Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 16 maggio 2010

Rubens: Sì SONO al Tuo Servizio.

 

News Frank!

(Sito www.abundanthope.net - Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net )

Rubens: Sì sono al tuo servizio. Rubens: Sì SONO al Tuo Servizio.
Aton: Molto bene caro, siamo Aton e S333 venuti a darvi la novità che stiamo per atterrare tra breve, e nonostante ciò che vi abbiamo detto molte volte, sarà un evento di una monumentale importanza per gli abitanti nel loro insieme, perché avrà il vantaggio di forzare la mano agli Oscuri. Questo non vuol dire che stabiliremo dei contatti stretti con tutti, ma piuttosto che coloro che sono in contatto con noi beneficeranno di questi contatti più ravvicinati e personali che avranno il vantaggio di creare degli effetti nella vostra società, attraverso cambiamenti derivanti da coloro che sostituiranno i vostri corrotti rappresentanti di governo. Aton: caro Molto bene, siamo Aton e S333 Venuti uno darVi la novità Che stiamo per atterrare TRA breve, e nonostante cio Detto Che vi abbiamo molte Volte, SARÀ UN Evento di Una monumentale importanza per Gli Abitanti NEL Insieme Loro, perche avra Il Vantaggio di forzare la mano Agli Oscuri. tempo condensato non vuol dire Che stabiliremo dei Stretti contatti con tutti ", ma piuttosto il Che Coloro Che in Contatto SONO CON NOI beneficeranno di questi contatti ravvicinati e Personali Più Che avranno Il Vantaggio di creare degli Effetti NELLA VOSTRA Società, attraverso cambiamenti derivanti da Coloro Che sostituiranno i vostri corrotti rappresentanti di Governo. Non terremo il regno (la gestione,ndt.) del vostro pianeta in permanenza, ma avremo direttamente una mano nel suo governo "ad interim" ; noi coinvolgeremo molti di voi, guidandovi in direzione dei cambi monumentali che devono accadere.Non terremo Il Regno (la Gestione, NDT). Pianeta del Vostro in permanenza, ma avremo direttamente Una mano NEL Suo Governo ad interim ""; Noi coinvolgeremo molti di Voi, guidandovi in Direzione dei Cambi Monumentali Che devono accadere. Non considero l' idea di quello che i "dark" siano, fino a quando non vi sarà chiaro che il loro corso è stabilito, così come il loro destino. idea 'l di Non considero quello del Che i "Siano dark", FINO A quando non vi SARÀ Chiaro Che Il Loro corso e stabilito, Così vengono Loro Il destino.
Io, Aton non vi darò altre informazioni per ora, su come realizzeremo i cambiamenti monetari, sebbene ne abbiamo toccato (l 'argomento) in passato, ma sappiate che faremo molto per aiutarvi a fare la transizione e vi assicuriamo che il vostro futuro non è a rischio. Io, Aton non vi daro Altre Informazioni per ORA, su venire realizzeremo i cambiamenti monetari, sebbene ne abbiamo Toccato (Argomento l ') nel Passato, ma sappiate Che faremo Molto per aiutarvi a tariffa la Transizione e vi assicuriamo Che Il Vostro Futuro e non Rischio uno. Daremo assistenza dove e quando necessario, e dovete avere fiducia nel processo. Assistenza Daremo colomba e quando necessario, e dovete AVERE Fiducia NEL Processo. Porteremo supporto in molte aree che sono vitali per voi, in modo da evitare il più possibile il caos. Porteremo Supporto in molte Aree Che SONO Vitali per Voi, in Modo da evitare Il Più possibile Il caos. Ciò nonostante proverete grandi difficoltà e dovrete imparare come convivere con esse, perché questo è il vostro pianeta di residenza e dovrete diventare i suoi migliori custodi, perchè lo scopo è di acquisire la vostra piena sovranità. Cio nonostante proverete Difficoltà Grandi e dovrete venire windowtext convivere con esse ", perche tempo condensato e Il Vostro Pianeta di residenza e dovrete diventare i Suoi Migliori Custodi, Perché lo Results e di acquisire la VOSTRA Piena sovranità. Preparatevi e siate pronti, miei cari. Preparatevi e siate Pronti, Miei Cari.
Aton ha finito. Aton ha Finito.
S333: Come Aton menziona, non saremo i vostri baby-sitter, ma siamo qui per assistere il più possibile. S333: Vieni menziona Aton, non saremo i vostri baby-sitter, ma siamo qui per assistere Il Più possibile. Per i "dark": non posso aiutarvi, ma darvi un'ultima parte di consiglio di smettere e di desistere per il vostro bene, sebbene dubiti che voi sappiate cosa è bene per voi a questo punto, ma così sia. Per i "dark": non posso aiutarvi, ma darVi un'ultima Parte di consiglio di smettere e di desistere per Il Vostro Bene, sebbene dubiti Che Voi sappiate Cosa e Bene a Voi uno tempo condensato Punto, ma Così SIA. Noi siamo qui per starci e non c' è assolutamente nulla che possiate fare al riguardo. Noi siamo qui per starci e non c 'e assolutamente osta Che possiate riguardo al prezzo.
Rubens: Posso fare una domanda ? Rubens: Posso Una tariffa DOMANDA?
S333: Sì,caro, va vanti. S333: Sì, caro, va vanti.
Rubens: Avremo un aiuto immediato, dopo la "stasi", con Gaiandriana? Rubens: Avremo Aiuto Immediato ONU, DOPO la "Stasi, con Gaiandriana?
Aton: Non daremo alcun dettaglio su come intendiamo realizzarlo ma, di certo vi assisteremo con quello. Aton: Non daremo alcun dettaglio su venire intendiamo realizzarlo ma, di quello Certo vi assisteremo con. Sono al corrente delle tue conversazioni recenti con uno dei nostri cari proprio su questo soggetto. SONO Corrente al Mar delle conversazioni Recenti con UNO dei Nostri Cari Proprio su Soggetto tempo condensato. Assicuro che ci stiamo occupando della contaminazioni degli ingredienti che servono a fare questo prodotto di sostegno; vi forniremo noi gli opportuni ingredienti, ancora una volta, in modo da essere in grado di provvedere a voi stessi nel prossimo futuro ed oltre. Assicuro Che ci stiamo occupando della Contaminazioni degli Ingredienti Che servono una tariffa tempo condensato Prodotto di Sostegno; vi forniremo opportunità Noi Gli Ingredienti, Ancora Una Volta, in da Modo Essere in Grado di provvedere uno Voi stessi NEL Prossimo Futuro ed oltre. Per ora non è importante perchè abbiamo altre questioni che richiedono la nostra immediata attenzione, ma non preoccuparti, sarete assistiti nel modo opportuno in questo e in altro. Per ORA NON E IMPORTANTE Perchè abbiamo Altre Questioni Che richiedono la Nostra ATTENZIONE Immediata, ma non preoccuparti, sarete assistiti NEL MODO opportuno in tempo condensato e in Altro.
Vi diamo la nostra benedizione per gli annunci di cui sopra e ci ritroveremo di nuovo. Vi diamo la Nostra benedizione per Gli Annunci di Sopra e CUI CI ritroveremo di Nuovo.
Rubens: Molte grazie, caro fratello. Rubens: Molte grazie, caro Fratello.

Nessun commento:

Posta un commento