News Stefano!
6,7 colpisce terremoto al largo del Canada, nessun danno segnalato
Tsunami non previsto dal terremoto sulla costa occidentale dell'isola di Vancouver
msnbc.com e NBC News
aggiornato
- Stampa
- Font:
Un terremoto di magnitudo 6,7 è stato segnalato al largo del Canada pomeriggio costa pacifica Venerdì. Non ci sono al momento notizie di danni, e nessun allarme tsunami è stato immediatamente rilasciato.
Il sisma ha colpito alle 3:41 circa 173 miglia ad ovest di Vancouver ET e 87 miglia a sud-est di Port Hardy, sulla costa occidentale dell'isola di Vancouver, l'US Geological Survey ha detto.
La CBC riferito che gli edifici influenzare per un lungo periodo dalla valle di Fraser a Campbell River.
Hon Sung, che gestisce lo Chalet Gold River sull'isola di Vancouver, ha detto a NBC News è stato il più grande terremoto che aveva provato nei sette anni ha vissuto nella zona, della durata di 10 a 15 secondi. Ha detto che lui ei suoi clienti sentito vibrare e scuotere, ma i mobili non si mosse e gli oggetti non cadono dagli scaffali.
Gold River è circa 30 miglia dall'epicentro.
Crepitio leggero è ritenuto da più lontano come a Seattle, secondo la Reuters, e in Bellingham, Washington, secondo la stazione di King NBC-TV di Seattle.
Si è inoltre ritenuto da vigili del fuoco a Comox, British Columbia, Vigili del Fuoco, a circa 200 miglia da Gold River, NBC News ha riportato.
Commentatori online riferito di sentirsi il terremoto, con uno dicendo: " E 'stato spaventoso, ma impressionante movimenti reali lento im tremare ancora . "
Alex Johnson di msnbc.com, Norma Rubio di NBC News e NBC stazione di King di Seattle hanno contribuito a questo rapporto.
Nessun commento:
Posta un commento