete fare tutto senza problemi, ma vogliamo anche parlarvi di quello che è in arrivo e condividere con voi le possibilità e perché le avete messe in moto. Allora, perché la Terra sta irradiando? Perché è importante cambiare il magnetismo delle Terra ancora di più di quello che originariamente si riteneva necessario? E' grazie a voi. Vi siete evoluti addirittura oltre ciò che avevate come il più alto potenziale cinque anni fa.

L'armonia è il detonatore

Adesso è possibile iniziare a lavorare con l'armonia. L'armonia è molto semplice. Se premete una nota sulla tastiera del pianoforte ed osservate la corda all'interno del piano, vedrete che ognuna di queste corde vibra. Ve lo abbiamo detto in precedenza. Adesso state imparando come raddrizzare l'onda. State imparando come adattare l'armonia per raggiungere livelli di vibrazione che non siete mai stati in grado di raggiungere prima e portarla a distanze mai ritenute possibili. Era sempre semplicemente fuori dalla vostra portata. Adesso, attraverso l'armonia, potete raggiungere ed influenzare il cambiamento nella vostra energia molto più facilmente di prima. E' qualcosa che non siete abituati ad usare. Così anche se questo è nel vostro mondo da molto tempo, non avete mai saputo di poterlo controllare, ma potete controllare la quantità di magnetismo che raggiunge il vostro corpo fisico. Allo stesso modo voi sapete che il sole può procurarvi danni così usate le creme protettive sulla vostra pelle che lasciano passare determinate quantità di radiazioni solari. Lo stesso sarà vero per i filtri magnetici che mettete su di voi. Prima di darvi l'abc su come fare esattamente, giocateci e scopritelo da soli. Anche se vi dessimo un sistema che vi mostri esattamente come fare, non sarà altrettanto efficace quanto scoprirlo da soli. Ascoltate quella voce interiore; vi dirà come armonizzare e fare questo. Questa è la parte con cui stiamo lavorando non soltanto qui in queste stanze, ma in ogni messaggio che vi diamo.

Avete camminato su questo pianeta fingendo di essere separati gli uni dagli altri, e questo sta per finire. Inizia ad instaurarsi perché mentre incominciate ad espandervi, non c'è più posto per la separazione. E' magico. Iniziate a capire la vostra connessione ed armonia con un'altra persona o con un gruppo di persone. E' magico e semplice, tuttavia all'inizio ci vorranno sempre delle persone che facciano questo. Ci vorranno sempre delle persone che stiano in testa ed abbiano il coraggio di fare errori, come li chiamate voi, che abbiano il coraggio di spingere, di tentare qualcosa di nuovo e lavorarci. Questo è l'inizio di qualcosa che chiamiamo "radicamento della luce" e molto di più deriverà da questo. Molta della vostra esperienza qui su questo pianeta è stata come evolvere ed ascendere. Siamo i primi a dirvi di restare qui sulla Terra. Ancorate saldamente quella parte di voi sul pianeta, poi potete espandervi senza problemi perché ci saranno tutti i tipi di difficoltà se iniziate ad espandervi e a muovervi in un grande campo energetico senza una chiara definizione o senza radicamento. La parte del radicamento è quella che vi permette di fingere di essere un umano. E' quella che permette alla bellezza di Casa di risplendere attraverso i vostri occhi quando sorridete, e di essere vista in tutto ciò che fate. E' il motivo per cui siete venuti sulla Terra. Bentornati a Casa. Adesso sapete che questo sarà un viaggio. Ognuno di voi troverà risposte leggermente diverse e quando iniziate a collegare il tutto, avrete il quadro generale. E' il modo in cui l'umanità ha sempre lavorato. Torniamo indietro soltanto per un momento. Lavoreremo con voi personalmente sul radicamento della luce e vi daremo molte più informazioni con il passare del tempo. Permetteteci di parlare dei cambiamenti emotivi che avverranno sul pianeta Terra.

Avete un disturbo chiamato depressione, che può diventare predominante per un po' sul pianeta Terra. E' probabile che il magnetismo metta le persone in questa emozione e quando si entra in una determinata routine, qualunque essa sia, è molto difficile uscirne, perché la depressione è una delle energie che si auto-alimenta ed è fondamentalmente un grande radicamento della luce. Molti di voi hanno affrontato questo in molte loro vite; spesso potete chiamarla depressione clinica o depressione causale. E' un'energia che è esistita qui ed è equiparata a quella che chiamate energia oscura nell'universo. Non è cattiva. Non definitela cattiva, perché vi mettete nella dualità nel momento in cui lo fate. Invece, prendete ciò che avete ed imparate ad usarlo. Ci sono modi per poterlo fare, e potete proteggervi dalla sua causa. Guardate il sole, prestate particolare attenzione al limite delle 76 ore dopo l'eruzione anche se le attuali onde magnetiche inizieranno ad entrare prima. Sarete in grado di vedere l'Aurora Boreale in posti improbabili come l'Arkansas ed il Texas, o in diversi luoghi nell'universo che non hanno mai sperimentato tali anomalie. Sta succedendo anche nel vostro corpo ed il vostro corpo inizia ad adattarsi e a cambiare. Il modo più facile per farvi fronte è di allungare la mano e prendere la mano di qualcuno, perché ognuno di voi sperimenterà questo insieme. Tuttavia, quando sperimentate questo, la prima cosa che fate è di ritrarre la mano e pensare che questo abbia a che fare con voi. Questo fa parte della naturale contrazione di un campo energetico durante questi tempi. Vi diciamo, carissimi, che avete una scelta come hanno i clienti con i quali ognuno di voi lavorerà. Ci sono tecniche che renderà tutto questo un po' più facile mentre procedete.

Cambiamenti fisici

L'umanità sta cambiando. Sembra che non vi adattiate nemmeno più ai vostri corpi fisici. I vostri corpi iniziano ad evolversi per far posto al nuovo umano con pieni poteri, ma stanno evolvendo anche molte cose comprese molte delle strutture sociali ed economiche presenti sul vostro pianeta. Ecco la sfida. Voi in genere avete definito successo l'essere in grado di ripetere qualcosa più e più volte. Così, vi sentite completamente a vostro agio nei vostri piccoli solchi. Essere umano in genere significa trovare il vostro solco, perché è lì che si trova la vostra zona di agiatezza e sicurezza. Tuttavia questo adesso sta cambiando. Molti di voi inizieranno a spostarsi oltre le proprie zone di agiatezza senza tuttavia sapere dove stanno andando, perché tale è la bellezza di questa espansione. Tutti iniziano ad espandersi perché per tutto il tempo voi trattenevate i vostri campi energetici. Adesso state ritornando ad un campo espansivo che è più naturale per la vostra anima. Le strutture sociali ed economiche cercheranno di applicare i vecchi sistemi e possono anche causare ulteriori difficoltà prima che alla fine possano adattarsi. Il problema è che alcuni di loro pensano di essere in carica e di poter determinare il vostro futuro.

Modificare la struttura

Anche se avete un reset economico come avete avuto recentemente, le strutture economiche e sociali ritorneranno a giocare la partita esattamente come facevano prima, in quanto la considerano un successo perché ha funzionato in precedenza. Così ritorneranno a tali strutture fino a quando sentiranno da voi che non funzionerà più. Se siete depressi e vi chiedete chi siete, vi chiediamo di sentirvi a vostro agio con la vostra verità perché adesso è tempo di iniziare ad esprimere la vostra verità e smetterla di trattenerla. Se vi siete mai chiesti chi eravate veramente o se una persona potrebbe fare la differenza, adesso è ora di agire. E' ora per ognuno di voi di superare i solchi nei quali le vostre società, le strutture economiche, le scuole ed altre istituzioni sono rimasti bloccate. Adesso è il momento di cambiare, perché questo è ciò che aiuterà i vostri figli, la prossima generazione, a spostarsi in questa energia in cui era così difficile per voi evolvere. E' tempo di essere arrabbiati e stanchi di voi stessi e dei vostri ambienti, e di creare nuove strutture che supportino gli umani con pieni poteri. Il mondo ha giocato con tutta quest'idea della guerra per così tanto tempo, allora perché è stato così difficile liberarsi della guerra? La guerra è diventata un business meraviglioso, un solco che ha avuto successo per moltissimo tempo. Adesso vi chiediamo invece di muovere guerra a voi stessi. Uccidete con amore. Condividete con gentilezza e fate tutto ciò che potete per andare nella direzione opposta, ma fate sentire la vostra voce. E' il momento.

Voi non rappresenterete tutta l'umanità, ma potete certamente rappresentare voi stessi. Che cosa funziona e non funziona per voi? E' tempo di iniziare a radicare le vostre esigenze, necessità e desideri, perché nel momento in cui fate questo - anche se forse non fate la differenza quaggiù - avete chiaramente definito il vostro mondo ed iniziato a costruire una nuova energia e struttura magnetica intorno a quei pensieri. Questo è il radicamento della luce. Vi diciamo, carissimi, è il momento per voi di esprimere quello che provate. Ogni volta che vi connettete con quell'energia create il paradiso qui sulla terra. E' tempo per un nuovo tipo di guerra, è tempo di uccidersi a vicenda con la gentilezza e l'amore. Potete iniziare oggi.

Carissimi, ci sono così tanti cambiamenti che stanno avvenendo così in fretta. Vorremmo potervi dare le risposte in modo che possiate essere nel posto giusto al momento giusto. Sappiamo che molti di voi si sono intenzionalmente messi fuori sincronia in modo da poter fare qualcosa di molto importante, e tutti voi avrete quella opportunità. Così, indipendentemente da dove vi trovate adesso e nei prossimi anni, riceverete quelle informazioni direttamente attraverso il vostro cuore. Radicate quella luce nella più bella energia sul pianeta Terra, perché vi ancorerà in tutti i giorni a venire. Insieme potete tenervi per mano e camminare verso questa nuova evoluzione.

E' con il più grande onore che vi salutiamo in questo giorno e vi chiediamo semplicemente di trattarvi con il massimo rispetto reciproco. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni possibile occasione e giocate bene insieme.

Espavo.

 


I sogni si avverano

Steve,Barbara at Disneyland

Steve & Barbara Rother

Io e Steve siamo appena tornati dal viaggio per festeggiare il 38° anniversario di matrimonio. Ci siamo resi conto che eravamo stati insieme per due anni prima di sposarci per cui questo era in effetti il nostro 40° anniversario di vita in comune. Ogni anno è stato un'esperienza amorevole di apprendimento.

Vi dirò che un matrimonio lungo richiede molto lavoro. E ne vale la pena! Ogni giorno deve essere un intento fresco, apprezzando insieme quel nuovo giorno e rinnovando il futuro.  È questo che ci siamo divertiti a fare durante il nostro recente viaggio a Disneyland. Ho detto spesso che è un mio sogno noleggiare Disneyland per un'enorme festa privata dove tutti gli Operatori di Luce si uniscono per celebrare la famiglia spirituale. Questa è ancora una mia fantasia, ma questa volta c'è stata solo una gioiosa celebrazione per noi due. Vi abbiamo pensato però!

Io e Steve ci siamo sposati a Big Bear, California il 09/09/72.  È interessante notare che il nostro ultimo evento del 09/09/09 fu tenuto nello stesso posto. Tutto si è sistemato in maniera così perfetta che sapevamo che doveva essere così. Per quanto apprezzassimo la riconnessione con il luogo in cui ci eravamo sposati, stavamo presentando un seminario. Per molti anni abbiamo presentato degli eventi attorno al nostro anniversario. Sebbene gli anniversari siano stati speciali, ne volevo uno che fosse solo per noi, senza che ci fosse un seminario. Lui era d'accordo. Ecco come decidemmo di festeggiare a Disneyland.

Quando ci siamo sposati abbiamo passato un paio di giorni sulle montagne di Big Bear.  Dopodiché abbiamo deciso di passare i due giorni successivi a Disneyland. Non c'ero mai stata prima, per cui ero eccitata come una bambina. Fu una maniera fantastica di iniziare il nostro matrimonio, godendoci l'ambiente giocoso. Prendemmo quel senso di divertimento e l'abbiamo portato avanti per tutta la nostra relazione.

Mi sono divertita a fare i piani per questa vacanza. Ho prenotato in un bell'albergo vicino al parco. Siamo stati accolti da personale che sembrava davvero godersi il lavoro in questo luogo di divertimento.  Subito lo staff ci stava augurando buon anniversario. Fu come un caldo ritorno a casa. Quando arrivammo nella nostra stanza, la persona che ci stava guidando, ci diede un pacchetto con dei biglietti, piccoli souvenir e due grandi bottoni da indossare durante la nostra permanenza.  La tradizione è che quando indossi un qualsiasi distintivo speciale tutti a Disneyland ti fanno gli auguri in ogni occasione. L'unico problema fu che invece di 'Buon Anniversario' il distintivo diceva 'Sposi Novelli'. La ragazza che ci assisteva chiese scusa per non aver trovato i bottoni giusti. Sorrisi e dissi che questi erano perfetti. Per tutti e quattro giorni mi sentii come se ci fossimo appena sposati. Non ho potuto trattenermi dall'indossare le orecchie bianche di Minnie con il velo da sposa, che Steve mi comprò. Naturalmente lui indossò il suo cappello. Ho cercato dappertutto un paio di orecchie da Topolino da attaccare ad esso. La gente ci faceva continuamente gli auguri per il matrimonio. Le ragazzine erano quasi in lacrime nel vedere che l'amore può funzionare a qualunque età. Sentivo che stavamo davvero dando loro speranza per le loro relazioni.

Alla fine della nostra visita, uno dei membri dello staff ci diede dei bottoni con scritto Buon Anniversario. Li abbiamo indossati l'ultimo giorno della nostra permanenza. In un certo senso, l'energia cambiò ma la gente ci salutava ugualmente con calore. Eravamo nell'ascensore dell'albergo per ritornare nella nostra camera dopo un lungo giorno di divertimenti. C'era un'altra coppia che indossava il bottone di Buon Anniversario. Naturalmente iniziammo una conversazione con loro. Venne fuori che essi stavano festeggiando il loro 40° anniversario. Due ragazze giovani, anch'esse nell'ascensore, erano quasi incredule che la gente potesse stare insieme così a lungo e avere ancora tanto amore l'uno per l'altra.

Disneyland è il paese dove i sogni si avverano. Sia che vi trovate in una relazione lunga o breve o che non avete ancora trovato quella persona speciale, godetevi l'amore che avete per voi stessi. Festeggiate l'amore nella vostra vita nella vostra magica maniera.

Con Amore e Luce

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento