Ciao Cari Angeli,
In questi giorni vedo cose strane nei TG, inizia la campagna d’odio verso Tutti, un fatto grave…ma importante…
Chi può dire che il giusto per noi sia giusto per Tutti?
Nel libro della Bibbia si parla molto di imparare a non giudicare,,, Tessalonicesi in alcuni versi di varie bibbie dice apertamente ; e di imparare a farci i fatti nostri, e non solo… chi può togliere la pagliuzza nell’occhio del Fratello… se ho una Trave nel mio occhio?
Ma abbiamo capito che il giudizio e dannoso per la nostra crescita?
Giudicarci è mancanza d’amore… e il governo si separa ancora… senza tener conto di coloro che Sono Nostri Fratelli e Sorelle… ci giudichiamo ancora in questo Tempo della Fine?
L’Inizio è alle porte… e non potrei parlare su questo blog se offenderei la scelta del mio Prossimo che siete Voi.
Chi si ritiene portatore di Luce non emana condanna…
Il Portatore di Luce… Riconosce il gesto ,il pensiero Profondo dell’Amore…
Si parla nella Bibbia di un dio vendicativo… Ma come…? Si parla che l’AGAPE non è vendicativa…l’Amore non si vendica…Come può questo dio della bibbia essere vendicativo …se dice che lui è amore… e usare la vendetta…? Si dice che l’amore non è geloso…ma come…?? la bibbia raffigura dio come un dio geloso… ?
Hai ! Hai Hai! Diamoci una regolata … usiamo amore e non giudizio.. l’amore non da colpe…chi vibra nell’amore… riconosce ogni cosa…
Angeli in Astronave si dissocia con i due pensieri che l’Italiano medio da come sentenza al caso meglio la mia normalità …che la tua diversità…
Stanno creando separazione… e questo porterà basse vibrazioni alla crescita…
Dolbyjack si dissocia dalla colpa…dal giudizio…
Vi Parlo come Massimo… mi sento bene e felice in questa Arca…e come se fosse l’aula di una scuola…sono Felice … ho imparato a non giudicarmi più…e non giudicare la scelta del mio Fratello… condividiamo tutto in Questa Contea.. e nessun giudizio offensivo riuscirà a distoglierci dalla meta finale…sono Eterno ho voglia di giocare con Voi…nelle Stanze Di Papà! Tui!
Molto bene Fratellone mio, sento questo pensiero anche mio, e credo non sia un caso..I nostri Fratelli devono essere liberi di scegliere, di sperimentare nuove strade, nuove via di crescita, e lungi da Noi tutti deve essere ogni sorta di giudizio, la priorità deve essere l'Amore..Buona Giornata Fratellone, ed a presto,Namastè..
RispondiElimina