News Frank!
Procuratevi denaro e cibo
Da Candace
20 maggio 2010 - 01:30:22
( sito www.abundnathope.net
Cari lettori, noi non sappiamo bene come il collasso finanziario si manifesterà nè quando di preciso, però, per favore, procuratevi rifornimenti, cibo e denaro contante di piccolo taglio, mentre è ancora possibile. Se vi è una "chiusura delle banche" il denaro di plastica non sarà in grado strisciare. E i rivenditori finiranno le scorte di banconote di piccolo taglio molto presto.
Cominciate a mettere da parte tutte le vostre monete, (che potrebbero essere più preziose della carta) e le banconote più piccole nella vostra valuta. Questo potrebbe essere per il mondo intero.
Fa delle scorte dei materiali di consumo necessari per gli animali di compagnia e non dimenticate la carta igienica. Prendete cibi in scatola e secchi. Fagioli secchi e riso, pasta secca, ecc, sono abbastanza a buon mercato all' ingrosso, molto meno costosi dei prodotti in scatola. Potete far germogliare i cereali integrali che sono ancora in forma di seme. Questi germogli provvedono a molto nutrimento, perché il seme germinato cambia totalmente e fornisce molte più vitamine. Io cucino SOLTANTO più frumento integrale come cereali e pilafs (riso), e li lascio sempre spuntare almeno 24 ore prima della cottura. Prendete delle nocciole, sono ricche di calorie e proteine.
Se vi trovate in zone a rischio, vi prego di avere acqua fresca conservata nel miglior modo possibile per cucinare e bere, e un parte per il lavaggio. Si può fare il bagno con una spugna, se necessario. In alcune città l' acqua è pompata con pompe elettriche e se l' elettricità manca, non si può avere l' acqua. Si può imparare a cavarsela con poca acqua, la più importante è per cucinare e bere. Per i vostri preparativi considerate dove vivete. Ma disponete di scorte nel caso in cui le banche siano chiuse e che i negozi si svuotino. La maggior parte dei negozi saranno vuoti in 3 giorni, o meno, delle merci più importanti e degli alimenti, se il rifornimento è ritardato o impossibile. Fatelo ora, prima che ci sia una corsa.
Sono necessarie candele e simili. Io ho due lampade da uragano ad olio e il petrolio. Ho anche una lanterna che genera energia elettrica girando una leva. Non è richiesta nessuna batteria, ed ha anche una radio FM ECCELLENTE incorporata. Abbiate cura, Candace
PS, se avete intenzione di usare prodotti in scatola, assicurarvi di avere un apriscatole azionato a mano!
prima di far sprofondare la gente nel terrore credo che prima bisognerebbe avere e poi dare informazioni alquanto piu' precise e accurate.
RispondiElimina