Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 4 aprile 2011

Ritrovati i codici perduti della Bibbia? I segreti di Gesù saranno presto rivelati?

Il Giornale Online


70 libri di metallo ritrovati in grotta in Giordania potrebbero cambiare la nostra visione della storia biblica. Il mondo attende le scottanti rivelazioni che potrebbero derivarne. Per gli studiosi di fede e di storia, è un tesoro troppo prezioso per il prezzo che vale. Questa collezione di 70 piccoli libri antichi con le pagine legate da un filo di piombo, potrebbero rivelare alcuni importantissimi segreti dei primi giorni del cristianesimo. Gli studiosi sono divisi circa la loro autenticità, ma se fosse confermata, potrebbero avere lo stesso valore scientifico dei Rotoli del Mar Morto scoperti nel 1947.


Nelle pagine, non più grandi di una carta di credito, ci sono immagini, simboli e parole che sembrano riferirsi al Messia, e, forse anche, alla Crocifissione e alla Resurrezione. Molti dei libri sono sigillati, inducendo gli studiosi a speculare che siao in realtà la raccolta perduta di codici del Libro della Bibbia, detto Rivelazione. I libri sono stati scoperti cinque anni fa in una grotta, in una zona remota della Giordania, in cui i rifugiati cristiani fuggirono dopo la caduta di Gerusalemme nel 70 dC. Importanti documenti della stessa epoca sono stati precedentemente ritrovati nella stessa area. Il primo test metallurgico indica che alcuni dei libri potrebbero risalire al primo secolo dC.



Questa stima è basata sulla forma di corrosione che secondo gli esperti sarebbe impossibile da ottenere artificialmente. Se la datazione fosse confermata, i libri sarebbero tra i primi documenti cristiani, anticipando anche gli scritti di San Paolo. La prospettiva che possano contenere la cronaca contemporanea degli ultimi anni della vita di Gesù ha emozionato gli studiosi, anche se il loro entusiasmo è mitigato dal fatto che gli esperti li hanno già giudicati dei come dei sofisticati falsi. David Elkington, uno studioso inglese di storia antica e di archeologia religiosa, è uno dei pochi ad aver esaminato i libri, e dice che potrebbero essere la più importante scoperta della storia cristiana'. "E' un pensiero mozzafiato, sapere che questi oggetti potrebbero essere stati in possesso dei primi santi della Chiesa" ha detto. Ma i misteri non sono solo tra le loro pagine. Oggi, persino la loro ubicazione, rimane un mistero. Dopo la loro scoperta da parte di un beduino giordano, il tesoro è stato successivamente acquisito da un beduino israeliano, che, si dice, li avrebbe illegalmente contrabbandati attraverso la frontiera di Israele, dove sono rimasti.



Tuttavia, il governo giordano sta lavorando ai massimi livelli per il rimpatrio e la salvaguardia della collezione. Philip Davies, professore emerito di studi biblici alla Sheffield University, ha detto che esiste la prova evidente che i libri hanno una origine cristiana, grazie a una mappa della città santa di Gerusalemme. "Non appena l'ho vista, sono rimasto senza parole. C'è una croce in primo piano e dietro di essa, quella che deve essere la tomba di Gesù, un piccolo edificio con un'apertura, e dietro, le pareti della città. Ci sono altre raffigurazioni simili su altre pagine di questi libri e quasi certamente si riferiscono a Gerusalemme. Si tratta di una crocifissione cristiana che si svolge al di fuori delle mura della città". Il team britannico teme che l'attuale 'custode' israeliano stia cercando di vendere alcuni dei libri sul mercato nero o peggio, che li voglia distruggere.

Ma l'uomo che tiene i libri nega l'accusa e sostiene che sono custoditi dalla sua famiglia da almeno 100 anni. Margaret Barker, ex presidente della Società per lo studio dell'Antico Testamento, ha detto: "L' Apocalisse parla di un libro sigillato che è stato aperto solo dal Messia". Potrebbero essere questi? Altri testi del periodo parlano di libri chiusi che contengono la saggezza e una tradizione segreta trasmessa da Gesù ai suoi discepoli più vicini. Questo è il contesto della scoperta". Il professor Davies ha infine detto: "La possibilità di una origine ebraico-cristiana è certamente suggerita dalle immagini e, in caso affermativo, questi codici sono idonei a gettare nuova luce sulla nostra comprensione di un lontano periodo poco conosciuto della storia". Il signor Elkington, che sta guidando gli sforzi britannici per riportare i libri in Giordania, ha detto: "E' fondamentale che la raccolta possa essere recuperata intatta e protetta nelle migliori condizioni possibili, sia a beneficio dei suoi proprietari, che per un potenziale interesse internazionale del pubblico".



Traduzione a cura di Arthur McPaul

Fonte: FONTE:ALTRO GIORNALE: News

Nessun commento:

Posta un commento