Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 8 aprile 2011

GODZILLA E' SUL PUNTO DI VENIRE ALLA LUCE

InformazioneLA TEPCO SAPEVA CHE LE RADIAZIONI NEL MARE ERANO 7,5 MILIONI DI VOLTE SUPERIORI AL CONSENTITO PRIMA DELL’INIZIO DEL RILASCIO DELLE ACQUE RADIOATTIVE

DI TYLER DURDEN
vinceseconomicblog.wordpress.com

Questa volta nessuno sarà incolpato per aver riportato male le virgole. Mentre alcune settimane fa Tepco si arrampicava sugli specchi nel riferire che una rilevazione di 10 milioni di volte superiore al normale era in realtà solamente di 100.000 volte oltre la soglia, oggi la stessa Tepco, le cui azioni hanno avuto un deprezzamento record nelle ultime sedute di borsa, ha alla fine ammesso che lo iodio-131 radioattivo rilevato nell’acqua di mare vicino al punto di prelievo del reattore 2 della centrale nucleare di Fukushima era di 7,5 milioni di volte superiore ai limiti di legge.

Questo significa che Godzilla è sul punto di venire alla luce. Ma c’è di peggio: "Il campione che testimonia un dato così elevato è stato prelevato sabato, prima che Tepco annunciasse che lunedì avrebbe rilasciato acqua radioattiva in mare.

Gli esperti temono che la contaminazione possa diffondersi ben oltre il litorale nipponico per coinvolgere i prodotti ittici oltre oceano." In altre parole, mentre TEPCO stava scaricando 11.500 tonnellate di acqua radioattiva in mare, già sapeva, tenendolo nascosto al pubblico, che la radiazione era di circa 10 milioni di volte più alta dei limiti legali. A questo punto rimaniamo sbigottiti di fronte alla stoica capacità del popolo giapponese, e ancora di più dei suoi pescatori della costa orientale - il cui lavoro è alla frutta, visto che nessuno vorrà più comprare il loro pesce per paura della tossicità radioattiva - nell’accettare bugie di tale risma, diffuse spesso con lo scopo di fare del male giorno dopo giorno, senza bisogno di far materialmente alcuna violenza.

Ancora dal Japan Times riguardo al disgustoso episodio, che vede protagonista una nazione che una volta credevamo che fosse preoccupata della sua gente e del suo ambiente:

L’inarrestabile scarico di radioattività nel Pacifico ha costretto gli esperti a suonare l’allarme, mentre ci si aspetta che il cesio, che ha una vita di dimezzamento molto più lunga dello iodio, si concentri nella catena alimentare superiore.

In base a Tepco, circa 300.000 becquerel per centimetro quadro di iodio-131 radioattivo sono stati rilevati sabato, mentre l’ammontare di cesio-134 era 2 milioni di volte il massimo consentito e il cesio-137 era 1,3 milioni di volte il massimo consentito.

L’ammontare di iodio-131 è calato a 79,000 becquerel per centimetro quadrato, ma è salito di nuovo lunedì a 200.000 becquerel, 5 milioni di volte la quota permessa.
Il livello di iodio radioattivo nell’acqua contaminata all’interno del contenitore fessurato del reattore 2 aveva una concentrazione ancora più alta. Un campione di acqua prelevato il sabato aveva 5,2 milioni di Becquerel di iodio per cm, 130 milioni di volte il limite massimo consentito, e l’acqua che viene dispersa dalla crepa aveva un rilevamento di 5,4 milioni di becquerel, in base ai dati forniti da Tepco.

"E’ un quantitativo considerevolmente alto”, ha riferito Hidehiko Nishiyama, portavoce per l’Agenzia della Sicurezza Nucleare e Industriale.

Masayoshi Yamamoto, un professore di radiologia all’università di Kanazawa, ha detto che l’alto livello di cesio è il dato più preoccupante: "Con il passare del tempo, lo iodio radioattivo è catturato dal plancton, che viene mangiato dai pesci piccoli e poi da quelli grandi, verrà inoltre diluito dal mare e la sua quantità subirà un calo a causa del tempo di dimezzamento di soli otto giorni. Ma il cesio è un problema più grande.”

Il dimezzamento del cesio-137 è di 30 anni, mentre quello del cesio-132 è di 2 anni. Il più lungo tempo di dimezzamento lo farà probabilmente concentrare nella catena alimentare superiore.

Yamamoto ha detto che materiale radioattivo di questo tipo verrà rintracciato nel pesce e in altri prodotti ittici in Giappone e in altre nazioni nel breve e lungo termine, ponendo una seria minaccia all’industria ittica anche in altri paesi: "Tutti i prodotti giapponesi verranno probabilmente etichettati come insicuri e le altre nazioni condanneranno il Giappone se le radiazioni verranno rintracciate nei loro prodotti marini”..

Tepco inizierà lunedì il rilascio in mare di 11.500 tonnellate di acqua a basso livello di radioattività per fare spazio per l’accumulo di acqua ad alti livelli di contaminazione nell’edificio del reattore 2. Lo scarico proseguirà martedì.


Purtroppo, le iniziali rivendicazioni dei pescatori senza lavoro sono destinate a salire come i livelli di radioattività:

Lunedì, 4,080 becquerel per chilogrammo di iodio radioattivo sono stati rintracciati nel pesce catturato di fronte alla prefettura di Ibaraki. I pescatori hanno volontariamente sospeso le loro consegne. Il ministro della Salute ha in mente di stabilire dei criteri per vietare i prodotti ittici radioattivi.


E la conclusione è che, dopo circa un mese, il Giappone non è assolutamente vicino a risolvere questo tutto questo macello:

TEPCO inizialmente ha creduto che la perdita fosse in qualche condotto per i cavi elettrici che collega l’edificio del reattore 2 al contenitore. Ma dopo aver usato del sale da bagno color bianco-latte per tracciare il flusso – un tentativo che ha dimostrato che l’ipotesi era scorretta – in un secondo momento ha iniziato a pensare che potesse invece filtrare attraverso uno strato di piccole pietre sotto il condotto dei cavi.


Adesso che tutto è stato detto e fatto, che le bugie sono state rimosse e la verità finalmente è stata rivelata, tutto ciò finirà peggio, molto peggio di Chernobyl.

Il diagramma al di sotto (dal sito del New York Times) mostra quello che è attualmente noto dei rilasci intenzionali di acqua e delle perdite non intenzionali da Fukushima:


Tyler Durden
Fonte: http://vinceseconomicblog.wordpress.com
Link: http://vinceseconomicblog.wordpress.com/2011/04/06/tepco-knew-radiation-in-seawater-is-7-5-million-above-normal-before-it-started-dumping-radioactivity-in-sea-on-monday/
6.04.2011

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org a cura di SUPERVICE

Nessun commento:

Posta un commento