martedì 5 aprile 2011
Scoperta archeologica in Giordania, Gesù era gay!
L'ultima novità su Gesù! Dopo avervi raccontato la teoria secondo cui Gesù era figlio di un alieno adesso vi parlo di quella secondo cui era gay. Questa volta però non lo dicono i seguaci ufologici sparsi in rete, ma dei libri rilegati ad anelli, grossi come carte di credito, decorati con disegni e scritti 2000 anni fa da altri seguaci, quelli di Cristo.
I libri, circa 70, sono stati trovati per caso da un beduino in una grotta in Giordania, dopo che un alluvione aveva fatto crollare una parete rivelando delle nicchie segnate con la Menorah, il candelabro ebraico simbolo della religione. I libri sono stati portati, più o meno lecitamente, in Israele e la loro scoperta è venuta alla ribalta della cronaca solo ora, dal 2007, perchè la Giordania si sta battendo ferocemente per riaverli. Sarebbero infatti la prima testimonianza scritta della vita di Gesù. Sono scritti in antico ebraico, ma per lo più in codice. Nelle pagine ci sono anche ritratti di Cristo e racconti su di lui.
La notizia che farà gridare allo scandalo, alla menzogna, all'imbroglio da parte dei cattolici oltranzisti è che Gesù sarebbe stato gay, o quantomeno apertamente bisessuale. I discepoli erano come un circolo di omosessuali alla luce del sole, cosa assolutamente vietata dalla religione ebraica. All'interno dei libri c'è una parabola che parla di due giovani la cui anima era indissolubilmente legata, come i loro cuori e le loro vite. Pare anche che Giuseppe non fosse molto d'accordo con questa apertura mentale e si racconta di una lite furibonda fatta con Gesù per la sua poca virilità. La Madonna aveva un ruolo molto forte nella vita del figlio, che tornava spesso a a casa per passare tempo con lei.
Per il resto tutto è confermato: il messaggio di Gesù, la sua morte in croce per la salvezza di tutti noi. C'è addirittura un disegno che rappresenta la crocifissione con dettagli che combaciano perfettamente con le ricostruzioni storiche. Insomma, lo studio di questi libri sembra essere più importante di quello sui rotoli del mar morto, perchè sono di pochi anni successivi alla morte di Cristo. Sarebbe la più grande scoperta archeologica della storia del Cristianesimo. Gay o non gay. Alieno o non alieno.
Io comunque lo ribadisco: chi se ne frega. Per me poteva anche essere verde con due teste, rimane sempre Gesù, col suo messaggio d'amore.
Posted by Jele at 11:43
http://mabastablog.blogspot.com/2011/04/scoperta-archeologica-in-giordania-gesu.html
ci mancava solo questa notizia! adesso le associazioni gay ; esulteranno dicendo : avete visto che siamo noi quelli normali,e non voi brutti sporcaccioni eterosessuali.
RispondiEliminaQUESTA NON E' LA NOVITA'...
RispondiEliminaLA SCOPERTA SAREBBE CHE SIAMO CAPACI DI NON GIUDICARE.