Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 21 maggio 2010

Contro la Cm attraverso Nocciola

 

News Frank!

Aggiornamento #15  
Contro la Cm attraverso Nocciola  
21 maggi 2010 - 07:53:32  
Articolo di questo di Invia  
Pagina della di Stampa  
21/05/10  
Aggiornamento n. 15  
Cristo Michele attraverso Nocciola  
Continuano di cose di Le un trasparire dietro le quinte. Tornati di Siamo in piena attenzione un questioni importanti. Attualmente stiamo scavare un po più in media di attività e corteggiare una parte del personale dei media per l'ulteriore cooperazione.  
Abbiamo ora ottenuto burattinai ulteriormente dall'ultimo numero segnalato. Sono nello scantinato degli impianti sotterranei darci qualche "inferno". Non si inizierà un immaginare venuto a molte di queste specie esistono. Riusciti di Siamo un scoprire alcune informazioni cruciali che possiamo usare un nostro vantaggio. Li stiamo spingendo volontariamente un popolo di al di consegnare per la confessione dei loro crimini. Questo non sembra probabile. Ci perseverare un po 'di più e se fallisce poi vado che un garantire che le informazioni siano trapelate attraverso vari media governano che la prova motivano in modo che la popolazione possa trarre le proprie conclusioni.  
Ho deciso che vado una garantire che gli annunci si verificano prima di stasi in un modo o l'altro. Quanto tempo prima di stasi che non determinato di ancora di ho. Tutto dipende da questi mascalzoni che ho in cantina.  
Il fondamento del nostro lavoro qui è quasi completa nel miglior modo è permesso sono insieme circostanze delle di tutte.  
Ora di Vorrei circa di più di di atroce ecco stato dei vostri mercati. Seguito di Avete notizia della dei? Non vedete che abbiamo detto esattamente quello che si sta svolgendo? Non possiamo darvi un teste precedenti fino un questo proposito? Questo di Beh è l'inizio solista. Non c'è niente che possono vanno per arginare il collasso che si profila imminente. Amati, vi è tanta paura tra di essi. Anche alcuni dei maestri burattino attualmente detenuto sono quelli che tirano i fili di negoziazione e non trovati di essere di possono? Si sono visibilmente scomparsi e quelli che si affidano un loro mandato si dibatte proprio venuto ai vostri mercati sono attualmente. Questo era tutto parte del nostro orchestrazione.  
Non ci sarà nessun recupero e questa è la mia divina dettare. Piaga di Questa che è ora hanno infettato. Non permetteremo tregua. Se ecco fanno cercano di trovare una soluzione rapida faremo un passo in e scombinano essa. Si giocherà sedie musicali governano loro, se necessario il ma non potranno mai avere la sede del potere finanziario di nuovo.  
Dopo asserisce affrontato l'i burattinai recalcitrante buio, pienamente di ormai di posso e profondamente apprezzare ciò che i miei figli sono stati sottoposti un ed è il momento di liberarsi di questo mondo nel loro genere. Iniziato di Ho una fila delle di tirare e voglio che voi tutti per vedere il crollo possente. Sta di Tutto per cadere in furioso di finale di un, per essere non di più. Si tratta di "rango" amato e per me per che essere loro Cappellano dovrebbe atroce qualcosa atroce un te. Sono e correttamente venduti al buio dell'Anticristo dentro. Vi assicuro che dopo che mi sono fatto governano loro che non vedranno la luce del giorno nuovo, per che misura della di è di conoscere la luce solista.  
Il mio di L'attaccano è stato in grado di acquisire alcune attività e la cooperazione da fonti e deve utilizzare queste risorse diverso per attuare programmi di temporanea stasi per che ci possa essere una qualche parvenza di ordine.  
Cari di Temo, che i miei figli sono dentro per un risveglio molto maleducato. La vita che essi hanno creato sulla di vile nozioni falso ed ideologie sta volgendo al termine, venuto a deve.  
Non sottovalutare ciò che abbiamo realizzato finora. Il meglio dei piani devono avere delle solide fondamenta prima dell'esecuzione può cominciare.  
Un seguito l'aggiornamento del movimento terra che ho evidenziato un voi nel corso degli ultimi messaggi, vi preghiamo di essere estremamente elevati in allerta adesso. Succedere di Può in qualsiasi momento tra oggi ed il tuo prossimo Lunedi. Così forte sarà l'esplosioni di sotto del livello della madre che si faranno sentire e sentito in lungo ed in largo. Doveva avere la sua liberazione. Non il riesce un sopportare il dolore più. Venuto di Sono per lei, ecco il sanno.  
Chiedo ancora una volta che ti prestare attenzione al messaggio portato da mio figlio amato sul tuo foro (il Ray) la che ha fornito dettagli delle potenzialità per le occorrenze. E 'scelto di appositamente di stato per immediatamente di questi di portare i dettagli.  
Non c'è molto di più che posso atroce in questo momento, che di certo di ma è vicino al completamento. Sì, mentre cammino vostre terre ora sono convinto che forse ho lasciato questo andare avanti per tempo di troppo. L'aria è così inquinata che non sarà nemmeno mi creda se sono di darvi tutti i dettagli. Vita della di Tutta è una morte lenta e non l'è questo il motivo per cui ti ho mandato qui. Io vi ho mandati un vivere e crescere se le vostre esperienze, ma non un schiavi di tutto ciò che l'è buio. Sì la mia più piccoli vi è stato un apprendimento in questo anche per me. Così molto presto ho intenzione di sbattere tutti voi di distanza dalla putrefazione che si trova in mezzo un voi.  
Vorrei estendere il mio ringraziamento ed amore un tutti voi i miei figli che hanno inviato coscienziosamente luce, amore e sostegno per coloro che le mie truppe e per me. Ha di si di Che e continuerà un crescere una mia immagine. Compiaciuto di sono di Mi.  
Questa è la mia promessa un te. Le giornate sono più brevi fino un quando la stasi sarà avviata. Ho portato la luce della mia presenza una terra di sulla di voi e nel postagiro di pochi giorni potrete ascoltare e vedere la potenza della presenza divina. Che di poi di Sapere è iniziata e, avviata di volta di un'e scorrere governano il fervore verso il completamento.  
Queste sono le mie parola portate alla luce del mio essere che proviene dalla sorgente del tutto. Io sono quel che sono di Cristo Michael Aton  
Candace: ho visto un breve brano di Ray solista AHS un ieri e ha suggerito potrebbe esserci un terremoto davvero grande un venire nel Pacifico nei pressi delle Hawaii, e c'è un aumento enorme del fondo marino governa circa 13 centimetri al giorno al largo della dell'Australia Rivierasco e Pacifico. 

Nessun commento:

Posta un commento