Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 4 novembre 2010

Stranezze di Venere (il pianeta)

 

Stranezze di Venere (il pianeta)

Stranezze di Venere (il pianeta)
Abbiamo ricevuto recentemente delle rivelazioni riguardo il pianeta Venere.
Ci è stato detto che Venere è in realtà quel misterioso pianeta che ogni tanto qualcuno ha visto nel cielo, senza però trovarne una precisa collocazione.
Si tratta infatti di quel pianeta che ho denominato Dark Twin, e che ho presentato in un paio di articoli, definendone le caratteristiche principali e l' orbita che percorre.
Ora vorrei portarvi all' attenzione alcune considerazioni ed alcuni fatti.
Mi baso esclusivamente su dati ricavati da internet e su qualche fotografia ripresa da me stesso, senza peraltro usare alcun tipo di strumento, solo una camera digitale economica.
Chiunque può ed avrebbe potuto fare lo stesso, le informazioni ci sono, è sufficiente avere la volontà di cercarle e di coordinarle. Non serve cercare nello spazio profondo per trovare un nuovo pianeta potenzialmente abitabile. Ce lo abbiamo già qui, a portata di mano e non è il "forno" Venere, ma è suscettibile di essere abitato.
Le orbite dei pianeti non sono sacre ed immutabili, possono capitare degli eventi che le modificano, quindi le varie tabelle ed i vari riferimenti giudicati assoluti devono essere aggiornati. (Ed anche tutte le profezie legate all' astrologia, non ultima la profezia cosiddetta Maya del 2012, completamente inverosimile e falsa). E nemmeno gli spostamenti orbitali o della rotazione producono effetti devastanti, se in piccola misura, solo, in pratica, alterazioni del clima.
Tra la fine del 2003 e l' inizio del 2004 sono avvenuti degli eventi astronomici a causa dei quali si è manifestata la presenza di quel pianeta che chiamerò "Venere antico", prima era Dark twin. Ma si è anche avuto un effetto per la terra, per Marte e per "Venere nuovo". La terra ha avuto un sussulto e l' asse terrestre ha avuto un tilt che ne ha determinato una alterazione del tempo atmosferico (dimenticate le chiacchiere sul riscaldamento globale !!). E le orbite dei due pianeti hanno subito una alterazione. Piccola per Marte, ma di un certo valore per "Venere nuovo".
Tuttavia quell' anno "Venere nuovo" avrebbe dovuto effettuare il passaggio davanti al sole. Cosa sarebbe successo se questo avvenimento non fosse capitato? Forse in questo caso qualcuno se ne sarebbe accorto. Ma non era tempo, quindi, il passaggio è avvenuto regolarmente.
Tuttavia "Venere nuovo" era in ritardo. Ma ad un certo punto non lo era più, poco prima del passaggio, verso il 20 maggio, mentre Marte era ancora fuori posto. Ecco che vi presento le prove.
Dapprima ecco alcune riprese fatte da una telecamera automatica sull' isola Bonaire, Venezuela, vicina all' equatore. Questa camera riprendeva il mare verso ovest e ci permetteva di vedere l' orizzonte ed i tramonti. L' ottica è a grande angolare, quindi deforma la ripresa, i valori misurabili sono imprecisi, ma sufficienti per trarre delle conclusioni.

Ho raccolto qui dei ritagli che presentano Venere, da alcuni fotogrammi. Come si può vedere c' è l' indicazione dell' ora, ed è precisa. E la mappa stellare per quella località in quel periodo di tempo.


Su questa immagine composta da 4 particolari si vede, in ogni quarto, un puntino luminoso in alto ed uno in basso. Quello in alto è Venere e quello in basso è un faro all' orizzonte.
Ora osservando la mappa e trasformando la posizione teorica di Venere da gradi primi e secondo a soli secondi, possiamo attribuire ai pixel della immagine un valore di secondi di grado. Con un semplice calcolo si può desumere l' altezza in gradi, appunto di Venere rispetto l' orizzonte. E qui si nota che la posizione di Venere non è giusta , infatti la posizione teorica dovrebbe essere più bassa.
Il valore a due date diverse è di circa 30-40 pixel di ritardo, quindi diversi gradi. I valori sono approssimati data la distorsione dell' ottica. Ma l' errore è piuttosto evidente.
Vediamo questa altra fotografia proveniente da una camera automatica a Vancouver, Canada. Si possono vedere: la Luna, Saturno, Marte, Venere ed Elnath, una stella.

Se noi sovrapponiamo la mappa stellare a questa immagine appare subito evidente che Venere è in ritardo ed anche Marte è fuori posizione.


Questa altra immagine catturata sempre da Vancouver ci mostra i due Venere, l' antico e il nuovo e per quest' ultimo, con un semplice calcolo ricavato dalle coordinate delle due stelle visibili e rapportando queste ai pixel, si può determinare la posizione che dovrebbe avere Venere. E' evidente che la posizione di Venere non è corretta, ed il fatto è confermato dalla ripresa del 17 maggio posta a fianco. In basso a destra la mappa stellare per quel giorno che conferma la verifica.

Ora vediamo una tra le tante fotografie che ho ripreso io, della sera del 20 maggio, purtroppo non ho potuto scattarne nei giorni precedenti per il perdurare del cattivo tempo, ragione per cui ho esaminato le fotografie in internet.

Si può vedere che in questa data Venere è al suo giusto posto. Non si vedono altre stelle perché questa fotografia è ripresa all' imbrunire.
Vediamo quest' altra fotografia, con sovrapposta, ma leggermente spostata verso destra per poter verificare le relative posizioni, la mappa stellare.

Qui, Marte è chiaramente fuori posto, come lo era nella precedente immagine, mentre "Venere nuovo" è al suo posto corretto. E si vede anche "Venere antico", il nuovo pianeta, che ovviamente non corrisponde ad alcun segno sulla mappa stellare.
Questo significa che "Venere nuovo" è stato spostato in modo da permettere il passaggio di fronte al sole il giorno 8 giugno in modo corretto.
Qui di seguito il passaggio ripreso da un osservatorio in Olanda e da un altro in Australia dove il sole va visto rovesciato, quindi.


E' necessario ora parlare un pò di storia astronomica. Nei Phoenix Journals, il numero 30 nel capitolo 23, viene descritto da G.C.Hatonn cosa è capitato circa 4000 anni or sono. Si parla di "Venere nuovo", che è arrivato dallo spazio profondo e durante le sue vicissitudini si è arroventato a causa della energia cinetica che aveva accumulato.
Nel sistema solare c' era già Venere, ce lo dicono tra gli altri i Sumeri, che descrivono molto bene il sistema solare. E questo prima dei 4000 anni circa di cui sopra. Ma se si presenta questo pianeta in aggiunta, per quale scopo? Questo nuovo pianeta viene collocato nell' orbita del precedente Venere. E diventa il "Venere nuovo" che vediamo oggi, il pianeta infuocato dove le sonde si distruggono prima di arrivare al suolo per la tremenda pressione ed il calore.
E l' altro veniva messo nella orbita della Terra esattamente all' opposto, e quindi, rimaneva dietro al sole, invisibile. E' rimasto là per tutti questi anni, in attesa che l' umanità si evolvesse sino al livello sufficiente per poi abitarlo, per allentare la pressione demografica sulla vecchia Terra e per popolare il sistema solare.
Ora questo pianeta, "Venere antico" è in vista, non occorre molto per vederlo, come non occorrerà molto per raggiungerlo, basta uscire dalla gravità terrestre ed attendere, il pianeta si avvicina per conto suo.
Ma come, direte voi, e la forza di gravità? Non va in collisione? Già forse è questa la ragione che ha impedito agli scienziati di parlarne, non sapevano dare la risposta a questa domanda.
La forza di gravità è composta principalmente da due componenti, una forza di attrazione esponenziale, in quanto radiale, e da una forza di repulsione "vettoriale" nel senso che è direttamente generata come una sottile asta (virtuale) che si frappone tra le masse. La gravità è l' equilibrio tra queste due forze, e se delle masse di dimensioni comparabili si avvicinano, in mancanza di altre forze in gioco, l' avvicinamento ad un certo punto cessa di avvenire perché interviene la repulsione.
Quindi possono coesistere più pianeti nella stessa orbita, e nell' universo i mondi architetturali sono proprio dislocati in questo modo.
La presenza di "Venere antico" ha tuttavia causato un piccolo effetto alla Terra, ha allungato l' orbita di qualche giorno, l' anno era infatti di 360 giorni esatti, ma dopo questo evento se ne sono aggiunti 5 e rotti, spezzando la simmetria precedente. Quindi tutti i calcoli astrologici sono errati, gli scienziati hanno preso per buoni i dati misurati, non è passato per la mente che solo poco tempo cosmico prima le cose erano ben diverse. Il famoso calendario Maya segna 360 giorni perché è stato fatto prima di questi 4000 anni, vale a dire circa 13.000 anni fa. E non sono stati i Maya a farlo, non esistevano a quei tempi, l' hanno soltanto custodito.
Un' altra immagine di "Venere antico", da una mia fotografia il 6 giugno 2004.

Un breve cenno sulla stazione Soho. Qui potete vedere la ripresa di C2 appena dopo il passaggio di Venere e la mappa stellare per quell' ora. Sono chiaramente diverse. Tuttavia va considerato l' errore di parallasse, la stazione non è sulla stessa linea che idealmente congiunge la terra al sole, ma spostata, perché i punti di Lagrange sono al di fuori di questa linea. Oltre alla necessità di non avere il sole proprio di fronte alle antenne radio.
Quindi è necessario valutare le immagini di Soho tenendo presente queste considerazioni. Tuttavia , a volte , il sospetto di alterazioni rimane.


In conclusione non possiamo più ignorare che al di fuori del nostro pianeta ed oltre alla nostra popolazione di terrestri, noi uomini, ci siano esseri con mezzi che non ci possiamo nemmeno immaginare e che sono certamente benevoli, non avrebbero avuto nessuna difficoltà a fare della Terra qualunque cosa avessero voluto.
Manovrare e manipolare un sistema planetario con la ricollocazione di pianeti non è certo qualcosa che sia alla portata della nostra tecnologia e nemmeno lo potrebbe essere per ancora molti secoli, millenni forse.
Auguriamo ai nostri amici delle stelle ed ai nostri tutori Celesti il nostro migliore auspicio di un rapido e prossimo incontro, perché siamo pronti per diventare adulti, come razza, uomini galattici.
Ben Boux.

http://www.lanuovaumanita.net/stranezze_di_venere_il_pianeta.html

Nessun commento:

Posta un commento